|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
Per determinare quale sia di preciso il problema, ti consiglio di procedere alla ricerca guasti, cioè provi ad eliminare un elemento alla volta, dal più al meno probabile, finché non ti funge il tutto, poi la soluzione c'è l'avrai tra le mani, quindi:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Con la vecchia IIB funzionava molto meglio anche se era necessario ogni volta entrare in MS Impostazioni - Schede di Rete, tappare la scheda wifi e visualizzare e controllare l'IP. Facendolo ora perde la connessione con il router. Gli stessi problemi li ha con le impostazioni IP statiche. Con gli altri router invece funziona alla grande. Aggiungo per completezza che uso un nuovo router Sitecom WL 346 con il quale mi collego tranquillamente ad internet con i PC (e con un iPhone) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
|
Problema carosello e skins (SPB)
Quando tento di lanciare il carosello, avendo montato la versione 4.5.2 delle skins, mi si impalla l'SPB e mi tocca terminare brutalmente l'applicazione (con cleanRAM appositamente commutato in un process killer).
Accade qualcosa di simile anche a voi? In rete non ho trovato una ceppa a riguardo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
cmq da new pc studio e kies a me non si aggiorna il cell
sempre un errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ri-eccome...
OFF TOPIC Ho avuto la linea ADSL off line per quasi una settimana e sono rimansto indietro!!! ![]() ON TOPIC Dopo un periodo di utilizzo "normale" dell'OMNIA II posso fare qualche considerazione: 1)Il telefono a volte è un po lento (non ho ancora aggiornato il firm alla vers. JA1) ma settando la velocità della CPU in "Alta" la cosa migliora anche se a discapito dell'autonomia. Probabilmente il problema risiede nel S.O. , Windows Mobile è veramente un pachiderma!!! 2)L'utilizzo di un telefono touchscreen ha bisogno di un periodo di apprendistato, in oltre a forma a "saponetta" lo rende MOLTO SCIVOLOSO, dove posso recuperare una custodia tipo agenda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Member
|
allora aspetto gli ufficiali...
2 info, le suonerie di notifica sms per fargliele vedere devono andare x forza dentro la cartella di windows di windows mobile? e devono essere x forza WMA ? quando stiamo usando il navigatore e squilla il cellulare cosa succede ? che comportamento bisogna fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
un quesito. Ho notato (inizialmente credevo fossi io a non sentirlo) che il cellulare fa i primi squilli a tono basso per poi salire a tono alto come impostato. E' possibile farlo squillare con tono alto fin dal primo squillo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Member
|
quello lo fà solo quando un vodafone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rignano Flaminio (RM)
|
Quote:
Per la seconda ti posso dire che faceva così anche il mio vecchio samsung e il mio attuale Omnia II fa la stessa cosa, eppure io ho una linea della 3. Su questo forum o un altro, non ricordo, ho letto che non c'è rimedio se non quello di modificare proprio le suonerie aumentando il volume per i primi 2 secondi. Ora rinnovo la mia dmanda a cui non rieso a trovare una soluzione, come faccio a non far caricare nella libreria video e audio del lettore Samsung Touchplayer i file delle cartelline dell'IGO8? o un futuro Tomtom o altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
ragazzi scusate, questo device con una rom sense 2.1 o 2.5 come si comporta?
![]() |
#493 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
qualcuno potrebbe rispondere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
secondo me sono 10€ buttati.
il meteo lo puoi vedere da google.... allora compra a 30€ l' SPB Mobile Shell....
![]() |
#496 | |
Member
|
Quote:
anche io voglio sapere la risposta della tua domanda.. speriamo presto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#499 |
Member
|
ma sul nostro omnia ci si mette HTC TouchFLO 3D o manila ? se si come ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
![]() Ma c'è una cosa che non capisco; perchè bisogna installare il GpsGatePPC per far "vedere" il GPS integrato al telefono? E' un problema della Samsung oppure del software del navigatore? in oltre il GpsGatePPC è obbligatorio anche per altri navigatori tipo iGO8? In oltre mi associo alla domanda di fabio.xs: come fare ad escludere dalla galleria del lettore Samsung Touchplayer tutte le immagini (inutili) dei vari programmi installati? (vedi TomTom) Inoltre ho installato anche Skype (funziona benissimo in Wi-Fi) ma alla fine mi sono spariti i 2 video (elicotteri e auto) ed alcuni brani musicali, Bho? Bye bye |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.