|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Ehm... Veramente ultimamente con la mia NF7-S certi problemi ce li ho anch'io (blocchi di sistema sporadici per esempio)....
Cmq mi sa che a sto punto non mi conviene passare a Infinity (visto che cmq con moduli da 512 MB di ram non si comporterebbe molto diversamente dalla Abit)... Forse è meglio far passare un paio di mesetti e pensare a una possibile piattaforma basata su A64...
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#4402 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Ho venduto la mia Infinity proprio l'altro giorno e mai un problema: 2x512Mb in DC@220/2/2/2/2/11 per il daily use, Raid 2x80gb in striping. E, ovvio, 1x512Mb per provare l'ebbrezza dei 260Mhz di FSB.
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4403 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ritornando al problema con la mia infinity,devo avere i canali eide fottuti,non mi bartono nemmeno i cd di boot
![]() se cosi fosse perche non mi vanno manco sata? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4404 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4405 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4406 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Raga, un aiuto please
![]() Premetto che ho la scheda da poco e quindi sto solo ora cominciando a smanettarci... ![]() Ho modificato da bios il VDD a 1.80 ma il PC non si è avviato... Ho provato la seconda volta, ed è andato tutto bene... Mah... Cmq ora da windows MBM5 mi dice che tale voltaggio è di 1.50 ![]() Come mai? E' MBM che sballa? In tal caso potreste consigliarmi un altro software? Thanks
![]() |
#4407 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Salve raga,
ho da ieri una mobo DFI Infinity NFII anche io. Prima ero con NF7-S ed andavo tranquillo col mio Mobile a 230x10,5 o 220X11. Con questa sto avendo già una marea di problemi, quindi come prima cosa voglio metterci su un bel BIOS modded. Da quel che ho capito quelli più quotati sono gli hellfire REv2 o REv 3. Io ho 2 moduli HyperX (doppia faccia) BH-5 da 256MB l'uno. Quale mi consigliate di mettere? ...e SOPRATTUTTO: PLEASE QUALCUNO PUo' MANDARMELI IN PRIVATO TALI BIOS O DARMI UN LINK *FUNZIONANTE* DAL QUALE SCARICARLI? IL SOLITO LINK PRESENTE OVUNQUE SEMBRA NON FUNZIONARE PIU'. GRAZIE MILLE SIN DA ORA!!! ![]()
![]() |
#4408 | |
Bannato
|
Quote:
Consigliere la lettura della netquette... Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4409 |
Senior Member
|
Grazie del consiglio felixmarra, ma visto che ti sei preoccupato di rispondermi per farmi notare questa cosa avresti anche potuto darmi una manina.
E vabbè, ognuno è fatto a modo suo.. ![]()
![]() |
#4410 |
Senior Member
|
Raga ho un'altro problema: l'Ethernet NON mi funziona. Ho installato i soliti driver nforce (ho provato sia con i vecchi 3.13 che con i nuovio 6.14/6.xx che usavo tranquillamente sulla A7n8X e sull'NF7-S), ho seguito il procedimento che ormai conosco a memoria (indirizzo IP, gateway, DNS..) per configurare la rete (sono dietro router), ma non va!
![]() Anche se tento di pingare il router non ottengo nulla. Sapete darmi qualche consiglio? C'è qualche accorgimento particolare da tenere con questa mobo? Nel bios la lan è abilitata, solo la voce "Mac address" non lo è (anche perchè non saprei cosa metterci... Idee? ![]() Grazie mille.
![]() |
#4411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Eccoti un LINK! che dovrebbe funzionare...Mi chiedo: sicuro di voler montare un bios moddato, invalidando la garanzia? ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4412 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4413 |
Senior Member
|
@felixmarra
quel "chi può" saresti potuto essere, tu.. Torni a quotarmi quello che hai già scritto? ![]() Vedendo poi che eri stato proprio tu ad aprire il tread era convintissimo che avresti potuto darmi una mano, e invece.. ![]() @Ramon77 Grazie mille per il link! Ho cercato per mari e monti, ma trovavo solo link non funzionanti! ![]() Riguardo alla garanzia ti dico: non mi sembra che venga invalidata per via del bios. E poi mi domando, anzi lo domando a te e agli altri: voi non avete bios modded sulla vostra DFI? Sulla 'vecchia' NF-7 avevamo tutti bios moddati poichè sembravano andare decisamente meglio, sulla DFI avete fatto un pò di test e potete confermarmi che non ne vale ugualmente la pena?
![]() |
#4414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per il resto non saprei dirti: sono un utente "tranquillo" ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4415 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4416 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oggi è arrivata la dfi infinity e indivinate cosa è successo..... non è neanche partita....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Hai provato con vari clear cmos? Hai controllato tutte le connessioni? Prima di mandarla in rma ti conviene appurare che sia proprio colpa della MB...
![]() |
![]() |
#4418 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
oppure con il famoso 3EG Rev.3 di hellfire http://www.dfi-street.com/forum/show...p?threadid=789 (se i link dell'hellfire continuano a non andare al massimo lo uppo da qualche parte) ![]()
![]() |
![]() |
#4419 |
Senior Member
|
Grazie mille xenohunter !
Li ho scaricati dal link datomi da Ramon77. Quello che dici tu è il secondo della lista nella cartella di hellfire? Avevo sentito che andava meglio la Rev3 o la Rev2 a secondo del tipo di Ram che hai (moduli da 256 o 512, singola faccia o doppia faccia). Confermi? Io ho 2 moduli doppia faccia di Kingston Hyperx 256MB BH-5. E' questo il bios suggerito? Grazie di nuovo. Cmq sono già a 240x10.5. Non male direi. ![]()
Case:TT Armor Mobo:DFI LanParty NF4 Ultra-D CPU: ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Miky060 : 24-01-2005 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4420 |
Senior Member
|
Confermo il risultato ottenuto. 240 X 10.5 con VCore 1,82 reali e VDimm a 3,10. Golmemory e SuperPI superati. Tutto il resto (AGP e CHIPSET) sono su "Auto". Come mai leggo quì di gente che hai dovuto overvoltare il northbridge così tanto?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.