|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14121 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Cmq: http://www.notebooksolutions.ca/zc/i...roducts_id=882 |
|
|
|
|
|
#14122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Ho visto solo che è a 6 celle... Ma in negozio in Italia il modulo quanto costa + o -? (grazie del link intanto) |
|
|
|
|
|
#14123 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
EDIT: no no ok.. tutto fatto.. GRAZIE MILLE!!!!! Ultima modifica di Opiko : 04-05-2008 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
#14124 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi una domanda: ma anche a voi il notebook, tutte le volte vhe la lucetta del processore si accende, fa un rumore tipo "tac"?
|
|
|
|
|
#14125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
#14126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
#14127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
io non ho trovato nessun dvd di vista all'interno,e adesso vorrei formattare
ho creato i dvd-cd di ripristino con l'utility acer per avere vista, ora però vorrei formattare il pc e mettere xp perchè va lento, come si fa per formattare, ed eventualmente potrei usare il cd di ripristino di un'altro mio portatile ma toshiba???grazie |
|
|
|
|
#14128 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
mio dio lascio perdere
|
|
|
|
|
#14130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Come ti ho detto dall'altra parte
|
|
#14131 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: torino
|
licenza vista/xp
mi pare di aver capito di avere diritto alla licenza microsoft vista.
come si fa? bisogna telefonare o c'è una procedura online x avere la licenza ufficiale? ma soprattutto, posso convertire la licenza vista con quella xp?? grazie |
|
|
|
|
#14132 |
|
Member
Città: torino
|
ho un altro portatile con l'adesivo della licenza di xp home edition.
lo acquistai 2 anni fa: posso avere la licenza di quello? nn l'ho mai registrato. sono stanco di usare una copia nn originale, e so di aver tra le mani 2 licenze!!!vorrei approfittarne insomma, x mettermi in regola. |
|
|
|
|
#14133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Con il Gemstone hai una licenza MS Windows Vista OEM apposta per il portatile. Il codice della licenza lo dovresti avere sull'adesivo olografico applicato sotto al portatile. Come molti hanno spiegato, se hai un DVD di Vista e in fase di re-installazione sul gemstone inserisci il codice che hai sotto il portatile, la tua licenza sarà corretta. Secondo la EULA di Microsoft NON potrai però usare questa licenza su di un prodotto diverso (per es. un tuo desktop) o per una diversa versione di Windows. Così mi risulta funzioni ad oggi, poi gli avvocati del forum ti potranno rispondere con maggior competenza di me. Ultima modifica di OldDog : 05-05-2008 alle 01:18. Motivo: Precisazioni |
|
|
|
|
|
#14134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Mini PCIe ATHEROS AR 5008 11N (Cambio di scheda wireless)
Sono un novellino dei notebook,scusatemi se dico qualche strafalcione:
ho trovato questa scheda wireless in standarda "N",mi/vi domandavo se era possibile montarla? Devo sostituire (perche mi sembra di capire che è una scheda interna al notebook) la scheda interna INTEL 3945ABG? Poi leggendo questa FAQ ci sarebbe la possibiltà che mettendo questa scheda il BIOS del notebook non faccia partire il sistema operativo,qualcuno ha gia provato a sostituire tale scheda con un altra non Intel? Dovrò comprare un'antenna addizionale,visti i tre fori(situazione classica per lo standard "N") ? Un grazie anticipato a chi saprà rispondermi.
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre. Ultima modifica di Over Boost : 05-05-2008 alle 01:49. |
|
|
|
|
#14135 | ||
|
Senior Member
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#14136 |
|
Senior Member
Città: messina-milano
|
L'espressione Original Equipment Manufacturer (OEM, in inglese "produttore di apparecchiature originali")
sinteticamente dice questo: La cosiddetta licenza OEM è rilasciata da importanti produttori di sistemi operativi, di programmi per la grafica, di antivirus. Tale accordo di licenza generalmente prevede la non trasferibilità dei diritti di licenza e altre limitazioni circa la non vendibilità del software separatamente dall'hardware. |
|
|
|
|
#14137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salute a tutti ragazzi !
.... me la date una dritta ?? Non sono un mago del "portatile" ... me la cavo molto meglio con i desktop... Vorrei sapere che RAM acquistare per il mio caro 5920, vorrei portarlo a 4gb quindi devo comprare 2 moduli da 2gb l'uno. Ma di che marca ? Esistono delle incompatibilità ? Alcuni moduli da evitare ? Grazie a tutti ! |
|
|
|
|
#14138 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ForceWare 174.51 originali Acer
Un info da chi ha installato i driver in questione, potete dirmi se l'uscita HDMI funziona??
tks |
|
|
|
|
#14139 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
bsod!!!
Ciao a tutti
oggi ho avuto la mia prima schermata blu con il nostro portatile, uso win vista + sp1 nn ho mai avuto problemi e oggi è uscito l'errore "page fault in non paged area" che vuol dire?? A qualcuno è già successo? Come si può risolvere?? ciao a tutti e grazie |
|
|
|
|
#14140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
O è la ram oppure il problema è sw, cerca nel visualizzatore eventi, nel supporto microsoft e manda il dump del crash alla microsoft per l'analisi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.