Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-09-2007, 14:37   #2661
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mark silver Guarda i messaggi
Sul volantino di Pccittà dice che la ram è di 2048 mb....
Bah io mi fiderei solo di quello che scrive il sito dove lo compri.
In ogni modo non mi ispira.

L'Acero ha 10000 recensioni positive, questo Toshiba lo conosci solo tu e la palazzina tua ed ovviamente T3e3t$to*çnez (cosi' è scritto bene?ma poi che cacchio è stu Tettonez?Sembra il nome di un trans finlandese.CHE SCTRESS )

Allora tu quando compri?
Threshold è offline  
Old 06-09-2007, 14:40   #2662
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
Quote:
Originariamente inviato da thelestat Guarda i messaggi
Ciao a tutti, questo è il mio primissimo messaggio in questo forum, e volevo salutare tutti i frequentatori.....

Sono anch'io un felice possessore di questo splendido portatile (almeno secondo il mio parere ), e volevo subito fare una domanda.

Premesso che mi sarò letto almeno una 30 di pagine qua e là di questo post, volevo fare una domanda che sarà anche banale ma non riesco proprio a capire dove sbaglio.

Il mio problema è questo: Aggiornare i driver della scheda video.
Ho letto e trovato il sito laptopvideo, scaricato i driver, l'inf moddato ecc. ecc. ma il problema è che anche se installo correttamente i driver, almeno in apparenza, sia usando il setup o l'aggiornamento driver da sistema, quando poi riavvio, mi ritrovo sempre con i driver originali!!
Dov'è il mio sbaglio? Help....
Ma quelli vecchi li hai disinstallati driver? Cmq a pag.115 c'è un post interessante su cm mettere i driver e usa sl il setup
«737oOz®» è offline  
Old 06-09-2007, 14:42   #2663
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da Dark_One Guarda i messaggi
Qualcuno che usa il notebook sotto vista mi può dire che driver per la scheda video usa ?

Io ho messo i 165.01 ma niente da fare...i giochi mi crashano riportando errore in nv3denum o qualcosa del genere. Maledizione a vista e a nvidia che non fa dei driver decenti -.-
Io ho quelli su vista, e mai nessun problema ma ho provato sl lost planet. Prova a mettere gli ultimi dal sito di laptop (163.44)
«737oOz®» è offline  
Old 06-09-2007, 14:43   #2664
mark silver
Senior Member

L'Avatar di mark silver

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Threshold Guarda i messaggi

L'Acero ha 10000 recensioni positive, questo Toshiba lo conosci solo tu e la palazzina tua ...
L'acer 5920 è la mia prima scelta, con quel prezzo e dotazione è difficile trovare di meglio..........mi preoccupa la cattiva fama che ha l'Acer leggendo tra i vari forum(compreso questo)....
mark silver è offline  
Old 06-09-2007, 14:45   #2665
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Assolutamente vero, correre dietro la tecnologia è impossibile pero' prendendolo a Giugno non solo lo starei usando da oltre tre mesi ma mi sarei risparmiato tutte queste ulteriori ricerche!

Vedendola in modo positivo pero'mi sarei perso tutti i post di Cristalleira83....

Uè ma tu lo hai il 5920 o no?
Lo avrai scritto ma non ricordo.

Comunque non aspetto più nulla inoltre 1800 è troppo.
Inoltre se consideri che lavoro su un Celeron di 10 anni fa!
Non so come regge tutto quello che ci ho montato sopra.

Io sarei pronto a comprare ma nessuno risponde su qualche rivenditore online decente.

Per gli altri confusi li' fuori ASUS ha pubblicato il listino di Settembre:
http://notebook.asus.it/upload/price...ettembre07.pdf
Ci sono notebook in pelle umana!

P.s. Ma tu scrivere il tuo cacchio di nick in modo normale nooooooo?
eh si ke ce l'ho il NB se no come avrei fatto a scrivere tutti i post? e poi il nick mi piace così . no nn saprei ke dirti x il rivenditore online
«737oOz®» è offline  
Old 06-09-2007, 14:50   #2666
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Quote:
L'acer 5920 è la mia prima scelta, con quel prezzo e dotazione è difficile trovare di meglio..........mi preoccupa la cattiva fama che ha l'Acer leggendo tra i vari forum(compreso questo)....
Scusa ma quale cattiva fama?
Io non ho letto nulla, tantomeno in questo forum (dalla pagina 100 in poi).
Dimmi meglio.

Inoltre dove pensi di comprarlo ed a che prezzo lo hai trovato?

P.s. No problem TETOOZ basta che non chiedi a noi di scriverlo in modo astruso.
Ma che vor di?
Threshold è offline  
Old 06-09-2007, 14:52   #2667
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:

L'Acero ha 10000 recensioni positive, questo Toshiba lo conosci solo tu e la palazzina tua ed ovviamente T3e3t$to*çnez (cosi' è scritto bene?ma poi che cacchio è stu Tettonez?Sembra il nome di un trans finlandese.CHE SCTRESS )

Allora tu quando compri?
E' bello il tuo di nome , cmq il mio è stefano (questo è un diminutivo usato dai miei amici), ok?

Quote:
Infatti a quel prezzo. Il NB scalda un pò, e nn ha nientaltro ke nn và, almeno da parte mia, sarà xkè è il primo. Ma nn dimenticare ke ha un T7300, e una 8600GT, ke nn potrebbero nn scaldare
«737oOz®» è offline  
Old 06-09-2007, 14:52   #2668
thelestat
Junior Member

L'Avatar di thelestat

Quote:
Originariamente inviato da «737oOz®» Guarda i messaggi
Ma quelli vecchi li hai disinstallati driver? Cmq a pag.115 c'è un post interessante su cm mettere i driver e usa sl il setup
Certo ovviamente li ho disinstallati, adesso vado a vedere la pagina 115, grazie intanto, farò un pò di prove...
thelestat è offline  
Old 06-09-2007, 14:53   #2669
enemy85
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
ma al mio problema nessuno sà risp???? (pg131-132)
enemy85 è offline  
Old 06-09-2007, 15:05   #2670
Dark_One
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Tutti parlano male di tutte le case produttrici. Personalmente Acer è un'azienza molto seria. Non mi hanno mai fatto problemi per la garanzia e a quanto ho letto in giro sostituiscono i portatili con modelli pari o superiori se il problema non si risolve.

Quindi sono solo dicerie, oppure c'è gente che ha davvero molta sfortuna...capita con tutti. Contate che io ho letto dei problemi di assistenza ASUS su ADUC, quindi...
Dark_One è offline  
Old 06-09-2007, 15:07   #2671
Iceman_X
Member

L'Avatar di Iceman_X

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Aosta
quindi per ricapitolare: con xp devo installare questi driver giusto??

ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...ed/aspire_5920

ad eccezione di chipset e video da laptopvideo2go...

spero che stavolta funzioni...
Iceman_X è offline  
Old 06-09-2007, 15:13   #2672
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Quote:
E' bello il tuo di nome , cmq il mio è stefano (questo è un diminutivo usato dai miei amici), ok?
Infatti a quel prezzo. Il NB scalda un pò, e nn ha nientaltro ke nn và, almeno da parte mia, sarà xkè è il primo. Ma nn dimenticare ke ha un T7300, e una 8600GT, ke nn potrebbero nn scaldare
Si il mio è molto bello ed anche più lungo....

Comunque anche per me sarebbe primo laptop.
Oh ma nessuno che consiglia qualche rivenditore online serio?

Ragazzi una divagazione per coloro che conoscono bene l'Inglese.
Leggetevi un po' il sito che vi mando e solo dopo guardate il video e capirete il senso del sito e perchè è stato creato.
Io è una settimana che lo riguardo è muoi sempre dalle risate...and such
http://mapsforus.org/?page_id=0
Threshold è offline  
Old 06-09-2007, 15:19   #2673
Cristallina83
Member

L'Avatar di Cristallina83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Nn credo ke ci sia qualke versione xp di questi programmi x il nostro acer, infatti sul sito nn ho trovato niente, forse c'è qualke programma ke può essere compatibile, dovresti provare ma nn te lo consiglio visto il problema ke ti ha creato ieri (cn lo spegnimento istantaneo del monitor)
Infatti ora che l'ho stabilizzato lo tengo così ! E arrivederci e grazie !

Sono indecisa se acquistare la garanzia a 3 anni...
Solo che mi volevo risparmiare questi 200 euro !
Cristallina83 è offline  
Old 06-09-2007, 15:22   #2674
Cristallina83
Member

L'Avatar di Cristallina83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:

Qualche consiglio su dove comprarlo online?
Questo newprice l'ha sentito nessuno?
Io non l'ho mai sentito newprice, comunque se posso consigliarti prendilo da Monclick che ha una sezione apposita creata da Acer. (lo trovi sul sito acer nella sezione dove acquistare).
Io l'ho acquistato li e mi sono trovata molto bene.
Se ti iscrivi e lo acquisti subito entro una settimana hai lo sconto del 3%.
Io l'ho pagato 1106 euro comprese le spese di spedizione e ho risparmiato quasi 100 euro !
Cristallina83 è offline  
Old 06-09-2007, 15:28   #2675
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Quote:
Originariamente inviato da Dark_One Guarda i messaggi
Tutti parlano male di tutte le case produttrici. Personalmente Acer è un'azienza molto seria. Non mi hanno mai fatto problemi per la garanzia e a quanto ho letto in giro sostituiscono i portatili con modelli pari o superiori se il problema non si risolve.

Quindi sono solo dicerie, oppure c'è gente che ha davvero molta sfortuna...capita con tutti. Contate che io ho letto dei problemi di assistenza ASUS su ADUC, quindi...
Nessuna casa è perfetta e tutte incappano prima o poi in qualche problema, il chè è normale ed accettabile.

La differenza la fa il modo in cui tali case produttrici rimediano ai loro errori.
Molte sono di un'arroganza inaudita ed inoltre la stessa casa in un paese puo' avere un ottimo servizio alla clientela e scadente in un altro.
dipende molto anche dalla cultura di servizio alla clientela del paese in oggetto.

L'Italia in merito è veramente mille anni indietro.

In merito ad Acer il mio unico contatto sono delle email scritte nelle scorse settimane per ottenere chiarimenti sul 5920.
Ho dovuto più volte sollecitare una risposta che a distanza di 9 giorni ancora non arrivava.
Mi hanno risposto, scusandosi ma dicendo che il ritardo non era da addebitarsi a loro.
Ed a chi allora?
Certo non un inizio promettente.
Threshold è offline  
Old 06-09-2007, 15:31   #2676
nicola1985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
new price è un buon sito!tempi d'attesa 5-6 giorni...

cmq io volevo prendere il 5720(il mio portafoglio non reggerebbe allo skianto del 5920) ma volevo chiedervi alcune cose!

com'è la intel x3100 come scheda integrata? non lo userò per giocare ma se è come la gma950 può star bene dove sta!

esistono 5920 con video + economici?tipo hd2300-2400;nvidia 8400gs ecc

scusate se sono andato un pò off-topic ma mi è sembrato il posto + adatto!
nicola1985 è offline  
Old 06-09-2007, 15:34   #2677
teoprimo
Senior Member

L'Avatar di teoprimo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
Quote:
Originariamente inviato da DDJ3000 Guarda i messaggi
Ho provato anche io a configurare un dell 1520...ma a parte che ti danno solo 1 anno di garanzia e a parte che lo si acquista online...e che ci vogliono 2-3 settimane se ti va bene...costava troppo...quasi 1500€ con tutto quello che ha l'acer 5920...compresi 2 anni di garanzia...

gli altri modelli che considero...beh calcolando che più di 1200€ non ho intenzione di sborsare...(con quella cifra ci faccio quasi 2 desktop buoni...)...ho visto il g1s, e ultimamente sto tenendo d'occhio i modelli toshiba...lasciamo stare l'X200...da 1800€ in su...ho visto un A200-1A7 sul sito di UnxEuxo...come scheda video ha la ati x2600 e ha 2gb + 1gb di ram "robson" per l'avvio veloce di vista...in più ha 200gb di HD...1199€
bisogna capire però: come è la Ati X2600 come scheda video per notebook in confronto alla 8600M GT...?...per il resto ha quasi le stesse cose dell' Acer 5920...

ciao
quoto in pieno. Ho lo stesso identico problema. Non so come diavolo è questa ati! IMHO dovrebbe essere il modello di punta per il mondo mobile. Se trovi qualcosa di interessante su questo notebook fammelo sapere, altrimenti sono certo per l'acer: ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Mi mette paura la batteria dell'acer che dura un pò pochino, presto contatterò l'assistenza acer per sapere il costo della batteria ad 8 celle. Con il portatile ci lavoro, se la batteria dura poco è un grande problema.
Old 06-09-2007, 15:35   #2678
Iceman_X
Member

L'Avatar di Iceman_X

Quote:
Originariamente inviato da nicola1985 Guarda i messaggi
new price è un buon sito!tempi d'attesa 5-6 giorni...

cmq io volevo prendere il 5720(il mio portafoglio non reggerebbe allo skianto del 5920) ma volevo chiedervi alcune cose!

com'è la intel x3100 come scheda integrata? non lo userò per giocare ma se è come la gma950 può star bene dove sta!

esistono 5920 con video + economici?tipo hd2300-2400;nvidia 8400gs ecc

scusate se sono andato un pò off-topic ma mi è sembrato il posto + adatto!
da quel che ho sentito è la versione successiva, non certo il massimo per giocare ma si dice sia "decente"... è l'unico motivo per cui non ho comprato l' hp pavilion invece del acer 5920...
Iceman_X è offline  
Old 06-09-2007, 15:39   #2679
nicola1985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
beh si ma il 5720 a parità di caratteristiche con il 5720 costa quasi 300€ in più!
per il resto i gemstone hanno tutti connessione draft-N?

come cpu meglio il T5500-5450 o un 7100?

in definitiva a me serve un portatile che non superi i 750€ e mi piace questo gemstone!!solo non sono convinto della scheda video x3100!

Ultima modifica di nicola1985 : 06-09-2007 alle 15:42.
nicola1985 è offline  
Old 06-09-2007, 15:48   #2680
Iceman_X
Member

L'Avatar di Iceman_X

Quote:
Originariamente inviato da nicola1985 Guarda i messaggi
beh si ma il 5720 a parità di caratteristiche con il 5720 costa quasi 300€ in più!
per il resto i gemstone hanno tutti connessione draft-N?

come cpu meglio il T5500-5450 o un 7100?

in definitiva a me serve un portatile che non superi i 750€ e mi piace questo gemstone!!solo non sono convinto della scheda video x3100!
per la draft-n non so... per il processore meglio il T7100... X3100 se non la usi per giocare ai giochi di ultima generazione secondo me va bene, ma è soggettiva la cosa
Iceman_X è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
4 Maxi TV in sconto su Amazon: fino a 75...
Da 579€ a 639€: 3 portatili imperdibili ...
Il nuovo Apple Watch SE 3 scende subito ...
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Apple chiude un anno fiscale da record. ...
Windows 11, gli aggiornamenti diventano ...
WhatsApp arriva su Apple Watch: tutte le...
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Così SK hynix vuole rivoluzionare...
Stop ai sussidi per le elettriche: la Ci...
Super offerte Google Pixel su Amazon: fi...
Amazon oltre le aspettative: i numeri re...
WhatsApp introduce le passkey per sempli...
L'offerta finisce alle 20 di oggi: Xiaom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian