Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2010, 18:08   #941
Evrain
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Quero Guarda i messaggi
Installato ma mi dice che non ho la versione di Microsotf.net Compact framework aggiornata.
Che devo fare ???

Scusa ma non sono molto pratico ...

Grazie, Quero
Puoi o scaricare il .cab del Framework 3.5 e modificare il registro di sistema per abilitarlo oppure aggiornare il palmare alla ROM JA5 dove è già incluso ed abilitato

EDIT: alla Samsung sono dei pazzi furiosi, su Modaco è comparsa una nuova versione di Octans (2.14) e si vocifera di una nuova ROM, JBx O.o)

Ultima modifica di Evrain : 10-02-2010 alle 18:11.
Evrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 18:49   #942
dave30
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Allora? Qualcuno ha flashato la ROM Ufficiale Samsung uscita ieri?
Io ieri sera, tramite new pc studio: ora mi trovo questa versione:

PDA I8000NXXIL5
CSC I8000ITVIL5

ecco le novità che finora ho riscontrato:

Mi sembra un po' piu' reattivo, la tastiera samsung ha un'altra grafica, il menu' impostazioni è cambiato, mi trovo nuovi programmi (sucurityRED, WMWifiRouter) e soprattutto non ho piu' GOOGLE MAPS!!!

Qualcuno puo' aiutarmi a come reinstallarlo? ho provato a scaricare dal sito google ma mi dice che il dispositivo non è supportato...mah

Io poi non usavo touch wiz Samsung ma Windows predefinito come impostazione di Oggi ed era gia' abbastanza reattivo anche con la rom precedente ( mi sembra fosse la IB5 o qualcosa di simile)

Aiutatemi a riinstallare google maps, please!!

Grazie a tutti
dave30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 19:25   #943
RixVTS
Member

L'Avatar di RixVTS

Iscritto dal: Sep 2007
anche la mia Brando Ultraclear è arrivata
veramente perfetta!!! Il touch non ne risente assolutamente, anzi il display sembra meno "appiccicoso" che senza pellicola, e quindi parrebbe sporcarsi anche meno

insieme ho ordinato anche un guscio siliconico, ottimo anche questo, anche se me lo aspettavo più "aderente", ma va più che bene questo

DFI Infinity Dark P965-SConroe [email protected]TeamGroup Elite 2x1GB 667@900 [4-4-4-12]Cooling by Ybris One + Rad Z3 triventola + Seltz L30 II • Ati Sapphire x1650pro 512MB • Enermax Infiniti DXX 650watt • Samsung 300 GB + 500 GB• Chieftec Dragon RixModded • Asus vw222u - wide lcd 22" • Eletronic stabilizer 176~255v • 7 Ultimate x64 + XP sp3
RixVTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 19:28   #944
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da dave30 Guarda i messaggi
( mi sembra fosse la IB5 o qualcosa di simile)
Se vieni da quella versione, di modifiche ce ne sono un bel po, hai anche Power Dictionary come applicazione e il resto te lo lascio scoprire via via

Quote:
Aiutatemi a riinstallare google maps, please!!
Se usi "CERCA NEL TELEFONO" e scriivi google lo troverai
Se vuoi la versione piu recente, vai qui:
http://m.google.com/maps
usando il tuo cello connesso con ActiveSync o Wifi
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 20:01   #945
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Esame sostenuto! Attendiamo venerdì per la valutazione..
Quote:
Originariamente inviato da stars78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti...
oggi armato di coraggio e di molta pazienza ho deciso di mettere il nuovo firmware... non sapendo però che a quanto pare octans non funziona con Vista
le ho provate tutte, ho messo compatibilità xp, ho riavviato il pc con la modalità dei driver senza la firma digitale
ma a quanto pare non va...
suggerimenti?
proprio non mi va di fare una partizione con XP uff
thanks
Allora, vediamo un po' di pubblicizzare il mio operato (). Una bella guida "Come flashare da Win XP, Vista e 7" dovrebbe girare sottoforma di msg pvt. Se non ti è già stata inoltrata da qualcuno che ne era in possesso, avvisami! Che, prima te la passo, e poi mi arrabbio con quelli a cui glielò gentilmente fornita .
Quote:
Originariamente inviato da Evrain Guarda i messaggi
Sembra che ci sia un pò di confusione... Gengy, rileggi bene chi ha postato prima di te: la risposta ti è stata fornita millemila volte, certo la pappa pronta non può essere fornita
Mi sa che o è pigrizia di lettura o... lascio a voi l'alternativa... Sinceramente non riesco a comprendere tale modo di fare le cose...
Quote:
Originariamente inviato da Evrain Guarda i messaggi
Provato a disabilitare il touchwiz? Smanetta un pò con le opzioni, vedrai che molte cose sono più semplici di quanto appaiono.
Pigrizia polpastrellare deduco...

Se ho dimenticato qualcuno o qualche risposta in particolare, fatemelo sapere, provvederò alla risposta il prima possibile ^^

Ancora una cosa.. Avete delle segnalazioni a riguado del mio post News? Problemi di installazione e/o funzionamento? Avete gradito le nuove iconcine? E la lock-screen? Chi ha messo su cosa? Fatemi sapere

Ultima modifica di Atcold : 10-02-2010 alle 20:12.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 20:10   #946
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Intanto nel solito spazio ho messo Octans 2.14
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 20:12   #947
dave30
Member

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Se vieni da quella versione, di modifiche ce ne sono un bel po, hai anche Power Dictionary come applicazione e il resto te lo lascio scoprire via via

Se usi "CERCA NEL TELEFONO" e scriivi google lo troverai
Se vuoi la versione piu recente, vai qui:
http://m.google.com/maps
usando il tuo cello connesso con ActiveSync o Wifi
Grazie! ho gia' fatto! ma ho dovuto settare come browser predefinito Internet Explorer, tramite opera mini non mi consentiva di installarlo.

Approfitto ancora della tua disponibilità: in "impostazioni" dove trovo il livello di carica della batteria? a cosa serve WMW ifi Router?
Old 10-02-2010, 20:24   #948
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
Approfitto ancora della tua disponibilità: in "impostazioni" dove trovo il livello di carica della batteria? a cosa serve WMW ifi Router?
Primo
Pigi in alto, a fianco di Start, e poi sul logo della batteria, quindi ti si apre la schermata che ti indica l'ammontare del livello di carica (se installi le iconcine che ho proposto nel mio News, sarai sempre aggiornato sul livello di carica).

Secondo

WMWifiRouter instantly turns your wifi enabled smartphone* into a wireless internet hotspot. Now you can use your laptop and any other device with wifi to get online and surf, email, instant message, and anything else you normally use the internet for!

Tested the trial and experienced the freedom WMWifiRouter gives you? Be sure to purchase a WMWifiRouter license before your trial expires, so you don't go a second without internet access. Get it now for 19.99 euro by clicking here or by clicking the "buy now" button at the top of this page.

To use WMWifiRouter you need the following on your mobile device*:
  • Windows Mobile 5 AKU 3.3 or newer or Windows Mobile 6
  • Both a wifi and a cellular data connection
  • An installed and working version of Internet Sharing**
  • 15 MB of free device memory
* Additional requirements may apply.
** Some providers remove Internet Sharing from their branded devices.
Old 10-02-2010, 21:05   #949
dave30
Member

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Primo
Pigi in alto, a fianco di Start, e poi sul logo della batteria, quindi ti si apre la schermata che ti indica l'ammontare del livello di carica (se installi le iconcine che ho proposto nel mio News, sarai sempre aggiornato sul livello di carica).

Secondo

WMWifiRouter instantly turns your wifi enabled smartphone* into a wireless internet hotspot. Now you can use your laptop and any other device with wifi to get online and surf, email, instant message, and anything else you normally use the internet for!

Tested the trial and experienced the freedom WMWifiRouter gives you? Be sure to purchase a WMWifiRouter license before your trial expires, so you don't go a second without internet access. Get it now for 19.99 euro by clicking here or by clicking the "buy now" button at the top of this page.

To use WMWifiRouter you need the following on your mobile device*:
  • Windows Mobile 5 AKU 3.3 or newer or Windows Mobile 6
  • Both a wifi and a cellular data connection
  • An installed and working version of Internet Sharing**
  • 15 MB of free device memory
* Additional requirements may apply.
** Some providers remove Internet Sharing from their branded devices.
ma io ho l'orologio, non voglio tenere l'icona della batteria in alto a ds.
non c'e' piu' modo di vedere il livello di carica da "impostazioni"?
Old 11-02-2010, 00:30   #950
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
ma io ho l'orologio, non voglio tenere l'icona della batteria in alto a ds.
non c'e' piu' modo di vedere il livello di carica da "impostazioni"?
Incomincio ripetendo instancabilmente per l'ennesima volta che quando si quota un discorso altrui, bisogna selezionare esclusivamente il testo d'interesse e non ripostare a random tutto il messaggio, magari, e soprattutto, uno di tipo multidestinatario, altrimenti si fatica a leggere, si perde di chiarezza e si sporca il forum per niente.

Tornando a noi... Start → Impost. → Sistema → Impostazioni Alimentazione e prestazioni → Alimentazione
Old 11-02-2010, 06:58   #951
GenGy_HW
Member

xchè o sull'applicazione youtube o dal browser sempre tramite cell non mi visualizza i stessi video che cerco sul browser del pc ? (Es. se sul cell cerco mettiamo black eyed peas - meet me halfway non me lo trova e invece sul browser del pc me lo trova..) e xchè non
GenGy_HW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 08:47   #952
Quero
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
igo8

Qualcuno mi sa gentilmente dire come si fa a installare IGO8 sull'Omnia2 ???

Che versione di IGO8 bisogna installare ???

Grazie a tutti,
Quero
Quero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 13:51   #953
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
Originariamente inviato da GenGy_HW Guarda i messaggi
xchè o sull'applicazione youtube o dal browser sempre tramite cell non mi visualizza i stessi video che cerco sul browser del pc ? (Es. se sul cell cerco mettiamo black eyed peas - meet me halfway non me lo trova e invece sul browser del pc me lo trova..) e xchè non
Non ne ho idea.. Probabilmente la ricerca sul cel è limitata per rendere migliore la visualizzazione dei risultati. E xchè non cosa?
Quote:
Originariamente inviato da Quero Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa gentilmente dire come si fa a installare IGO8 sull'Omnia2 ???
pvt
Quote:
Che versione di IGO8 bisogna installare ???
Magari l'ultima?! Non so, se vuoi mettere su roba vecchia e buggata, puoi anche scegliere la prima versione
Old 11-02-2010, 14:45   #954
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

NEWS

OMPASS World Cities: il primo software di realità aumentata per WM

HyongaSoft, lo sviluppatore che ci ha portato la serie Omnia Concert con strumenti come pianoforte, flauto e tamburo in movimento, presenta OMPASS World Cities, il primo software di Augmented Reality per Windows Mobile. L'applicazione è attualmente sviluppata specificatamente per il Samsung Omnia II.

Utilizzando la bussola digitale sul Samsung Omnia II, la realtà aumentata fornisce varie informazioni sulla direzione, il grado di latitudine, luoghi nelle vicinanze e distanze tra luoghi.

La parte più emozionante dell'applicazione è il suo potenziale. Lo sviluppatore sheon ha dichiarato che:
Quote:
mostra le città del mondo con indicazioni di direzione (freccie) e chilometriche attraverso la fotocamera dell'OMNIA 2, velocemente, e in modo carino!

Esso sarà esteso alla vita cittadina nella PRO Version:
City life mostrerà la vita della tua città (teatri, shopping, informazioni stradali, metropolitana).
Immaginate un futuro in cui si potrà camminare in giro e non solo sapere dove siete, ma potr arrivare in determinati luoghi così come sono visualizzati ed indicati sullo schermo del dispositivo.
OMPASS ha percorso una lunga strada da quando è stato sviluppato in ottobre con l'allora ultima Samsung SDK 2.0.

Sheon suggerisce una possibile data di rilascio per l'applicazione in un solo mese.

Qui trovate un video dimostrativo.

Ultima modifica di Atcold : 11-02-2010 alle 14:50.
Old 11-02-2010, 16:23   #955
giro10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Forlì
chiedo scusa dell'ignoranza ma ho da pochi giorni questo omnia e non ho ben capito come funziona il sistema aggiornamenti rom.
Esiste il modo per aggiornare la rom senza invalidare la garanzia tramite un percorso ufficiale come per i nokia e gli htc? Se si è attraverso kies?
grazie mille
giro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 16:33   #956
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
OMPASS World Cities: il primo software di realità aumentata per WM

HyongaSoft, lo sviluppatore che ci ha portato la serie Omnia Concert con strumenti come pianoforte, flauto e tamburo in movimento, presenta OMPASS World Cities, il primo software di Augmented Reality per Windows Mobile. L'applicazione è attualmente sviluppata specificatamente per il Samsung Omnia II.

Utilizzando la bussola digitale sul Samsung Omnia II, la realtà aumentata fornisce varie informazioni sulla direzione, il grado di latitudine, luoghi nelle vicinanze e distanze tra luoghi.

La parte più emozionante dell'applicazione è il suo potenziale. Lo sviluppatore sheon ha dichiarato che:

Immaginate un futuro in cui si potrà camminare in giro e non solo sapere dove siete, ma potr arrivare in determinati luoghi così come sono visualizzati ed indicati sullo schermo del dispositivo.
OMPASS ha percorso una lunga strada da quando è stato sviluppato in ottobre con l'allora ultima Samsung SDK 2.0.

Sheon suggerisce una possibile data di rilascio per l'applicazione in un solo mese.

Qui trovate un video dimostrativo.
Interessante ma l'avevo già letto sul suo sito 3 mesi fà circa. E ancora oggi non c'è nessuna traccia di un download.
Una delle poche application AR scaricabili è ARZOO http://www.imagination.at/ARdemos/ARzoo/ funziona a scatti e ogni tanto perde il modello 3d ma per essere un progetto in corso non è male.
P.s. se volete provare solo per vedere di che si tratta senza installarlo, basta usare la webcam del pc
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 11-02-2010 alle 16:37.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 18:00   #957
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Per chi (come me) è indeciso se mettere la JA5 o no, aspettate ancora un pochino. Domani o dopodomani esce la nuova rom Secany
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 18:34   #958
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
Interessante ma l'avevo già letto sul suo sito 3 mesi fà circa. E ancora oggi non c'è nessuna traccia di un download.
Una delle poche application AR scaricabili è ARZOO http://www.imagination.at/ARdemos/ARzoo/ funziona a scatti e ogni tanto perde il modello 3d ma per essere un progetto in corso non è male.
P.s. se volete provare solo per vedere di che si tratta senza installarlo, basta usare la webcam del pc
Sono senza parole È una figata! (Aaaah! L'accento non lo vuole il fa)
Quote:
Per chi (come me) è indeciso se mettere la JA5 o no, aspettate ancora un pochino. Domani o dopodomani esce la nuova rom Secany
Ringrazio! Sono uno come te
Old 11-02-2010, 19:47   #959
Evrain
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da RixVTS Guarda i messaggi
anche la mia Brando Ultraclear è arrivata
veramente perfetta!!! Il touch non ne risente assolutamente, anzi il display sembra meno "appiccicoso" che senza pellicola, e quindi parrebbe sporcarsi anche meno

insieme ho ordinato anche un guscio siliconico, ottimo anche questo, anche se me lo aspettavo più "aderente", ma va più che bene questo
Appena letto anch'io della nuova ROM, davvero allucinante Samsung... mi chiedo soltanto se sarà ancora WinMo 6.5 o avremo il 6.5.3 (si, sogna!), o magari finalmente più RAM libera

In compenso, come ti trovi con le Brando? Io dovrei ordinare delle pellicole, ma non so se prendere quelle o le InvisibleShield.
Evrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 19:49   #960
GenGy_HW
Member

ma con la nuova JA5 il lettore multimediale quando uno crea le playlist, dove si vanno a confiscare? io ho sfogliato tutto il cell ma non le trovo... grazie
GenGy_HW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian