|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4721 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Fatto, ma non va
Ho scaricato il driver 8425 da LAPTOPVIDEO2GO, ho scaricato il file nv4_disp.inf, ho estratto il file exe 8425 sul desktop, formandomi la cartella 8425 (come da guida), ho sostituito il file nv4_disp.inf, lancio il setup, ma a metà percorso mi dà il seguente messaggio:
"IL PROGRAMMA DI INSTALLAZIONE NVIDIA NON E' STATO IN GRADO DI INDIVIDUARE I DRIVER COMPATIBILI CON L'HARDWARE CORRENTE. IL PROGRAMMA DI INSTALLAZIONE VERRA' CHIUSO" |
|
|
|
|
#4722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Avviandolo lancia una ricerca sui dischi per catalogare i file multimediali presenti, consente di ascoltare musica, vedere brani, ecc. Alcuni (me incluso) hanno proposto di agganciarci invece l'avvio di un S.O. diverso, per esempio una distro Linux come Ubuntu - Linux MCE. Questo tasto però reagisce solo se viene preservato il master boot record originale (hanno fatto prove gli amici qui sul thread e temo che installare XP cambi il MBR), altrimenti diventa semplicemente un secondo tasto che avvia il s.o. primario, ossia MS Vista nel setup originale, Win XP se hai installato quello. Purtroppo se in una delle tue installazioni hai modificato il MBR non puoi riattivare nulla, a meno che tu abbia un backup che include i dati di partizione disco (praticamente una immagine del disco prima di alterare il solito MBR) e non solo i files e le directory. Altri potranno spiegarti meglio. |
|
|
|
|
|
#4723 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#4724 |
|
Senior Member
Città: hinterland Milano
|
|
|
|
|
|
#4725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si ma x installare ubunto ho ritagliato da D una partizione da 10 giga ma dice che nn la posso usare in quanto ho già 4 partizioni
|
|
#4726 |
|
Junior Member
|
Anche col tasto dx nulla da fare.
|
|
|
|
|
#4727 |
|
Junior Member
|
se installo la versione 163.76 devo lo stesso sostituire il file nv4_disp.inf?
|
|
|
|
|
#4728 |
|
Member
|
non è che hai preso dei driver troppo vecchi? altrimenti non capirei il motivo.
|
|
#4729 |
|
Member
|
certo.
|
|
#4730 |
|
Junior Member
|
ho provato ancora (sono ormai alla seconda settimana).
Installo da setup il 163.76, sostituisco l'nv4_disp.inf, ma allorquando mi chiede l'nv4_mini.sys (strano è per XP a 64bit e il mio è a 32bit), mi esce lo screen blu. Non ci capisco più niente!!!!!! |
|
|
|
|
#4731 |
|
Member
|
hai il S.O. a 32 bit? ed hai scaricato i driver corretti per il tuo sistema?
|
|
#4732 | |
|
Member
|
Quote:
Certo che vi posso aiutare... ma i tempi che ho ultimamente sono molto serrati per via dell'università e quindi farò la guida quando trovo 5 minuti liberi |
|
|
|
|
|
#4733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
nessuno mi sa aiutare?in molto avete installato ubuntu
|
|
#4734 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
[quote=equorea;19257220]
Quote:
Cm sorry, non è certo per prendere in giro, ti spiego, io ho molti programmi/giochi abbastanza vecchi, dato il mio fisso di 7/8 anni fa... con vista non riuscivo ad installarli, data la sua (ovvia essendo nuovo) incompatibilità, stessa cosa che mi era succesas quando ho messo XP la prima volta, che non faceva andare poco niente delle cose di win 98, nemmeno con le opzioni compatibilità, quindi, visto che era possibile grazie al supporto del forum (grazie ragazzi Scusate il dilungamento (e forse sto post non centrava ancora nulla, ma dopo 7 ore di università son fuso... quindi perdonatemi
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
|
#4736 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
installazione linux
qualcuno mi spiega cm fare per installare linux?
e prima cosa.. nn avendo spazio non allocato cm faccio a togliere un po di giga alla partizione di vista (che gli bastano 20 giga invece che 30) e metterli per installare ubuntu? e poi.. dopo aver installato linux, riavvio e poi?? mi spiegate un po nel dettaglio xke nn ho mai usato linux e nn so cm si installa e si fa il triboot grz mille dell aiuto |
|
|
|
|
#4737 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Su Ubuntu ci sto impazzendo anche io per il fatto delle partizioni.
Se libero spazio da D mi dice che non può essere usato. Come si fa la partizione ? |
|
|
|
|
#4738 |
|
Junior Member
|
ragazzi come faccio per scaricare tuttti e 5 i file rar linkati in prima pagina ?
Dopo aver scaricato il primo mi dice, rapidshare, che sono arrivato al limite. Come faccio per superarlo??? Domanda....il tasto in alto a destra, quello con la "e" deve essere spento? Grazie Ultima modifica di Pong0 : 22-10-2007 alle 19:10. |
|
|
|
|
#4739 | |
|
Member
Città: Salzano - Venezia
|
Quote:
se avete problemi con il partizionamento, potete usare anche l'utility presente nell'installazione di ubuntu... o il live cd di gparted...
|
|
|
#4740 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
1. Usa tutto il disco 2. Manuale Da quella manuale posso creare spazio non allocato ma poi me lo dà inusabile perchè dice che non c'è il root. Ma NTFS va bene ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.