|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#2022 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ok, in settimana mi sono arrivati la custodia Vaja Classic e la pellicola protettiva anti-glare della BoxWave. C'e' veramente poco da criticare, stracontento degli entrambi.
![]() Potete trovare tutte le foto su Flickr al seguente indirizzo, se avete bisogno delle info chiedete pure (cmq ho scritto qualcosa gia' su Flickr): http://flickr.com/photos/19046933@N00/ ![]() ![]()
#2023 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
davvero molto bella la cover complimenti...peccato per il prezzo un pò altino però si vede che è un prodotto di qualità. La pellicola protettiva invece si applica che hai acquistato quanto l'hai pagata? comprese spese...ma protegge solo lo schermo e non il retro? facile da applicare?
#2024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
hai ragione custodia spettacolare ma veramente cara, ne approfitto per chiederti un altra cosa: ho visto che in una foto hai un meno song,artist,lyrics,events...hai installato qualche programma? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Bella davvero complimenti! quasi quasi... ! ![]()
![]() |
#2026 |
Senior Member
|
Oi, ciao raga
La cover protettiva e' la "ClearTouch Anti-Glare" della Boxwave, mi pare che venisse sui 11 euro spedita. Ero indeciso tra questa e un'altra cover simile della PowerSupport (CrystalFilm), ma la Boxwave e' l'unica che ha spese di spedizione quasi trascurabili (una lettera postale, com'e' giusto che sia per un prodotto del genere). Protegge solo la parte frontale ed e' di facile installazione, potete anche levarla/lavarla/rimetterla. Il feeling con lo schermo a mio parere migliora un po', ma la cosa piu' importante, essendo "anti-glare", e' che elimina la maggior parte dei riflessi (li diffonde), che rende lo schermo piu' usabile ma meno "cool". Se non vi basta, c'e' anche da segnalare la totale assenza delle impronte. ![]() A dover proprio tirare fuori qualcosa di negativo, c'e' da dire che per via della sua natura anti-glare, oscura leggermente lo schermo quindi bisognera' alzare la luminosita' un pochino, niente di grave cmq. Per me e' un acquisto "must" per ogni possessore del Touch, ma c'e' da dire che potrebbe dipendere anche dai gusti: e' la stessa differenza tra gli schermi Glossy e Matte, c'e' chi preferisce uno e c'e' chi preferisce l'altro (la pellicola in questo caso e' Matte). Per la custodia, vorrei ribadire cio' che ho gia' scritto su Flickr, ovvero servono 25 giorni per la manodopera + spedizione (2-4 giorni), ma dipende anche dal modello. Ah, il programma sul mio Touch e' MobileScrobbler, ovvero un client Last.FM nativo, troppo figo (dovete sbloccare iPod e poi lo trovate nell'Installer). ![]()
#2027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#2028 |
Senior Member
|
comè possibile lavare una pellicola e fare si che si incolli come prima?
#2029 |
Senior Member
|
http://www.last.fm/
![]() E' una sorta di social network della musica. Te inserisci artista o genere di musica che ti piace, e lui ti trova o artisti simili o musica dello stesso genere in base ai gusti degli altri. Infatti mentre ascolti una canzone puoi fare 3 operazioni: ban, love, skip. Usandolo anche te contribuisci al miglioramento del database. ![]() Vai sul sito sopra indicato, clicca su Music in alto e cerca qualcosa.
#2030 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Only dead fish swim with the stream. Ultima modifica di Dias : 13-01-2008 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
#2031 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti ho appena acquistato un itouch da 8 gb e fin qui è tutto a posto.
siccome io ho vista da 64 bit nn riesco a trovare nessun itunes per sincronizzarlo e ora sto rosicando moltissimo.. qualcuno puo aiutarrmi??????'sono disperato;please |
![]() |
![]() |
#2032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2033 |
Senior Member
|
itunes non è ancora compatibile con vista, o ti cerchi qualche programma compatibile oppure prova con una live di linux. prova a cercare in questo thread, avevo letto qualcosa a riguardo
#2034 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2035 |
Member
|
potresti gentilmente indicarmi dove posso trovarlo??? lo cercherei io ma sono 103 pagine di forum.....grazie
|
![]() |
![]() |
#2036 |
Senior Member
|
usa il tasto di cerca non ricordo la pagina
#2037 |
Senior Member
|
NN e' vero, io uso iTunes ed ho Vista come S.O., forse sara' che il mio e' a 32 bit e nn 64 per questo nn ho problemi.
#2038 |
Senior Member
|
La soluzione che mi viene in mente sarebbe quella di crearti una partizione, sull'HDD, cn XP e cosi ti parte iTunes.
#2039 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
la differenza è quella, itunes non è compatibile con SO a 64bit, eccetto leopard ovviamente.
![]()
#2040 |
Member
|
ma sapete se su linux funziona l'itouch?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.