Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-04-2008, 20:52   #13841
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Cmq kais l'avrà detto magari male ma ha ragione. Purtroppo non puoi pretendere di giocare al max e magari con i filtri ai giochi odierni e fossi in te non ci proverei nemmeno con l'overclock che già a default scalda e anche tanto.
L'unica cosa che forse potresti fare è sostituire l'hd con un 7200 giri.
Devo dire comunque, che a bioshock ci ho giocato benissimo con shader alti.
Poi se un gioco è programmato con i piedi amen non è colpa di nessuno Attualmente con questo portatile a dettagli medi si gioca bene a qualunque gioco (eccezion fatta per Crysis forse )
Detto questo peace & love
Old 23-04-2008, 21:07   #13842
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Ragazzi allora nessuno di voi sa nulla sulla questione dolby 5.1 e collegamento spdif digitale di cui parlavo sopra?
Chris Garner è offline  
Old 23-04-2008, 21:08   #13843
thepicture87
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Cmq kais l'avrà detto magari male ma ha ragione. Purtroppo non puoi pretendere di giocare al max e magari con i filtri ai giochi odierni e fossi in te non ci proverei nemmeno con l'overclock che già a default scalda e anche tanto.
L'unica cosa che forse potresti fare è sostituire l'hd con un 7200 giri.
Devo dire comunque, che a bioshock ci ho giocato benissimo con shader alti.
Poi se un gioco è programmato con i piedi amen non è colpa di nessuno Attualmente con questo portatile a dettagli medi si gioca bene a qualunque gioco (eccezion fatta per Crysis forse )
Detto questo peace & love
Si ha ragione ma non ha capito che io il portatile l ho preso per studiare e lavorare e non per giocare, poi essendo questo un modello di pari prezzo a tanti concorrenti che non permettono di giocare l ho preso. E mi dispiace che non posso giocare ad assassin's visto che tutti gli altri titoli li ho giocati a dettagli al max e risoluzione nativa (compreso bioshock). Ma non mi lamento, non ho comprato il poratile solo per giocare e se hai letto prima non voglio alzare le frequenze per ottenere chissà quali prestazioni ma solo x curiosità. Non toglie che kais abbia ragione, ma ha sbagliato soggetto con cui interloquire (io l' ho comprato per lavorare e sudiare) e mi sembra che i suoi toni siano un pò esagerati. Non trovi?
Comunque a me di punteggio con 3d mark 2006 fa 3809 e a voi?Sapete se c' è un motivo perchè 3d mark mi vede la 8600 gs al posto della 8600 gt che ho?

Ultima modifica di thepicture87 : 23-04-2008 alle 21:14.
thepicture87 è offline  
Old 23-04-2008, 21:19   #13844
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da flok2000 Guarda i messaggi
Per accedere alla posta utilizzo il tasto (quello con la busta ) posto sulla sinistra della tastiera. In questo modo si avvia outlook. Ora però volevo utilizzare Windows Mail, ma non riesco a farlo aprire dal predetto tasto. Mi apre sempre outlook. C'è la maniera di assegnare quel tasto a Windows Mail?
Grazie
Installa il Launch Manager se non lo hai fatto, dopodichè basta che lo apri (io ad esempio faccio doppio clicl sulla sua icona vicino all'orologio (vabbè sono su xp ma è lo stesso) e da li posso settare cosa aprire con la "e" blu dell'empowering technology (tipo io ci apro msn xD) e cosa aprire con il tasto "WWW" e con quello "Mail", fai clic su ADD vicino al disegnino della busta, e scegli il programma
Quote:
Originariamente inviato da herny Guarda i messaggi
...ragazzi ascoltate i vecchi/saggi del forum...contate fino a 10 prima di postare...

bye herny
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 23-04-2008, 22:58   #13845
salvoP
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Ragazzi allora nessuno di voi sa nulla sulla questione dolby 5.1 e collegamento spdif digitale di cui parlavo sopra?
Sbaglio, o ti hanno risposto? Non va bene questa soluzione:

Quote:
Originariamente inviato da orlroc Guarda i messaggi
Ciao!!! Io ho acquistato un adattatore toslink -> minijack.. collegato il cavo toslink all'ingresso cuffie del 5920g (quello nero x intenderci) e dall'altra parte all'ampli, poi sono andato con il tasto destro sul volume nella systray e ho selezionato "dispositivo di riproduzione" e da li ho indicato l'uscita OTTICA come predefinita.... l'ampli ha subito sentito il segnale Dolby Digital ed è andato alla grande.....
perché sarei interessato anchio. Avevo intenzione (forse) di acquistare le Sharkoon X-Tatic II che vanno collegate tramite spdif. Quindi facci sapere!
Old 23-04-2008, 23:09   #13846
alexacer
Member

Iscritto dal: Mar 2008
risoluzione hdmi

inanzitutto grazie a tutti per avermi risposto!
quindi da quello che mi avete scritto sono i drvier modatti.
sapete dirmi voi dei driver per xp??? dei drvier stabili che mi facciano andare l'hdmi! mi sarebe molto utile per lavoro prenderi delle misure eccezionali sulle foto satellitari.

se scarico i drver dal sito nvidia non hanno l'info modatto giusto? e se prendo un info modatto da laptop e lo sostituisco???? potrebbero andare??

una soluzione c'è???

parlo sempre su xp!

grazie ancora per l'aiuto.
alexacer è offline  
Old 23-04-2008, 23:53   #13847
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Con un bel drive ottico da museo, pagato un prezzo che equivale alla metà per l'acquisto di un'altro portatile...
No tranquillo non l'ho pagato il HD-DVD e se ti riferisci che escono i film solo su supporto BluRay ,la notizie è vecchia, 2 settimane fà (se trovo il link) la HD-DVD si afferma come produzione di film HD-DVD ma solo dopo l'anteprima BluRay, infatti se giri su google già da aprile escono molti film su HD-DVD e già ci sono 300 titoli , quindi la storia (enfatizzata e 1/2 falsa ) la quale dice che il HD-DVD ha perso NON E' VERA. l'HD-DVD sarà la prima a produrre i supporti vergini HD-DVD Recordablea minor prezzo, hehe. Ricordate che HD-DVD è sostenuto da Microsoft e ...non ricordo.
CiaUx
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*
Cristiano® è offline  
Old 23-04-2008, 23:57   #13848
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da bobo2001 Guarda i messaggi
Ciao,

mi hanno regalato uno stupendo 5920G
solo che ho un problema con il Pad.....ovvero ogni tanto crasha e non funzionano più i movimenti che permettono gli scroll delle finestre; fino a successivo riavvio!

Inoltre non ho accesa la lucetta rossa del REC

Dopo aver letto circa 70 pagine di post ho solo confusione....e l'orario non aiuta
Upgrade driver upgrade patch aggiorna Upgrade driver upgrade patch aggiorna
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*
Cristiano® è offline  
Old 24-04-2008, 01:30   #13849
thepicture87
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da alexacer Guarda i messaggi
inanzitutto grazie a tutti per avermi risposto!
quindi da quello che mi avete scritto sono i drvier modatti.
sapete dirmi voi dei driver per xp??? dei drvier stabili che mi facciano andare l'hdmi! mi sarebe molto utile per lavoro prenderi delle misure eccezionali sulle foto satellitari.

se scarico i drver dal sito nvidia non hanno l'info modatto giusto? e se prendo un info modatto da laptop e lo sostituisco???? potrebbero andare??

una soluzione c'è???

parlo sempre su xp!

grazie ancora per l'aiuto.
Boh io ti dico che con 169.28 moddati una volta mi è andato l' hdmi a culo con xp (ma e moooooolto raro e per xp non esistono driver originali) e con vista devi mettere quelli ufficiali acer e non dal sito nvidia ,nvidia rilascia driver che poi sono le case di produzione a rendere agibili per i propri prodotti solo che di solito è un processo lento e non comprende gli ultimi driver nvidia usciti quindi gente come quelli di laptop prende le ultime uscite e le rende compatibili con i portatili ma evidentemente non così bene da far andare anche il cavo hdmi. Per i driver ufficiali vista leggetevi la prima pagina, da fare sempre prima di postare (come dicono i saggi). Quindi le misurazioni o le fai con vista o ci vuole molto molto culo con xp visto che driver ottimizzati da acer (e quindi con hdmi funzionante al 100% sempre e comunque) non esistono. Ah poi c' è linux...

Ultima modifica di thepicture87 : 24-04-2008 alle 02:36.
thepicture87 è offline  
Old 24-04-2008, 05:37   #13850
izivs
Senior Member

L'Avatar di izivs

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
No tranquillo non l'ho pagato il HD-DVD e se ti riferisci che escono i film solo su supporto BluRay ,la notizie è vecchia, 2 settimane fà (se trovo il link) la HD-DVD si afferma come produzione di film HD-DVD ma solo dopo l'anteprima BluRay, infatti se giri su google già da aprile escono molti film su HD-DVD e già ci sono 300 titoli , quindi la storia (enfatizzata e 1/2 falsa ) la quale dice che il HD-DVD ha perso NON E' VERA. l'HD-DVD sarà la prima a produrre i supporti vergini HD-DVD Recordablea minor prezzo, hehe. Ricordate che HD-DVD è sostenuto da Microsoft e ...non ricordo.
CiaUx
Forse dovresti rammentare che toshiba, il principale sostenitore dell'hd-dvd, ha ufficialmente annunciato al mercato di rinunciare a produrre lettore hd-dvd....forse dovresti rammentare che la ps3 ha venduto qualcosa come 15 milioni di console/ottimi lettori BD mentre in italia sono stati ventuti 5 lettori hd-dvd....forse dovresti rammentare che toshiba svende i propri satellite con hd-dvd a prezzi ridicoli...forse dovresti rammentare che i lettori hd-dvd vengono accettati dalle grandi catene di distribuzione come pezzi da rottamare....forse dovresti rammentare che warner bros mgm sony disney etc da giugno sosterranno solo il formato BD......per te saranno particolari irrilevanti.....ma da qui a dire che il BD non ha vinto ci corre...ciavz
izivs è offline  
Old 24-04-2008, 07:20   #13851
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
mamma santa, vi prego di risparmiare questo thread dalla guerra HDDVD vs BluRay.. è già un thread invaso dallo spam e dall'OT più raffinato, almeno questa ennesima guerra risparmiatecela..scannatevi pure via PM, via MSN, via SMS, via MMS, in un altro thread ma NON QUI. grazie

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 24-04-2008, 08:03   #13852
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
[quote=labtv;22084180]

per favore una dritta. con i nuovi drivers moddati synaptics come da prima pagina, la lucina rossa va ok. ora mi dite come fare per settare i tasti per il media center avant indietro pausa stop play? io anche smanettando nn ci sono riuscito. dalla figura postata a pag 685 a me nn compare la figura dei tastini per settarla. vi sarei grato se mi aiutaste.
grazie
ugori57 è offline  
Old 24-04-2008, 08:41   #13853
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
quindi la storia (enfatizzata e 1/2 falsa ) la quale dice che il HD-DVD ha perso NON E' VERA. l'HD-DVD sarà la prima a produrre i supporti vergini HD-DVD Recordablea minor prezzo, hehe. Ricordate che HD-DVD è sostenuto da Microsoft e ...non ricordo.
CiaUx
Se toshiba, che era uno dei principali "sponsor" dell' HD-DVD, si e' ritirata dalla corsa inizando a svendere i suoi lettori e annunciando milioni di dollari di perdita non mi sembrano mezze verita'. In ogni caso personalmente non investirei in un formato "secondario" se non perche' ha evidenti migliorie, compatibilita' e prezzi molto piu' bassi per il semplice motivo che potrebbe scomparire da un momento all altro e vedere che molti notebook iniziano a motnare di serie il blue ray mi fa pensare. Se non sbaglio il BR e' sponsorizzato da Sony, leggermente piu' sul multimediale di Microsoft
Niggo è offline  
Old 24-04-2008, 10:18   #13854
orlroc
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi

Ciao, ti ho risposto qualche messaggio indietro.... hai letto???
orlroc è offline  
Old 24-04-2008, 10:53   #13855
ugori57
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D-TheGame-X Guarda i messaggi
Ciao a tutti, spero non siano già stati postati, ma in prima pagina non gli ho visti,

vi metto, per chi è interessato, i links per i driver synaptics v10.2.4 modificati

per far funzionare la famosa lucina rossa, in più con questi driver non si perdono

le funzioni degli altri tasti "blu" ma anzi, si possono programmare con applicazioni

a piacere.

Link al file unico per vista ed xp sia 32 che 64 bit

http://www.shareonall.com/Touchpad_S...odded_eazz.zip

cari amici io ho deguito la procedura, la lucina rossa si accende ma nn mi esce come da figura la possibilità, sotto l'opzione pulsanti di settare i tasti multimediali. mi date una dritta per favore? grazie. in più nn mi esce l'icona nel pannello di controllo dei drivers synaptics ma solo sulla trybar.
ugori57 è offline  
Old 24-04-2008, 10:58   #13856
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da thepicture87 Guarda i messaggi
Si ha ragione ma non ha capito che io il portatile l ho preso per studiare e lavorare e non per giocare, poi essendo questo un modello di pari prezzo a tanti concorrenti che non permettono di giocare l ho preso. E mi dispiace che non posso giocare ad assassin's visto che tutti gli altri titoli li ho giocati a dettagli al max e risoluzione nativa (compreso bioshock). Ma non mi lamento, non ho comprato il poratile solo per giocare e se hai letto prima non voglio alzare le frequenze per ottenere chissà quali prestazioni ma solo x curiosità. Non toglie che kais abbia ragione, ma ha sbagliato soggetto con cui interloquire (io l' ho comprato per lavorare e sudiare) e mi sembra che i suoi toni siano un pò esagerati. Non trovi?
Comunque a me di punteggio con 3d mark 2006 fa 3809 e a voi?Sapete se c' è un motivo perchè 3d mark mi vede la 8600 gs al posto della 8600 gt che ho?
Quote:
Originariamente inviato da thepicture87 Guarda i messaggi
no comment
Direi che l'unico mio post in cui ho sbottato è stato quello in risposta al tuo in cui alzavi la voce e offendevi...per gli altri mi sono limitato a risponderti...

Comunque Peace&Love...che non ho voglia di litigare con nessuno....
kais è offline  
Old 24-04-2008, 11:02   #13857
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da equorea Guarda i messaggi
Kais, qui sei quello che procura solo fastidio e non dice assolutamente niente di utile.
Meno male che ci sei tu a salvarci....
Compari sempre o per parlare bene di vista o per difendere l'alfabetizzatore...
Almeno renditi utile e rispondi ai quesiti invece di offendere come invece fai gli altri utenti....

Vorrei tanto sapere perchè ancora non ti sospendono...

Quote:
Originariamente inviato da izivs Guarda i messaggi
Forse dovresti rammentare che toshiba, il principale sostenitore dell'hd-dvd, ha ufficialmente annunciato al mercato di rinunciare a produrre lettore hd-dvd....forse dovresti rammentare che la ps3 ha venduto qualcosa come 15 milioni di console/ottimi lettori BD mentre in italia sono stati ventuti 5 lettori hd-dvd....forse dovresti rammentare che toshiba svende i propri satellite con hd-dvd a prezzi ridicoli...forse dovresti rammentare che i lettori hd-dvd vengono accettati dalle grandi catene di distribuzione come pezzi da rottamare....forse dovresti rammentare che warner bros mgm sony disney etc da giugno sosterranno solo il formato BD......per te saranno particolari irrilevanti.....ma da qui a dire che il BD non ha vinto ci corre...ciavz
Forse dovresti sapere che la PS3 ne ha venduti quasi 12 mln di pezzi ma per molti è solo una console....dei film frega nulla
Forse dovresti rammentare che ci sono 800 film in Hd-dvd e 250 in BR e che quindi avere adesso l'hd-dvd a 50 euro per recuperare i film a 15 con qualità a volte superiore rispetto al BR mica è male...
Forse dovresti sapere che il BR ha vinto ma al momento chi ci guadagna è chi compra film a poco prezzo in hd-dvd
Ovvio che il futuro è BR...ma adesso...

E con questo chiuso gli OT scusate tutti specialmente Berserk86....

Ultima modifica di kais : 24-04-2008 alle 11:08.
kais è offline  
Old 24-04-2008, 11:03   #13858
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano

volevo chiedere se devo prendere i driver dalla freccia rossa o dalla nera se uso una versione di vista con sp1 incluso

sono un po confuso perchè in teoria andando sul sito acer mi viene il dubbio che i driver per sp1 siano solo per i 32bit....qualcuno può delucidarmi perfavore e farmi capire se quei driver funzionano anche sui 64bit ( tutto questo casino è solo per l'eventuale futuro upgrade a 4gb di ram,cioè per poterli eventualmente sfruttare)
Old 24-04-2008, 11:26   #13859
ugori57
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ugori57 Guarda i messaggi
cari amici io ho deguito la procedura, la lucina rossa si accende ma nn mi esce come da figura la possibilità, sotto l'opzione pulsanti di settare i tasti multimediali. mi date una dritta per favore? grazie. in più nn mi esce l'icona nel pannello di controllo dei drivers synaptics ma solo sulla trybar.
dunque credo di aver risolto e mi scuso dei troppi post scritti. cmq spero di essere utile a coloro che vogliono la lucina rossa accesa e settare i pulsanti multimediali. per fare ciò dovete istallare i driver nn quelli postati in prima pagina ma queslli precedenti: Synaptics_Driver_v10_1_8_Vista32_modded. con questi sotto la voce pulsanti, vi compaiono proprio come la figura postata qualche post fa, tutti i pulsanti multimediali ed è facile impostarli. spero di essere stato chiaro e nel rinnovare le scuse sono a disposizione per qualche chiarimento per chi come me, nn è praticissimo.
ugori57 è offline  
Old 24-04-2008, 11:46   #13860
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
@ kais:
visto che il precente richiamo è passato inosservato, sei intimato di cambiare atteggiamenti e condurre con gli altri utenti un dialogo sereno e disteso.
esiste la funzione "ignora" basta usarla.
in ogni caso anche il dialogo verso "izivs" è criticabile per la forma usata..

@ equorea:
lo stesso richiamo di "kais" vale anche per te
xcdegasp è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
USA, via libera all'uso di plutonio mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian