|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Pensare che ieri credevo che questa ram mi avesse rotto gli slot della mobo......
http://utenti.lycos.it/visto1/Level2/256x8.jpg e quì uno screen a 260, di spi niente però ho navigato un pò nel web e scaricato la posta ma niente di più, il tutto full air, praticamente solo la ventola della cpu.....infatti north e south erano belli caldi davvero. http://utenti.lycos.it/visto1/Level2/260x8.jpg quì in dual, però queste sono delle 3200 (che sembra vadano meglio delle 3500) http://utenti.lycos.it/visto1/Level2...l%20sandra.jpg Il problema è che per le 3500 di stabilità neanche a parlarne ![]() La cpu è pluricollaudata ormai da mesi......200*11, 230*10, 200*11,5, 246*9 sempre vcore default..... Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Visto...belle ram..
![]() immagino di sapere cosa sono..:P di...ma con le 3200 fino a dove sei stabile con Prime (anzi..Goldmemory ) ?? ![]()
![]() |
#1923 |
Bannato
|
Il fatto è che non sono stabile con niente.....non passo neanche un memtest figuriamoci il GM
![]() Cmq per le 3200 non ho fatto molti test, anzi ho fatto solo quel sp e basta, sono ram già vendute..... e già molto aver fatto questa prova giusto perchè ne ho avuto la possibilità e mi è stato chiesto. Come al solito non mi va di strapazzare quello che devo vendere per nuovo (vabbè quì mi son fatto un pò di pubblicità lo ammetto ![]() ![]() Invece le 3500 sono quelle che vorrei tenere per me..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 |
Senior Member
|
molto strano...se il procio sai che regge bene...le ram un po' più del default dovrebbero farlo....
beh...si...vai a pensare all'ali....ma deve essere proprio na chiavica per nn farti salire bene.. ![]()
![]() |
#1925 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io pensavo di essere r.s. con tutte le prove che ho fatto oggi.
invece dopo 3 ore e passa, prime e' andato in errore. Visto, e' un po il problema che ho io. ma non ho capito bene...arriva a 260 ma non sei stabile con prime o goldmemory? con le 3200 dici pure che non sei stabile? non so che ali hai, ma io proprio per far andare questa mobo, ho comprato un enermax nuovo nuovo, e praticamente sono nelle tue stesse condizioni se ho capito bene.... ma oltre andrea c'e' qualcuno che ha un prima di ore e ore andato bene qui? altrimenti rimetto tutto a 200X11 e chi s'e' visto s'e' visto...(e non passo neanche prime xche mi sa che avrei brutte sorprese anche li)
![]() |
#1927 |
Senior Member
|
avrei dovuto comprare mobo e ram dallo stesso negozio, cosi andavo li e facevamo qualche test.
imparata lezione x il futuro ![]()
![]() |
#1928 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Però devo dire che ho trovato delle ram estremamente culose... costosette ma culose... Insomma, 30 e passa ore di Prime95... Cmq 230*10 per me è un ottimo risultato... però con la vostra scheda si ha la possibilità di arrivare a 250 e oltre... ![]() Quasi quasi la moddo la schedoZza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 |
Senior Member
|
ehmmmm
con la LORO scheda. io adesso sono tornato a 225 X10.5 e vediamo quanto gira prime adesso! ![]() davvero non so se farmela cambiare oppure se sono le ram. boh, comincio ad avvertire un'ipertrofia dei tessuti molli.... ![]()
![]() |
#1930 | |
Bannato
|
Quote:
E quindi anche con l' enermax non hai risolto?? ![]() Mah.....in settimana vado da un amico e le provo su intel con un ali decente........ Cmq per i 256mhz a 5.2.2.2 ho alzato i valori che mi dicevi ieri, precisamente: 5.2.2.2.2,16,18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 |
Bannato
|
HEGOM quanto ti segna la temp della sk a 225*10,5?? Da me 37 gradi a 217*10.5
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Visto, se vuoi vedere se sono bh5 o ch5 basta che imposti il CAS a 3.
Se si accende sono dei CH5 se non si accende la mobo sono dei BH5. Anche i BH6 non si accendono con CAS 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1933 | |
Senior Member
|
Quote:
questo era del giorno di pasqua... un xp2400-M@225x10.5 per fare bene il prime ha voluto 1.825... e h retto 7 ore e qualcosa...poi l'ho stoppato...mi ero rotto.. ![]() notare che merda i voltaggi.... ![]() apena li taglio vi posto pure i 3.3, .. ![]()
![]() |
![]() |
#1934 |
Senior Member
|
sembrano le mie da come si comportano. solo un po meglio
![]() anch'io avevo dovuto alzare a 3 il cas, ma mi sono rifiutato di farlo e sono riuscito a portarlo a 2.5 sebbene ho dovuto abbassare l'fsb . le mie dovrebbero essere bh6 , quindi...ancora piu' ciofeche per l'oc. provero' ad aumentare quei valori, e riprovare......anche se nutro poche speranze. vado a fare un minuto di raccoglimento per la mia ex asus...e le mie vecchie memorie-chissa'-che-marca-erano-ma salivano-di-fsb-come -se-fosse-niente....
![]() |
#1935 |
Bannato
|
Io tengo *solo* a 220x10,5 con 1,775 di vcore.
Goldmemory quanto ne vuoi, Prime95 per giorni ![]() Quando avrò più tempo e dopo la modifica dell'ali provo a vedere con questa nuova scheda quale è il limite della mie ram e salire di processore... Credo che un 230x10 sia fattibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1936 | |
Bannato
|
Quote:
![]() se si accende non sono BH6. A sto punto mi viene la curiosità di sapere che chip hai sotto... se non sono winbond comincio a spiegarmi tante cosine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 |
Senior Member
|
225X10,5? ma sono i valori che avevo messo io, solo che di cas tu avevi 2 e io 2,5!
questo mi rincuora un po..... ![]()
![]() |
#1938 |
Senior Member
|
se tolgo il dissi delle memorie, rovino qualcosa? devo usare una colla speciale per rimetterlo dopo?
vado a vedere sul sito ocz che chip dicono di mettere. che cosine ti spieghi?
![]() |
#1939 |
Bannato
|
Hai ragione felix i bh5 o bh6 non partono a cl3......però ho voluto controllare con i miei occhi, ti spiego perchè, ho dato delle kingston con chip bh5 ad un utente (precisamente noxius), insomma questa ram gli partiva a cl3, allora apre i dissi e incredulo anche lui si ritrova i classici bh5......
![]() HEGOM mi dici a che temp hai la sk a 225*10,5 per favore?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 |
Bannato
|
le pc3200 limited edition le vendono di due tipi:
questo: http://www.ocztechnology.com/product...Edition_%2AEOL basato sui winbond BH6, ma sono nella confezione singola, un banco da 256mb e queste: http://www.ocztechnology.com/product...Edition_%2AEOL in kit 2x256mb. Queste, stando alle caratteristiche del sito, NON sono basate sui BH6 (non è scritto chiaramente come nelle altre Limited Edition). Te quale hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.