Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2008, 14:46   #2301
Luca-BH
Senior Member

L'Avatar di Luca-BH

Iscritto dal: Jan 2007
Ripropongo la mia domanda, a cui forse non ho ricevuto risposta data la dinamicita' odierna del thread

Confermate che le apps non sono + acquistabili dall'iTunes Store?
Cosa vi dice iTunes se provate a seguire il link verso l'aggiornamento?

Lo chiedo xche' tale link e' ancora presente sull'Apple Store sia USA che IT.

Grazie!
Luca-BH è offline  
Old 16-01-2008, 14:47   #2302
Pikkolomondano1
Senior Member

L'Avatar di Pikkolomondano1

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
scusatemi la domanda scema.....

ho upgradato alla 1.1.3
ho acquistato il software.....

ma dove cavolo lo scarico??? se sincronizzo l'ipod mi dice che è già aggiornato..............
Pikkolomondano1 è offline  
Old 16-01-2008, 14:51   #2303
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
Qualcuno riesce a darmi una buona motivazione, senza arrampicarsi sugli specchi come nelle ultimi pagine, del perché la Apple deve darvi software in più gratis? Ricordo che l'aggiornamento software è gratuito, si pagano applicazioni extra (e le pagano anche i nuovi acquirenti)...

Gente che si lamenta dell'impossibilità di sbloccare il Touch poi è il massimo. Cioè, ma voi cosa avete comprato? Perchè non vi siete orientati su prodotti analoghi, anche meno costosi e open di serie?

Comprate un prodotto X consapevoli delle sue caratteristiche/limitazioni e ora vi aggrappate ad ogni scusa possibile pur di trasformarlo in prodotto Y. Comprare quest'ultimo sin dall'inizio no eh?
quoto

ma volevo chiedere una cosa

esistono giochi per ipod touch?

non ne ho ancora trovati, su itunes non ce ne sono oppure non riesco io a trovarli.
Old 16-01-2008, 14:51   #2304
Cpt O'Bryan
Member

L'Avatar di Cpt O'Bryan

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
Questa è un altra petizione...
Qui almeno sono già a 256 firme!
http://www.petitiononline.com/freeappi/petition.html
Cpt O'Bryan è offline  
Old 16-01-2008, 14:52   #2305
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pikkolomondano1 Guarda i messaggi
scusatemi la domanda scema.....

ho upgradato alla 1.1.3
ho acquistato il software.....

ma dove cavolo lo scarico??? se sincronizzo l'ipod mi dice che è già aggiornato..............
Il software ce l'hai già nel Touch al momento in cui fai l'upgrade del firmware, quando acquisti non devi scaricare nulla, ma semplicemente quando si sincronizza ti sblocca le applicazioni... almeno io ho capito che funziona così.
Old 16-01-2008, 14:53   #2306
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
quoto

ma volevo chiedere una cosa

esistono giochi per ipod touch?

non ne ho ancora trovati, su itunes non ce ne sono oppure non riesco io a trovarli.
Si, ce ne sono una valanga, ma solo se lo hai sbloccato.
Old 16-01-2008, 14:55   #2307
Coyote74
Senior Member

Quote:
Qualcuno riesce a darmi una buona motivazione, senza arrampicarsi sugli specchi come nelle ultimi pagine, del perché la Apple deve darvi software in più gratis? Ricordo che l'aggiornamento software è gratuito, si pagano applicazioni extra (e le pagano anche i nuovi acquirenti)...

Gente che si lamenta dell'impossibilità di sbloccare il Touch poi è il massimo. Cioè, ma voi cosa avete comprato? Perchè non vi siete orientati su prodotti analoghi, anche meno costosi e open di serie?

Comprate un prodotto X consapevoli delle sue caratteristiche/limitazioni e ora vi aggrappate ad ogni scusa possibile pur di trasformarlo in prodotto Y. Comprare quest'ultimo sin dall'inizio no eh?
Infatti la Apple fa bene a farsi pagare il software, se c'è qualcuno che lo compra... per il resto lo sbloccaggio del Touch non serve per farlo diventare come altri prodotti, al momento un Touch sbloccato non ha paragoni con null'altro in commercio...
Old 16-01-2008, 14:59   #2308
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Si, ce ne sono una valanga, ma solo se lo hai sbloccato.
cioè vuoi dire che devo piratarlo?

e se volessi comprarli non posso?

sinceramente non lo uso io ma mia moglie per cui non lo sblocco per poi aver casini perchè io saprei metterli a posto ma lei ovviamente no!
Old 16-01-2008, 15:00   #2309
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Mah, per le applicazioni nulla da ridire....ma che facciano pagare delle features aggiornate del S.O. come la possibilità di spostare le icone, oppure di leggere i testi delle canzoni, se permetti non mi sta affatto bene. Se avessero aggiunto queste funzionalità solo nell'aggiornamento gratuito del FW 1.1.3 non avrei avuto nulla da ridire.
E' come se acquisti Leopard o Vista, poi devi pagare un aggiornamento per spostare le icone sul desktop.Oppure come se su iphone pr inviare sms multipli avessi dovuto pagare l'aggiornamento.
Ti sembra normale? Perchè a me, e credo anche ad altri per niente.
Magari ora inziano così poi chissà tocchera arrivare a pagare pure per avere gli aggiornamenti del FW, o acquistare l'apple care per averli!
VashTheStampede83 è offline  
Old 16-01-2008, 15:01   #2310
Coyote74
Senior Member

Quote:
cioè vuoi dire che devo piratarlo?

e se volessi comprarli non posso?

sinceramente non lo uso io ma mia moglie per cui non lo sblocco per poi aver casini perchè io saprei metterli a posto ma lei ovviamente no!
Allora puoi acquistarli con iTunes, sezione Store
Che brutta parola... "Piratare l'iPod"
Old 16-01-2008, 15:10   #2311
Massiccio67
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
Perchè l'aggiornamento per Apple tv abilita il noleggio dei films e in pratica ti dà più possibilità di spesa e possibili maggiori entrate per Apple.
L'aggiornamento touch va ad esclusivo beneficio degli utenti e Apple non ci guadagna una mazza e siccome fra poco uscirà l'sdk e ci saranno parecchie appz free o quasi vuole rosicchiare altri 20 euro a chi ne ha pagati 400.
E' come dire: sei il mio concessionario di fiducia. Ti ci porto la macchina a fare i tagliandi sempre, quando si rompe qualcosa la porto da te. Ogni 3 anni cambio la macchina vengo da te. Poi un giorno non mi va qualcosa, io vengo da te e tu in 2 secondi scopri che si era staccato un filo e me lo sistemi.
Beh, non ci fai una bella figura a chiedermi 20 euro di manodopera! Anzi... sei un pezzente. E non la penso in modo diverso verso la Apple in questa cisrcostanza.
Tutto legittimo, tutto legale, ma si comportano da pezzenti!. Tutto IMHO ovviamente!
stending ovescion, e' quello che dico da pagine
Old 16-01-2008, 15:11   #2312
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Allora puoi acquistarli con iTunes, sezione Store
Che brutta parola... "Piratare l'iPod"
ma sei sicuro io non ne ho trovati nella sezione store giochi ci sono solo per ipod non per il ipod touch, o vanno bene anche quelli per ipod?
ti giusro che ho cercato ma non ne ho trovati!

hai qualche nome di gioco per il touch?
così magari li cerco direttamente con il nome.
Old 16-01-2008, 15:14   #2313
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
no non vanno bene e no non ce n'è.
Old 16-01-2008, 15:17   #2314
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
no non vanno bene e no non ce n'è.
Hai ragione, ho controllato e per il Touch non ci sono giochi sullo store. Beh, a questo punto senza sbloccarlo non si gioca... ma poi, che ve ne fate di quei giochini scemi?
Old 16-01-2008, 15:18   #2315
coccia89
Member

Iscritto dal: Nov 2007
sapete se è possibile acquistare le nuove apps con le carte itunes?!?!
grazie mille
coccia89 è offline  
Old 16-01-2008, 15:18   #2316
aldart
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Mah, per le applicazioni nulla da ridire....ma che facciano pagare delle features aggiornate del S.O. come la possibilità di spostare le icone, oppure di leggere i testi delle canzoni, se permetti non mi sta affatto bene. Se avessero aggiunto queste funzionalità solo nell'aggiornamento gratuito del FW 1.1.3 non avrei avuto nulla da ridire.
E' come se acquisti Leopard o Vista, poi devi pagare un aggiornamento per spostare le icone sul desktop.Oppure come se su iphone pr inviare sms multipli avessi dovuto pagare l'aggiornamento.
Ti sembra normale? Perchè a me, e credo anche ad altri per niente.
Magari ora inziano così poi chissà tocchera arrivare a pagare pure per avere gli aggiornamenti del FW, o acquistare l'apple care per averli!
sono completamente d'accordo...infatti all'inizio pensavo che a pagamento fossero solo le applicazioni, atteggiamento poco corretto nei confronti di chi ha già l'itouch ma poteva anche starci. Il fatto che si facciano pagare delle nuove feature invece non mi sta proprio bene...spero che aprano alla svelta il firmware e di abilitare il tutto tramite jailbreak giusto per fargliela
Old 16-01-2008, 15:21   #2317
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da aldart Guarda i messaggi
sono completamente d'accordo...infatti all'inizio pensavo che a pagamento fossero solo le applicazioni, atteggiamento poco corretto nei confronti di chi ha già l'itouch ma poteva anche starci. Il fatto che si facciano pagare delle nuove feature invece non mi sta proprio bene...spero che aprano alla svelta il firmware e di abilitare il tutto tramite jailbreak giusto per fargliela
E fino ad allora, stringiamo forte le chiappe!
VashTheStampede83 è offline  
Old 16-01-2008, 15:29   #2318
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Hai ragione, ho controllato e per il Touch non ci sono giochi sullo store. Beh, a questo punto senza sbloccarlo non si gioca... ma poi, che ve ne fate di quei giochini scemi?
sei sicuro che sbloccandolo ce ne siano?

mi dici il nome di qualche gioco?

almeno mi rendo conto di come sono.
Old 16-01-2008, 15:30   #2319
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
sei sicuro che sbloccandolo ce ne siano?

mi dici il nome di qualche gioco?

almeno mi rendo conto di come sono.
iPysic, Tap Tap, Zune, Ants e tanti altri disponibili nei repository dell'INstaller