Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2008, 09:24   #5321
fegipa
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Beh aspetta che arrivi in Italia, poi vediamo se la convenienza la trovi o meno
IMHO se le voci di corridoio vengono confermate, sotto i 500€ non ci arriviamo.
Questo per dirti che prezzo pieno o scontato, conviene e basta. E se casomai decidessi di rivendertelo non avresti il benchè minimo problema.
Conviene e basta è opinabile: conviene forse pagarlo 210€ non certo 350€ senza garanzia, da sbloccare e la versione EDGE e non 3G, che magari differirà dalla prima anche in qualche cosa di più.
Dato che fra 40 giorni o roba simile si saprà tutto sul nuovo 3g, io quello vecchio non lo comprerei, a meno di pagarlo 250 € al massimo.
fegipa è offline  
Old 26-04-2008, 10:59   #5322
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da =Enzo80= Guarda i messaggi
Eh, magari in questo caso effettivamente va bene, ma nel caso si paghi con una carta UK (come dovrebbe fare il mio amico)...
Sembra che abbiano comunque inasprito le regole... Il mio amico ha girato ben 9-10 negozi Carphone e sono stati tutti categorici nel non accettare la PostePay... A sto punto non so davvero che pensare...
Certo meglio 100£ che tutto l'abbonamento di 18 mesi, però pagarlo a prezzo pieno non mi pare tutta sta convenienza...

Ciao, Enzo
io cmq non so più come farvi capire che tu non firmi NIENTE quando vai là...c'ho provato in tutti i modi.
non firmi nessun contratto d'acquisto!!!
e non ti possono togliere assolutamente nient'altro
Old 26-04-2008, 11:04   #5323
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
io cmq non so più come farvi capire che tu non firmi NIENTE quando vai là...c'ho provato in tutti i modi.
non firmi nessun contratto d'acquisto!!!
e non ti possono togliere assolutamente nient'altro
è un concetto difficile da capire si vede
Old 26-04-2008, 11:27   #5324
max1100
Member

L'Avatar di max1100

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da max1100 Guarda i messaggi
Quindi, credo di aver capito che: se decidessi di prenderlo ora in usa non potrei usarlo con la TRE,
mentre con la WIND non so: sul telefonino appare il simbolo "3G" mentre se metto la sim sul nokia appare "E". Corrisponde a EDGE?
Come sono messo con la wind?
>Sei messo che la puoi usare tranquillamente
>Il mio discorso era sulla connettività dati. (leggi mia >firma)

ok, non avevo capito la differenza grazie
Resta il fatto,come mi hai informato e come dice anche fegipa, che "dato che fra 40 giorni o roba simile si saprà tutto sul nuovo 3g, io quello vecchio non lo comprerei, a meno di pagarlo 250 € al massimo"
Quote:
Ma sbaglio o cmq l'ipod touch ha piu meno le stesse funzioni dell'Iphone, tranne il fatto che non funziona da telefono? nel senso che posso per es navigare dove c'è un rete wifi (la cosa che mi interessa di piu).
se con la tre e wind non posso usare l'iphone ora disponibole,secondo te mi converrebbe prendere il touch e continuare a usare il mio "vecchio" nokia come tel?
mi confermate?
Grazie
max1100 è offline  
Old 26-04-2008, 11:40   #5325
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Ti confermo che l'iTouch è praticamente un iPhone senza fotocamera e senza funzione telefonica. Dalla sua ha il fatto di essere leggermente più sottile e meno pesante.
Se non riesci a rinunciare a navigare in 3G allora aspetta quello 3G, altrimenti se lo prendi ora a Londra fai un affarone
Old 26-04-2008, 11:41   #5326
fefe78
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
ne ha già venduti una carterva.. poi a me non viene in tasca nulla, era per fare un favore a qualcuno del foro che magari lo doveva comprare..
a me interessa... ti avevo scritto anche un pm...

se mi dai qualche info te ne sarò grato...

grazie...
fefe78 è offline  
Old 26-04-2008, 14:07   #5327
ab197cd
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
ragazzi qualcuno di voi sarebbe in grado di vendermi un iphone?a prezzo decente,s'intende......aspetto fiducioso una vostra risposta...
ps:a los angeles 1 settimana fa non ce n'erano neanche a pagarli oro,girati 2341341412 negozi..........
ab197cd è offline  
Old 26-04-2008, 14:18   #5328
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

finit gli iphone a 169£

Quote:
Engadget quotes a memo stating that the 8GB iPhone (and 8GB iPod Touch) has "gone to end of life." MacRumors was also forwarded an email that Carphone Warehouse sent out to their sales affiliates indicating that stock would not be replenished:

Thanks to the most phenomenal response to the promotion, The Carphone Warehouse is now out of stock on the Apple iPhone.

Please can you remove all reference to the iphone promotion in your copy.

We apologise for the short notice but would like to thank everyone who participated in the campaign. Carphone do not expect to receive any additional stock at this time.
respiro di sollievo per tutti quelli che aspettavano pacchi dall'america e dicevano cretinate sui forum per non far crollare i prezzi
Old 26-04-2008, 14:22   #5329
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
finit gli iphone a 169£

respiro di sollievo per tutti quelli che aspettavano pacchi dall'america e dicevano cretinate sui forum per non far crollare i prezzi
è stata la mossa commerciale più riuscita
hanno fatto cassa nel momento in cui avevano più bisogno, visto che comunque la gente continuerà a tornare nei negozi per cercarli e non trovandoli, prenderà qualche altra cagata
aspettiamo ora il 3G
Old 26-04-2008, 14:23   #5330
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
è stata la mossa commerciale più riuscita
hanno fatto cassa nel momento in cui avevano più bisogno, visto che comunque la gente continuerà a tornare nei negozi per cercarli e non trovandoli, prenderà qualche altra cagata
aspettiamo ora il 3G
3g rulez
28 agosto sono a miami
Old 26-04-2008, 14:33   #5331
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
3g rulez
28 agosto sono a miami
te li accredito già ora i soldi sulla tua postepay per un iphone 3g o aspetto?

scherzo eh
Old 26-04-2008, 14:44   #5332
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Quote:
Originariamente inviato da ab197cd Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno di voi sarebbe in grado di vendermi un iphone?a prezzo decente,s'intende......aspetto fiducioso una vostra risposta...
ps:a los angeles 1 settimana fa non ce n'erano neanche a pagarli oro,girati 2341341412 negozi..........
1. le compravendite si fanno sul Mercatino
2. le compravendite di iPhone nel Mercatino sono vietate
3. sospeso 7gg

Ultima modifica di MacNeo : 26-04-2008 alle 14:52.
MacNeo è offline  
Old 26-04-2008, 15:58   #5333
max1100
Member

L'Avatar di max1100

Quote:
Ti confermo che l'iTouch è praticamente un iPhone senza fotocamera e senza funzione telefonica. Dalla sua ha il fatto di essere leggermente più sottile e meno pesante.
Se non riesci a rinunciare a navigare in 3G allora aspetta quello 3G, altrimenti se lo prendi ora a Londra fai un affarone
Grazie innanzitutto!
credo sia un problema di tempistica!ti spiego:
torno dagli Usa i primi di giugno, quindi niente ipod 3g!
Anche se il 3g consente una velocità maggiore del 2g, ciò che mi preme di piu è che devo usarlo con la Tre (perchè ho una ottima tariffa autoricarica e parecchi soldi di credito) o con la wind, che uso su un secondo telefono.
In realtà (altro errore di tempistica) da settembre andrò a lavorare a Londra/Inghilterra e anche se lì c'è la tre uk, non credo che potrò usare la stessa sim.
Quindi, mi dai un ultimo consiglio finale?sto perdendo il filo ;-)
max1100 è offline  
Old 26-04-2008, 16:08   #5334
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Beh se vai a Londra a lavorare io aspetterei che esca definitivamente il 3G e lo prenderei lì. Tanto l'Euro è forte anche vs. la Sterlina (anche se effettivamente rispetto al Dollaro non c'è storia, e cmq i prezzi in UK sono altini).
Questo chiaramente a patto che tu non voglia rinunciare ad usare la Tre anche in UK o comunque usare qualsiasi sim in 3G.
Old 26-04-2008, 16:34   #5335
max1100
Member

L'Avatar di max1100

Quote:
Beh se vai a Londra a lavorare io aspetterei che esca definitivamente il 3G e lo prenderei lì. Tanto l'Euro è forte anche vs. la Sterlina (anche se effettivamente rispetto al Dollaro non c'è storia, e cmq i prezzi in UK sono altini).
Questo chiaramente a patto che tu non voglia rinunciare ad usare la Tre anche in UK o comunque usare qualsiasi sim in 3G.
ah ok, aspetto, anche se c'è parecchia differenza di costo col cambio:in UK £269 (€333) in Usa $399 (€249)
devo vedere che succede al mio credito con TRE UK
cmq con "All’Estero Come a Casa" è l’opzione gratuita che ti permette di chiamare dall’estero pagando come se fossi in Italia! Se sei in un paese dove c’è un operatore del gruppo 3, vai in roaming internazionale sotto la sua copertura ed usufruisci delle speciali tariffe.
Gli operatori del gruppo 3 sono:3 Svezia, 3 UK, 3 Austria, 3 Danimarca, 3 Australia, 3 Hong Kong, 3 Irlanda.L’opzione è attiva per tutti i Clienti 3 senza alcun costo di attivazione, ed è valida solo sotto copertura degli operatori del gruppo 3.

Ultima modifica di max1100 : 26-04-2008 alle 16:40.
max1100 è offline  
Old 26-04-2008, 16:36   #5336
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
ah ok, aspetto, anche se c'è parecchia differenza di costo col cambio:in UK £269 (€333) in Usa $399 (€249)
devo vedere che succede al mio credito con TRE UK
piccolo
mi pare che se sei sotto diretta copertura tre, la scheda funziona perfettamente cn tutte le robe attive (tipo non so naviga 3, ecc) forse se passa di qui gianly1985 ti dice meglio
Old 26-04-2008, 17:31   #5337
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
cmq con "All’Estero Come a Casa" è l’opzione gratuita che ti permette di chiamare dall’estero pagando come se fossi in Italia!
OT

Esatto, è come se fossi in Italia (per chiamate ed sms), anzi MEGLIO! Perchè in UK pagherai solo 8,8cent di scatto alla risposta
(immagino tu abbia st+2007 o st+2008, che di norma dovrebbero avere lo scatto di 15cent mi pare)
La tariffa per chiamate ed sms verso l'Italia è quella che hai ora.
Invece per chiamate verso numeri in UK pagherai come se fosse una chiamata (o un sms) internazionale dall'Italia al UK (e questa è una cosa abbastanza limitante se vuoi usarla come tua sim LI' invece che solamente come "ponte verso l'Italia"....insomma anche ad avere un credito alto un po' ti rode bruciartelo in chiamate internazionali quando potresti semplicemente farti una sim locale... ).
La naviga3 funziona perfettamente, altre opzioni non tutte (vedi testimonianza sotto). Links utili:

Pagina ufficiale sul sito 3

Discussione di gente che è stata in UK

Testimonianza di un tizio che è stato a Londra

fine OT

Per riporare un po' IT la cosa...immaginatevi un iphone 3g con dentro una scheda 3 con Naviga3.....vai in UK, Irlanda, Austria, Australia, Danimarca, ecc. (solo paesi dove esiste la 3 ovviamente) e ti connetti sempre ad internet tranquillamente Non male...(per chi viaggia in quei paesi)

Ultima modifica di gianly1985 : 26-04-2008 alle 19:27.
gianly1985 è offline  
Old 26-04-2008, 19:10   #5338
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
OT

Esatto, è come se fossi in Italia (per chiamate ed sms), anzi MEGLIO! Perchè in UK pagherai solo 8,8cent di scatto alla risposta
(immagino tu abbia st+2007 o st+2008, che di norma dovrebbero avere lo scatto di 15cent mi pare)
Invece per chiamate verso numeri in UK pagherai come se fosse una chiamata (o un sms) internazionale dall'Italia al UK (e questa è una cosa abbastanza limitante se vuoi usarla come tua sim LI' invece che solamente come "ponte verso l'Italia"....insomma anche ad avere un credito alto un po' ti rode bruciartelo in chiamate internazionali quando potresti semplicemente farti una sim locale... ).
La naviga3 funziona perfettamente, altre opzioni non tutte (vedi testimonianza sotto). Links utili:

fine OT

Per riporare un po' IT la cosa...immaginatevi un iphone 3g con dentro una scheda 3 con Naviga3.....vai in UK, Irlanda, Austria, Australia, Danimarca, ecc. e ti connetti sempre ad internet tranquillamente Non male...(per chi viaggia molto)
è esattamente quello che mi auguro di fare dopo che sarà uscito l'iphone UMTS.
A ottobre dovrei essere in usa e se fosse uscito una passeggiata presso un apple store non me la nega nessuno !!! (in USA perchè temo qui costerà tantissimo... anzi troppo rispetto ai nokia&Co)

Una info, l'iphone sbloccato può essere usato come modem ?
benti77 è offline  
Old 26-04-2008, 19:23   #5339
max1100
Member

L'Avatar di max1100

Quote:
piccolo
mi pare che se sei sotto diretta copertura tre, la scheda funziona perfettamente cn tutte le robe attive (tipo non so naviga 3, ecc) forse se passa di qui gianly1985 ti dice meglio
si in effetti 80€ non sono poi molte, ma almeno ho la certezza che funzioni e senza sbloccarlo!
grazie
OT:A questo punto non prenderò nemmeno l'ipod touch, giusto l'ipod classic x potermi vedere anche qualche video!
max1100 è offline  
Old 26-04-2008, 19:26   #5340
max1100
Member

L'Avatar di max1100

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
OT

fine OT

Per riporare un po' IT la cosa...immaginatevi un iphone 3g con dentro una scheda 3 con Naviga3.....vai in UK, Irlanda, Austria, Australia, Danimarca, ecc. e ti connetti sempre ad internet tranquillamente Non male...(per chi viaggia molto)
spettacolo! grazie
max1100 è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian