|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
EDIT: alla Samsung sono dei pazzi furiosi, su Modaco è comparsa una nuova versione di Octans (2.14) e si vocifera di una nuova ROM, JBx O.o) Ultima modifica di Evrain : 10-02-2010 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#942 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
PDA I8000NXXIL5 CSC I8000ITVIL5 ecco le novità che finora ho riscontrato: Mi sembra un po' piu' reattivo, la tastiera samsung ha un'altra grafica, il menu' impostazioni è cambiato, mi trovo nuovi programmi (sucurityRED, WMWifiRouter) e soprattutto non ho piu' GOOGLE MAPS!!! Qualcuno puo' aiutarmi a come reinstallarlo? ho provato a scaricare dal sito google ma mi dice che il dispositivo non è supportato...mah Io poi non usavo touch wiz Samsung ma Windows predefinito come impostazione di Oggi ed era gia' abbastanza reattivo anche con la rom precedente ( mi sembra fosse la IB5 o qualcosa di simile) Aiutatemi a riinstallare google maps, please!! Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
#943 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
anche la mia Brando Ultraclear è arrivata
veramente perfetta!!! Il touch non ne risente assolutamente, anzi il display sembra meno "appiccicoso" che senza pellicola, e quindi parrebbe sporcarsi anche meno insieme ho ordinato anche un guscio siliconico, ottimo anche questo, anche se me lo aspettavo più "aderente", ma va più che bene questo
|
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se vieni da quella versione, di modifiche ce ne sono un bel po, hai anche Power Dictionary come applicazione e il resto te lo lascio scoprire via via
Quote:
Se vuoi la versione piu recente, vai qui: http://m.google.com/maps usando il tuo cello connesso con ActiveSync o Wifi |
|
|
|
|
|
|
#945 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Esame sostenuto! Attendiamo venerdì per la valutazione..
Quote:
Quote:
Quote:
Se ho dimenticato qualcuno o qualche risposta in particolare, fatemelo sapere, provvederò alla risposta il prima possibile ^^ Ancora una cosa.. Avete delle segnalazioni a riguado del mio post News? Problemi di installazione e/o funzionamento? Avete gradito le nuove iconcine? E la lock-screen? Chi ha messo su cosa? Fatemi sapere Ultima modifica di Atcold : 10-02-2010 alle 20:12. |
|||
|
|
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Intanto nel solito spazio ho messo Octans 2.14
|
|
|
|
|
|
#947 | |
|
Member
|
Quote:
Approfitto ancora della tua disponibilità: in "impostazioni" dove trovo il livello di carica della batteria? a cosa serve WMW ifi Router? |
|
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pigi in alto, a fianco di Start, e poi sul logo della batteria, quindi ti si apre la schermata che ti indica l'ammontare del livello di carica (se installi le iconcine che ho proposto nel mio News, sarai sempre aggiornato sul livello di carica). Secondo ![]() WMWifiRouter instantly turns your wifi enabled smartphone* into a wireless internet hotspot. Now you can use your laptop and any other device with wifi to get online and surf, email, instant message, and anything else you normally use the internet for! ![]() Tested the trial and experienced the freedom WMWifiRouter gives you? Be sure to purchase a WMWifiRouter license before your trial expires, so you don't go a second without internet access. Get it now for 19.99 euro by clicking here or by clicking the "buy now" button at the top of this page. ![]() To use WMWifiRouter you need the following on your mobile device*:
** Some providers remove Internet Sharing from their branded devices. |
|
|
|
|
|
|
#949 | |
|
Member
|
Quote:
non c'e' piu' modo di vedere il livello di carica da "impostazioni"? |
|
|
|
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando a noi... Start → Impost. → Sistema → Impostazioni Alimentazione e prestazioni → Alimentazione |
|
|
|
|
|
|
#951 |
|
Member
|
xchè o sull'applicazione youtube o dal browser sempre tramite cell non mi visualizza i stessi video che cerco sul browser del pc ? (Es. se sul cell cerco mettiamo black eyed peas - meet me halfway non me lo trova e invece sul browser del pc me lo trova..) e xchè non
|
|
|
|
|
|
#952 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
igo8
Qualcuno mi sa gentilmente dire come si fa a installare IGO8 sull'Omnia2 ???
Che versione di IGO8 bisogna installare ??? Grazie a tutti, Quero |
|
|
|
|
|
#953 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Senior Member
|
NEWS
OMPASS World Cities: il primo software di realità aumentata per WM
HyongaSoft, lo sviluppatore che ci ha portato la serie Omnia Concert con strumenti come pianoforte, flauto e tamburo in movimento, presenta OMPASS World Cities, il primo software di Augmented Reality per Windows Mobile. L'applicazione è attualmente sviluppata specificatamente per il Samsung Omnia II. Utilizzando la bussola digitale sul Samsung Omnia II, la realtà aumentata fornisce varie informazioni sulla direzione, il grado di latitudine, luoghi nelle vicinanze e distanze tra luoghi. La parte più emozionante dell'applicazione è il suo potenziale. Lo sviluppatore sheon ha dichiarato che: Quote:
OMPASS ha percorso una lunga strada da quando è stato sviluppato in ottobre con l'allora ultima Samsung SDK 2.0. Sheon suggerisce una possibile data di rilascio per l'applicazione in un solo mese. Qui trovate un video dimostrativo. Ultima modifica di Atcold : 11-02-2010 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Forlì
|
chiedo scusa dell'ignoranza ma ho da pochi giorni questo omnia e non ho ben capito come funziona il sistema aggiornamenti rom.
Esiste il modo per aggiornare la rom senza invalidare la garanzia tramite un percorso ufficiale come per i nokia e gli htc? Se si è attraverso kies? grazie mille
|
|
|
#956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
l'avevo già letto sul suo sito 3 mesi fà circa. E ancora oggi non c'è nessuna traccia di un download.Una delle poche application AR scaricabili è ARZOO http://www.imagination.at/ARdemos/ARzoo/ funziona a scatti e ogni tanto perde il modello 3d ma per essere un progetto in corso non è male. P.s. se volete provare solo per vedere di che si tratta senza installarlo, basta usare la webcam del pc
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 11-02-2010 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
|
#957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Per chi (come me) è indeciso se mettere la JA5 o no, aspettate ancora un pochino. Domani o dopodomani esce la nuova rom Secany
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
#958 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
In compenso, come ti trovi con le Brando? Io dovrei ordinare delle pellicole, ma non so se prendere quelle o le InvisibleShield. |
|
|
|
|
|
|
#960 |
|
Member
|
ma con la nuova JA5 il lettore multimediale quando uno crea le playlist, dove si vanno a confiscare? io ho sfogliato tutto il cell ma non le trovo... grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.