|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Mi sta sorprendendo sta swype keyboard O_O E' un po un casotto perchè ci si deve abituare, ma il sistema mi pare valido ! ^^ |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ah ok pensavo fosse un problema mio...riproverò domani con Maps
Si però è difficile prenderci confidenza, speriamo rilascino presto il dizionario italiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
visto che magari sono un po stonta..allora io arrivo a "JINBOX" dopo esattamente mi spieghi passo dopo passo x inserire il valora? che magari sbaglio li. grazie e scusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Swype convince anche me peccato non ci sia ancora in ita si aspetterà ancora molto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Member
|
ma i temi dove si possono scaricare ? e quelli per spb home dove si scaricano e come si mettono ?. grazie rispondetemi x favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao domandina: c'è un modo x aver la foto chiamante ( quella che si associa a un numero telefonico) grande quando si effettua o riceve una chiamata? Xke così è veramente piccola e quindi inutile. Poi quando arriva un SMS o chiamata senza risposta c'è quella barra cn le tre notifiche ma non c' e un modo x avere come in tutti i tel quel bel riquadro centrale in cui compare il nome della persona che ti ha scritto? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Con tutte le lingue dovrebbe uscire nei primi mesi di quest'anno ![]() Quote:
![]() Ti mando PM ^^ Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Member
|
Quote:
Originariamente inviato da GenGy_HW Guarda i messaggi ma i temi dove si possono scaricare ? e quelli per spb home dove si scaricano e come si mettono ?. grazie rispondetemi x favore Con google di trovano, sono dei CAB da installare non li ho trovati con google... se mi dai un indizio x favore... grazie.. Ultima modifica di GenGy_HW : 08-01-2010 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao Apocalysse, potresti mandarmi un pm per l'aggiornamento anche a me? Te ne sarei grato, ho l'Omnia 2 da un paio di mesi e ne sono soddisfatto, però leggendo i vari post mi avete fatto venir voglia di aggiornarlo ed, essendo il mio primo smartphone, non sono molto pratico della procedura!
![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rignano Flaminio (RM)
|
Quote:
Per il funzionamento ti posso dire che lo sto usando da un pò e tutto va ok, l'unica cosa che non ho ancora provato è il GPS perchè non ho ancora installato un navigatore. Ultima modifica di fabio.xs : 08-01-2010 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |||
Senior Member
|
Quote:
Occhio, segui le istruzioni, non sono un cab ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi mi servirebbe un aiutino con questo Tweek: ESCLUSIONE CARTELLE NON VOLUTE NELL FOTOALBUM HKLM => Software => TecAce => PhotoAlbum => ExcludeFolders Aggiungere una nuova chiave STRING per ogni cartella da escludere col nome progressivo di 001, 002 ecc L'inizio della denominazione deve essere con "\" Esempio: "\MUSIC" Io ho notato che la cartella \Music nel registro già c'è ed allora ho creato una cartella nella memoria personale che si chiama MUSIC ma se metto delle foto lì le carica lo stesso nella Galleria, come devo fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
Il soft reset va fatto quando cambi qualcosa nel registro ma, come ti ripeto, io non ho cambiato niente, Boh? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
Se è nella memoria persona il percorso sarà:
"\Memoria Personale\Music" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.