|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
a me il problema della rotella del volume che porta il gioco in finestra lo dà solo se gioco in DX10 (provati crysis e bioshock), in DX9 invece nessun problema
|
|
|
|
|
#10443 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
cia a tutti e grazie per i precedenti consigli.
scusate ma sono proprio l'unico a voler vedere bill gates appeso per i piedi e fustigato con rami di betulla chiodati? questo cazzo di vista ha reso completamente diverso anche il cerca!!!! ma perchè questo fa i programmi pieni di bug e per giunta diversissimi dalla precedente versione? ho appena scaricato emule e non ho idea di dove siano finiti alcuni download certe canzoni si scaricano e non compaioni nella cartella incoming ma se le clikko da dentro emule partono!! uso il cerca e non le trova!!!?? avete idea di quale possano essere i motivi considerando che ho gia reso visibili i file nascosti? |
|
|
|
|
#10444 |
|
Junior Member
|
a inoltre anche a me dopo un po la suite di programmi acer si spegne dandomi errore
|
|
|
|
|
#10445 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
#10446 |
|
Junior Member
|
in questo momento sto ascoltando una canzone con real player e clikko sul titolo per fargli aprire il percorso......porco diavolo apre la cartella incoming e dentro non c'è niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosa può essere?
|
|
|
|
|
#10447 |
|
Junior Member
|
tra l'altro come la cancello?
|
|
|
|
|
#10448 | |
|
Member
|
Quote:
Ma se cancellate i file da emule e poi dal cestino li ripristinate allora magicamente li vedrete nella cartella incoming... Nn so da cosa possa dipendere...A me me lo ha fatto dopo che ho riavviato il pc senza prima chiudere emule...probabilmente gli si è incasinato qualcosa... Ora provo a reinstallarlo e poi vi dico che succede... Da emule vai nella sezione di cartelle condivise e li hai tutta la lista dei file scaricati...e lo cancelli da la... Altrimenti fai semplicemente annulla nella lista dei download e te lo sponta nel cestino... |
|
|
|
|
|
#10449 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Busto Arsizio (Varese)
|
3805
Ciao a nessuno durante aggiornamento dell'ultima BIOS dice che necessita dei diritti amministrativi pur essendo admin? uso Vista Business x64, grazie!
|
|
|
|
|
#10450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
ragazzi non è che voglio fare il rompicogl*** ma siete OT in maniera pazzesca.. poi il bello è che scrivete 2 o 3 post consecutivi, non è che modificate quello appena scritto se avete da aggiungere qualcosa.. poi ti credo che la gente non ha voglia di sbattersi a cercare le info in sto thread.. su quelle centinaia di pagine che ci sono, i 3\4 sono fatti di post come questi..
|
|
#10451 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10452 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
info commerciale
scusate l'intrusione...volevo sapere se qualkuno di voi conosce questo modello:
"acer as5920g 603g16mi" sul sito della acer non c è traccia!! |
|
|
|
|
#10453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
beh ma non devi morire solo! basta che posti nella sezione del forum giusta e ti assicuro che ci saranno molte più persone che potranno aiutarti nel tuo problema!
|
|
#10454 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Verona & Milano
|
Quote:
devi andare da Tr**y e guardare sotto che adesivo c'è... |
|
|
|
|
|
#10455 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#10456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quote:
bye herny
|
|
|
#10457 | |
|
Member
|
Quote:
Con UAC disattivato non serve il tasto destro->esegui come amministratore, il problema permane, ho anche provato a loggare come Administator ma non cambia nulla, codice errore 1275. |
|
|
|
|
|
#10458 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Internet Fast Web
Ciao a tutti io ho fastweb ed uso un cavo di rete per la connessione ed a volte.. [troppo spesso] non si connette ad internet con questo cavo.. senza motivo inizialmente ho pensato problemi di cavo però sul pc fisso funziona benissimo. Che devo fare? mi sta facendo arrabbiare..
|
|
#10459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
intanto che ci sono vorrei porvi un mio problema ho acquistato un cavo hdmi-dvi per collegare il note alla tv(sprovvista di hdmi) il video funziona perfettamente PS:ovviamente ho già provato a impostare l'hdmi come disp. di riproduzione GRAZIE già da ora
|
|
|
#10460 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti io ho fastweb ed uso un cavo di rete per la connessione ed a volte.. [troppo spesso] non si connette ad internet con questo cavo.. senza motivo inizialmente ho pensato problemi di cavo però sul pc fisso funziona benissimo. Che devo fare? mi sta facendo arrabbiare..
Inoltre altra quest. Non mi hanno dato il cd di vista. Come faccio per ripristinare l'MBR?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.

devi andare da Tr**y e guardare sotto che adesivo c'è...