|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Aosta
|
Quote:
Ultima modifica di Iceman_X : 04-09-2007 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#2542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
qlk sà dirmi xkè partition manager 8 nn mi funziona???
mi dà errore 117, partition's drive letter cannot be identified.... devo creare una partizione logica x i dati...come posso fare???? |
|
|
|
|
#2543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2544 |
|
Member
Città: Aosta
|
ho notato anche problemi di rilevamento dell hd, ad esempio usando hd tune che lo rileva solo dopo l installazione all avvio automatico... lanciando manulamente dopo non rileva nessun hd, ma al massimo le chiavi usb inserite ogni tanto nel pc...
|
|
|
|
|
#2545 |
|
Senior Member
|
dopo l'installazione nn me lo fà aprire!!!!
errore 117...vedi sopra |
|
|
|
|
#2546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
L'ho comprato! Ci sto smanettando da oggi pomeriggio ed è tutto ok.
Riscalda un pochetto in piu del mio vecchio acer per adesso, ma è normalissimo. La temperatura è ok. Devo ancora provare a giocarci, per ora sto solo sistemando windows vista. E' stupendo, il colore leggermente scuro e non bianco totale è poco affaticante per la vista. |
|
|
|
|
#2547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2549 | |||
|
Member
|
Quote:
...........ma anche a me pareva di aver letto una cosa del genere........!!! ............perciò ho fatto una ricerca ed ho trovato questi 2 post: Quote:
Quote:
Contattate questo fuku!!!!!!! ![]() See Ya
|
|
|
#2550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma cn vista come specifico ke la partizione da creare deve essere logica? |
|
|
|
|
|
#2551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Tu lo hai sull'Acer?E' anche in grado di registrare i programmi? |
|
|
|
|
|
#2552 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
2)per i driver synaptics scarica quelli dal sito synaptics, a me funzionano da dio, mi fa accendere pure la luce rossa e me li fa configurare come mi pare 3)vedi sopra 4)ho messo sia i primi postati da pongicone(a proposito che fine ha fatto??? u'ga alla fine siamo rimasti solo io e te del trio del vecchio 3d!!!) sia quelli + nuovi scaricati dal sito realteck,nessun problema in entrambi i casi 5)a me problemi di spegnimento non ne MAI dati, l'unica cosa che non va è lo stand-by e la sospensione, ma per semplice motivo che i driver video non sono i suoi,ma tanto l'ibernazione la uso sl su vista quindi me ne frego |
|
|
|
|
|
#2553 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#2554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a questo punto vorrei creare nei restanti 80gb una partizione estesa e dentro questa una partizione logica x poter metterci dati dentro. premesso ciò, posso procedere da vista? da gestione disco se cerco di creare nello spazio nn allocato un nuovo volume semplice, parte la creazione guidata ke mi lascia dimensionare il volume, assegnare la lettera. al punto successivo ci sn diverse opzioni: devo formattare o no il volume? l'unico file sistem ke mi fa scegliere è NTFS ke dimensioni di unità di allocazione devo scegliere??? lascio predefinita? devo attivare compressione di file e cartelle? a ke serve? se a questo punto cerco di andare avanti mi esce questo messaggio: "l'operazione selezionata converte i dischi di base scelti in dischi dinamici. Una volta effettuata la conversione a dischi dinamici non sarà + possibile avviare altri s.o. installati in altri volumi di questi dischi, ad eccezione del volume di avvio corrrente. Continuare?" ke devo fare???? siamo sicuri ke se procedo nn mi blocca tutto??? possibile ke nn si imposta da nessuna parte il tipo di partizione (ESTESA) ke voglio creare???? qlk mi aiuti............ P.S. ma atitool fà vedere la temp della skeda video??? se si dove??? Ultima modifica di enemy85 : 04-09-2007 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#2555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
Sisi registra; io uso sempre il media center x non avere altre robe ad appesantire vista (anche se il sistema di registrazione di sto programma fa leggermente pena, ma è colpa di mamma microsoft), ma puoi usare altri robi come powercinema molto più pratico e avanzato visto che la scheda supporta il televideo (nei canali digitali che lo propongono) ma il media center non ne ha la funzione (i driver per vista sono sul loro sito perchè le scatole sono vecchiotte: infatti ci sono due modelli che hanno ugual nome e caratteristiche: il mio nn aveva i driver per vista e me li sn scaricati, quello nuovo "vista certified" con il cd con gia i driver veniva 20 euri in più..... |
|
|
|
|
|
#2556 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
atitool appena aperto ti fa vedere un bel grafico con la temperatura della vga. installa la 0.27 beta se no su vista non va |
|
|
|
|
|
#2557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema nasce quando mi collego al di fuori di casa (rarissimamente), a quel punto il mio dubbio sul fatto che il firewall di windows xp funzioni o meno resta sempre.... |
|
|
|
|
|
#2558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu cosa mi consigli di fare??? come faccio a trsformare una partizione primaria in estesa??? grazie |
|
|
|
|
|
#2559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
cmq in realtà mi pare costi 39,90, avevo avuto un miserissimo sconto, vabbè...XD cmq si, danno mouse ottico e tastiera usb, semplici ma buoni, il kit di rialzo ha mi pare 3 posizioni primarie, regolabili un po' in altezza, devi solo controllare che sia ben fermo, senno' (come mi e' successo un paio di volte
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
|
#2560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
non trovo il messaggio da quotare, cmq mi pare fosse di cristallina, forse sbaglio, io avevo lo stesso problema, internet wifi si connetteva sconnetteva a merda
secondo me, e ne sono parecchio convinto, e' dovuto alla combinazione risparmio energia, smanetta nelle opzioni di personalizzazione, dove trovi tutte le cose da modificare per risparmiare energia, dovrebeb esserci la scheda wifi, metti: prestazioni massime, forse risolvi, non ho mai testato a lungo, ma di sicuro mi stava + connesso, ciau!
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.