|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ma anche QUESTO E...dai primi due risultati... http://it.wikipedia.org/wiki/EDGE http://it.wikipedia.org/wiki/UMTS Da cui si deduce che NO, "non ci va" in UMTS. ![]() La differenza è sostanzialmente la velocità di trasmissione dati, che per l'iPhone è al massimo quella dell'edge (200kb/s)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
#3802 | |
Senior Member
Città: Antartide
|
Quote:
l'americana, da buona soldatina addestrata, ti ha appiccicato quelle ricevute per poi agevolarti il lavoro alla dogana francese...la dogana francese, da buon europeo, se ne è sbattuta altamente le palle ![]() ecco la spiegazione ![]() bella rottura di palle però ti hanno bruciato due pagine del passaporto...
![]() |
#3803 | |
Senior Member
|
Quote:
L'anomalia è dello scalo francese ![]() Meglio per te ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
#3804 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Hanno fatto la stessa cosa anche al mio amico... va beh, ringraziamo la Francia, che vi devo dire
![]()
#3805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
#3806 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
trovavi minimo 100 volte in quetso thread la domanda ( e relativa risposta ) che hai appena fatto
![]()
#3807 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma neanche tanto "un po'": edge è circa 5 volte più veloce del gprs (in teoria) e 3-4 in pratica
|
![]() |
![]() |
#3808 |
Senior Member
|
ancora non ho capito come.. ma il mio iPhone si è rigato in maniera paurosa nel lato posteriore
![]() lo avessero fatto di burro sarebbe stato più resistente ![]() certo che quelli della apple saranno fighi ma sono ancora più in gamba a vendere ![]() un'iphone che diventa vecchio ( nel senso si rovina,deteriora ) dopo la prima volta che lo appoggi sul tavolo è un'ottimo incentivo a cambiarlo nel momento in cui esce la versione con una virgola in più ![]()
#3809 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ragazzi allora dato ke io faccio scalo ad amsterdam,poi a roma e poi nel mio aeroporto(al ritorno),quello vicino la mia città,dato che spedisco la valigia direttamente a destinazione se ci metto l'iphone me lo "scoprono"?
![]() |
![]() |
![]() |
#3810 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi è una scelta tua.
|
![]() |
![]() |
#3811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Quote:
Si può già fare durante la riproduzione anche senza iLyrics. |
|
![]() |
![]() |
#3812 |
Junior Member
|
e lo so ma non voglio pagare altri soldi..!!! XD XD XD XD magari se lo tengo in tasca non si accorge di niente nessuno.......
![]() |
![]() |
![]() |
#3813 | |
Senior Member
|
Quote:
le tasse le hai già pagate all'atto dell'acquisto ![]() che devono scoprirti.. se vado in ferie in america e mi compro 3 maglioni non è che poi in aeroporto mi ci fanno pagare le tasse sopra ![]()
![]() |
#3814 |
Junior Member
|
qui ho letto di gente che ha pagato alla dogana qyasu 200€ perchè avevo un iphone in valigia..."tasse doganali"...poi se ho capito male mi scusa e sarei contento
|
![]() |
![]() |
#3815 | |
Senior Member
|
Quote:
son ormai 2 settimane che lo tengo in maniera pessima e non si è fatta un graffio nemmeno la meletta se li usate come paletta per scavare in giardino invece il discorso è diverso è l'ipod touch invece che si riga solo a guardarlo |
|
![]() |
![]() |
#3816 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
350 euro Ti piace come disegno adesso???? Io lo pago così sdoganato, punto e basta!!! Purtroppo se sei poco informato sulle procedure doganali è solo un tuo problema, io so solo che alla dogana non ho oneri di IVA ne di dazio, avro i miei privilegi, tra l'altro legalissimi...mai sentito parlare di diritti e privileggi diplomatici??? Tra l'altro se un oggetto lo ricevi come regalo la dogana non è tenuta a tassarti, basta dimostare che a pagare l'oggetto non sei stato tu ma una persona residente all'estero, lo dico non sentito dire, ma perchè è già capitato a me personalmente che mi è stato aperto un pacco, chiesta fattura, ho inviato un fax alla dogana dichiarando che era un regalo con allegata la fattura di acquisto intestata e la copia del documento della persona che aveva acquistato e che risiede all'estero. Visto che documento e residenza estera coincidevano con l'intestazione della fattura di acquisto me l'hanno spedito senza alcun onere. Adesso penso che puoi andare a sparare cavolate e farti i disegnini sull'album da disegno. Vorrei anche farti presente che 499dollari + VAT (531 dollari) equivalgono a 335 euro + spese di spedizione arrivo a 350 euro, impara a fare le conversioni euro-dollaro. Adesso vuoi fatto anche il disegnino per questo ultimo calcolo???? E cmq la roba rubata l'andrai a prendere tu...mi sembra di aver ben spiegato che è acquistato da Apple Store, di cui ho anche fattura di acquisto invata via email. |
|
![]() |
![]() |
#3817 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
chiedo scusa
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
#3818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la meletta solo apoggiandolo si riga.. per il resto si è segnato con un puntino una volta che lo ho apoggiato sul tavolo sporco ![]() e ora lo avevo infilato nella tasca dietro dei jeans e tirandolo fuori dalla tasca si sono fatte due righe imbarazzanti ( ma non ho capito con cosa ) se tratti il cellulare come uno swarovski ti do ragione, è resistente.. altrimenti è parecchio debole.. sopratutto per il fatto che ogni minima riga risalta parecchio di più che nei normali cellulari ( propio per il materiale con cui è fatto ) giusto per rendere l'idea, la cornice cromata del mio iphone ora è tutta rigata.. lo tengo in tasca della giacca tecnica che uso per andare in vespa.. e si è rigato col velcro della tasca ![]()
![]() |
#3819 | |
Senior Member
|
Quote:
se lo appoggi su un tavolo con sopra sabbia e lo strisci è OVVIO che si striscia, per il resto il materiale è lo stesso dei powerbook e non si riga se non lo schiacci su un tavolo i normali cellulari si strisciano molto ma molto di più l'ipod touch invece si striscia solo a guardarlo, lo avevo prima dell'iphone e a tenerlo in tasca anche senza niente si strisciava ma l'iphone no, è veramente resistente, ripeto è stato in tasca con soldi e chiavi, l'unico accorgimento che ho tenuto è di non strisciarlo sui tavoli perchè OVVIAMENTE se c'è un granello di sabbia righi qualunque cosa se prima avevo dubbi sulla strisciabilità del retro ora mi son proprio ricreduto: han fatto un ottimo lavoro |
|
![]() |
![]() |
#3820 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Mi dispiace contraddirti ma sottoscrivo quanto detto da Leron, il mio iPhone ha già più di un mese e lo tengo nella tasca dei jeans....ebbene il retro non ha il minimo graffio. Tra l'altro lo appoggio tranquillamente su qualsiasi tavolo (senza pulirlo prima) e non ho avuto nessun problema. Capisco che criticare la Apple è ormai uno sport però facciamolo almeno su cose assodate e riconosciute (come il vendere il tel bloccato con un solo operatore), mentre bisogna riconoscere che iPhone è molto solido, lo schermo è anti-graffio e già è una cosa che la maggior parte dei tel non hanno, il retro è più delicato ma perfettamente in linea col tipo di prodotto....in fondo non credo che se avessero fatto un mattone come involucro te lo saresti comprato ![]() inoltre una bella estetica ha anche il suo prezzo in termini di delicatezza, e comunque ribadisco che per me è assolutamente resistente al contrario del mio vecchio sony ericsson.
Intel Core i5 4690K - MB AsRock Fatal1ty Z97 - 2x4Gb GSkill DDR3 1333Mhz 7-7-7-21 - Zotac GTX 970 Amp Omega Edition - SSD Samsung 840 Evo 250GB - Case CoolerMaster Centurion 5 - Ali Corsair GS800 - - - PSN --> rigno75 XBOX LIVE --> rigno75x |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.