|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#6302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Al momento ho un Treo e devo dire che a parte la tastiera qwerty alla quale ti ci abitui abb facilmente la gestione dei messaggi e' decisamente buona.
Leggendo le risposte di Max sn rimasto allibito alla frase " Non puoi cancellare un singolo messaggio". Non vi e' la possibilita' come nei Treo di attivare o meno la funzione " Chat " cosi' da permettere la cancellazione di un messaggio e non di tutta la conversazione?
![]() |
#6303 | |
|
Quote:
come fai a dire che è meglio la gestione degli sms dell'iphone rispetto a nokia se poi fai una sfilza di note negative che rendono la gestione dell'iphone decisamente + scarna e malfunzionante del nokia!?!solo perchè raggruppa in conversazioni sarebbe migliore?!x me no... |
|
![]() |
#6304 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#6305 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
![]() |
![]() |
#6306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Cmq sulla tastiera nel mio caso dipende. In alcuni messaggi mi rendo conto che una tradizionale con t9 sarebbe meglio...in altri benedico la tastiera completa. Non ho ancora ben capito perchè ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
#6308 |
Senior Member
Città: Torino
|
Si ho letto di diversi programmi ke li gestiscono in modo decisamente migliore(entrata/uscita/inviati/ricevuti/etc) rispetto a quello di default.
![]() |
#6309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Riguardo alla velocita' della tastiera.. ho anche un Treo 680 che per quanto abbia un sistema Palm sicuramente datato dal punt di vista estetico (se la Apple copiasse il loro sistema sarebbe perfetto!) per il lavoro risulta uno dei migliori in assoluto (se non il migliore)... non e' cosi veloce scrivere messaggi come con il T9. Con quest'ultimo li scrivevo con una mano sola e senza guardare lo schermo Io metterei il sistema Palm al primo posto per quanto riguardo la produttivita', i'iPhone al secondo (perche e' bello!) e poi gli altri che non vanno male |
|
![]() |
![]() |
#6310 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
è tutto molto bello ma una domanda sorge spontanea? i tuoi clienti comunicano con te via sms? LOOL |
|
![]() |
![]() |
#6311 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Una DOMANDA
Ragazzi, possessori e non di questo gioiello tecnologico......
Volevo chiedervi (che siete sicuramente piu ferrati di me) dovrei acquistare l' iphone in america, ma negli ultimi giorni tutti i miei amici mi dicono che sta per uscire l'iphone 2..... quanto e' vera quest' affermazione????? Il gioiello lo pagherei 280Euroooooo Che dite aspetto il 2????? Tra quanto esce?????
#6312 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
#6313 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se 1000 indizi fanno una prova, allora al 99% verrà presentato il 9 giugno. Io aspetterei anche solo per curiosità. Però è anche vero che per 280 euro fa gola il 2g e poi comunque fra familiari e ragazza di certo non resterebbe inutilizzato anche se in futuro ti prendi quello nuovo....tutto dipende da quanto hai da spendere e quanto è "definitiva" la tua scelta...se sei un tipo che comunque cambia il cell ogni 6 mesi allora sti cavoli....se te lo devi tenere per 3 anni allora aspetta il 9giugno...
|
![]() |
![]() |
#6314 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
cmq nn resterebbe inutilizzato..... pero' sta il fatto che la scorsa settimana ho speso gia parecchi soldini per una media center e le z5500....
Ora che fo' spendo ancora???? MIo padre mi ammazza hihihihihih!!!! CMq quello che vorrei sapere, questo 3g (ossia il nuovo modello), sara' solo per il mercato italiano, o anche per quello americano????? No perche il lo pago 280EURO perche me lo prende una amica americana che lavora nella NAVY... Cmq se ne sapete, fatemi sapere ![]()
#6315 |
Senior Member
Città: Milano & Cosenza
|
ragazzi, chi lo compra adesso è quanto meno un esaltato, nel senso buono del termine... cioè uno che non può e non vuole aspettare 20 giorni...
|
![]() |
![]() |
#6316 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Personalmente per 280 euro "nuovo di scatola" lo prenderei ........ visto che secondo me tra 20 gg. non è detto che lo ritrovi a quel prezzo!
|
![]() |
![]() |
#6317 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Ciao a tutti
volevo sapere se qualcuno usa iIphone con vodafone e se lo usa con che tariffa inernet ( io ho una ricaricabile ). Lo chiedo xche ho un amico che abita negli states e potrebbe portarmelo verso meta giugno. Purtroppo quelli che conosco che lo hanno sono con Tim. Si riuscirebbe ad utilizzarlo con la tariffa internet con punto d'accesso wap.omnitel.it ? grazie a chi mi puo essere d'aiuto |
![]() |
![]() |
#6318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
|
![]() |
![]() |
#6319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6320 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
con Vodafone non lo puoi usare perchè quest'operatore non ha una rete edge, ma solo umts. Con Tim hai una rete edge molto diffusa e con Wind invece è presente solo in alcune zone. Un saluto |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.