|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ti torna come nuovo..
![]() è come se effettuassi un restore
![]() |
#2162 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 20$ per spostare le icone? stocazz.. devono farsi ripagare le spese per quella megasola di MacBook Air misà ![]()
![]() |
![]() |
#2163 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
![]() Cmq tra poco finisce di scaricare/installare la 1.1.3, poi vi dico. ![]()
![]() |
#2165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io provo ad aggiornare ora!
Vedo comè.. al massimo si può sempre risbloccare ! ![]() Cmnq .. io l'ho pagato 299€ +20€ di ipotetici programmi , ora uno che lo prende nuovo 279€ ma sempre +20€ di programmi spero.. giusto? Edit : lo sto scaricando mi è uscito questo : Software per iPod touch Versione 1.1.3 • Supporto per il noleggio di filmati su iTunes Store • Correzioni di errori Per le descrizioni delle funzionalità e le istruzioni complete, consulta la guida alle funzionalità di iPod touch su: <http://www.apple.com/it/support/manuals/ipod/> Per maggiori informazioni su iPod touch, vai su: <http://www.apple.com/it/ipodtouch/> Per la risoluzione dei problemi tecnici di iPod touch o per ulteriori informazioni di supporto, vai su: <http://www.apple.com/it/support/ipodtouch/troubleshooting/> Per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, vai sul sito web: <http://www.info.apple.com/kbnum/n61798-it> Quindi si possono noleggiare i film anche direttamente dall'Ipod Touch? Bellissimo!
#2166 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2167 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]() |
#2169 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
#2170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2171 |
Senior Member
|
ovviamente il noleggio film non funziona..
![]() |
#2172 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Edito subito i miei posts. |
|
![]() |
![]() |
#2173 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io ho dei dubbi su cosa accada alle applicazioni installate in caso di restore non vorrei dover ripagare
![]() E per la docke dell'iphone che è bruttissima... molto meglio quella del touch ![]()
#2174 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2175 |
Senior Member
|
Scusate una domanda :
allora, l'ho aggiornato alla 1.1.3 direttamente (il mio era sbloccato) fin qua niente di anormale. Ma cosa è cambiato dalla 1.1.2? non ho capito bene, cosa si può fare col Dock ? (cmnq mi sembra di avere un Ipod a metà ora che ero abituato ad averlo sbloccato)
#2176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Poi che cazzata, 18 euro... Il fatto che sia "relativamente" poco, peggiora la situazione... Rende la cosa ancor piu' questione di principio...
![]()
#2177 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
mer** la sfiga mi perseguita con st'ipod
è apparsa di punto in bianco l immagine che dice di attaccarlo ad itunes ed è tutto bloccato.... addio jailbreak... a questo punto domani aggiorno a 1.1.3 che dite? o risblocco di nuovo? solo non so dove trovare il firmware 1.1.1 io non l'ho salvato ![]() |
![]() |
![]() |
#2178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
#2179 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ok, aggiornato alla 1.1.3 + 18 euri:
Mi pare, e sottolineo mi pare, che quando acquistate applicazioni extra questi vengono semplicemente sbloccati in quanto sono gia' installati insieme alla 1.1.3. Questo lo dico perche' quando li ho acquistati non mi ha scaricato nulla, mi ha detto semplicemente di fare Sync. Quindi penso che l'acquisto risieda in realta' sul vostro account, percio' nel caso di restore dovrebbe sbloccarli automaticamente appena vi loggate con il vostro account. E in ogni caso avete sempre la ricevuta email, se doveste avere dei problemi li scrivete e minacciate. ![]() Detto questo, questo update mi piace: - la nuova Dock stile iPhone: carina da vedersi e soprattutto aiuta a distinguere bene le icone sulla Dock e quelle sulla Home (visto che d'ora e in poi la quarta riga verra' riempita da applicazioni di terzi parti o web2.0) - comodissima la possibilita' di riordinare le icone: per esempio di "Photos" non me ne facevo nulla, per cui l'ho semplicemente rimpiazzato con Calendar - come sapete gia', potete aggiungere link/icone alle pagine web direttamente sulla home, tipo io ho aggiunto la pagina di Google ottimizzata per iPhone da cui accedo a Gmail/Calendario/Reader. Non tutti riescono ad accedervi semplicemente digitando Google, in quel caso andate qui col vostro Touch: www.google.com/webhp?hl=en
#2180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Nuovo dubbio con la batteria:
ho caricato l'ipod e sempre tenendolo attaccato ho utilizzato un pò il wi-fi, così la batteria che si vede quando è bloccato da totalmente piena è scesa di circa un millimetro, ora anche ricollegandolo non me lo carica + fino in fondo, è successo anche a voi?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.