|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4001 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
intanto l' Italia sta facendo la solita figura meschina: ormai l' iPhone ce l' ha anche lo zimbawe, ma da noi nisba ...
![]() Io resto dell' idea che, oltre alle Società, la colpa sia anche del nostro popolo di "caricatori ed autoricaricatori" che scoraggia certi modelli commerciali ... |
![]() |
![]() |
#4002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
se TIM non paga, è esclusavamente colpa di TIM.. ma giudicando la società che è TIM, non mi stupisco di quanto siano morti di fame (e putroppo c'ho pure lavorato) ![]()
![]() |
![]() |
#4003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4004 |
Senior Member
Città: Roma
|
appunto, TIM o Telecom la differenza è nulla
![]()
![]() |
#4005 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Nel genere di mercato telefonico italiota, un terminale che viene proposto esclusivamente in abbonamento (a qualcosa come 39-49 euro mensili MINIMO, e con vincolo di un anno e mezzo almeno) rischia di non generare profitti. La gente se lo comprerebbe anche, per sbloccarlo, ed i costi di abbonamento resterebbero sul groppone a Tim. Magari non sono la migliore compagnia europea, ma non sono neppure fessi ... Ora vediamo se il maggiore appeal della versione 3G stimola la fantasia di Vodafone. |
|
![]() |
![]() |
#4006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
a me sembra che i link parlano del 2007 quando jobs ha dichiarato che spera di avere l'iPhone 3g nel 2008 ![]() poi sinceramente sto iPhone è una gran cosa.. ma da subito sembra troppo giovane.. non ho ancora capito se è la apple che ha "capellato" facendo un device potente e tentando di tenerlo chiuso.. oppure sono solo "un pochetto in ritardo" con l'sdk e lo sviluppo software ![]() oppure il processore divora ancora troppa batteria ![]() comunque propio non mi piace la gestione e le politiche di apple ![]()
![]() |
#4008 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#4009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
PER FAVORE...POSTA UNA ROBA DEL GENERE LA PROSSIMA VOLTA CHE ESCE UN 3D SULL'IPHONE ,MASSACRA QUEI 4/5 NERD PAGATI DA QUALCUNO CHE FLAMMANO E TI FACCIO UN MEZZOBUSTO... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4010 |
Senior Member
|
qualcuno mi illumina su cosa puo veraramente un IPhone sbloccato? magari un link anche in privato di dove sono spiegate cosa si puo fare con un IPhone sbloccato.
grazie Edit sono leggende metrolpolitane che quelli che lo hanno acquistato in america tipo poi qui non funziona alla perfezione, tipo ne ho sentiti che non riescono a mandare sms quando chiami cade irrepetutamente la linea anche se segna che c'è campo al 100% non si riesce a telefonare insomma sono solo baggianate? Ultima modifica di XBOXXARO 1 : 03-04-2008 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
#4011 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq credo che la tim stia aspettando l'iphone 3g, ancora in fase di costruzione. (IMO) |
|
![]() |
![]() |
#4012 | |
Senior Member
|
Quote:
proviamo a dirlo in parole povere ![]() hai presente un computer apple? quelli tutti bianchi fighi e che costano un sacco? ecco l'iPhone è esattamente la stessa cosa, un po meno potente senza mouse e tastiera e con lo schermo più piccolo ![]() con la differenza che ufficialmente ad ora nessuno vende dei programmi per iPhone ( credo )
![]() |
#4013 |
Senior Member
|
ma che genere di programmi servirebbero?
il navigatore satellitare esiste gia inserito nell'originale? o bisogna sbloccarlo per poi scaricarlo e inserirlo? spiegatemi che si puo mettere in + su uno sboccato rispetto ad uno originale? poi di preciso la versone nuova quando uscira ? io sono indeciso se aspettare quella o prendere quella attuale o addirittura aspettare che esca la nuova e prendere la vecchia scontata. di prendere quello taroccato ho deciso di evitare Ultima modifica di XBOXXARO 1 : 03-04-2008 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
#4014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
La cosa fantastica dell'phone e' che ci puoi mettere le "mano" dentro ![]() Sono riuscito a bypassare il limite delle lista di 100 chiamate.. ho trovato su internet un file che permette di avere una lista infinita. Sono convinto che l'iPhone (per volonta' esplicita' della Apple) sia un dispositivo che attualmente e' sfruttato al 15-20% delle sue potenzialita' Il discorso di Google Maps... ieri sera ad esempio ho beccato una rete wifi aperta in giro per Roma, ho scritto in GoogleMaps "ristorante giapponese" (cioe' non una cosa specifica ma una cosa assolutamente generica) e mi ha trovato almeno una decina tra giapponesi e cinesi corredati di indirizzo, numero di telefono, sito internet (ovviamente ove tali info erano disponibili). Sempre con google map e Safari circa due settimane fa ho effettuato la prenotazione online di due biglietti per il teatro Sistina... il tutto mentre mi trovavo al centro di Roma!! Immettete il nome di un qualsiasi paese (italiano o estero), fate una ricerca di localizzazione di dove vi trovate e potete avere immediatamente la strada da percorrere con tutte le indicazioni! ho provato ad immettere Roma-Odessa (Ukraina), Roma Minsk (BieloRussia), Roma-Drochia (Moldavia), Roma Zakopane (Polonia), Roma-Focsani (Romania), Roma-Nagylak (Ungheria), Roma- Goteborg (Svezia), Roma-Southampton (UK), Roma - Estepona (Spagna)... e me li ha trovati TUTTI! Con le indicazioni relative a partire da casa mia!!! Ho immesso volutamente nomi di citta' e paese strani e/o poco conosciuti per vedere fino a che punto potessi spingermi (PS: ho provato anche Roma - Bagdad.. ma li ho esagerato, cmq Bagdad lo trova sulla mappa ma non ha le direzioni da seguire... pero' se vi trovate da quelle parti almeno non vi perdete! ![]() Vi immaginate con un GPS integrato quali possibilita' si aprono? Non parliamo poi dell'aspetto ludico... si stanno vedendo in giro demo in 3d che lasciano a malapena intravedere le potenzialita' dell'iPhone come macchina da gioco... altro che PSP! Li pero' bisogna per forza cominciare a espandere il gioiello magari con una controller hardware.. pero' se gironzolate un po' nel System dell'iPhone vedrete che TUTTO, ma proprio TUTTO e' la'... basta solo attivarlo! La Apple ha gia' lasciato aperte tutte le porte agli sviluppatori, basta solo attivare le funzioni nascoste/bloccate dalla Apple. D'altra parte se ci sparavano tutto e subito la Apple non venderebbe milioni di iPhone negli anni a venire PS: Xboxxaro... ma che amici frequenti??? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Max Corvette : 04-04-2008 alle 00:26. |
|
![]() |
![]() |
#4015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
Se l'ipod avesse un equalizzatore personalizzabile sarebbe un buon lettore. Se l'iphone fosse umts/hsdpa potrebbe interessarmi. Se l'iphone avesse una fotocamera decente potrebbe interessarmi. Se l'iphone potesse registrare video mi sarebbe alquanto utile. Se l'iphone avesse il gps integrato potrei sfruttarlo. Se l'iphone potesse mandare sms concatenati sarebbe un buon cellulare. (hanno provveduto?) Se l'iphone potesse ricevere e inviare mms lo gradirei.. Se l'iphone potesse avere le suonerie mp3 mi farebbe piacere. Se l'iphone funzionasse come modem gprs potrebbe farmi molto comodo. Potrei continuare ancora per molto con la lista..queste feature erano tranquillamente implementabili a un modico prezzo sull'iphone ma non l'hanno fatto perchè come sempre alla apple devono lasciare le cose funzionanti a metà. Se apple non castrasse ogni suo prodotto verrebbe qualcosa di interessante. E' sempre questa la storia. Le basi sono ottime ma rilascia sempre un prodotto castrato. Questa storia vale sia per ipod che per iphone. E meno male che è uscito l'sdk. Comunque sia la ramanzina potevi risparmiarmela perchè sembra che se dico che un n95 è superiore come funzionalità a un iphone allora sono un pazzo. Io ti posso dire quello che con un n95 si può fare..poi tu mi dirai che dentro l'iphone hai os-x con interfaccia figa safari etc etc. Io non metto in dubbio la bontà dell'iphone che a differenza di quello che credi conosco e anche discretamente. Un mio amico ha preso un ipod touch e ci fa delle cose interessanti..ci può mettere anche un server web e tramite applicazioni che sfruttano questo giochetto riesce a utilizzare l'ipod come storage. Tramite terminale ho potuto constatare come sia identico a os-x con tanto di kext e impostazioni modificabili tramite defaults.write. Solo che questi sono tutti accrocchi che ci troviamo a fare perchè come sempre apple fa qualcosa di buono e lo limita! E' questo che mi fa incazzare! Vogliamo parlare del bluetooth che funziona solo per le auricolari?? Ma che cavolo! Se voglio piratare gli mp3 sai quanti ne trovo di modi? Era proprio necessario non supportare il trasferimento file? Mah... Io sono il primo a urlare ai 4 venti che il symbian è l'orrore della programmazione ed è lento come una tartaruga (specialmente su aggeggi tipo n70) però una cosa bisogna riconoscerla! Che è sfruttato al max senza queste strane e insensate castrazioni! Per quel che mi riguarda l'iphone è un buon aggeggio solo se ci smanetti sopra un po' altrimenti di default è molto molto limitato. Possibile che non posso avere un client msn che mi sta connesso in background mentre navigo? Io certe cose proprio non le capisco. Certe volte preferisco guardare la sostanza invece che la fuffa. E sia chiaro l'iphone è fuffa non per motivi tecnici..ma per stupide scelte manageriali di apple. Fa piacere avere un interfaccia bella, fluida e comoda come quella dell'iphone..ma che sia anche utile oltre che carino! Come funzionalità mi sentirei di paragonare l'iphone a un S40 invece che a uno smartphone symbian/wmobile. Ora..fanboysmi apparte..sei daccordo con me che potevano fare qualcosa di più o no? Non me la sento di difendere le scelte della apple sul bluetooth e la mancanza al 3g..come non me la sento di difenderla per tutte le altre mancanze che ho scritto prima. E' un peccato perchè poteva venir qualcosa di veramente eccellente.
![]() |
#4017 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
e ancora volevo sapere, una volta sbloccato va con normalissime sim ricaricabili o sono necessari abbonamenti mensili? |
|
![]() |
![]() |
#4018 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
con itunes non c'è problema, e bastano sim qualunque con piani tariffari qualunque
![]() ragazzi ma come diamine si fa a far partire customize 2.0? l'ho disinstallato/reinstallato una vagonata di volte e cliccata altrettante volte.... sul mio iphone ho l'ultimo firmware
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
#4019 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
![]() http://www.9to5mac.com/3G_iphone_coming |
|
![]() |
![]() |
#4020 | |||||||||||||||
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
insomma 3/4 delle cose che dici che "non fa" mentre l'N95 "fa" in realtà "LE FA" Quote:
![]() Quote:
![]() e comunque non è una ramanzina, ma una puntualizzazione per evitare di fare disinformazione Quote:
Quote:
e comunque per "accrocchio" tu intendi avviare un programmino che ti installa tutto in automatico solo selezionando i programmi che vuoi, facile al punto che anche mia nonna sarebbe capace di usare ![]() ma soprattutto un programmino reversibile piuttosto incazzati sulla garanzia, su QUELLA hai tutti i diritti di incazzarti, ma NON CERTO sulle funzionalità Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
hanno sviluppato VALANGHE di applicazioni (e in maniera non ufficiale!) di una qualità e utilità tale da fare impallidire in pochi mesi praticamente tutta la concorrenza, per questo NON bisogna dire che iphone ha "meno funzionalità" di un n95, perchè non è proprio vero! poi a uno può non piacere perchè non ha una fotocamera da 5Mp (io sono fotografo, la cosa mi interessa relativamente) può non piacere perchè non è UMTS (lo sarà a breve) o perchè non ha il GPS integrato, ma queste cose sono sostituite da una VALANGA di funzionalità che n95 e qualunque altro cellulare si sogna, oltre a un'interfaccia che si voglia o no è ANNI avanti alle altre detto questo, le critiche ci stanno e si facciano: a me la storia della garanzia non internazionale ad esempio da un fastidio tremendo PS: non sono un fan apple e non "mi piace" apple: compro i suoi prodotti (quelli che ritengo utili) perchè mi aumentano la produttività (scelta soggettiva) quindi non elogio iphone perchè mi piace apple, lo elogio perchè ha svelato una dose tale di potenzialità che in un cellulare fino a quando è uscito ritenevamo tutti assolutamente impossibili Ultima modifica di Leron : 04-04-2008 alle 07:48. |
|||||||||||||||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.