|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Ma nessuno ha configurato il wap per wind??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ragazzi vorrei acquistare G-Weather 9.99€ sul sito dell'ageye. dite che merita questo programma? dato che lavoro per me 10 euro non sono assolutamente un peso, volevo sapere da chi ce l'ha se merita come programma e se si può mettere come sfondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Wi-Fi
Sto avendo molti problemi con il wi-fi, con la IL5 ma mi succedeva anche con la IIB continua scollegarasi il wi-fi...avvero...lo attivo...quando mi da connesso...apro opera o skyfire...ma anche gli agg del meteo...e si sconette..e non c'è più modo di riconnetterolo a meno di non spegnere e riaccendere il router...non capisco il motivo...ho impostato IP statico, ho disattivato il la modalità risparmio energia...ma nulla!!
![]() Avete qualche idea...ho lo stesso problema? ![]() Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
2 info, le suonerie di notifica sms per fargliele vedere devono andare x forza dentro la cartella di windows di windows mobile? e devono essere x forza WMA ?
quando stiamo usando il navigatore e squilla il cellulare cosa succede ? che comportamento bisogna fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
|
Il mio 100° messaggio!
Yuppi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
l'installazione dei 2 programmi e' un tantino laboriosa perche' bisogna partire installando spb mob shell 3.50 con spb mob skin 4.5.0 poi aggiornare a spb mob skin 4.5.1 installare spb mob shell 3.51 aggiornare spb mob skin 4.5.2 poi di seguito spb mob shell 3.52 e per ultima spb mob shell 3.53 rilanciare spb mob skin (che avete in SD) e tutto dovrebbe funzionare a meraviglia. risoluzione files WVGA e non lesinate softreset dopo ogni installazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Io pensavo non ti funzionasse la possibilità di scelta delle icone, invece è proprio l'aggiornamento che non va? Hai per caso installato anche SPB meteo? Riallacciandomi a quanto proponeva Apocalysse, consiglio dall'Application Store anche LangLearner, comodo traduttore "parlante" on-line...gratuito! Ultima modifica di onering67 : 18-01-2010 alle 09:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palermo
|
Finalmente sono riuscito a trovare il punto d'accesso per il wap, che se vi dico come si ci va è da sbattere la testa al muro, cavolo più nascosto di cosi si muore, ora il wap va, ma ho un problema strano.
Navigo tranquillamente, ma se voglio vedere un video su you tube mi dice: Streaming player, Timeout server o dati. Cosi non me li fa vedere. Poi se voglio vedere il meteo con spb mobile shell, scegliendo la mia città (ho fatto la prova anche con un altra città, Roma) mi dice: Non è stato scaricato alcun dato per le previsioni... Stessa cosa se lo faccio con msn meteo. Come posso risolvere??? EDIT: con spb mobile ho risolto, praticamente ho caricato una citta straniera, si è aggiornato, poi da li ho cambiato città mettendo la mia, è adesso funziona. Ultima modifica di Gallforce007 : 18-01-2010 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sono finalmente riuscito a fare il fix dei satelliti con iGO8
![]() Qualcuno sa suggerirmi un notepad free? |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Riconoscimento vocale
Salve a tutti,
grande forum appena scoperto, dopo che ho acquistato l'I8000. Ho già eseguito tutte le modifiche e aggiornato i programmi che sono in prima pagina. Volevo solo chiedere una cosa, come è possibile avere il riconoscimento vocale dei contatti da utilizzare con l'auricolare BT? Esiste un programma WM o in questo terminale non è possibile averlo? grazie in anticipo. Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
|
@Utilizzatori skins x SPB
Giusto una domanda.. Ma come caspita sapete a cosa corrispondono le varie impostazioni dato che non c'è un preview? Magari su qualche sito c'è una qualche sorta di legenda?
Comunque, non noto grosse differenze all'SPB privo di skins.. forse non so impostare adeguatamente la baracca.. Illuminatemi, ve ne prego ![]() Ok, trovato! Bastava spulciare il siterello ^^ Ultima modifica di Atcold : 18-01-2010 alle 16:47. Motivo: Risolto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Member
|
Quote:
Se vuoi comunque provarlo per vedere se c'è qualche impostazione che mi sfugge, lasciami una mail che te lo invio. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
girando sl sito di spb mobile shell ho notato che si possono vedere gli sms in 3d ma come?
poi volevo sapere..ogni tanto se vado sul tasto in basso a sx di spb quello x il carosello 3d 9 volete su 10mi segnala errore e devo far soft reset per riavdre il tel funzionante come mai? Ultima modifica di Stellina85 : 18-01-2010 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Member
|
Quote:
Per il problema che hai, è evidente che c'è qualcosa che non va in questa versione che hai installato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ti mando un MP con la mail. stefano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.