Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-05-2008, 14:20   #5921
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
le impostazioni tipo le suenerie, configurazioni della mail ec.

cmq ho unla'tra domanda veramente niubba per te ma non lo ancora capito.

da quanto ho notato la E dell'edge non va via mai dall'iphone. ma come faccio a capire quando sono coperto e quando no?
questo lo ignoro, visto che la E ce l'ho sempre pure io nonostante edge è sempre disattivato.

forse ti compare il messaggio poi che non è possibile connettersi ad edge quando provi a fare la connessione.

per un backup completo ho trovato questo e questo
buglis è offline  
Old 09-05-2008, 14:26   #5922
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Quindi vale anche come traffico gprs/umts...grazie... Ma sta scadendo?
No. (però leggiamolo il thread, questa cosa è stata spiegata manco 2 pagine fa)
gianly1985 è offline  
Old 09-05-2008, 15:19   #5923
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
No. (però leggiamolo il thread, questa cosa è stata spiegata manco 2 pagine fa)

Si lo so che è spiegata,era per chiedere conferma visto che avevo intraletto sta notizia e una smentita non categorica comunque.
La wind ragiona spesso con "rinnova se" e magari è rinnovabile con clausole che non conosco...per non considerare che le mie domande erano riferite al fatto che non so se l'imode per wind vuole dire "traffico dati gprs"(ora me l'hanno spiegato) perché ai miei tempi imode era un portale come "vodafone live",cioé...ci vado con i piedi molto di piombo nel mondo wind.
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 09-05-2008, 15:26   #5924
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Si lo so che è spiegata,era per chiedere conferma visto che avevo intraletto sta notizia e una smentita non categorica comunque.
Categorica tipo "mi cascassero le OO" non te la può dare nessuno evidentemente Diciamo che al 95% non cambierà nulla, tranquillo...

Quote:
La wind ragiona spesso con "rinnova se" e magari è rinnovabile con clausole che non conosco
La wind ragiona "rinnovo sempre ad oltranza, anche se non ci sono i soldi" veramente.....mai visto un "rinnovo se" Anzi c'è gente che ha ancora la famosa "Libero mobile no limit", tariffa internet mitica ritirato dal commercio da anni ma chi ce l'aveva non gli è stata toccata....

Quote:
..per non considerare che le mie domande erano riferite al fatto che non so se l'imode per wind vuole dire "traffico dati gprs"(ora me l'hanno spiegato)
Anche questo è stato sviscerato nelle ultime 2 pagine

Quote:
..ci vado con i piedi molto di piombo nel mondo wind.
Macchè, vai tranquillo, anzi oserei dire che è la più trasparente.....promo semplici senza arzigogolamenti e postille.....niente pippe su apn diversi.....ecc...
gianly1985 è offline  
Old 09-05-2008, 16:07   #5925
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
questo lo ignoro, visto che la E ce l'ho sempre pure io nonostante edge è sempre disattivato.

forse ti compare il messaggio poi che non è possibile connettersi ad edge quando provi a fare la connessione.

per un backup completo ho trovato questo e questo
il quadrato vuoto indica copertura gprs
il quadrato con E indica copertura EDGE

l'icona ti dice che collegamento c'è disponibile al momento, se c'è sempre la E sei in paradiso

che poi la connessione sia attiva o meno sul tuo terminale è un altro discorso, configura l'APN di accesso e installa bossPrefs per disattivarlo/attivarlo a piacere...

per chi volesse considerare Wind, provate a chiedere se sono avanzate ancora delle schede Wind9, un mese e mezzo fa quando l'ho fatta io se ne trovavano ancora...

inoltre, la portibilità è possibile in qualunque momento anche su una scheda già attiva... prendete, attivate, provate e se vi va bene passate il vostro numero sulla nuova sim...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 09-05-2008 alle 16:11.
Mainas è offline  
Old 09-05-2008, 16:29   #5926
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Io girando per milano e sul lago di garda all'ora ho sempre avuto edge non ho mai visto la casella vuota
robygr è offline  
Old 09-05-2008, 17:24   #5927
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Io con la WIND sono sempre coperto in EDGE, mentre la Vodafone manco per idea
Old 09-05-2008, 17:25   #5928
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Io con la WIND sono sempre coperto in EDGE, mentre la Vodafone manco per idea
Non esiste l'EDGE Vodafone, ecco perchè non sei mai coperto
(vedere mia firma per ulteriori info)
gianly1985 è offline  
Old 09-05-2008, 17:33   #5929
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Non esiste l'EDGE Vodafone, ecco perchè non sei mai coperto
(vedere mia firma per ulteriori info)
Old 09-05-2008, 17:41   #5930
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
il quadrato vuoto indica copertura gprs
il quadrato con E indica copertura EDGE

l'icona ti dice che collegamento c'è disponibile al momento, se c'è sempre la E sei in paradiso

che poi la connessione sia attiva o meno sul tuo terminale è un altro discorso, configura l'APN di accesso e installa bossPrefs per disattivarlo/attivarlo a piacere...

per chi volesse considerare Wind, provate a chiedere se sono avanzate ancora delle schede Wind9, un mese e mezzo fa quando l'ho fatta io se ne trovavano ancora...

inoltre, la portibilità è possibile in qualunque momento anche su una scheda già attiva... prendete, attivate, provate e se vi va bene passate il vostro numero sulla nuova sim...

pecisissimo.
grazie
buglis è offline  
Old 09-05-2008, 18:00   #5931
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
le impostazioni tipo le suenerie, configurazioni della mail ec.
itunes backuppa tutto
Old 09-05-2008, 19:21   #5932
robygr
Bannato

ragazzi mi sapete dire una sorce che contenga apollo? mobile chat mi crasha sempre. in quelle di ispazio non c'è
robygr è offline  
Old 09-05-2008, 19:44   #5933
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
La wind ragiona "rinnovo sempre ad oltranza, anche se non ci sono i soldi" veramente.....mai visto un "rinnovo se" Anzi c'è gente che ha ancora la famosa "Libero mobile no limit", tariffa internet mitica ritirato dal commercio da anni ma chi ce l'aveva non gli è stata toccata....
Beh io so di promozioni che se non hai tot di euro,decadono..eche la wind attua molto spesso questa metodologia. Che poi molti hanno ancora la famoso flat wind e che la scheda costa un botto se la vuoi comprare sulla baia,lo so
Quote:

Anche questo è stato sviscerato nelle ultime 2 pagine
Infatti aggiunsi "ora me l'hanno spiegato"

Quote:
Macchè, vai tranquillo, anzi oserei dire che è la più trasparente.....promo semplici senza arzigogolamenti e postille.....niente pippe su apn diversi.....ecc...
E infatti sto seriamente pensando a lei per l'iphone che speriamo esca prima che "il pene faccia l'unghio"
PS
chi mi sbagliava l'apn comunque un minimo di guida o comunque cultura in telefonia non la ha....anche se è vero che le aziende hanno giocato su apn wap e gprs
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 09-05-2008, 20:00   #5934
robygr
Bannato

Quote:
Beh io so di promozioni che se non hai tot di euro,decadono..eche la wind attua molto spesso questa metodologia. Che poi molti hanno ancora la famoso flat wind e che la scheda costa un botto se la vuoi comprare sulla baia,lo so

Infatti aggiunsi "ora me l'hanno spiegato"

E infatti sto seriamente pensando a lei per l'iphone che speriamo esca prima che "il pene faccia l'unghio"
PS
chi mi sbagliava l'apn comunque un minimo di guida o comunque cultura in telefonia non la ha....anche se è vero che le aziende hanno giocato su apn wap e gprs
se non hai euro ti scalano i soldi che hai sulla scheda, e quando ricarichi ti scalano il resto. mi succede costantemente, faccio 10€ di ricarica al mese

con noi wind, wind sms e internet
robygr è offline  
Old 09-05-2008, 20:19   #5935
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
link anche in pvt
Old 09-05-2008, 20:25   #5936
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi
link anche in pvt
Vai sulla baia e cerca LMNL oppure Libero mobile no limit.
19euro al mese, FLAT TOTALE TUTTO IL GIORNO, non comprende traffico UMTS, solo GPRS/EDGE.

Sinceramente....che te ne fai?
Può servire solo ad una persona che non ha adsl, è coperta da EDGE wind e vuole stare 24ore su 24 a scaricare con emule.

Per tutti gli altri molto meglio la Mega15000 che ho io....per 30euro al mese (ma io alla fine della fiera la pago 15 grazie al raddoppio delle ricariche) ho 5gb al mese e FLAT NOTTURNA TOTALE quindi dalle 24:00 alle 8:00 posso tenere aperto emule. Il tutto in UMTS. ID alto. (al contrario di Tre e Vodafone che danno sempre ID basso)

Questo per il COMPUTER.

Per il CELLULARE come diciamo sempre non serve assolutamente una flat nè qualcosa che vi si avvicini.

Ultima modifica di gianly1985 : 09-05-2008 alle 20:27.
gianly1985 è offline  
Old 09-05-2008, 20:26   #5937
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
link anche in pvt
--link rimosso--

ma funziona anche in umts... sbaglio?

Ultima modifica di MacNeo : 09-05-2008 alle 21:22. Motivo: niente link ebay!
The March è offline  
Old 09-05-2008, 20:32   #5938
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
ma funziona anche in umts... sbaglio?
Nu
gianly1985 è offline  
Old 09-05-2008, 22:54   #5939
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Se non ricordo male le offerte di wind sono fruibili semplicemente se il credito è superiore a zero... Infatti acquistare una nuova sim con 5€ di traffico incluso permette di attivare la no limit per un mese e vedere se fa al caso nostro...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 09-05-2008, 23:42   #5940
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
Se non ricordo male le offerte di wind sono fruibili semplicemente se il credito è superiore a zero... Infatti acquistare una nuova sim con 5€ di traffico incluso permette di attivare la no limit per un mese e vedere se fa al caso nostro...
Quello che volevo dire io...bravo. Che poi di norma la promozione si autorinnova se nel credito vi sono quei soldi. E lo fanno un poco tutti e non ho niente da dire se non che il tacito assenso tante volte fa molto comodo agli operatori. L'unica cosa che non so della wind,è la copertura umts (se prenderò l'iphone umts) a catania che comunque non è un buco di città essendo anche la settima in italia. Ma alla fine potrò usare la vodafone sull'iphone e la wind nell'n82 che male non gli fa...forse..lui sarà "nonno" quindi avrà potere decisionale La spina è l'iphone
Alexkidd85 è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP