|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() E' completamente fuori dal mondo che chi lo ha acquiatato a prezzo pieno debba pagare per le nuove Features. Visto che non c'è nessun price drop definitivo, ma solo per questo periodo di transizioni. |
|
![]() |
![]() |
#2382 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Itunes & Vista 64 bit
NN voglio riaprire nessuna polemica, ma andando sul sito della mela mozzicata, al link sotto riportato si cita testualmente che e' riconosciuto come un "Windows Requirements" anche il "noto" Vista a 64 bit.
Provare per credere. http://www.apple.com/itunes/download/
#2383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
.. eh .. purtroppo la matematica che insegnano oggi a scuola non è più quella di una volta ![]()
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 17-01-2008 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
#2384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ma che dice? i nuovi dispositivi vengono 279 e 379 euro! mi è appena arrivato dall'apple store via web il touch 8gb con 1.1.3 e le 5 apps a 279 euro.. E' un ladro!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
![]() |
![]() |
#2385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
Ultima modifica di dragonheart81 : 17-01-2008 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
#2386 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2387 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2388 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho aggiornato il firmware e comprato le apps......ormai in vista dell'uscita dell'sdk ho deciso di fare le cose per bene e soprattutto legali !!!!! Cmq google maps è una figata....per non parlare di mail....dove si possono inviare email con allegate le foto presenti nel touch! Anche note è molto comodo.....!
![]()
#2389 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Yes
Quote:
Ho la necessità di usare il touch al lavoro dove non ho hotspot ne pubblici ne privati. Comunque ho fatto un passo avanti: ora la connessione computer-to-computer tra portatile e touch funziona bene. Sto cercando di far transitare le richieste del touch verso l'esterno, ma ancora nulla. Credo che ci sia qualcosa ancora a livello di proxy o DNS... bye |
|
![]() |
![]() |
#2390 | |
Member
|
Vista 64
Quote:
Provata personalmente. In effetti ero inbufalito perchè il PC con tutta la music ha un OS win Vista 64 bit e fino a ieri ignorava il touch... oltre che il masterizzatore! Ora tutto OK. |
|
![]() |
![]() |
#2391 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
ragazzi convincetemi a prendere il Touch anzichè il Samsung P2...cosa è meglio ...cosa è peggio...cosa ha...e cosa non ha!!
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
#2393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Sotto windows otterrai un mezzo pastrocchio in cui l'ipod si vedrà connesso direttamente alla rete cablata ed è come se non vedessi + la scheda wi-fi del pc. io invece ho un altro problema, sto cercando di cambiare il canale di tramissione della penna wi-fi perchè mi sa che va in conflitto con quello del vicino e periodicamente si disconnette dall'ipod però non so se si possa fare su un dispositivo del genere
![]() |
#2394 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
#2395 | |
Member
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
#2396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#2397 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
Quote:
Ciao, se può interessarti, io ho risolto giusto ieri, dopo aver smanettato un bel po' sul portatile della mia ragazza (il touch è suo, gliel'ho regalato io per Natale). Bene, sono riuscito a configurare il touch con il portatile per una connessione peer to peer ad hoc e il touch accede ad internet attraverso il portatile (connesso ad un router non wi-fi attraverso il cavo eth). Le 2 cose importanti: 1. Ricordati di sharare la connessione cablata (pannello di controllo/connessioni di rete/proprietà sulla connessione cablata/avanzate/internet connection sharing (non so come sia tradotto in ita, ho il SO in english) SPUNTA di condividere la connessione. 2. Nell'impostare la cifratura WEP scegli una pwd a 10 caratteri (tra caratteri numerici e lettere fino alla h al max). Non ricordo dove avevo letto qualcosa in merito a questo passo, cmq credo che sia legato al fatto della necessità di pwd esadecimale. Spero che tu riesca a risolvere...sicuramente si può fare quello che cerchi di fare (te lo dico perchè, per esperienza, quando non riesco a fare qualcosa per motivi che mi sfuggono, mi viene il dubbio che sia possibile farla ![]() Cordialità |
|
![]() |
![]() |
#2398 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusate, ma le apps. si possono scaricare anche se nn si è fatto lo sblocco???
|
![]() |
![]() |
#2399 | |
Member
|
Quote:
Mi trovo perfettamente con quanto fatto anche da me. In realtà ho usato una PSW per il WEP di 5 caratteri (alfanumerica) e va bene ugualmente. Come dicevo qualche post fà, probabilmente ho ancora qualche problema di routing. Purtroppo, a differenza delle reti domestiche, quelle delle aziende sono più complesse, piene di firewall, porte chiuse, ecc.... ![]() Pazienza, il pertugio lo troviamo ugualmente!!! ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
#2400 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
Quote:
![]() Sicuramente l'avrai già visto, ma ti segnalo questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945276 nel caso ti fosse sfuggito. Ciaz |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.