Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-09-2007, 00:00   #2621
Cristallina83
Member

L'Avatar di Cristallina83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
lol mi hai detto che la schermata di download era down, ed infatti e' down... quindi non so come fare, cmq non so nemmeno da dove scaricare l'aggiornamento, xkè quello secondo me è in inglese, cioè, windows si e' scaricato un mucchio di aggiornamenti da solo, ovviamente in iglese, e anche questo lo ha scaricato da solo... cavolo non so cosa fare... provo a disinstallare dotframe? ma secondo me non cambierà nulla...
Riprovaci io ci sono riuscita a scaricarli !
Cristallina83 è offline  
Old 06-09-2007, 00:07   #2622
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Cristallina83 Guarda i messaggi
Riprovaci io ci sono riuscita a scaricarli !
??? ma c'è tipo un exe, od un programmino da scaricare, o cosa? Se io clicco su "download", mi da error 404 page not found... o roba simile...ora cmq sono stanco vado a letto presto... provo a disinstallare dotframe... ciau belli, leggerò domani! Ciauz e 'notte!

edit: ho disinstallato dotfram 3, poi il 2, (mi pare strano che fossero 2 installazioni separate... bhò... poi ho riavviato, e gia' dal riavvio quell'update era sparito... poi ho fatto un po' di pulizia con dust-buster 2.6 e regcleaner...
ora riprovo a scaricarlo... bhò... cmq voi lo usate l'acer E-Power management? Serve davvero? o Win XP regola cmq bene la batteria? Ciao, domani mattina leggerò! (ps oggi ho acquistato l'estensione di garanzia per il 3o anno a 30€, domani spedisco tutto )
Ciao e 'notte!
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300

Ultima modifica di pasca : 06-09-2007 alle 00:24.
pasca è offline  
Old 06-09-2007, 00:27   #2623
DDJ3000
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Threshold Guarda i messaggi
Ciao,

Grazie mille della segnalazione.

Anche io sto per acquistare un notebook e sono un po' indeciso.
Tu quali altri modelli stai considerando?

Io avevo preso in esame un 1520 Dell ma ci sono oltre 5 settimane di attesa e quindi lo ho scartato.
Ho provato anche io a configurare un dell 1520...ma a parte che ti danno solo 1 anno di garanzia e a parte che lo si acquista online...e che ci vogliono 2-3 settimane se ti va bene...costava troppo...quasi 1500€ con tutto quello che ha l'acer 5920...compresi 2 anni di garanzia...

gli altri modelli che considero...beh calcolando che più di 1200€ non ho intenzione di sborsare...(con quella cifra ci faccio quasi 2 desktop buoni...)...ho visto il g1s, e ultimamente sto tenendo d'occhio i modelli toshiba...lasciamo stare l'X200...da 1800€ in su...ho visto un A200-1A7 sul sito di UnxEuxo...come scheda video ha la ati x2600 e ha 2gb + 1gb di ram "robson" per l'avvio veloce di vista...in più ha 200gb di HD...1199€
bisogna capire però: come è la Ati X2600 come scheda video per notebook in confronto alla 8600M GT...?...per il resto ha quasi le stesse cose dell' Acer 5920...

ciao
DDJ3000 è offline  
Old 06-09-2007, 00:33   #2624
DDJ3000
Bannato

Quote:
lol mi hai detto che la schermata di download era down, ed infatti e' down... quindi non so come fare, cmq non so nemmeno da dove scaricare l'aggiornamento, xkè quello secondo me è in inglese, cioè, windows si e' scaricato un mucchio di aggiornamenti da solo, ovviamente in iglese, e anche questo lo ha scaricato da solo... cavolo non so cosa fare... provo a disinstallare dotframe? ma secondo me non cambierà nulla...
..."autoxxxxxer xp" lo trovi sul mulo...è di 326mb...è l'ultimo che hanno fatto...quello che hanno tolto a fine agosto...basta ho detto troppo...
cercalo...basta che metti il nome + "ago07"...

ciao
DDJ3000 è offline  
Old 06-09-2007, 01:27   #2625
DDJ3000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Juliàn Carax Guarda i messaggi
anche io sono indeciso se prendere questo o l'asus F3Sc
il prezzo è lo stesso ma come avete già detto l'acer offre di più. l'unica cosa che mi fa tentennare (oltre all'eventualità di una fusione alla Goku) la garanzia di soli 12 mesi (come tutti) contro i 24 di asus.
non credo che acer ti dia solo 12 mesi...a me hanno detto che ha 2 anni di garanzia...+ precisamente è "1+1" dove quel "+1" sta ad indicare se ho ben capito che le spese di spedizione e consegna dopo la riparazione sono a carico tuo...
giusto? o sbaglio?
ciao

Ultima modifica di DDJ3000 : 06-09-2007 alle 01:38.
DDJ3000 è offline  
Old 06-09-2007, 01:47   #2626
DDJ3000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da factory Guarda i messaggi
Grande!!!!

Giusto quello che cercavo!!
Ti rigrazio per l'elogio...

P.S.
...ho letto le righe sotto al tuo post...acer 5920 con call of duty4...mah!...se vuoi giocare bene a call of duty4 (in un futuro quasi prossimo)...fatti un bel desktop...
ciao
DDJ3000 è offline  
Old 06-09-2007, 02:00   #2627
DDJ3000
Bannato

Windows XP su Acer 5920...funziona tutto o no?

ciao
leggendo quasi tutte le pagine tra problemi risolti e problemi irrisolti o quasi...volevo chiedervi se in definitiva windows xp si può mettere tranquillamente su questo notebook o ci sono ancora cose che non funzionano???
in particolare...il discorso "stand by"???
il software acer proprietario???
ci sono delle periferiche che non possiedono driver sotto windows xp???

inoltre se metto un bel "notebook cooler pad" con 4 ventole (l'ho visto con rumorosità <24dB, marca Titan, velocità ventole sui 2000rpm)...sotto all'acer 5920 quanto riesco a guadagnare in terminologia di gradi in meno???
qualcuno ha un'oggetto del genere???
ciao grazie
DDJ3000 è offline  
Old 06-09-2007, 02:01   #2628
Engiu
Member

L'Avatar di Engiu

Iscritto dal: Sep 2007
Salve a tutti sono un nuovo frequentatore di questo forum nonchè un nuoco possessore di questo laptop.
Ho un problema, vengo al dunque.
Ho installato i driver video ultimi presi dal sito indicato dalla guida a inizio forum, ho sostituito il file .inf, l'installazione è andata a buon fine. Tuttavia all'avvio di Bioshock mi è comparsa una schermata blu e si è riavviato il computer.A questo punto ho capito che avevo sbagliato .inf (non avevo infatti messo quello moddato, modded .inf). Ho ripetuto l'operazione con il file .inf moddato ma stessa storia. Ora ho ripristinato i driver iniziali e funziona tutto correttamente. Prima di accingermi a cambiarli gradirei capire come si fa..grazie!
Engiu è offline  
Old 06-09-2007, 02:08   #2629
Engiu
Member

L'Avatar di Engiu

Dimenticavo, ho un'ultimo quesito: ho snellito windows vista, e devo dire che una grande cosa è stata disbilitare l'indicizzazione; tuttavia all'avvio di windows l'hard disk lavora inspiegabilmente per qulche minuto per poi fermarsi e lavorare quando "interpellato".
Immagino sia un problema ot però..se qualcuno ha qualcosa da dire a riguardo..grazie ancora!
Engiu è offline  
Old 06-09-2007, 06:26   #2630
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DDJ3000 Guarda i messaggi
Ho provato anche io a configurare un dell 1520...ma a parte che ti danno solo 1 anno di garanzia e a parte che lo si acquista online...e che ci vogliono 2-3 settimane se ti va bene...costava troppo...quasi 1500€ con tutto quello che ha l'acer 5920...compresi 2 anni di garanzia...

gli altri modelli che considero...beh calcolando che più di 1200€ non ho intenzione di sborsare...(con quella cifra ci faccio quasi 2 desktop buoni...)...ho visto il g1s, e ultimamente sto tenendo d'occhio i modelli toshiba...lasciamo stare l'X200...da 1800€ in su...ho visto un A200-1A7 sul sito di UnxEuxo...come scheda video ha la ati x2600 e ha 2gb + 1gb di ram "robson" per l'avvio veloce di vista...in più ha 200gb di HD...1199€
bisogna capire però: come è la Ati X2600 come scheda video per notebook in confronto alla 8600M GT...?...per il resto ha quasi le stesse cose dell' Acer 5920...

ciao
Allora,

Non ho capito che droga esotica ti sei fumato ma sto Toshiba A200-1A7 io non lo ho trovato da nessuna parte: ne sito Toshiba ne rivenditori ne siti di informazione.

Certo anche a me piacerebbe l'X200 ma non è mica ancora disponibile: non è nemmeno ancora sul sito Toshiba!(ripeto ma che droga è?)

ASUS G1S sicuramente superiore e lo ho considerato ma non so perchè non scende di prezzo.
Il nostro è invece crollato e continua a scendere, spero perchè è popolare.

ACER comunque ha un anno di garanzia non due(falla girare!).

Quello che mi rompe è che anche io un 200€ in più li potevo spendere ma al momento di superiore in quella fascia di prezzo non c'è nulla.
Poco male compro il rialzo ed un mouse nuovo.

In merito ai Dell da un certo punto di vista mi fa piacere non comprare da loro visto che li detesto.
Comunque i Dell te li configuri come vuoi ed in merito alla loro garanzia te ne offrono anche per tutta la vita e di venirti a fare le pulizie a casa: in cambio della tua anima ovviamente.

Comunque le settimane di attesa sono almeno 5 e tu immaginati ricevere a metà Ottobre un notebook ordinato adesso.
Lo stesso sul sito Dell a metà Ottobre in quella configurazione che tu stai appena ricevendo come nuova non solo sarà datatissimo ma costerà almeno la metà.
Per me possono crepare.

In conclusione io mi sono rotto di stare a comparare e sto per comprare l'Acer.
Fammi sapere (e non ti drogare più!non mentre cerchi un nuovo pc almeno) .
Threshold è offline  
Old 06-09-2007, 09:37   #2631
bues
Member

Iscritto dal: May 2005
Ciao a tutti....
Se qualcuono vuole sapere come si smonta, i messaggi di errore, i codici di ricambio o solamente è curioso come me di vedere cosa c'e' dentro....ho trovato il manuale di servizio del giocattolo

Lo scaricate qui.

http://rapidshare.com/files/51338152..._BOOK.pdf.html

P.S.
ci sono alcune cose diverse rispetto alla versione italiana del pc..in quanto questo è il manuale di quella americano ma è gia qualcosa
bues è offline  
Old 06-09-2007, 09:48   #2632
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
Quote:
Allora,

Non ho capito che droga esotica ti sei fumato ma sto Toshiba A200-1A7 io non lo ho trovato da nessuna parte: ne sito Toshiba ne rivenditori ne siti di informazione.

Certo anche a me piacerebbe l'X200 ma non è mica ancora disponibile: non è nemmeno ancora sul sito Toshiba!(ripeto ma che droga è?)

ASUS G1S sicuramente superiore e lo ho considerato ma non so perchè non scende di prezzo.

Quello che mi rompe è che anche io un 200€ in più li potevo spendere ma al momento di superiore in quella fascia di prezzo non c'è nulla.

In merito ai Dell da un certo punto di vista mi fa piacere non comprare da loro visto che li detesto.
Comunque i Dell te li configuri come vuoi ed in merito alla loro garanzia te ne offrono anche per tutta la vita e di venirti a fare le pulizie a casa: in cambio della tua anima ovviamente.

Comunque le settimane di attesa sono almeno 5 e tu immaginati ricevere a metà Ottobre un notebook ordinato adesso.
Lo stesso sul sito Dell a metà Ottobre in quella configurazione che tu stai appena ricevendo come nuova non solo sarà datatissimo ma costerà almeno la metà.
Per me possono crepare.

Nn credo ke abbia preso droghe ecco il link: http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...mpTo=OfferList

Ultima modifica di «737oOz®» : 06-09-2007 alle 09:54.
«737oOz®» è offline  
Old 06-09-2007, 10:02   #2633
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da Engiu Guarda i messaggi
Salve a tutti sono un nuovo frequentatore di questo forum nonchè un nuoco possessore di questo laptop.
Ho un problema, vengo al dunque.
Ho installato i driver video ultimi presi dal sito indicato dalla guida a inizio forum, ho sostituito il file .inf, l'installazione è andata a buon fine. Tuttavia all'avvio di Bioshock mi è comparsa una schermata blu e si è riavviato il computer.A questo punto ho capito che avevo sbagliato .inf (non avevo infatti messo quello moddato, modded .inf). Ho ripetuto l'operazione con il file .inf moddato ma stessa storia. Ora ho ripristinato i driver iniziali e funziona tutto correttamente. Prima di accingermi a cambiarli gradirei capire come si fa..grazie!
Gioki cn vista? sicuramente si io l'ho provato cn i 165.01 e funziona anke sotto XP, ma lì è tutta un'altra storia. Cmq quelli ottimizzati x bioshock sn i 163.44 (beta) prova varie versioni di driver nn ti fermare sl al primo
«737oOz®» è offline  
Old 06-09-2007, 10:06   #2634
gianpy69
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da bues Guarda i messaggi
Ciao a tutti....
Se qualcuono vuole sapere come si smonta, i messaggi di errore, i codici di ricambio o solamente è curioso come me di vedere cosa c'e' dentro....ho trovato
Grande... grazie 1k.
gianpy69 è offline  
Old 06-09-2007, 10:13   #2635
Engiu
Member

L'Avatar di Engiu

Quote:
Originariamente inviato da «737oOz®» Guarda i messaggi
Gioki cn vista? sicuramente si io l'ho provato cn i 165.01 e funziona anke sotto XP, ma lì è tutta un'altra storia. Cmq quelli ottimizzati x bioshock sn i 163.44 (beta) prova varie versioni di driver nn ti fermare sl al primo
Ok, immagino, però credo di aver sbagliato modalità di installazione capisci?grazie comunque!
Engiu è offline  
Old 06-09-2007, 10:17   #2636
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
ciao
leggendo quasi tutte le pagine tra problemi risolti e problemi irrisolti o quasi...volevo chiedervi se in definitiva windows xp si può mettere tranquillamente su questo notebook o ci sono ancora cose che non funzionano???
in particolare...il discorso "stand by"???
il software acer proprietario???
ci sono delle periferiche che non possiedono driver sotto windows xp???

inoltre se metto un bel "notebook cooler pad" con 4 ventole (l'ho visto con rumorosità <24dB, marca Titan, velocità ventole sui 2000rpm)...sotto all'acer 5920 quanto riesco a guadagnare in terminologia di gradi in meno???
qualcuno ha un'oggetto del genere???
ciao grazie
Si puoi mttere XP tranquillamente, tutte le periferike funzionano, il problema stanby si presenta sl xkè nn ci sn driver video aggiornati x questo NB, cn quelli originali nn hai problemi, vai a pag. 115 c'è un post dettagliato e qualke pag. dietro qualcuno ha postato una guida
«737oOz®» è offline  
Old 06-09-2007, 10:24   #2637
mark silver
Senior Member

L'Avatar di mark silver

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Allora,

Per me possono crepare.

Che mi dici degli Asus F3sv e F3sc?

Lo so che sono inferiori all'Acer 5920 ma ti danno 2 anni di garanzia
mark silver è offline  
Old 06-09-2007, 10:28   #2638
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Quote:
..."autoxxxxxer xp" lo trovi sul mulo...è di 326mb...è l'ultimo che hanno fatto...quello che hanno tolto a fine agosto...basta ho detto troppo...
cercalo...basta che metti il nome + "ago07"...

ciao
Il collegamento è qualke post dietro a pag.131, e cmq funziona io ho provato stamattina e si è messo a scaricare, devi provare dai mirrors a dx, gli ultimi 2 quelli cn la bandierina degli usa e della romania funzionano tutti e due , e poi cl ciuccio ci vuole un pò di + cn l'adsl circa 10 min. (se hai sl quello)
«737oOz®» è offline  
Old 06-09-2007, 10:34   #2639
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da mark silver Guarda i messaggi
Che mi dici degli Asus F3sv e F3sc?

Lo so che sono inferiori all'Acer 5920 ma ti danno 2 anni di garanzia
Guarda io nn so dirti della garanzia acer, qui c'è gente ke cn soli 30€ l'ha portata a 3 anni. Io ho fatto l'assicurazione x 3 anni x soli 300€ ( ), x qualsiasi prob me lo dovrebbero sostituire e i primi 6 mesi di furto, quindi dovresti informarti dove lo compri se hai queste possibilità, e cmq io prenderei sempre un NB + performante, visto l'andazzo della tecnologia in questi anni
«737oOz®» è offline  
Old 06-09-2007, 10:54   #2640
mark silver
Senior Member

L'Avatar di mark silver

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
...ho visto un A200-1A7 sul sito di UnxEuxo...come scheda video ha la ati x2600 e ha 2gb + 1gb di ram "robson" per l'avvio veloce di vista...in più ha 200gb di HD...1199€

ciao
Mi unisco alla richiesta come è l'Ati x2600?

Non mi sembra male questo toshiba
mark silver è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian