|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Ragazzi... ieri finalemente ho fatto lo screenshot di questo errore che talvolta mi compare (era abbastanza che non lo faceva) a cosa può essere dovuto?
sono su XP, talvolta mentre iberna, fa "sdeng!" il pc torna sul desktop, e compare quell'errore, a quel punto non posso più fare l'ibernazione, ma solo spegnere normalmente o riavviare. L'unica modifica che centra con ram o paging è che come postò mi pare Gianluca_1986 valanghe di pagine fa, ho modificato una chiave di registro per utilizzare prima ram e poi paging... può essere quindi che dia quell'errore perchè trova la ram tutta intasata o robaccia simile? edit: ma lol il link con thumb è più grande dell'immagine stessaa -.-' mi accingo a correggere. edit2: ok corretto
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
#12942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
beh ma non ha senso scusa!! se non hai niente con cui alterare, penso sia normale che nn ti permetta di farlo lasciandoti sempre attivo lo schermo che hai..anzi era sbagliato il comportamento del tuo vecchio pc allora! se ci colleghi un monitor veramente, vedrai che la funzione, funziona..!
|
|
#12943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
DRIVER WI-FI
Sulla guida in prima pagina ho visto che ci sono due tipo di driver per il Wi-Fi, qual'è la differenza?
- Intel Wifi 3965 (compatibile con reti a\b\g) - Intel Wifi 4965 (compatibile con reti a\b\g\draft-n) Il mio monta i secondi (intel Wi-fi 4965) sono andato sul sito, sempre seguendo la guida in prima pagina, ed ho ne ho trovati 4 per Vista Home Premium. Quale dei 4 devo scaricare vistoc he hanno dei nomi diversi?
|
|
#12944 | |
|
|
Quote:
Naturalmente secondo me non vale la pena con 250 ti prendi una ps3 usata |
|
|
|
#12945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
questo pero' è un masterizzatore blu ray
la ps3 è solo lettore
|
|
#12946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Marlia(LU)
|
Quote:
e non posso neanche vederlo dal pc perchè come ho scritto nel mio primo post, il pc non si avvia!! io ieri sera ho provato di tutto ma il ripistino acer non viene in nessun caso... mi sa che mi tocca partire con vista business e installarlo da zero... dopo li trovo tutti i software e driver che erano a bordo all'acquisto? |
|
|
|
|
|
#12947 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
|
Quote:
Quote:
Anche tutti i programmi installati li trovi sul sito acer. ciao |
||
|
|
|
|
#12948 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Lecco
|
in effetti ti ha dato un consiglio che non puoi seguire, però te ne do io uno che invece puoi seguire. Leggi la prima pagina, troverai Driver, manuale e tutte le informazioni che ti servono.
|
|
#12949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
facendo il ripristino di vista dalla partizione acer mi va a formattare c?
|
|
#12950 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
|
|
|
|
|
|
#12951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
un ripristino senza formattazione è possibile? che vista mi sta crashando parecchio ultimamente
|
|
#12952 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Windows Firewall si disattiva da solo
Ciao a tutti , spero mi possiate aiutare voi visto che dopo aver fatto una profonda ricerca su internet sia in siti italiani che stranieri non ho trovato risposta. Ho il 5920g da circa due mesi in cui come sapete e' preinstallato NIS trial. L'ho rimosso subito dopo la formattazione sia dal pannello di disinstallazione di windows ,dopo usando anche il tool della symantec e infine ho fatto anche una bella pulizia del registro e ho messo Nod32. Per connettermi uso enet management ,il problema e' che appena mi connetto anche se ho settato preventivamente Windows Firewall in attivato mi si disattiva appena uso il suddetto programmino acer. Premetto che il notebook e' stato ripristinato con i dischi di ripristino acer proprio perche' credevo si trattasse di un problema di infezione irrisolvibile ma mi sono accorto che gia alla prima prova lo faceva di nuovo. A voi vi risulta questo problema? Come posso risolvere senza installare altri firewall? Vi prego aiutatemi...
|
|
|
|
|
#12953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Non usare emanagement e usa la configurazione di windows per le reti che io trovo anche più comoda
|
|
|
|
|
#12954 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ti ringrazio per la risposta ma volevo sapere se vi succcede anche a voi che si disattiva il firewall dopo la connessione tramite quel programma.
Inoltre uso enet management perche mi connetto a diverse reti wireles e sarebbe un problema riconfigurarle ogni volta quindi vorrei risolvere anzicche' evitarne l'uso... ![]() (p.s. hai lo stesso mio notebook e usi il mio stesso provider) Ultima modifica di filusweb : 04-04-2008 alle 20:34. |
|
|
|
|
#12955 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao atutti, al più presto devo comprare un pc nuovo,per sostituire il mio vecchio desktop,ma appunto vorrei sostituirlo con un notebook, per il mio budget i piu interessanti sono2 (secondo me ovviamnte)
e uno dei 2 è appunto ASPIRE 5920-302G16 vorrei un consiglio,se puo fare al caso mio, cerco un pc, di buona costruzione(visto che vorrei tenerlo anni,come ho fatto con quello vecchio,anche se ovviamnte tra qualche tempo non sarà piu moderno moderno,tanto non mi serve per niente di che,solo internet ) appunto lo userò tipo fisso, quindi magari avolte acceso tutto il giorno in download, con schermo spento,e cmq un uso regolare ogni giorno qualche ora,niente di piu fare qualche dvd,sentire musica, mai giochi(li preferisco su console)ne programmi di grafica, l unica paura è se tenendolo quais sempre alla corrente,mi si possa in qualche modo fondere vi ringrazio per l attenzione ps la scheda video non mi sembra chissa cosa(infatti non mi serve) però mi sembra una buona cpu,a 2,2 ghz,dico bene? scusate l inesperienza |
|
|
|
|
#12956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Scusate,ma se quando inserisco le cuffiette nel buco davanti non succede nulla, ossia l audi continua ad uscire dal pc, mi manca qualkosa da installare? perke al primo format quando inserivo i spinotti appariva un programma dove mi chiedeva cosa avevo inserito e tutto andava :/
|
|
#12957 |
|
Senior Member
Città: messina-milano
|
quindi dovrei disinstallare i miei dal pannello di controllo dare una pulita al registro riavviare e poi installare questi( senza moddare o fare alcuna modifica, dico bene):
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=18159 mi riferisco a win xp a 32bit |
|
|
|
|
#12958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
@shin: bè se quelle sono le tue esigenze puoi puntare anche a qualcosa di meno.. la 8600m GT e invece una sig. scheda video e se non la usi per nulla è maglio guardare altrove per quanto riguarda l'uso come desk. ti posso dire che è da luglio che ce l'ho e lo tengo acceso parecchie ore al giorno e non mi è mai successo nulla @manga: non installare quei driver con questo notebook danno solo problemi credimi.. le frequenze non variano correttamente crash continui in varie situazioni.. non può nemmeno guardarti un dvd perché si impalla il note con quei driver
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 04-04-2008 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#12959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12960 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Detto questo il pc scalda tanto se ci giochi (ma basta mettere un libro sotto per rialzarlo e passa tutto) a livello normale la ventola si sente ma nulla di che (ma io ho il vecchio bios, magari col nuovo cambia qualcosa)...il pc è ben fatto e lo schermo è buono...nel complesso mi ci trovo molto bene. Vista è un buon OS...nel complesso per 700-800 euro lo straconsiglio è un affare...per 900 è ottimo ovviamente parlo del mio cioè il 602 Ora però arrivano altri consigli... 1)pensato mai ai DELL?....potresti ottenere quello che vuoi al prezzo che vuoi. 2)pensato a un macbook?....anche qui hai un oS di prima categoria...e un pc estremamente portatile. Chiusa la parantesi...il pc non posso che dirne bene...lo uso per lavoro e va alla grande... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.