Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-05-2008, 09:34   #6381
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
guarda che in italia lo vendono già da un bel po'... non è il primo...
Nella mia città c'è un centro Vodafone che lo vende da marzo a 390€ sbloccato e tutto.
Sono andati a ruba.
Old 22-05-2008, 11:10   #6382
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
iPhone EDGE arrivato in Italia!!!!
Volantino del centro commerciale E. Leclerc conad distribuito a San Severo.
Non c'è operatore... quindi l'iPhone è sbloccato!
Non sono iphone destinati al mercato italiano così come tutti quelli che si sono visti in questi mesi all'emisfero, coop, auchan, euronics, negozi "il telefonino", barton, eccetera. Sono importati e sbloccati. (ulteriore conferma, se ce ne fosse bisogno, che tale pratica non è illegale)
Idem quando li trovate nei negozi TIM o Vodafone...è una iniziativa PERSONALE del gestore di quel negozio...non cadete nell'equivoco di pensare che sia "l'iphone Tim" o "l'iphone Vodafone"...
Perciò l'iphone in Italia ancora ufficialmente NON è arrivato...

Ultima modifica di gianly1985 : 22-05-2008 alle 11:13.
gianly1985 è offline  
Old 22-05-2008, 11:55   #6383
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
iPhone EDGE arrivato in Italia!!!!

Volantino del centro commerciale E. Leclerc conad distribuito a San Severo.
Non c'è operatore... quindi l'iPhone è sbloccato!
Non sanno copme esaltarne le doti: "quad-band-gprs-edge" e la gente "mammia mia quante cose ha" ma basterebbe un umts per "sminchiare" quelle due ultime tecnologie per non parlare dell' hsdpa..
... "ha anche la fotocamera e il bluetooth" ed arrivati a casa "ma questa è fotocamera!?"..." ma perché non mi invia la canzone nel cellulare via bt!?"
Cioé,non ce l'ho con il cellulare,ormai io lo prendo anche con queste "limitazioni" ma odio gli specchietti per le allodole di qualcunque centro commerciale o negozio o menate simili.

L'ho sempre detto che ognuno ha i suoi campi. Se l'italia(ma come "il mondo") si informasse prima di comprare anche una pietra,delle caratteristiche o meno che deve avere,reputerei la popolazione italiana molto più furba di quanto non è.
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 22-05-2008, 12:10   #6384
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Non sanno copme esaltarne le doti: "quad-band-gprs-edge" e la gente "mammia mia quante cose ha" ma basterebbe un umts per "sminchiare" quelle due ultime tecnologie per non parlare dell' hsdpa..
... "ha anche la fotocamera e il bluetooth" ed arrivati a casa "ma questa è fotocamera!?"..." ma perché non mi invia la canzone nel cellulare via bt!?"
Cioé,non ce l'ho con il cellulare,ormai io lo prendo anche con queste "limitazioni" ma odio gli specchietti per le allodole di qualcunque centro commerciale o negozio o menate simili.

L'ho sempre detto che ognuno ha i suoi campi. Se l'italia(ma come "il mondo") si informasse prima di comprare anche una pietra,delle caratteristiche o meno che deve avere,reputerei la popolazione italiana molto più furba di quanto non è.

specchietti per le allodole?

...
robygr è offline  
Old 22-05-2008, 12:14   #6385
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Beh, dire che vai piu' veloce che con il T9 e' una affermazione grossa! Con il T9 si scrivono messaggi ad una velocita' superiore a qualsiasi tastiera virtuale (ed anche reale) e dalla sua ha il grandissimo vantaggio che puoi scrivere con una mano sola e senza guardare lo schermo (io sono sempre andato a memoria!)

Pero' vuoi mettere qundo tiri fuori l'iPhone e scrvi il messaggino con la tastiera virtuale? E' tutto molto piu' "cool", fa "trendy" quando fai il tuo "branch" nel tuo "loft" e stabilisci il "target" del tuo ultmo "commercial"!

Tuttavia la tastiera virtuale dell'iPhone e' molto meno peggio di quanto ci si potrebbe aspettare... pero' quando ho fretta di scrivere un messaggio e' fortemente snervante doversi fermare a guardare ed usare entrambe le mani. E comunque la precisione in velocita' non e' il massimo, tral'altro peggiora all'aumentare della sporcizia dello schermo.

La gestione SMS e' meglio di quella di Nokia perche' usa il sistema "a conversazione" tipo messenger, ma la Palm l'aveva inventata ed implementata nei Treo da almeno 10 anni! Tra l'altro se stai scrivendo un messaggio e per qualche motivo passi ad un'altra applicazione (esempio rispondi al telefono) perdi tutto quanto hai scritto fino a quel momento, mentre con tti gli altri telefoni i messaggio in scrittura viene salvato nell'archivio per essere editato successivamente (viene mantenuto il messaggio solo nel caso in cui premete il tasto Home, mentre se premete "messages" ve lo cancella!).
Inoltre: 1) NON e' possibile cancellare un singlo messaggio ma solo l'intera conversazione (sarebbe utile mantenere solo i messaggi importanti di una conversazione per recuperare spazio eliminando magari i vari messaggi "ok" "ciao" "a dopo" "civediamo alle 12"); 2) NON e possibile reinviare un sngolo messaggio ad un altro contatto (sarebbe utile nel caso di qualche messaggio particolrmente lungo); 3) Non puoi utilizzare il "Copia-Incolla" e sei costretto s scrivere di nuovo tutto il messaggio; 4) mancano gli SMS prempostati di cortesia, ovvero quando non puoi rispondere sarebbe carino mandare un SMS tipo " Sono occupato, la richiamo piu' tardi" (cosa che il Treo ha e credo anche il Nokia); 5) mancano le indicazioni relative al numero di lettere che contiene il messaggio (spendere il costo di due messaggi solo per avere sforato di una o due lettere fa particolarmente incavolare!)

Insomma per essere un vero "Phone" l'Phone deve ancora lavorare parecchio!!

Detto questo, divorato dalla Applemaniae dal demone del consumismo sfrenato ( ), aspetto il modello 3G con trepidante attesa!
s skrv cs per frz ch v + vlc

ma se scrivo per esteso vado molto ma molto ma molto meglio con l'iphone
Old 22-05-2008, 13:23   #6386
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
s skrv cs per frz ch v + vlc

ma se scrivo per esteso vado molto ma molto ma molto meglio con l'iphone
Prome è offline  
Old 22-05-2008, 13:42   #6387
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Bah questione di abitudine....il t9 è "sul mercato" da più tempo, è inevitabile che ci sia più gente con le mani allenate (più correttamente il sistema nervoso allenato ) a scrivere col t9....io ogni tanto posto sul forum tranquillamente col t9 e senza scrivere "in gggggiovanese" (insmm intendo cs)...
Anzi veramente ora che ci penso col t9 è IMPOSSIBILE scrivere in quel modo Non credo che qualcuno abbia nel vocabolario registrate le parole "s skrv cs per frz ch v + vlc"

Comunque per fare un confronto serio si deve usare la tastiera di iphone per una decina d'anni così come molti di noi scrivono col t9 da una decina d'anni. Così si fa un confronto alla pari...è chiaro che in caso contrario il confronto è viziato dall'abitudine....
gianly1985 è offline  
Old 22-05-2008, 15:03   #6388
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
*TEORICAMENTE* sarebbe meglio che la facessi scaricare e poi ricarichi, ma credo che la batteria non risenta del problema. Anche perchè quando sincronizzi con il pc lui si ricarica lo stesso, quindi alla fine non vale quasi mai il fatto di farlo scaricare del tutto e poi ricaricare
grazie...è proprio quello che pensavo...
un up per il mio post di domande precedente...

a cui ne aggiungo un altra...
come si installa l'installer vero e proprio..???
tramite pc o solo iphone e wi-fi...??
c'è qualche rischio?? fm 1.1.2 sbloccato..
ho cercato tutorial ecc in internet ma su come installare l'installer vero e proprio niente di buono
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline  
Old 22-05-2008, 15:53   #6389
ale03
Senior Member

L'Avatar di ale03

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
inizio a pensare che sia la cacca di router alice..
perche riesco a connettermi alla rete wi-fi..
tuttavia se apro safari, il tubo o altro mi dice "server non trovato bla bla bla"
prima pensavo fosse un problema di dns..
ma ne ho provati un bordello..
il problema è ..come faccio a collegarmi a internet senza wi-fi..
sarebbe stato troppo intelligente consentire il collegamento quando si è collegati tramite cavo con il pc..

EDIT @beppe...mi spiace ma un abbonamento flat all edge me lo scordo XD
anche perche mi girerebbero troppo le balle pagare ancora per un servizio che gia ho, anzi migliore ancora (il wi-fi)

altra domanda da sommare a quella della batteria di prima:

esiste un modo intelligente di gestire le cartelle contenenti immagini..?
mi spiego..se sincronizzo una cartella immagini che è strutturata in altra cartelle..
mi perdo la divisione e diventa tutto un brodo misto nell unica cartella "libreria foto"
cambia router, o vai da un amico.

anche un mio amico ha problemi con la wifi col router di alice.
Old 22-05-2008, 17:07   #6390
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da ale03 Guarda i messaggi
cambia router, o vai da un amico.

anche un mio amico ha problemi con la wifi col router di alice.
Fantastico ragazzi...!!!!
in questo momento vi sto scrivendo dal mio iphone
era proprio il modem..cambiato quello sono riuscito a collegarmi
a breve inizierò la mia avventura con o installer
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline  
Old 22-05-2008, 19:02   #6391
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
Come applicare le BestSkinsEver

Munitevi di:

- un pennellino
- una ciotolina/piattino/tazzina/bicchiere
- detersivo per i vetri, oppure create una soluzione di acqua calda e sapone liquido (non mescolate la soluzione, evitere la formazione di schiuma...lasciate sciogliere il sapone per i fatti propri)
- un panno morbido per la pulizia dell'iPhone
- un fazzolletto/tovagliolo di carta per tamponare gli eccessi di detersivo
- un paio di guanti di lattice (non sono obbligtori, ma se volete sentirvi un poco chirurghi )
- una carta di credito o una cosa simile per "spingere" via le bolle di aria

Per prima cosa dovete pulire per bene il vostro iPhone con il panno morbido.
Versate il detersivo per i vetri nella vostra ciotolina o preparate la soluzione di acqua calda e sapone.
Staccate la pellicola dal fogliettino e posizionatela sul piano di lavoro con la parte appiccicosa verso l'alto.
Ora bagnate il pennellino nel detersivo/soluzione e spennellate per benino la pellicola sulla parte appiccicosa. Non esagerate!!!
A questo punto potete applicare la vostra pellicola senza alcun timore. Non vi preoccupate avrete tutto il tempo di posizionarla nella maniera corretta.
Ora se si sono formate delle bollicine potete "spingerle" via con la carta di credito.
Mi raccomando, tamponate sempre con il fazzolettino di carta la soluzione liquida in eccesso!!!
Ora lasciate asciugare il tutto per circa 30 minuti o piu'.

Dopo aver fatto asciugare per bene la pellicola anteriore potete cimentarvi nell'applicazione di quella posteriore.
Non c'e' molto da dire, la procedura e' sempre la stessa.
L'unica cosa sulla quale voglio soffermarmi un attimo e':

Gli angoli in un primo momento non si "incolleranno", non vi preoccupate e' normale. Lasciate asciugare un pochetto e riprovate, vedrete che andra' meglio!!!
Sapete se si può riutilizzare una volta rimossa per un qualsiasi motivo?
Parlo della Invisible shield
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline  
Old 22-05-2008, 19:42   #6392
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
specchietti per le allodole?

...
Si dice così in tutta italia,non solo da me eh
Se poi era perché "dissenti" dalla mia opinione,allora è un altro paio di maniche
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 22-05-2008, 20:13   #6393
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Sapete se si può riutilizzare una volta rimossa per un qualsiasi motivo?
Parlo della Invisible shield
Non si può riapplicare
M4st3r è offline  
Old 22-05-2008, 21:19   #6394
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Insomma per essere un vero "Phone" l'Phone deve ancora lavorare parecchio!!
Secondo me allo stato attuale delle cose l'accoppiata ideale è Touch + Nokia per chi ha necessità più multimediali (leggi fotocamera), o Touch + Blackberry per chi ha necessità più business...

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 22-05-2008, 23:45   #6395
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Bah questione di abitudine....il t9 è "sul mercato" da più tempo, è inevitabile che ci sia più gente con le mani allenate (più correttamente il sistema nervoso allenato ) a scrivere col t9....io ogni tanto posto sul forum tranquillamente col t9 e senza scrivere "in gggggiovanese" (insmm intendo cs)...
Anzi veramente ora che ci penso col t9 è IMPOSSIBILE scrivere in quel modo Non credo che qualcuno abbia nel vocabolario registrate le parole "s skrv cs per frz ch v + vlc"

Comunque per fare un confronto serio si deve usare la tastiera di iphone per una decina d'anni così come molti di noi scrivono col t9 da una decina d'anni. Così si fa un confronto alla pari...è chiaro che in caso contrario il confronto è viziato dall'abitudine....
In effetti a prima vista non avevo capito che cosa avesse scritto Leron... cmq il T9 non scrive come sopra ma nella maniera seguente:

73 727488 2674 7864 87273 45 83533666 266 862 6266 7652!!!

cmq voglio specificare che son circa un paio di anni che non uso i Nokia o il T9.... prima dell'iphone usavo un Treo680 (che ho ancora)... solo che con le tastiere estese e' piu' complicato scrivere i messaggi mentre guido la macchina! mano sinistra sul volante, cambio automatico e mano destra per rispondere ai messaggi! Che delinquente che sono eh?
Max Corvette è offline  
Old 23-05-2008, 00:01   #6396
imust
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Frankie_r Guarda i messaggi
Secondo me allo stato attuale delle cose l'accoppiata ideale è Touch + Nokia per chi ha necessità più multimediali (leggi fotocamera), o Touch + Blackberry per chi ha necessità più business...
Per me chi ha necessità multimediali ( leggi fotocamera) si compra una panasonic Tz3 che costa la metà di un qualsiasi nokia con buona fotocamera ù
imust è offline  
Old 23-05-2008, 07:02   #6397
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
cmq voglio specificare che son circa un paio di anni che non uso i Nokia o il T9.... prima dell'iphone usavo un Treo680 (che ho ancora)... solo che con le tastiere estese e' piu' complicato scrivere i messaggi mentre guido la macchina! mano sinistra sul volante, cambio automatico e mano destra per rispondere ai messaggi! Che delinquente che sono eh?
spero che tu non passi mai dalle parti di Firenze in macchina
Old 23-05-2008, 09:46   #6398
benti77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi

è vero, tanto che per scrivere gli sms trovo più comodo il nokia, ma per scrivere in chat il t9 è molto scomodo e insufficiente come capienza del vocabolario.

Per quanto riguarda il confronto tra l'iphone e un cellulare tipo nokia, che dire, personalmente trovo fantastico il touch e penso che un iphone umts sarà un mio acquisto prima o poi, però c'è da dire che allo stesso costo si compra un cellulare con wifi e gps, o per molto meno uno altrettanto funzionale come il 6120, che dalla sua ha le dimensioni e la resistenza agli agenti atmosferici (facendo windsurf avrei il terrore a telefonare da bagnato con il mio apple !!!)

Quello che fa la differenza è la funzione di lettore multimediale che nei cellulari non mi piace ed è cmq vincolata a poco spazio a disposizione (un paio di giga) mentre con un iphone da 16GB si sta mooooolto più comodi e ci si vede pure un bel film quando si ha voglia.

Insomma come al solito dipende dalle esigenze oltre che dai gusti. Giri sempre con un lettore mp3 o viaggi molto in treno/aereo, beh meglio l'iphone, vuoi un oggetto piccolo e resistente, meglio un cellulare compatto.
La moda e il voler essere fashion conta poco, dato che con i nokia N sei altrettento figo (e dico nokia tanto per dire una marca) !!!
benti77 è offline  
Old 23-05-2008, 10:17   #6399
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
spero che tu non passi mai dalle parti di Firenze in macchina
Se lo faccio cerchero' di avvertirti contento?

PS: in 20 anni di patente non ho mai fatto un incidente se e' questo che ti preoccupa! Classe di merito assicurativo 1H
Max Corvette è offline  
Old 23-05-2008, 10:21   #6400
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
ragazzi ma adesso in uk a quanto si trovano sti benedetti iphone ? ho amici a londra in questi giorni, quasi quasi.....

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Apple potrebbe posticipare l'uscita dell...
Non un detrito spaziale ma un pallone me...
Porsche svela la prima Macan GTS elettri...
Una fotocamera registra un laser a 2 mil...
HONOR 400 Lite in offerta: vostro a poco...
Tesla Model S e Model X 2025: nuovi inte...
Attacco “ClickFix”: la trappola che ti f...
Speciale TV QLED 2025 economici in offer...
Solo 1.000 pezzi al mondo: la nuova Rade...
Apple ha in programma un secondo pieghev...
Il nuovo HONOR 500 Pro sta arrivando: av...
Crescono le preoccupazioni in casa Apple...
Anche Huawei avrà il suo Air: sta arriva...
Samsung sfida i concorrenti cinesi e i l...
2 super TV LG OLED 2025 in offerta, seri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian