|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2621 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
??? ma c'è tipo un exe, od un programmino da scaricare, o cosa? Se io clicco su "download", mi da error 404 page not found... o roba simile...ora cmq sono stanco vado a letto presto... provo a disinstallare dotframe... ciau belli, leggerò domani! Ciauz e 'notte!
edit: ho disinstallato dotfram 3, poi il 2, (mi pare strano che fossero 2 installazioni separate... bhò... poi ho riavviato, e gia' dal riavvio quell'update era sparito... poi ho fatto un po' di pulizia con dust-buster 2.6 e regcleaner... ora riprovo a scaricarlo... bhò... cmq voi lo usate l'acer E-Power management? Serve davvero? o Win XP regola cmq bene la batteria? Ciao, domani mattina leggerò! (ps oggi ho acquistato l'estensione di garanzia per il 3o anno a 30€, domani spedisco tutto Ciao e 'notte!
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
Ultima modifica di pasca : 06-09-2007 alle 00:24. |
|
|
|
|
#2623 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
gli altri modelli che considero...beh calcolando che più di 1200€ non ho intenzione di sborsare...(con quella cifra ci faccio quasi 2 desktop buoni...)...ho visto il g1s, e ultimamente sto tenendo d'occhio i modelli toshiba...lasciamo stare l'X200...da 1800€ in su...ho visto un A200-1A7 sul sito di UnxEuxo...come scheda video ha la ati x2600 e ha 2gb + 1gb di ram "robson" per l'avvio veloce di vista...in più ha 200gb di HD...1199€ bisogna capire però: come è la Ati X2600 come scheda video per notebook in confronto alla 8600M GT...?...per il resto ha quasi le stesse cose dell' Acer 5920... ciao |
|
|
|
|
|
#2624 | |
|
Bannato
|
Quote:
cercalo...basta che metti il nome + "ago07"... ciao |
|
|
|
|
|
#2625 | |
|
Bannato
|
Quote:
giusto? o sbaglio? ciao Ultima modifica di DDJ3000 : 06-09-2007 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
#2626 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2627 |
|
Bannato
|
Windows XP su Acer 5920...funziona tutto o no?
ciao
leggendo quasi tutte le pagine tra problemi risolti e problemi irrisolti o quasi...volevo chiedervi se in definitiva windows xp si può mettere tranquillamente su questo notebook o ci sono ancora cose che non funzionano??? in particolare...il discorso "stand by"??? il software acer proprietario??? ci sono delle periferiche che non possiedono driver sotto windows xp??? inoltre se metto un bel "notebook cooler pad" con 4 ventole (l'ho visto con rumorosità <24dB, marca Titan, velocità ventole sui 2000rpm)...sotto all'acer 5920 quanto riesco a guadagnare in terminologia di gradi in meno??? qualcuno ha un'oggetto del genere??? ciao grazie |
|
|
|
|
#2628 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve a tutti sono un nuovo frequentatore di questo forum nonchè un nuoco possessore di questo laptop.
Ho un problema, vengo al dunque. Ho installato i driver video ultimi presi dal sito indicato dalla guida a inizio forum, ho sostituito il file .inf, l'installazione è andata a buon fine. Tuttavia all'avvio di Bioshock mi è comparsa una schermata blu e si è riavviato il computer.A questo punto ho capito che avevo sbagliato .inf (non avevo infatti messo quello moddato, modded .inf). Ho ripetuto l'operazione con il file .inf moddato ma stessa storia. Ora ho ripristinato i driver iniziali e funziona tutto correttamente. Prima di accingermi a cambiarli gradirei capire come si fa..grazie! |
|
|
|
|
#2629 |
|
Member
|
Dimenticavo, ho un'ultimo quesito: ho snellito windows vista, e devo dire che una grande cosa è stata disbilitare l'indicizzazione; tuttavia all'avvio di windows l'hard disk lavora inspiegabilmente per qulche minuto per poi fermarsi e lavorare quando "interpellato".
Immagino sia un problema ot però..se qualcuno ha qualcosa da dire a riguardo..grazie ancora! |
|
|
|
|
#2630 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Non ho capito che droga esotica ti sei fumato Certo anche a me piacerebbe l'X200 ma non è mica ancora disponibile: non è nemmeno ancora sul sito Toshiba!(ripeto ma che droga è?) ASUS G1S sicuramente superiore e lo ho considerato ma non so perchè non scende di prezzo. Il nostro è invece crollato e continua a scendere, spero perchè è popolare. ACER comunque ha un anno di garanzia non due(falla girare!). Quello che mi rompe è che anche io un 200€ in più li potevo spendere ma al momento di superiore in quella fascia di prezzo non c'è nulla. Poco male compro il rialzo ed un mouse nuovo. In merito ai Dell da un certo punto di vista mi fa piacere non comprare da loro visto che li detesto. Comunque i Dell te li configuri come vuoi ed in merito alla loro garanzia te ne offrono anche per tutta la vita e di venirti a fare le pulizie a casa: in cambio della tua anima ovviamente. Comunque le settimane di attesa sono almeno 5 e tu immaginati ricevere a metà Ottobre un notebook ordinato adesso. Lo stesso sul sito Dell a metà Ottobre in quella configurazione che tu stai appena ricevendo come nuova non solo sarà datatissimo ma costerà almeno la metà. Per me possono crepare. In conclusione io mi sono rotto di stare a comparare e sto per comprare l'Acer. Fammi sapere (e non ti drogare più!non mentre cerchi un nuovo pc almeno) .
|
|
|
|
|
|
#2631 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti....
Se qualcuono vuole sapere come si smonta, i messaggi di errore, i codici di ricambio o solamente è curioso come me di vedere cosa c'e' dentro....ho trovato il manuale di servizio del giocattolo Lo scaricate qui. http://rapidshare.com/files/51338152..._BOOK.pdf.html P.S. ci sono alcune cose diverse rispetto alla versione italiana del pc..in quanto questo è il manuale di quella americano ma è gia qualcosa |
|
|
|
|
#2632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
|
Quote:
Ultima modifica di «737oOz®» : 06-09-2007 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#2633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2634 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#2635 |
|
Member
|
Ok, immagino, però credo di aver sbagliato modalità di installazione capisci?grazie comunque!
|
|
|
|
|
#2636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Lo so che sono inferiori all'Acer 5920 ma ti danno 2 anni di garanzia |
|
|
|
|
|
#2638 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#2639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Non mi sembra male questo toshiba |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.

.