|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
#3082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() Sono all'inizio,ce l'ho da qualche ora e devo dire che è bellizzimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3083 |
Senior Member
|
per ora non saprei.... scrivere (ho scritto SCRIVERE) gli sms è una goduria, spero però che non si graffi come il touch perchè quello solo a guardarlo è una tragedia
per il resto è come il touch, solo un filo più ingombrante |
![]() |
![]() |
#3084 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
il resto è grigio metallizato ma non a specchio come il fottuto touch ![]()
![]() |
![]() |
#3085 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
se è quello americano c'è un problema con l'associazione dei prefissi italiani con i nome..non so se è stato superato con il nuovo FW
speriamo di no..il touch era LENTISSIMo e si impallava peggio del nokia N73, a me l'iphone è sembrato velocissimo
#3086 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
Microsoft rendendo il suo sitema facilmente piratabile (sopratutto nelle versioni 95 e poi 98) ha diffuso tantissimo il suo so, ma facendolo "sulla sua pelle". Se l'idea non gli avesse funzionato (metti che fosse esistito già allora una sorta di ubuntu) ci avrebbe rimesso solo lei. Sony la playstation la vendeva bloccata, per sbloccarla ci dovevi saldare un componente hardware, mica una modifica da niente. E non senza conseguenze (spesso con la modifica non funzionava tanto bene...). Inoltre non è mai esistito che le software house dessero soldi a sony. Apple prima fa un accordo con un operatore per nazione assicurandogli l'esclusiva sulla utilizzazione del prodotto e prendendoci i bei soldi. Poi rende il suo device sbloccabile con una facilità imbarazzante. Così ci perdono i carrier che hanno fatto il contratto con apple e gli utenti che hanno sbloccato l'iphone (addio garanzia). Ci guadagnano apple e un sacco di speculatori (vedi ebay). A me sembra un comportamento non solo ipocrita ma anche inadempiente. In parole povere se fossi il ceo di AT&T ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3088 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
arrivato anche a me
![]() |
![]() |
![]() |
#3089 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ROMA
|
Salve sarei interessato all acquisto dell iphone "italiano", pero nn vorrei spendere quelle cifre esorbitanti che si trovano in giro, tra la baya ecc. Sotto casa mia lo vendono a 600, qualcuno di voi conosce qualcuno , o un negozio che puo vedermelo ad un prezzo accetabile? se nn potete rispondere qui,ve ne sarei grato se poteste rispondermi in pm.
Se volete posso darvi qualche delucidazione in merito alla gestione reclami vodafone, visto che ci lavoro. se posso aiutarvi in passato ho lavorato per tim, e h3g. Grazie ancora...
#3090 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
A meno che non tu abbia modo per prenderlo all'estero. |
|
![]() |
![]() |
#3091 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Lo schermo è antigraffio. Preoccupati piuttosto della parte posteriore.
|
![]() |
![]() |
#3092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]()
![]() |
#3093 |
Senior Member
|
si infatti è per quella che mi preoccupo
|
![]() |
![]() |
#3094 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ho visto un video su youtube dove veniva usato un cacciavite sulla parte posteriore con una forza incredibile e i segni che restavano erano minimi, a dimostrazione che resiste moltissimo anche quella parte.
Se lo trovo lo linko qui stesso... |
![]() |
![]() |
#3095 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ROMA
|
Grazie icEmAn666 motlo gentile.
Se posso aiutarti per delucidazioni per quanto riguarda i carrier telefonici chiedi pure...
#3096 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
#3097 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Purtroppo ora non riesco a prenderlo cavolo!Che invidia!!
![]() Diciamo che l'idea era che in un momento tranquillo sul lato spese potevo buttarmi, però questo momento arriverà a Maggio, quindi a quel punto mi conviene aspettare per, eventualmente, il nuovo modello se uscirà a Giugno....
#3098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Quindi, con tutto il rispetto dei video di YouTube, posso dire con certezza che il retro SI STRISCIA. ![]() Ovviamente confermo anch'io (vedendo un iPhone dopo 6 mesi di uso non troppo "curato") che nell'uso quotidiano e salvo incidenti il retro satinato è resistente. Quello che si graffia è la mela e la cornice.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
#3099 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
iPhone in AUSTRIA.
Da oggi, come sicuramente già saprete, l'iPhone è in vendita anche in AUSTRIA.
Dato che in 50 minuti da casa sono a Villach, e dato che il gestore è T-MOBILE come in Germania, mi confermate che farei un viaggio a vouoto? Ovvero, siccome lo vendono SOLO nei negozi T-MOBILE o nello STORE ONLINE T-MOBILE (cavolo, nemmeno sull'Apple Store Online !) non lo danno se non si stipula CONTESTUALMENTE il contratto, vero? E, domanda forse stupida, conoscete i costi del ROAMING ITALIA - AUSTRIA? siccome il contratto base è da 39,00 € al mese, non c'è un modo per usufruire del contratto con T-MOBILE anche in Italia? P.S. Ho già l'iPhone, ma sono curiosissimo...!
Ultima modifica di lucco78 : 14-03-2008 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
#3100 |
Senior Member
|
io non ho mica capito a cosa serve il bluetooth... insomma da quello che ho capito non lo puoi usare per comunicare col pc o altri telefoni
in pratica serve solo in auto? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.