Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-04-2008, 18:29   #5501
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
uhm non so dirti, per quello che mi riguarda le app esterne alle quali non so rinunciare, a parte i vari fix per la rubrica, il volume, e altre cagate varie, direi che sono search, summerboard, weTool, fring e forse qualche altra che ora non mi viene in mente
Old 30-04-2008, 18:36   #5502
=Enzo80=
Senior Member

L'Avatar di =Enzo80=

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
uhm non so dirti, per quello che mi riguarda le app esterne alle quali non so rinunciare, a parte i vari fix per la rubrica, il volume, e altre cagate varie, direi che sono search, summerboard, weTool, fring e forse qualche altra che ora non mi viene in mente

Ti ringrazio... Almeno inizio ad informarmi, così quando arriva l'iPhone non sono totalmente impreparato...

Ciao,Enzo
=Enzo80= è offline  
Old 30-04-2008, 18:58   #5503
turi
Member

Iscritto dal: Dec 1999
io ho installato edgefix, mobilefinder e mobilepreview per vedere gli mms e un'altro prog. per inviarli.
P.s.
primo post con l'iphone ... Sono senza parole !!!
turi è offline  
Old 30-04-2008, 19:00   #5504
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da turi Guarda i messaggi
io ho installato edgefix, mobilefinder e mobilepreview per vedere gli mms e un'altro prog. per inviarli.
P.s.
primo post con l'iphone ... Sono senza parole !!!

tranquillo, è come il primo post con il touch, poi il secondo già non ti stupisce più e dopo una settimana che ci giochi ti passa la voglia e torni ad usare il pc
tommy781 è offline  
Old 30-04-2008, 22:24   #5505
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Ma Fring gestisce anche gli account Yahoo? Accidenti non riesco a trovare nessun programma che gestisce Yahoo... che nervi!
Max Corvette è offline  
Old 30-04-2008, 22:26   #5506
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
un adattatore per usare tutte le cuffie 15€?????
fidati che guardando i prezzi in giro non è manco troppo!!
manowar84 è offline  
Old 30-04-2008, 22:33   #5507
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Nuova esperienza con l'iphone..

Esco dall'ufficio con l'iphone a schermo spento.. Arrivo a casa della woman provo a chiamarla... Il phone non si acvende..
.. Le prvo tutte ma propio tutte comprese leaniere forti e imprecazioni varie... 0 risultati..

Dopo mezzora le chiedo disperato di farmi uno squillo.. Si accende lo schermo e squilla!!!!

Se spengo lo schermo torna in coma profonda ####

Mi faccio risquillare per svegliarlo poi spengo il telefono al volo.. Lo riaccendo e voilá smette di dar problemi !!

Evvai!!!
Old 30-04-2008, 22:48   #5508
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Oggi...

Padova...

Trony (c/o Brentelle)...

Tra i cellulari in vendita chi ti trovo?!?!

L' IPHONE!!!

Pazzesco...vendono l'iphone tranquilli...

8Gb 549€ (o 529,non ricordo) e 16Gb a 699€

E la cosa bella è che il commesso mi diceva che è in vendita anche al mediaworld ed altri centri commerciali....come dirgli di no?!?!
LoveOverclock è offline  
Old 30-04-2008, 23:10   #5509
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock Guarda i messaggi
Oggi...

Padova...

Trony (c/o Brentelle)...

Tra i cellulari in vendita chi ti trovo?!?!

L' IPHONE!!!

Pazzesco...vendono l'iphone tranquilli...

8Gb 549€ (o 529,non ricordo) e 16Gb a 699€

E la cosa bella è che il commesso mi diceva che è in vendita anche al mediaworld ed altri centri commerciali....come dirgli di no?!?!

non c'è nulla di illegale a vendere un iphone in italia ora.
robygr è offline  
Old 01-05-2008, 00:40   #5510
fdf
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Io l'ho visto a Leclerc ad AQ a 499 euro (8 GB).
Nessuno se lo calcolava
fdf è offline  
Old 01-05-2008, 09:27   #5511
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
fidati che guardando i prezzi in giro non è manco troppo!!
Old 01-05-2008, 11:16   #5512
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi
Nuova esperienza con l'iphone..

Esco dall'ufficio con l'iphone a schermo spento.. Arrivo a casa della woman provo a chiamarla... Il phone non si acvende..
.. Le prvo tutte ma propio tutte comprese leaniere forti e imprecazioni varie... 0 risultati..

Dopo mezzora le chiedo disperato di farmi uno squillo.. Si accende lo schermo e squilla!!!!

Se spengo lo schermo torna in coma profonda ####

Mi faccio risquillare per svegliarlo poi spengo il telefono al volo.. Lo riaccendo e voilá smette di dar problemi !!

Evvai!!!
te sei proprio sfigato con sto telefono..
a me si sarà bloccato si o no due volte, per il resto è sempre perfetto
Old 01-05-2008, 11:37   #5513
LoveOverclock
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
non c'è nulla di illegale a vendere un iphone in italia ora.
Illegale o meno una catena come TRONY non può mettere in vendita un oggetto che per farlo funzionare in italia lo devi crackare dicendo che funziona senza problemi...
Senza contare che poi non hai assistenza in italia...

E a dirla tutta...se Apple scopre che TRONY vende l'iphone minimo minimo una telefonata di fuoco la fa.....per non parlare di possibili penali che gli faranno pagare!
LoveOverclock è offline  
Old 01-05-2008, 12:18   #5514
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quote:
Illegale o meno una catena come TRONY non può mettere in vendita un oggetto che per farlo funzionare in italia lo devi crackare dicendo che funziona senza problemi...

E a dirla tutta...se Apple scopre che TRONY vende l'iphone minimo minimo una telefonata di fuoco la fa.....per non parlare di possibili penali che gli faranno pagare!
Boh...la pensavo anche io come te...ma in realtà sembra che apple non muova un dito per fermare la pratica dello sblocco e della vendita dell'iphone nei paesi "non autorizzati"...
Lanfi è offline  
Old 01-05-2008, 12:24   #5515
robygr
Bannato

Quote:

loverlock, ripeto, informati.

parlate a vanvera senza sapere nulla.. APPLE NON SI MUOVE perchè la pratica dello sblocco è legale.

Chiunque può sbloccare l'iphone ma da questo intervento si perde la garanzia fornita da apple.

In italia infatti gli store online (e trony e molti altri) lo vendono sbloccato E FORNISCONO GARANZIA PERSONALE DI 2 ANNI (OBBLIGATI DALLA LEGGE)

TRONY ha tutti i diritti per vendere un iphone sbloccato perchè:

sbloccarlo non è illegale
da 2 anni di garanzia personali

quindi può venderlo chiunque.

e vedrai che quando uscira in italia sarà ancora meglio..

nessuno lo prendera tim e tutti lo prenderanno importato, giustamente direi.

Ultima modifica di robygr : 01-05-2008 alle 12:26.
robygr è offline  
Old 01-05-2008, 12:46   #5516
LoveOverclock
Senior Member

Beh, ti posso dire che io lavoro in un centro di assistenza Apple e se qualcuno si presenta da noi con un iphone non possiamo dargli nessun tipo di assistenza.

Non sto discutendo del fatto che sia illegale o meno lo sblocco, ti sto semplicemente dicendo che non credo proprio che Apple abbia autorizzato Trony a vendere gli iphone....queste grandi catene di distribuzione hanno dei contratti ben precisi con Apple per la vendita dei suoi prodotti e, per quanto ne so io, non si è ancora parlato di mettere in vendita l'iphone.

Tanto meno trovo eticamente corretto il fatto di vendere un prodotto che se aggiornato online si riblocca costringendo un utente non troppo esperto a tornare in negozio e farselo ri-sbloccare....

Poi ho i le miei curiosità su come sia gestita la garanzia: oggi lo compro,domani mi si rompe...chissà dove lo mandano e quando mi ritorna...

Ultima modifica di LoveOverclock : 01-05-2008 alle 12:48.
LoveOverclock è offline  
Old 01-05-2008, 12:49   #5517
robygr
Bannato

Quote:
Beh, ti posso dire che io lavoro in un centro di assistenza Apple e se qualcuno si presenta da noi con un iphone non possiamo dargli nessun tipo di assistenza.

Non sto discutendo del fatto che sia illegale o meno lo sblocco, ti sto semplicemente dicendo che non credo proprio che Apple abbia autorizzato Trony a vendere gli iphone....queste grandi catene di distribuzione hanno dei contratti ben precisi con Apple per la vendita dei suoi prodotti e, per quanto ne so io, non si è ancora parlato di mettere in vendita l'iphone.

Tanto meno trovo eticamente corretto il fatto di vendere un prodotto che se aggiornato online si riblocca costringendo un utente non troppo esperto a tornare in negozio e farselo ri-sbloccare....

Poi ho i le miei curiosità su come sia gestita la garanzia: oggi lo compro,domeni mi si rompe...chissà dove lo mandano quando mi ritorna...
infatti, la garanzia non è gestita da te che lavori in apple ma dal negozio dove lo compri..

e qui c'è da fare una distinzioni:

magari ci sono negozi poco seri che lo compri e poi se si rompe sei nella merda

ma ci sono negozi seri come wireshop dove se si guasta te lo cambiano al volo.

apple non deve fare nulla, perchè in italia è perfettamente legale vendere un prodotto importato NON ACQUISTABILE nel nostro paese.

quando l'iphone uscira in italia con tim allora non si potra piu fare visto che l'iphone sarà esclusiva tim. capito?

robygr è offline  
Old 01-05-2008, 14:50   #5518
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Iscritto dal: Mar 2003
Mamma mia quanta superficialita' e disinformazione in questo 3d.
Gente che parla solo per dar fiato a parole senza sapere nulla di nulla.
Che pena e tristezza.
Poi parlano senza sapere che lo sblocco e' legale in usa con tanto di legge ad hoc.
lando73 è offline  
Old 01-05-2008, 15:06   #5519
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
Mamma mia quanta superficialita' e disinformazione in questo 3d.
Gente che parla solo per dar fiato a parole senza sapere nulla di nulla.
Che pena e tristezza.
Poi parlano senza sapere che lo sblocco e' legale in usa con tanto di legge ad hoc.
Anche tu sei parecchio pesante.
Rispondi a persone dicendo di andarsi a trovare le risposte su google con la scusa di appesantire la discussione,appesantendola di conseguenza e quindi in contraddizione a quello che dici.
Ti lamenti delle discussioni legittime di questo 3d, che in caso di iPhone sono molto complicate in fatto di leggi e niente è così scontato...
Cerchiamo di moderare i toni..
fikkuz è offline  
Old 01-05-2008, 16:04   #5520
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Anche tu sei parecchio pesante.
Rispondi a persone dicendo di andarsi a trovare le risposte su google con la scusa di appesantire la discussione,appesantendola di conseguenza e quindi in contraddizione a quello che dici.
Ti lamenti delle discussioni legittime di questo 3d, che in caso di iPhone sono molto complicate in fatto di leggi e niente è così scontato...
Cerchiamo di moderare i toni..
Ecco che ne arriva un altro...ma si dai mandate la finanza l'fbi la cia e la digos da trony.....anzi proorrei la pena di morte per i commessi che vendono iphone
lando73 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian