Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-02-2008, 15:59   #10441
giaelo
Senior Member

L'Avatar di giaelo

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da herny Guarda i messaggi
Test software - 3D Mark 2006
Temperatura Ambiente - 25C
Durata test - 90 mins.

Temperatura su iXoft - 36.1C
Temperatura su vetro - 41.6C
Temperatura sul legno - 41.7C
Temperatura sul libro - 42.3C

qui trovi una review:http://www.techwarelabs.com/reviews/peripherals/ixoft/

bye herny
come si "comporta" il poratile sopra? Traballa, o è stabile, insomma il tappetino pregiudica il comfort?
giaelo è offline  
Old 05-02-2008, 16:03   #10442
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
a me il problema della rotella del volume che porta il gioco in finestra lo dà solo se gioco in DX10 (provati crysis e bioshock), in DX9 invece nessun problema
GoKeN_SDS è offline  
Old 05-02-2008, 17:02   #10443
ERIKCARTMAN
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
cia a tutti e grazie per i precedenti consigli.
scusate ma sono proprio l'unico a voler vedere bill gates appeso per i piedi e fustigato con rami di betulla chiodati?
questo cazzo di vista ha reso completamente diverso anche il cerca!!!!
ma perchè questo fa i programmi pieni di bug e per giunta diversissimi dalla precedente versione?
ho appena scaricato emule e non ho idea di dove siano finiti alcuni download
certe canzoni si scaricano e non compaioni nella cartella incoming ma se le clikko da dentro emule partono!! uso il cerca e non le trova!!!?? avete idea di quale possano essere i motivi considerando che ho gia reso visibili i file nascosti?
ERIKCARTMAN è offline  
Old 05-02-2008, 17:03   #10444
ERIKCARTMAN
Junior Member

a inoltre anche a me dopo un po la suite di programmi acer si spegne dandomi errore
ERIKCARTMAN è offline  
Old 05-02-2008, 17:07   #10445
A1Giorgio
Member

L'Avatar di A1Giorgio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ERIKCARTMAN Guarda i messaggi
cia a tutti e grazie per i precedenti consigli.
scusate ma sono proprio l'unico a voler vedere bill gates appeso per i piedi e fustigato con rami di betulla chiodati?
questo cazzo di vista ha reso completamente diverso anche il cerca!!!!
ma perchè questo fa i programmi pieni di bug e per giunta diversissimi dalla precedente versione?
ho appena scaricato emule e non ho idea di dove siano finiti alcuni download
certe canzoni si scaricano e non compaioni nella cartella incoming ma se le clikko da dentro emule partono!! uso il cerca e non le trova!!!?? avete idea di quale possano essere i motivi considerando che ho gia reso visibili i file nascosti?
Al max dai una nuova cartella a emule
Old 05-02-2008, 17:12   #10446
ERIKCARTMAN
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da A1Giorgio Guarda i messaggi
Al max dai una nuova cartella a emule
in questo momento sto ascoltando una canzone con real player e clikko sul titolo per fargli aprire il percorso......porco diavolo apre la cartella incoming e dentro non c'è niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosa può essere?
ERIKCARTMAN è offline  
Old 05-02-2008, 17:13   #10447
ERIKCARTMAN
Junior Member

tra l'altro come la cancello?
ERIKCARTMAN è offline  
Old 05-02-2008, 17:33   #10448
Shimmy
Member

Quote:
in questo momento sto ascoltando una canzone con real player e clikko sul titolo per fargli aprire il percorso......porco diavolo apre la cartella incoming e dentro non c'è niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosa può essere?
Anch'io poco fa stavo scaricando con emule e nn mi faceva vedere alcuni file nella cartella dei completati...e oltretutto nn me li faceva neanche aprire dicendomi che nn trovava la destinazione del file...

Ma se cancellate i file da emule e poi dal cestino li ripristinate allora magicamente li vedrete nella cartella incoming...
Nn so da cosa possa dipendere...A me me lo ha fatto dopo che ho riavviato il pc senza prima chiudere emule...probabilmente gli si è incasinato qualcosa...
Ora provo a reinstallarlo e poi vi dico che succede...

Quote:
tra l'altro come la cancello?
Da emule vai nella sezione di cartelle condivise e li hai tutta la lista dei file scaricati...e lo cancelli da la...
Altrimenti fai semplicemente annulla nella lista dei download e te lo sponta nel cestino...
Shimmy è offline  
Old 05-02-2008, 17:39   #10449
Knox
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Busto Arsizio (Varese)
3805

Ciao a nessuno durante aggiornamento dell'ultima BIOS dice che necessita dei diritti amministrativi pur essendo admin? uso Vista Business x64, grazie!
Knox è offline  
Old 05-02-2008, 17:40   #10450
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
ragazzi non è che voglio fare il rompicogl*** ma siete OT in maniera pazzesca.. poi il bello è che scrivete 2 o 3 post consecutivi, non è che modificate quello appena scritto se avete da aggiungere qualcosa.. poi ti credo che la gente non ha voglia di sbattersi a cercare le info in sto thread.. su quelle centinaia di pagine che ci sono, i 3\4 sono fatti di post come questi..

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 05-02-2008, 17:43   #10451
ERIKCARTMAN
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
ragazzi non è che voglio fare il rompicogl*** ma siete OT in maniera pazzesca.. poi il bello è che scrivete 2 o 3 post consecutivi, non è che modificate quello appena scritto se avete da aggiungere qualcosa.. poi ti credo che la gente non ha voglia di sbattersi a cercare le info in sto thread.. su quelle centinaia di pagine che ci sono, i 3\4 sono fatti di post come questi..
quoto hai ragione sono io il rompicoglioni ma sto per avere un esaurimento nervoso e non volevo morire solo
ERIKCARTMAN è offline  
Old 05-02-2008, 17:57   #10452
giubanni84
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
info commerciale

scusate l'intrusione...volevo sapere se qualkuno di voi conosce questo modello:
"acer as5920g 603g16mi"
sul sito della acer non c è traccia!!
giubanni84 è offline  
Old 05-02-2008, 18:49   #10453
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
quoto hai ragione sono io il rompicoglioni ma sto per avere un esaurimento nervoso e non volevo morire solo
beh ma non devi morire solo! basta che posti nella sezione del forum giusta e ti assicuro che ci saranno molte più persone che potranno aiutarti nel tuo problema!

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 05-02-2008, 18:57   #10454
nko107
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Verona & Milano
Quote:
Originariamente inviato da giubanni84 Guarda i messaggi
scusate l'intrusione...volevo sapere se qualkuno di voi conosce questo modello:
"acer as5920g 603g16mi"
sul sito della acer non c è traccia!!
è vero... ma neppure su Google... [con "603g16mi" dà 9 risultati, 8 dei quali in questo 3D...] devi andare da Tr**y e guardare sotto che adesivo c'è... magari il volantino è sbagliato...
nko107 è offline  
Old 05-02-2008, 20:09   #10455
Knox
Member

Quote:
Originariamente inviato da Knox Guarda i messaggi
Ciao a nessuno durante aggiornamento dell'ultima BIOS dice che necessita dei diritti amministrativi pur essendo admin? uso Vista Business x64, grazie!
Provato con UAC disattivato ma nulla, sempre errore sui diritti, altre idee?
Knox è offline  
Old 05-02-2008, 20:15   #10456
herny
Senior Member

L'Avatar di herny

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Knox Guarda i messaggi
Per aggiornare il bios,devi eseguire l'utility col tasto destro come amministratore..leggi prima il readme...nella cartella del bios stesso..

bye herny
Old 05-02-2008, 20:19   #10457
Knox
Member

Quote:
Originariamente inviato da herny Guarda i messaggi
Per aggiornare il bios,devi eseguire l'utility col tasto destro come amministratore..leggi prima il readme...nella cartella del bios stesso..

bye herny

Con UAC disattivato non serve il tasto destro->esegui come amministratore, il problema permane, ho anche provato a loggare come Administator ma non cambia nulla, codice errore 1275.
Knox è offline  
Old 05-02-2008, 21:34   #10458
Dany5920
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Internet Fast Web

Ciao a tutti io ho fastweb ed uso un cavo di rete per la connessione ed a volte.. [troppo spesso] non si connette ad internet con questo cavo.. senza motivo inizialmente ho pensato problemi di cavo però sul pc fisso funziona benissimo. Che devo fare? mi sta facendo arrabbiare..
Old 05-02-2008, 21:56   #10459
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da GoKeN_SDS Guarda i messaggi
a me il problema della rotella del volume che porta il gioco in finestra lo dà solo se gioco in DX10 (provati crysis e bioshock), in DX9 invece nessun problema
ha appena notato anch'io questo comportamento con crysis... in dx9 tutto ok.. con le dx10 qualche volta capita... oltretutto in dx10 il gioco è tremendamente instabile quindi è un problema delle dx

intanto che ci sono vorrei porvi un mio problema :

ho acquistato un cavo hdmi-dvi per collegare il note alla tv(sprovvista di hdmi) il video funziona perfettamente ma l'audio non funge devo attaccare un jack nella presa delle cuffie e attaccarlo alla tv... il problema è che si sente in mono(e male)!! devo impostare qualcosa o è l'uscita dvi che rompe

PS:ovviamente ho già provato a impostare l'hdmi come disp. di riproduzione

GRAZIE già da ora
Old 05-02-2008, 22:03   #10460
Dany5920
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti io ho fastweb ed uso un cavo di rete per la connessione ed a volte.. [troppo spesso] non si connette ad internet con questo cavo.. senza motivo inizialmente ho pensato problemi di cavo però sul pc fisso funziona benissimo. Che devo fare? mi sta facendo arrabbiare..

Inoltre altra quest. Non mi hanno dato il cd di vista. Come faccio per ripristinare l'MBR?
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian