Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-04-2008, 16:46   #13881
Alastor85
Senior Member

L'Avatar di Alastor85

Iscritto dal: Oct 2005
Ma sbaglio o Laptopvideo2go ha smesso di pubblicare driver aggiornati?

Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri
Alastor85 è offline  
Old 24-04-2008, 17:12   #13882
bj575bd

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
la procedura sul sito microsoft non richiedeva di inserire nessun codice.
Il sito per richiedere il passaggio da 32 bit a 64 bit è questo:
http://www.microsoft.com/windowsvist...t/default.mspx

Come vedi richiede il product key.

Old 24-04-2008, 17:24   #13883
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Domanda forse un po' OT
Ma è normale che la product key che mi rileva everest sia diversa da quella stampata sul retro del portatile?
Old 24-04-2008, 17:25   #13884
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da bj575bd Guarda i messaggi
sicuramente, ma la procedura per avere un DVD a 64bit che ho seguito io tempo fa (e che adesso è stata rimossa, poichè probabilmente lo permetteva grazie a un errore di programmazione di quella parte del sito) non mi aveva chiesto nessun codice (a parte quello della carta di credito )
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
ciao ragazzie ne avevo gia' parlato qualche post fa.....ho comperato due banchi di ram da 2gb 667mhz 5300 su il "baio" per aggiornare il portatile ma non so per quale motivo non funzionano, mentre sul portatile della mia donna funzionano lei ha un asusu t5500 con windows xp ovviamente ne vede circa 2,8 di gb. quindi suppongo che non sono difettosi. Ora mi chiedo dove cavolo li trovo questi banchi ...prima di prenderli su il baio ho girato vari negozi ma nessuno li ha da due gb io vivo a bologna conoscete un posto dove posso trovarli? grazie
guarda che in un qualsiasi negozio di informatica si trovano..anche da mediamondo li ho visti. poi figurati, adesso che fa così figo avere 4gb di ram (come se tutti ne avessero bisogno.. mah..) se in un negozio non trovi banchi da 2gb significa che in quel negozio stanno veramente poco al passo coi tempi..

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Ultima modifica di Berseker86 : 24-04-2008 alle 17:28.
Berseker86 è offline  
Old 24-04-2008, 18:11   #13885
izivs
Senior Member

L'Avatar di izivs

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da thepicture87 Guarda i messaggi
Non credo che sia la scheda, cmq con i driver moddati penso che sia proprio una questione di culo riuscire a collegare il monitor, con quelli originali di solito non è un problema...cmq se devi vedere solo film prova con linux ma se devi giocare collegato al monitor non so che dirti...fai dei tentativi cmq la scheda non è che se no non andrebbe neanche il toshiba quindi la sostituzione mi sembra inopportuna..
Vi posto come ho risolto il problema sfarfallio con il mio SyncMaster 226bw:
1) prendere il cavo vga e dopo due ampi giri gettarlo nel water;
2) tirare la catena!!
3) recarsi in qualsiasi centro commerciale e comperare cavo (maschio DVI-D) - HDMI;
4) installare i driver x-treme g 169.28 gia moddati per la 8600gt
5) collegare il cavo dvi al syncmaster e l'hdmi al 5920
6) all'inizio non sarà possibile impostare il solo schermo esterno.....
7) scegliete l'opzione schermi indipendenti e poi una volta impostato solo schermo esterno.
RISULTATO: visione perfetta a 60 hz 1680x1050 32bit truecolor....nessuna traccia di sfrafallio.
Ciavz
izivs è offline  
Old 24-04-2008, 18:17   #13886
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
sicuramente, ma la procedura per avere un DVD a 64bit che ho seguito io tempo fa (e che adesso è stata rimossa, poichè probabilmente lo permetteva grazie a un errore di programmazione di quella parte del sito) non mi aveva chiesto nessun codice (a parte quello della carta di credito )

guarda che in un qualsiasi negozio di informatica si trovano..anche da mediamondo li ho visti. poi figurati, adesso che fa così figo avere 4gb di ram (come se tutti ne avessero bisogno.. mah..) se in un negozio non trovi banchi da 2gb significa che in quel negozio stanno veramente poco al passo coi tempi..
non fa figo.....fa..che mi hanno regalato Win Ultimate e di conseguenza lo voglio installare e ovviamente con i 4gb
goldrake68 è offline  
Old 24-04-2008, 18:23   #13887
izivs
Senior Member

L'Avatar di izivs

Quote:
ciao ragazzie ne avevo gia' parlato qualche post fa.....ho comperato due banchi di ram da 2gb 667mhz 5300 su il "baio" per aggiornare il portatile ma non so per quale motivo non funzionano, mentre sul portatile della mia donna funzionano lei ha un asusu t5500 con windows xp ovviamente ne vede circa 2,8 di gb. quindi suppongo che non sono difettosi. Ora mi chiedo dove cavolo li trovo questi banchi ...prima di prenderli su il baio ho girato vari negozi ma nessuno li ha da due gb io vivo a bologna conoscete un posto dove posso trovarli? grazie
io ho installado due banchi della ocz da 2gb a 800 mhz subito riconosciuti e settati a 800....pagati 84 €
izivs è offline  
Old 24-04-2008, 18:49   #13888
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da izivs Guarda i messaggi
io ho installado due banchi della ocz da 2gb a 800 mhz subito riconosciuti e settati a 800....pagati 84 €
Davvero te li riconosce a 800?....hai dovuto aggiornare il bios?...spiega spiega....
grazie per l'eventuale...
kais è offline  
Old 24-04-2008, 19:40   #13889
labtv
Senior Member

L'Avatar di labtv

Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da bj575bd Guarda i messaggi

peccato che appena clicchi ordina ora non carichi la pagina successiva.
Old 24-04-2008, 19:42   #13890
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
buahahahaha... ma da dove arriva questo?
uà ma mi sa che dovevo metterceli i sottotitoli esplicativi che scherzavo
Old 24-04-2008, 19:52   #13891
thepicture87
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da izivs Guarda i messaggi
Vi posto come ho risolto il problema sfarfallio con il mio SyncMaster 226bw:
1) prendere il cavo vga e dopo due ampi giri gettarlo nel water;
2) tirare la catena!!
3) recarsi in qualsiasi centro commerciale e comperare cavo (maschio DVI-D) - HDMI;
4) installare i driver x-treme g 169.28 gia moddati per la 8600gt
5) collegare il cavo dvi al syncmaster e l'hdmi al 5920
6) all'inizio non sarà possibile impostare il solo schermo esterno.....
7) scegliete l'opzione schermi indipendenti e poi una volta impostato solo schermo esterno.
RISULTATO: visione perfetta a 60 hz 1680x1050 32bit truecolor....nessuna traccia di sfrafallio.
Ciavz
Ecco come aveva fatto il mio amico!!! prima aveva settato due schermi indipendenti poi solo il monitor esterno!!! Bene a sapersi...ma da quanto lasci intendere la procedura non va con l s-video e io non ho provato. Cmq forse sarebbe da mettere in prima pagina se la cosa venisse confermata e verificata da altri visto che è un discreto problema non far andare l' xp o i driver moddati con l' hdmi...
thepicture87 è offline  
Old 24-04-2008, 20:04   #13892
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Quote:
non fa figo.....fa..che mi hanno regalato Win Ultimate e di conseguenza lo voglio installare e ovviamente con i 4gb
guarda che non volevo offendere eh.. cmq è quel "ovviamente con 4 giga di ram" che non capisco, come se 2gb per un normale utilizzo non bastassero.. a meno che tu faccia uso di programmi di rendering 3d pesante, non vedo proprio a cosa possano servire 4gb di ram oggigiorno. (a meno di farli andare a 800mhz, cosa che sentivo in giro non possibile. dato che izivs afferma di averli fatti andare a 800mhz, attendo pure io notizie)

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 24-04-2008, 20:20   #13893
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
guarda che non volevo offendere eh.. cmq è quel "ovviamente con 4 giga di ram" che non capisco, come se 2gb per un normale utilizzo non bastassero.. a meno che tu faccia uso di programmi di rendering 3d pesante, non vedo proprio a cosa possano servire 4gb di ram oggigiorno. (a meno di farli andare a 800mhz, cosa che sentivo in giro non possibile. dato che izivs afferma di averli fatti andare a 800mhz, attendo pure io notizie)
OK ma ultimate a 64bit gira con due giga?
non mi sono offeso
goldrake68 è offline  
Old 24-04-2008, 20:37   #13894
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Quote:
OK ma ultimate a 64bit gira con due giga?
non mi sono offeso
ma certo..! un sistema a 64bit non è che necessita di 4gb di ram per funzionare.. li può riconoscere ma può funzionare anche con 1gb volendo..!

Main PC:

Berseker86 è offline  
Old 24-04-2008, 20:38   #13895
izivs
Senior Member

L'Avatar di izivs

Quote:
Originariamente inviato da thepicture87 Guarda i messaggi
Ecco come aveva fatto il mio amico!!! prima aveva settato due schermi indipendenti poi solo il monitor esterno!!! Bene a sapersi...ma da quanto lasci intendere la procedura non va con l s-video e io non ho provato. Cmq forse sarebbe da mettere in prima pagina se la cosa venisse confermata e verificata da altri visto che è un discreto problema non far andare l' xp o i driver moddati con l' hdmi...
premetto che ho vista server pack 1 32

sia l'hdmi che svideo con i driver 169.28 funzionano alla grande anche sul mio bravia 1920x108040 pollici. l'svideo però vaal max a 1200 x 800 mi pare....
ciavz
per chi mi chiedeva dei 4 gb ocz a 800 hz....messun aggiornameno del bios li riconosce in automatico e li setta da solo.
izivs è offline  
Old 24-04-2008, 20:48   #13896
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Nonostante mi avete rassicurato sulle temperature, assisto ad alcuni crash improvvisi, con sfarfallamento e coloramento dell'immagine...
Cosa ne pensate?
Old 24-04-2008, 21:21   #13897
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
ma certo..! un sistema a 64bit non è che necessita di 4gb di ram per funzionare.. li può riconoscere ma può funzionare anche con 1gb volendo..!
ottimo allora adesso lo metto su....poi con calma aggiornero' la ram....cosi approfitto per pulire il pc. E pensare che io stavo aspettando di trovare la ram
goldrake68 è offline  
Old 24-04-2008, 23:26   #13898
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
salve a tutti, torno a scrivere in questo topic per chiedere un info sul consumo del gemstone..

qualcuno saprebbe dirmi il modello che ho in firma quanto consuma in idle?
renaulto86 è offline  
Old 25-04-2008, 00:51   #13899
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rasty77 Guarda i messaggi
Volevo chiedere a chi ha installato vista pulito come ha fatto ad inserire il product key in loro possesso.
Io mi sono procurato un dvd di vista( dove dentro vi sono tutte le versioni sia in 32bit che in 64bit) e al momento di inserire il product key mi continua a dire che non e' valido. Allora ho telefonato al centro assistenza microsoft che mi hanno detto di telefonare all'acer i quali mi hanno risposto che il product key che c'e' sul fondo del portatile vale solo per il s.o. installato dall'acer ,tant'è che sull'entichetta vi è scritto "OEMActAcer".
Visto che alcuni di voi hanno installato vista pulito mi potrebbero spiegare la procedura per benino!!!

Grazie
Mammamia ma non lo vedi che devi chiamare il numero verde per l'attivazione? telo dice il computer, piu' chiaro di cosi!!! ci metti 2minuti, procedura guidata e semplice
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*
Cristiano® è offline  
Old 25-04-2008, 09:10   #13900
izivs
Senior Member

L'Avatar di izivs

Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi
Davvero te li riconosce a 800?....hai dovuto aggiornare il bios?...spiega spiega....
grazie per l'eventuale...
ho controllato con sandra light....i 2 banchi ocz sono stati settati in automatico a 800 mhz, e la latenza mi pare sia 5.5.4 , naturalmente vista 32 bit server pack 1 li riconosce 4 gb....non è obbligatorio installare i 64 bit.
Certo essendo abituato da casa a lavore con l'utimate econ 8 gb di ram la differenza si sente, ma per le applicazioni d'ufficio la differenza è minima ;-)
Window 10 pro, I5 k, 16gb ram, cross fire ASUS MATRIX 7970 PLATINUM, ssd 1 tera samsung, masterizzatore blu-ray lg, audio sintoamplificatore pionner 5.1, SONY bravia HX855 40", tastiera corsair k95 rgb, mouse logitech m600; portatile: hp 17'' 16 gb ram i7 850 m 4 gb dedicati, monitor Dell 27" 2540x1440; sony z5 premium
izivs è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
Arm cresce ancora: ricavi oltre 1 miliar...
Xiaomi Redmi Note 14 5G ora a soli 179€:...
Spotify dovrà affrontare una nuov...
17,69€: praticamente regalato il caricat...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI, 600€ di sconto ...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
TIM e Poste lavorano a una joint venture...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian