|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
io la uso ![]() per ora lo sto solo usando con una SIM chiamando il numero 001 o 002 si passa da usare una sim ad un'altra lo troverò comodissimo quando inizierò ad usarlo ![]() due problemi rilevati questa particolare SIM non funziona in altri telefonini ![]() bisogna tagliare le due schede da switchare, nella mia confezione era anche inclusa una plastichina di dimensioni pari ad una normale sim per contenere le sim tagliate una volta che si volessero riutilizzare su un normale telefono ![]()
![]() |
#2662 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2663 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
regà secondo voi quanto tempo passa dal lancio del software 1.1.4 alla vendita di iphone con questo firmware nativi? quanto tempo ho per comprarlo?
#2664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2665 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Purtroppo da quanto ne so l'utilizzo di un'unica sim "programmabile" con i dati di due schede telefoniche era possibile solo con le sim di dimensiopni inferiori alle 128K. Attualmente l'utilizzo di due di queste sim, senza tagliarle, è possibile solo con il taglio. Starei aspettando anch'io qualcosa di rivoluzionario e risolutivo, ma mi è parso capire che risulta sempre più difficile. Se qualcuno ne sa di più per favore mi corregga.
|
![]() |
![]() |
#2666 |
Member
|
chiarimento abbonamenti
A quanto mi è sembrato di capire la stipulazione dei contratti per le varie compagnie telefoniche è differente tre US ed europa. Mentre dagli store americani l'acquisto è indipendente dall'attivazione del contratto, che avviene sucessivamente, negli store europei l'acquisto è vincolato alla stipula del contratto stesso. Francamente queste sono notizie che ho dedotto. In prima persona non ho sperimentato nulla, e sarei ben contento se qualcuno di più esperto mi confermasse o correggesse.
Nel frattempo aspetto news riguardo l'arrivo in Italia dell'iphone.. |
![]() |
![]() |
#2667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2668 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
e daje de SDK!! (e di 1.1.4 funzionante)
![]()
![]() |
#2669 |
Member
|
SDK.. 6 marzo?
|
![]() |
![]() |
#2670 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
???già l'hanno curato il FW 1.1.4???
![]() ![]()
#2671 |
Senior Member
|
veramente ziphone funziona ugualmente con questo firmware...alla apple se ne sono lavati le mani a sto giro di sistemare il bug
![]()
#2672 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
acc bella news...
#2673 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Anche con molte 64k non funziona: vedi Wind.
#2674 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
|
|
![]() |
![]() |
#2675 |
Senior Member
|
no con bug intendeva dire il SIM lock sull'operatore telefonico
![]() no? ![]()
#2676 |
Senior Member
|
intendevo dire che non hanno fatto nulla per eliminare la possibilità di fare jailbreak...o hanno dovuto lanciare in fretta e furia l'1.1.4 oppure l'autore di ziphone e gli altri team hanno scopeto un metodo alla "radice" per sbloccarli...quindi è tutto inutile continuare con questa via
![]() non sono un esperto quindi non lo so. l'unica cosa che so è che ne sto ordinando due e ho piazzato la st+...a breve sono dei vostri ![]()
#2677 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è solo questione di tempo ![]() e vista l'appetibilità del prodotto ne vale propio spendere tutto quel tempo ![]() la apple almeno per questa versione si sarà rassegnata ![]()
![]() |
#2678 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
iPhone in Italia dal 14 Marzo?
Sono stato contattato oggi da una ditta, mi hanno offerto un lavoro "a termine": presentare un prodotto legato a Apple a partire dal 14 Marzo, per due settimane.
Non mi hanno detto quale prodotto, neanche dietro richiesta esplicita, probabilmente non lo sanno davvero... Che sia l'iPhone...? ![]() |
![]() |
![]() |
#2679 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Bè allora.....tienici informati!!
![]()
#2680 |
Senior Member
|
Ovviamente ha risposto che non gliene frega un ca**o di quei prodotti per fighetti che costano un sacco di soldi e che sono tecnologicamente obsoleti... ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.