Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2008, 17:16   #2461
pikkio
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
ma ... sti maccari...pazzi!!

Allora..sono stato via 3 giorni e torno, leggo le risposte al mio vecchio post sul fatto del PERCHE' uno dovrebbe pagare dei programmi targati apple, quando puo installarli GRATUITAMENTE sul proprio iPod tramite jailbreaking, ...e i soliti maccari patiti si fiondano sul povero pikkio dicendomi di stare attento alla finanza, che sono uno che va contro la legge, che bla bla bla bla...

Quando neanche loro sanno cosa dicono..!!!

Il jailbreak del iPod (e se non erro questo è il topic dell'iPod, no?!) NON è affatto illegale. Quello dell'iPhone sì perchè hai un contratto di utilizzo con un operatore,...e se sblocchi l'iphone allora non fai quello che firmi nel contratto.
Con l'iPod io non firmo un accidente, .. ma forse i lor signori maccari che vorrebbero mandare la finanza a casa mia per farmi sequestrare l'iPod sbloccato non sanno proprio una cippa!!!!

Ohh! dopo essermi sfogato..
ripeto .. l'iPod è un prodotto che abbiamo comprato. E ci possiamo mettere sopra quello che vogliamo! Volete comprare le custodie targate Apple per 100 euro? fate pure. Io non penso di fare una cosa illegale se ci metto delle protezioni non apple per evitare che si segni ..
Volete pagare 20 euro per dei programmi marchiati Apple? fate pure, io prendo li stessi, GRATUITAMENTE, da una community di persone che le fa x il semplice motivo che gli piace farlo!Anzi mi sa che i 20 euro li dono a queste persone che mi programmano tantissimi (TANTISSIMI!) programmi per il mio iPod , senza chieedrmi nulla in cambio .. :|

Ah, se volete continuare a dire che il jailbreaking non è legale, andate a chiedere informazioni al moderatore visto che qualche pagina fa si era persino riproposto di mettere alla prima pagina,secondo post, una lista di programmi interessanti da installare tramite jailbreaking ...

Quindi, se volete una scusa per pagare 20 euro per dei programmi gratuiti, e se volete difendere sempre ed in ogni occasione la Apple anche quando fa delle boiate,...siete liberi di farlo, ma trovate delle scuse non false, e non andate a dirmi che io che faccio il jailbreaking sono perseguibile penalmente. Più che altro per me, è chi parla senza sapere dovrebbe essere perseguibile .. :\ che poi si creano delle false notizie su chi (come me) non ha colpa alcuna :\
pikkio è offline  
Old 18-01-2008, 17:19   #2462
G|4Di4k
Senior Member

L'Avatar di G|4Di4k

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da pikkio Guarda i messaggi
Allora..sono stato via 3 giorni e torno, leggo le risposte al mio vecchio post sul fatto del PERCHE' uno dovrebbe pagare dei programmi targati apple, quando puo installarli GRATUITAMENTE sul proprio iPod tramite jailbreaking, ...e i soliti maccari patiti si fiondano sul povero pikkio dicendomi di stare attento alla finanza, che sono uno che va contro la legge, che bla bla bla bla...

...quindi seguendo il tuo ragionamento anche il downgrade e custom firmware della psp son legali...

Old 18-01-2008, 17:29   #2463
dragonheart81
Senior Member

L'Avatar di dragonheart81

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
EDIT

Ultima modifica di dragonheart81 : 18-01-2008 alle 19:30.
dragonheart81 è offline  
Old 18-01-2008, 17:33   #2464
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Quote:
Quindi, se volete una scusa per pagare 20 euro per dei programmi gratuiti, e se volete difendere sempre ed in ogni occasione la Apple anche quando fa delle boiate,..:\

se installi applicazioni create da comunità di utenti il tuo discorso fila, se invece installi le applicazioni apple create per l'iphone allora no, mi dispiace ma puoi fare tanti bei discorsi ma lì rubi e basta. nessuno ha bisogno di alibi, io ho il touch ed ho preso le applicazioni a 17 euro e sono contento d'averlo fatto, poi probabilmente sbloccherò la 1.1.3 appena uscirà la possibilità e metterò ALTRE applicazioni create da utenti volenterosi ed avrò la coscienza a posto nei confronti della apple che ha creato dei programmi che io uso, questa non è devozione ma semplice onestà a mio modo di vedere. poi tu puoi fare tutto quello che vuoi ovviamente, basta che tu capisca dove inizia il lecito e dove finisce.
tommy781 è offline  
Old 18-01-2008, 17:38   #2465
Luca-BH
Senior Member

L'Avatar di Luca-BH

Iscritto dal: Jan 2007
EDIT

Ultima modifica di Luca-BH : 18-01-2008 alle 18:52.
Luca-BH è offline  
Old 18-01-2008, 17:49   #2466
gexxx
Senior Member

L'Avatar di gexxx

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:

Il jailbreak del iPod (e se non erro questo è il topic dell'iPod, no?!) NON è affatto illegale. Quello dell'iPhone sì perchè hai un contratto di utilizzo con un operatore,...e se sblocchi l'iphone allora non fai quello che firmi nel contratto.
Con l'iPod io non firmo un accidente, .. ma forse i lor signori maccari che vorrebbero mandare la finanza a casa mia per farmi sequestrare l'iPod sbloccato non sanno proprio una cippa!!!!

ripeto .. l'iPod è un prodotto che abbiamo comprato. E ci possiamo mettere sopra quello che vogliamo! Volete comprare le custodie targate Apple per 100 euro? fate pure. Io non penso di fare una cosa illegale se ci metto delle protezioni non apple per evitare che si segni ..
Volete pagare 20 euro per dei programmi marchiati Apple? fate pure, io prendo li stessi, GRATUITAMENTE, da una community di persone che le fa x il semplice motivo che gli piace farlo!Anzi mi sa che i 20 euro li dono a queste persone che mi programmano tantissimi (TANTISSIMI!) programmi per il mio iPod , senza chieedrmi nulla in cambio .. :|

Ah, se volete continuare a dire che il jailbreaking non è legale, andate a chiedere informazioni al moderatore visto che qualche pagina fa si era persino riproposto di mettere alla prima pagina,secondo post, una lista di programmi interessanti da installare tramite jailbreaking ...

Quindi, se volete una scusa per pagare 20 euro per dei programmi gratuiti, e se volete difendere sempre ed in ogni occasione la Apple anche quando fa delle boiate,...siete liberi di farlo, ma trovate delle scuse non false, e non andate a dirmi che io che faccio il jailbreaking sono perseguibile penalmente. Più che altro per me, è chi parla senza sapere dovrebbe essere perseguibile .. :\ che poi si creano delle false notizie su chi (come me) non ha colpa alcuna :\
Superquotone !!!!!!!!!!!!!!!!
gexxx è offline  
Old 18-01-2008, 18:25   #2467
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ognuno fa quello che vuole.... io ho speso 17 euro e sono contento! Adesso aspetto l'sdk ufficiale di febbraio e avrò anche io le mie belle apps di terze parti...senza FORZARE il dispositivo! e poi qualsiasi modifica software non ufficiale e non prevista dall'apple non è legale! Come se compri un bel pc con la licenza di windows xp....e poi ci installi i giochi scaricati dal mulo! Non fila molto il discorso!! Perchè la gente che sblocca l'ipod....appena gli dà problemi cerca subito di ripristinare tutto per mandarlo in assistenza? mandatelo sbloccato no? se siete cosi sicuri che è legale....inoltre....se l'ipod si rompe da bloccato e non si accende più che fate??? come lo ripristinate? Cmq per carità non voglio fare il moralista perchè poi a tutti noi è capitato di fare queste cose....però mi sembra come se adesso il mondo s'è rivoltato....ossia chi compra e fa le cose legali è uno strxnzo/fesso...mentre chi fa cose non legali è un furbacchione....boh!
Old 18-01-2008, 18:42   #2468
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Io ho handbrake è l'ho usato solo una volta per convertire pirati dei caribi e non mi è sembrato affatto male.
Il programma che dici tu è free o a pagamento?
20 euro

è ovvio che lo usi solo se devi convertire spesso, se è una cosa che devi usare una volta handbrake va benissimo
Old 18-01-2008, 18:44   #2469
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:

solo una cosa: non usare appellativi tipo "maccari" in questo forum: oltre a essere un modo estremamente maleducato di usare appellativi, irrita gli utenti e crea confusione

spero che da ora adotti un linguaggio consono e non provocatorio.
Old 18-01-2008, 19:05   #2470
Cpt O'Bryan
Member

L'Avatar di Cpt O'Bryan

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Ognuno fa quello che vuole.... io ho speso 17 euro e sono contento! Adesso aspetto l'sdk ufficiale di febbraio e avrò anche io le mie belle apps di terze parti...senza FORZARE il dispositivo! e poi qualsiasi modifica software non ufficiale e non prevista dall'apple non è legale! Come se compri un bel pc con la licenza di windows xp....e poi ci installi i giochi scaricati dal mulo! Non fila molto il discorso!! Perchè la gente che sblocca l'ipod....appena gli dà problemi cerca subito di ripristinare tutto per mandarlo in assistenza? mandatelo sbloccato no? se siete cosi sicuri che è legale....inoltre....se l'ipod si rompe da bloccato e non si accende più che fate??? come lo ripristinate? Cmq per carità non voglio fare il moralista perchè poi a tutti noi è capitato di fare queste cose....però mi sembra come se adesso il mondo s'è rivoltato....ossia chi compra e fa le cose legali è uno strxnzo/fesso...mentre chi fa cose non legali è un furbacchione....boh!
Il tuo paragone è sbagliato... Sbloccare l'ipod è come comprare un bel pc con la licenza di windows xp, installare linux ed usare programmi freeware. Tutto ciò è legale, non devo per forza usare l'OS o i programmi che hanno preinstallato.
Cpt O'Bryan è offline  
Old 18-01-2008, 19:41   #2471
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Quote:
Originariamente inviato da Cpt O'Bryan Guarda i messaggi
Il tuo paragone è sbagliato... Sbloccare l'ipod è come comprare un bel pc con la licenza di windows xp, installare linux ed usare programmi freeware. Tutto ciò è legale, non devo per forza usare l'OS o i programmi che hanno preinstallato.
E invece si, dato che per farlo devi modificare il loro software.
Tu hai voluto acquistare il mio pezzo di ferro? bene, stai alle mie regole se vuoi assistenza se no per me lo puoi usare anche come cuneo per tenere aperta la porta...
diafino è offline  
Old 18-01-2008, 19:42   #2472
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cpt O'Bryan Guarda i messaggi
Ragionamento ineccepibile.

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 18-01-2008, 19:59   #2473
maurozac
Junior Member

devi scaricare itunes 64 bit con Internet Explorer

Quote:
Originariamente inviato da matteo991 Guarda i messaggi
ragazzi io ho vista a 64 bit quando scarico i tunes 7.6 all'nizio ancora prima dell'insytallazione mi dice che questo itunes è supportato solo con vista a 32 bit però dice che posso continuare lo stesso.... è capitato anche a voi(possessori di vista 64 bit)?

Se usi Firefox e premi il pulsante download iTunes 7.6 ti manda su iTunes a 32 bit. se usi Explorer, riconosce Vista 64 e ti invia automaticamente su iTunes 64 bit.....
Miracoli della Apple!

Ho scoperto che ti manda su iTunes 32 bit anche se usi Safari !!!!
maurozac è offline  
Old 18-01-2008, 20:12   #2474
maurozac
Junior Member

Prezzzo delle apps

Inoltre

Ho acquistato le apps e ho speso 1.98 euro
ma il prezzo non era 17.99?
maurozac è offline  
Old 18-01-2008, 20:14   #2475
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
?!?!? non è che avevi un buono?
Old 18-01-2008, 20:16   #2476
maurozac
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spike Guarda i messaggi
?!?!? non è che avevi un buono?
no mi sono appena iscritto
forse c'è un buono all'ingresso?
maurozac è offline  
Old 18-01-2008, 20:20   #2477
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:

ma tu non istalli programmi gratuiti, ma versioni illegali di quello che la apple vende a 18€! e ciò, caro mio, è illegale
Old 18-01-2008, 20:25   #2478
maurozac
Junior Member

Appleopolis

Un'altra cosa che ho scoperto

e poi chiudo per oggi.....

è che andando sul sito www.appleopolis.com con l'ipod touch
(o magari con l'iphone)
dopo essersi registrati sul sito (cosa che si può fare anche da PC)
si può configurare la pagina di accesso aggiungendo o togliendo apps, tutte gratuite, che sono nel sito (ce ne sono a centinaia).
Un po' come l'ipod sbloccato, l'unica differenza è che ci si arriva da Safari.

Provatelo e fatemi sapere
maurozac è offline  
Old 18-01-2008, 20:25   #2479
matteo991
Member

Iscritto dal: Jan 2008
volevo fare due domande..
1. dove posso scaricare le coipertine degli album??? e come faccio a mettere nelltouch(vorrei sapere il procedimento)
2.
matteo991 è offline  
Old 18-01-2008, 20:26   #2480
matteo991
Member

Iscritto dal: Jan 2008
2. quando provo ad andare con safari o con yputube o con itunes dice che nn riesce a trovare il server...questo dipende dal fatto che nn c'eè rete oppure che bisogna impostare qualcosa(ho cominciato ad usarlo oggi quindi nn so cosa devo fare),,, grazie
matteo991 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian