|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ma anche QUESTO E...dai primi due risultati... http://it.wikipedia.org/wiki/EDGE http://it.wikipedia.org/wiki/UMTS Da cui si deduce che NO, "non ci va" in UMTS. La differenza è sostanzialmente la velocità di trasmissione dati, che per l'iPhone è al massimo quella dell'edge (200kb/s)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#3802 | |
|
Senior Member
Città: Antartide
|
Quote:
l'americana, da buona soldatina addestrata, ti ha appiccicato quelle ricevute per poi agevolarti il lavoro alla dogana francese...la dogana francese, da buon europeo, se ne è sbattuta altamente le palle ![]() ecco la spiegazione ![]() bella rottura di palle però ti hanno bruciato due pagine del passaporto...
|
|
|
#3803 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'anomalia è dello scalo francese Meglio per te
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#3804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Hanno fatto la stessa cosa anche al mio amico... va beh, ringraziamo la Francia, che vi devo dire
|
|
#3805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#3806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
trovavi minimo 100 volte in quetso thread la domanda ( e relativa risposta ) che hai appena fatto
|
|
#3807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma neanche tanto "un po'": edge è circa 5 volte più veloce del gprs (in teoria) e 3-4 in pratica
|
|
|
|
|
#3808 |
|
Senior Member
|
ancora non ho capito come.. ma il mio iPhone si è rigato in maniera paurosa nel lato posteriore
lo avessero fatto di burro sarebbe stato più resistente certo che quelli della apple saranno fighi ma sono ancora più in gamba a vendere un'iphone che diventa vecchio ( nel senso si rovina,deteriora ) dopo la prima volta che lo appoggi sul tavolo è un'ottimo incentivo a cambiarlo nel momento in cui esce la versione con una virgola in più
|
|
#3809 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ragazzi allora dato ke io faccio scalo ad amsterdam,poi a roma e poi nel mio aeroporto(al ritorno),quello vicino la mia città,dato che spedisco la valigia direttamente a destinazione se ci metto l'iphone me lo "scoprono"?
|
|
|
|
|
#3810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi è una scelta tua.
|
|
|
|
|
#3811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Quote:
Si può già fare durante la riproduzione anche senza iLyrics. |
|
|
|
|
|
#3812 |
|
Junior Member
|
e lo so ma non voglio pagare altri soldi..!!! XD XD XD XD magari se lo tengo in tasca non si accorge di niente nessuno.......
|
|
|
|
|
#3813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le tasse le hai già pagate all'atto dell'acquisto che devono scoprirti.. se vado in ferie in america e mi compro 3 maglioni non è che poi in aeroporto mi ci fanno pagare le tasse sopra
|
|
|
#3814 |
|
Junior Member
|
qui ho letto di gente che ha pagato alla dogana qyasu 200€ perchè avevo un iphone in valigia..."tasse doganali"...poi se ho capito male mi scusa e sarei contento
|
|
|
|
|
#3815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
son ormai 2 settimane che lo tengo in maniera pessima e non si è fatta un graffio nemmeno la meletta se li usate come paletta per scavare in giardino invece il discorso è diverso è l'ipod touch invece che si riga solo a guardarlo |
|
|
|
|
|
#3816 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
350 euro Ti piace come disegno adesso???? Io lo pago così sdoganato, punto e basta!!! Purtroppo se sei poco informato sulle procedure doganali è solo un tuo problema, io so solo che alla dogana non ho oneri di IVA ne di dazio, avro i miei privilegi, tra l'altro legalissimi...mai sentito parlare di diritti e privileggi diplomatici??? Tra l'altro se un oggetto lo ricevi come regalo la dogana non è tenuta a tassarti, basta dimostare che a pagare l'oggetto non sei stato tu ma una persona residente all'estero, lo dico non sentito dire, ma perchè è già capitato a me personalmente che mi è stato aperto un pacco, chiesta fattura, ho inviato un fax alla dogana dichiarando che era un regalo con allegata la fattura di acquisto intestata e la copia del documento della persona che aveva acquistato e che risiede all'estero. Visto che documento e residenza estera coincidevano con l'intestazione della fattura di acquisto me l'hanno spedito senza alcun onere. Adesso penso che puoi andare a sparare cavolate e farti i disegnini sull'album da disegno. Vorrei anche farti presente che 499dollari + VAT (531 dollari) equivalgono a 335 euro + spese di spedizione arrivo a 350 euro, impara a fare le conversioni euro-dollaro. Adesso vuoi fatto anche il disegnino per questo ultimo calcolo???? E cmq la roba rubata l'andrai a prendere tu...mi sembra di aver ben spiegato che è acquistato da Apple Store, di cui ho anche fattura di acquisto invata via email. |
|
|
|
|
|
#3817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
chiedo scusa
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
#3818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la meletta solo apoggiandolo si riga.. per il resto si è segnato con un puntino una volta che lo ho apoggiato sul tavolo sporco e ora lo avevo infilato nella tasca dietro dei jeans e tirandolo fuori dalla tasca si sono fatte due righe imbarazzanti ( ma non ho capito con cosa ) se tratti il cellulare come uno swarovski ti do ragione, è resistente.. altrimenti è parecchio debole.. sopratutto per il fatto che ogni minima riga risalta parecchio di più che nei normali cellulari ( propio per il materiale con cui è fatto ) giusto per rendere l'idea, la cornice cromata del mio iphone ora è tutta rigata.. lo tengo in tasca della giacca tecnica che uso per andare in vespa.. e si è rigato col velcro della tasca
|
|
|
#3819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lo appoggi su un tavolo con sopra sabbia e lo strisci è OVVIO che si striscia, per il resto il materiale è lo stesso dei powerbook e non si riga se non lo schiacci su un tavolo i normali cellulari si strisciano molto ma molto di più l'ipod touch invece si striscia solo a guardarlo, lo avevo prima dell'iphone e a tenerlo in tasca anche senza niente si strisciava ma l'iphone no, è veramente resistente, ripeto è stato in tasca con soldi e chiavi, l'unico accorgimento che ho tenuto è di non strisciarlo sui tavoli perchè OVVIAMENTE se c'è un granello di sabbia righi qualunque cosa se prima avevo dubbi sulla strisciabilità del retro ora mi son proprio ricreduto: han fatto un ottimo lavoro |
|
|
|
|
|
#3820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Mi dispiace contraddirti ma sottoscrivo quanto detto da Leron, il mio iPhone ha già più di un mese e lo tengo nella tasca dei jeans....ebbene il retro non ha il minimo graffio. Tra l'altro lo appoggio tranquillamente su qualsiasi tavolo (senza pulirlo prima) e non ho avuto nessun problema. Capisco che criticare la Apple è ormai uno sport però facciamolo almeno su cose assodate e riconosciute (come il vendere il tel bloccato con un solo operatore), mentre bisogna riconoscere che iPhone è molto solido, lo schermo è anti-graffio e già è una cosa che la maggior parte dei tel non hanno, il retro è più delicato ma perfettamente in linea col tipo di prodotto....in fondo non credo che se avessero fatto un mattone come involucro te lo saresti comprato inoltre una bella estetica ha anche il suo prezzo in termini di delicatezza, e comunque ribadisco che per me è assolutamente resistente al contrario del mio vecchio sony ericsson.
Intel Core i5 4690K - MB AsRock Fatal1ty Z97 - 2x4Gb GSkill DDR3 1333Mhz 7-7-7-21 - Zotac GTX 970 Amp Omega Edition - SSD Samsung 840 Evo 250GB - Case CoolerMaster Centurion 5 - Ali Corsair GS800 - - - PSN --> rigno75 XBOX LIVE --> rigno75x |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.