|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4321 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Ho letto però qualcosina in rete e ho la sensazione che questa Infinity salga un po' meno della cugina Lanparty... Alla fine se devo fare un acquisto e so che al 100% la Lanparty sale di più allora punto su quella.... Ma se qualcuno mi conferma che poi non c'è tutta questa differenza tra quest'ultima e l'Infinity allora vado con l'Infinity (che tra l'altro costa molto meno).... Il mio obiettivo è far rullare in maniera decente cpu (a sto punto mi viene il dubbio che non sia poi così sfigata come credo) e ram in sign.
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4323 |
Bannato
|
il dubbio m e venuto dopo che per trasferire 2 giga e mezzo di mp3 nel mio iRiver c ho messo piu di un ora e mezzo...insomma gli NFORCE 5.10 NON MI HANNO INSTALLATO I DRIVER USB 2.0
![]() ![]() ![]() ![]() ora vi chiedo una cosa:voi che voci avete sotto la voce "controller usb" da proprieta di sistema/gestione periferiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4324 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Anche io volevo sapere bene sta storia della USB 2.0
La mobo ha 6 usb (4 sul retro e 2 opzionali): ma sono tutte e sei usb 2.0? Ho attaccato una staffa su quelle opzionali, per portarle sul davanti, ma quando collego l'hd da 2,5" mi dice che è collegato ad una porta non ad alta velocità ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4325 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4326 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4327 |
Senior Member
|
Allora, nel bios, l'unica voce su usb diceva V1.1+V2.0, quindi dovrebbe essere a posto. Dopo aver riavviato non è cambiato niente, ho provato a reinstallare i driver col cd della mobo (driver usb 2.0), ma non cambia niente. Può essere che la staffa è vecchia e non va bene?
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4328 |
Senior Member
|
No, c'è qualcosa che non va. A parte che il disco non viene rilevato in esplora risorse, sebbene appena attaccato mi dica "trovato nuovo hardware etc etc..."
Ho provato su tutte le usb, e tutte mi dicono periferica non ad alta velocità. Mi sa che sono i drivers... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4329 | |
Bannato
|
Quote:
![]() che devo fà? Ultima modifica di juninho85 : 15-01-2005 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4330 |
Senior Member
|
Io ho solo il sp1, i driver su cd che danno con la scheda... e su 6 porte usb, nemmeno l'ombra dell'usb2.0
![]() E perchè non mi vede sto ca**o di hard disk!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4331 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4332 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4333 | |
Bannato
|
Quote:
![]() in tutto ho 6 voci,3 delle quali sono"hub pirncipale usb",2"controller host usb open HCD standard" e l utlima e "controller host standard avanzato da pci a usb" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4334 | |
Senior Member
|
Quote:
Cavolo però è strano! La mobo è praticamente nuova, l'hd mi è arrivato oggi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4335 |
Senior Member
|
Poi, passi per l'usb2.0, ma non me lo vede nemmeno in esplora risorse! La cosa strana è che andando in pannello di controllo, gestione sistema, gestione dischi, me lo vede correttamente. Infatti l'ho formattato da li
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4336 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi io ho ancora il bios base che fa pena di questa mobo , sapete consigliarmi uno piu stabile e migliore?
Grazie
![]() |
#4337 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
mmm
buttati sui bios della helfire li trovi linkati sul forum sulla voce raccolta di bios !
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=785101 ![]() ![]() ![]()
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]() ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4340 | |
Senior Member
|
Quote:
Si. Ora ho parzialmente risolto, nel senso che sul mio pc ho dovuto assegnare una lettera all'unità ![]() Ma è possibile che col vcore troppo alto il sistema si blocchi? Ho un barton 2600M, ora sto a 210*11. Però capita spesso che il sistema si blocca, e devo riavviare. Il vcore è 1,6 (ho provato anche 1,625) ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.