|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Scusate, quale era il pin per la modifica a 166 di bus default?
![]() ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma che senso ha fargli i buchi per poi renderli inutilizzabili con delle resistenze vicine ... non lo faranno mica apposta per farsi che le distruggiamo prima del tempo ![]() ![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Bannato
|
Quote:
Da quello che so se li contatti spiegando il problema te li mandano a casa gratuitamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Per Yota....te gusta eh ???
![]() http://www.geocities.com/trats102002/nf7sFsbsense.html Per A64FX: l'SLK900 tocca sui condesatori ma basta piegarli con dolcezza e appoggiarlo... effettivamente gli standoff appoggiano sulle rondelline di gomma-plastica (nn so cosa sia) che a loro volta appoggiano sulle resistenze appena appena... forse chi li ha disegnati era strabico.. ![]() ![]() eppure lo sanno che se uno compra una DFi e gliela fanno per tirare, come minimo se va ad aria ha un SLK....e che diamine.D
![]() |
#586 | |
Bannato
|
Quote:
.::|: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#588 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | |
Bannato
|
Quote:
La parte che appoggia sulla mobo è diversa da quella in alto. Con i customized ci va molto vicino, ma non tocca assolutamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | |
Bannato
|
Quote:
direttamente dal sito thermalright http://www.thermalright.com/a_page/m..._slk900u.htm#5 quelli a sinistra sono standard, quelli a destra sono i customized. La parte rivolta verso l'alto è quella che si avvita nella croce posteriore. Tra la mobo e gli standoff vanno messi gli anellini di plastica (i più piccoli che ci sono dentro, se non vanno bene li limi come ho fatto io). Se noti, quelli normali sono esagonali fino alla fine, mentre quelli customized sono arrotondati in fondo. In questo modo non toccano nessuna resistenza, ma ci vanno veramente a filo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
|
hoscritto alla Thermalright...vediamo cosa mi dicono...soprattuto se mandano gratuitamente gli standoff..
![]()
![]() |
#592 | |
Bannato
|
Quote:
![]() per il sata installa normalmente. usa CANC per le impostazioni del processore vedi tu, dipende dal tuo sistema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
|
la mia mail
Dear sirs, I have a SLK900U and a DFI Infinity Ultra II motherboard (nforce2). Unfortunately the original standoff seems to be not good for this mainboard, because there are several components near the socket holes. Do you check prevoiusly this "problem" ? In case, would it be possible to have from you the customized standoff to solve this interferences ? Thank you for your precoius support, and, obviously, congratulations for your wonderful products Best regards e la risposta di Jim...della thermalright... gentilissimi Dear Andrea, Please give me an address so we can send our workaround to you. Our X-plate had been fully compatible with just about all socket A motherboards with mounting holes and this DFI LANParty/Infinity clearly had some different way of putting things. Thank you for supporting Thermalright products. Sincerely, Jim Wei Thermalright, Inc.
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 16-01-2004 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Bannato
Città: BeRGaMo
|
we andate qua rega
http://forum.hwupgrade.it/showthread...5&pagenumber=4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
|
ecche è ?
non si scrive più ?... ![]() ![]() ormai sono a palla con tutte le tensioni...non penso di poter fare di più, a meno che l'enermax in arrivo non stabilizzi i 2.0V e mi permetta di limare.. ![]()
![]() |
#596 |
Bannato
|
io sto per cambiare processore
![]() ![]() A sentire quelli f@m@ sembrava migliore... devo rifare la modifica @barton perchè me lo vede come thorton, ma sono a 220x10,5 con 1,75vcore speravo meglio... domani mi sentono ![]() secondo voi promette??!?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Quote:
il mio sfigato barton che va a 3200+ a 1.85v ![]() praticamente gli stessi mhz del tuo per avere 1.75v ... chiedo lumi ![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Bannato
|
beh, il tuo è sfigato, il mio meno
![]() ehehehe no scherzo, cerco di risparmiare sul vcore per fare i confronti con l'altro processore. Se mi stesse a 2300 con 1,8vcore sarebbe identico al barton, chi me lo farebbe fare di tenere un thorton@barton che poi a rivenderlo vale meno se fa pari pari quello che fa il barton??? Cmq non ti preoccupare, domani dopo la modifica @barton lo spremo per bene anche a vcore alti P.S. non alzo tantissimo il vcore perchè odio il rumore e quindi tengo ventolame al minimo indispensabile e vcore troppo alti non sono congeniali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Raga il mio barton 2.5+ tiene 2400 a 1.8 (con un alimentatore da 300watt senza marca
![]() Sentite se lo tengo a 1.8 24h su 24 va a putt tutto? ![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 | |
Senior Member
|
Quote:
io credo dovresti avere dei buoni margini per migliorare, non li davano @3200 Vcore default ? Cmq, tienimi presente nel caso dovessi pensare di vendere uno dei 2...che ne parliamo...sarei curioso di vedere come vanno sul mio sistema...quando ho avuto un Barton era sfigato e l'ho dato via in fretta... Alcatraxx....innanzitutto dipende cosa vuol dire tiene (nel senso..quanto è stabile). Detto così sembra buono, ma bisogna anche vedere come fai i 2400 (cioè: 240x10 o 200x12...c'è già differenza) Secondo me a 1.8 daily non ti da probl....se hai un buon raffreddamento... poi tieni conto che se scarica....non è molto "impegnato".. ![]() Sayan...non ho capito il senso del tuo post.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.