|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2642 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Usage: AWDFLASH [FileName1] [FileName2] [/<sw>[/<sw>...]]
FileName1 : New BIOS Name For Flash Programming FileName2 : BIOS File For Backing-up the Original BIOS <Swtches> ?: Show Help Messages py: Program Flash Memory pn: No Flash Programming sy: Backup Original BIOS To Disk File sn: No Original BIOS Backup Sb: Skip BootBlock programming sd: Save DMI data to file cp: Clear PnP(ESCD) Data After Programming cd: Clear DMI Data After Programming cc: Clear CMOS Data After Programming R: RESET System After Programming cks: Show update Bin chksum Tiny: Occupy lesser memory E: Return to DOS When Programming is done F: Use Flash Routines in Original BIOS For Flash Programming LD: Destroy CMOS Checksum And No System Halt For First Reboot After Programming cksXXXX: Compare Binfile CheckSum with XXXX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2643 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
FileName1 : New BIOS Name For Flash Programming FileName2 : BIOS File For Backing-up the Original BIOS <Swtches> ?: Show Help Messages py: Program Flash Memory pn: No Flash Programming sy: Backup Original BIOS To Disk File sn: No Original BIOS Backup Sb: Skip BootBlock programming Wb: Always Programming BootBlock cd: Clear DMI Data After Programming cc: Clear CMOS Data After Programming cp: Clear PnP(ESCD) Data After Programming LD: Destroy CMOS Checksum And No System Halt For First Reboot After Programming Tiny: Occupy lesser memory QI: Qualify flash part number with source file E: Return to DOS After Programming R: RESET System After Programming F: Use Flash Routines in Original BIOS For Flash Programming cks: Show update Binfile checksum cksXXXX: Compare Binfile CheckSum with XXXX
![]() |
![]() |
#2644 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2645 |
Bannato
Città: Usa
|
Raga.. posso dire una cosa sola??
![]() MAMMA MIA CHE MACELLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO felix.. forse è tardi.. ma era meglio se nel prim opost di sto 3d.. riportavi le cose utili da fare e quelle da non dare..ma oramai la vedo ardua..così uno non si perdeva nelle 135pg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2646 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2649 |
Bannato
|
cjcavin, avevo intenzione di farlo... vedrò che posso fare stasera. Nel frattempo NON FLASHATE NIENTE a meno di non avere due bios (e penso di comprarne uno vuoto anche io...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2650 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#2651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @tutti capita anche a voi che la mb emetta degli sfrigolii/ronzii ![]() ![]() è abbastanza fastidioso (fa venire voglia di prenderla a mazzate) visto che sono di frequenza abbastanza alta; all'inizio lo faceva solo sotto sforzo e soprattutto con test sulla ram ora invece solo in idle e sotto sforzo o scrollando il mouse smette ![]() ![]() altro problema: a volte la scheda audio (sblive) sembra freezata e non ho uscita audio; riavviando torna tutto normale ma se lascio il pc a far niente dopo un paio d'ore il problema si ripresenta quasi sempre. Ho provato varie configurazioni di irq spostando le varie periferiche (controller highpoint 133, modem adsl, sblive) e l'unica con cui sembrava andare dava problemi col modem che perdeva la portante ogni due o tre minuti ![]() ![]() avete qualche idea ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2652 | |
Bannato
|
Quote:
leva la live e usa il soundstorm ![]() Per la perdita di portante potrebbe essere un problema di alimentatore, ne hai uno buono, vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2653 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2654 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
io sono 230x10....quindi direi a frequenze maggiori delle tue se leggo bene.
Consiglio cmq il soundstorm...avevo una live e l'ho venduta... ![]() cmq no..direi nessun ronzio
![]() |
#2655 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Mi accingo a riflashare a caldo....il pc era fermo da ieri sera, poco fà non è più ripartito, attenzione hai beta DFI....personalmente mi ha un pò rotto
![]() Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2656 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2657 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
risposta
Ciao
x CapFTP : ho visto che in sign raffreddi la cpu con un slk900 e il northbridge con il north pole, hai mica dei problemi di spazio, nel senso che la ventola dell'slk tocca la vite di attacco del noth pole? te lo chiedo perchè io sulla mia AT7MAX2 la ventola tocca legermente la vite del north pole. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2658 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Raga ho fatto tutto (tolto la live e messo ram in single)ma adesso ho degli orrendi tremolii dell'immagine sullo schermo. che faccio?
![]() |
![]() |
#2659 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
ehm...sarà che quando lancio Prime me ne vado..
![]() @Visto guarda...ci passa a pelo pelo...prima monti il north...poi l'SLK le clip della ventola si piegano a sufficienza per incastrare la ventola...perchè da un lato c'è l'ali..dall'altro il northpole...cmq ci sta
![]() |
#2660 |
Senior Member
|
qualcuno volenteroso può spiegarmi come flashare a caldo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.