|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ragazzi i link!! ve prego i link!!
![]() magari di un bios ufficiale......... e poi che succede se il bios non va bene per la mobo?? purtroppo non ho altri processori......... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3782 |
Senior Member
|
nessuno che mi aiuta?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3783 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
hai provato tutti i settaggi possibili nel bios? il divisore l'hai messo 1:1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3784 | |
Senior Member
|
Quote:
ma adesso mi servirebbe che qualcuno che ha un link diretto per un bios che sicuramente va bene me lo desse................ boh io non so più che pensare........... se non è il bios......... possibile che un palomino non regga i 200 di bus se non con il molti a 5????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3785 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma si dai sarà il proc
il link non ce l'ho mi spiace. ancora ho l'ultimo ufficiale della dfi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3786 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
a me capita una roba strana:
ho un XP2500 barton inizialmente testato 200x11 quest'estate perdeva colpi, col caldo, ma con la NF7-s che avevo prima anche a 185/190 ora ci arrivava... con la DFI non se ne parla proprio, devo per forza tenerlo in default... mi da un problema tipo un freeze progressivo... pian piano rallenta, si blocca, il cursore mouse sparisce...ma se lo muovi qualche icona si illumina se toccata dal cursore (ora invisibile) poi si pianta.. non so se è la mobo o il procio...o magari il BIOS (spero) che dite? qualche consiglio? configurazione: -DFI Infinity Ultra -XP Barton 2500+ -2x512 ddr 400 Twimos -Leadtek 6800GT -2x80 giga s-ata maxtor in raid-0 -1x20 giga ata -dvd -cdrom -floppy -Ali Thermaltake 420watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3787 | |
Senior Member
|
Quote:
le temp come sono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3788 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
le tempo sono:
33° la scheda madre 39 la cpu il sistema operativo è windows xp sp2, appena formattato...ho provato anche con xp normale ma nisba |
![]() |
![]() |
![]() |
#3789 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
hai scaricato tutte le patch per winzozz xp? ce n'e' anche una per processori amd.
comunque a me sembra un problema di surriscaldamento
![]() |
#3790 |
Senior Member
|
ragazzi questo computer mi stà facendo diventare scemo.
si blocca all'avvio...... non funziona bene........ io spero che sia un problema di bios..... vorrei sapere: per aggiornare il bios da windows (con winflash) c'è qualcosa che devo sapere? qualche cosa per esempio sulle opzioni? insomma è una cosa che non ho mai fatto e non ho idea di come si faccia quindi ci vado a intuito............ (un mio amico su msn me lo aveva spiegato cmq, quindi le basi le dovrei sapere) ditemi qualcosa!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3791 |
Senior Member
|
a me con winflash ha funzionato (2-15 di tictac) attenzione al bios che scarichi. c'erano alcune versioni ufficiali della DFI che non ti facevano fare piu' il boot della macchina e dovevi cambiare il chip del bios .
![]() |
#3792 |
Senior Member
|
X Flying V.
mi sono ricordato del pci interleave da settare nel bios. hai provato a mettere i valori di default (se l'avevi modificati) ?
![]() |
#3793 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzi stò in un guaio vi prego aiutatemi!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() incollatemi un link!! e spero che sia colpa del bios! vi prego!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3795 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
non è eccelso...ma è sempre stato abbastanza affidabile
http://www.midnightmachine.com/modul...p?cid=2&lid=37 oppure vai su questi , io avevo provato quello per la Lan party e andava bene...quindi spero idem per la infiity http://www.dfi-street.com/forum/show...p?threadid=789 quello hellfire rev 3...ma prova il primo, vai su Winflash e flashi dicendo di scrivere tutto.. ![]() prova
![]() |
#3796 |
Senior Member
|
ma quelli sono bios moddati?
mmmmh.... ho sempre più paura sempre per il fatto che non consco nessuno che può riprogrammarmi il chip del bios............ bho se mi dite che il primo (http://www.midnightmachine.com/modul...p?cid=2&lid=37) è affidabile metto questo..................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3797 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
vai sul primo...si sono moddati
![]()
![]() |
#3798 |
Senior Member
|
provo..........................
ma speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3800 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ragazzi finalemnte mi è arrivata la scheda! Si capisce dallla scatola che si tratta di un prodotto incredibile, fuori dal comune.
L'ho montata ed integrata nel mio sistema con raffreddamento a liquido e tutto funziona, tranne una cosa, fastidiossima, per cui sto roscicando come un matto e per cui vi chiedo di aiutarmi: Il FLOPPY! Il lettore non va, ne ho provati due, ho pure usato un cavo diverso da quello in dotazione, ma non c'è nulla da fare: il floppy rimane morto, in attesa, con la luce verde sempre accesa. Come fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.