|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2521 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Salzano - Venezia
|
ciao ragazzi!
nessuna anima gentile potrebbe mettere un iso da scaricare di Unbuntu con già tutti i drivers per il nostro gemmone? eddai...
|
|
#2522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[quote=«737oOz®»;18526563]1) Mi devi dire esattamente cosa è quel pci device ke ti esce, io l'ho risolto cn idriver CIR cioè dell'infrarossi
allora il pci device ke mi resta cn il punto interrogativo giallo dice: Tipo di periferica-> altra periferica produttore-> sconosciuto ubicazione-> bus pci 10, periferica 9, funzione 1 mi sai dire cos'è??? grazie |
|
|
|
|
#2523 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Aosta
|
|
|
|
|
|
#2524 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2525 |
|
Member
|
ultimi problemi con xp, poi dovrei aver risolto tutto...
1) non riconosce periferiche modem e nn installa driver 2) non installa i synaptics per il sistema operativo non compatibile 3) non vanno i tasti a sfioramento sulla destra ( ad eccezione di acer arcade ) 4) per l audio ci sono 2 cartelle in MSHDQFE -1 Win2K3 ( 1 file ) -2 Win2K_XP ( 3 file ) quali devo installare??? l audio non funziona ancora... 5) problema spegnimento ( non si spegne ne si riavvia ) |
|
|
|
|
#2526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Ci ho riprovato:
Gentile Cliente, Seppure il dispositivo CIR risulta essere presente sul modello in suo possesso, in realtà fisicamente tale HW non è attivabile ma è presente in quanto facente parte integrante dello stesso case/chassy del notebook in questione, commercializzato anche in diversi modelli ed in altre parti europee, dove in alcuni di essi il dispositivo risulta essere integrato, ma nel suo modello specifico commercializzato in Italia ed avente il seriale comunicatoci, NON è invece presente. Cordialmente Acer italy Quasi mi menavano!
|
|
#2527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) modem nn si installa finchè nn sistemi l'audio 2) anche a me quelli da sito acer nn andavano e ho messo quelli di rapidshare 3) i tasti a dx sembra ke cn xp proprio nn vadano.... 4) anche a me l'audio nn andava, poi ho provato cn tutti, mi sa ke alla fine andava cn quelli di rapidshare, ma nel caso prova quelli da sito acer 5)lo spegnimento a me si è "risolto" installando il programma di pg115, ke resta attivo tra le icone in basso a dx, ma se provo a seguire la guida klikkando su usb mi si impalla tutto quindi nn lo faccio dato ke funge anke così.... spero di esserti d'aiuto |
|
|
|
|
|
#2528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Io li ho dovuti sollecitare dopo una settimana per ottenere risposta. Ma a che indirizzo scrivi? Inoltre non capisco perchè mettono in giro tutte queste varie configurazioni. In merito qualcuno sa come installare l'Intel Turbo Memory sui 5920 Italiani? |
|
|
|
|
|
#2529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Alcuni che hanno provato il telecomando del MediaCenter hanno affermato che funzionasse
|
|
#2530 | |
|
Member
|
Quote:
ok grazie certo che dire che questi driver sono compatibili con xp è un esagerazione... alla fine la soluzione migliore è tenersi vista |
|
|
|
|
|
#2531 |
|
Member
|
ho letto pag 115: li il problema è per lo stanby, che tanto non uso mai... a me il problema si verifica quando spengo, che resta impallato su chiusura windows in eterno e devo spegnerlo tenendo premuto il pulsante di accensione, non so se sia la stessa cosa... poi devo disinstallare i driver video e non so se ne valga la pena, perché tanto ci sara qualcos altro che non va, alla fine... il problema è sorto dopo l installazione dei driver ricoh per cardreader, casomai se li trovo in gestione hardware disinstallo semplicemente quelli...
|
|
|
|
|
#2532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualche dettaglio su questa cosa?
|
|
|
#2533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2534 |
|
Senior Member
|
guarda anke a me il problema era quello, ed era sorto installando qualke driver, ma nn ricordo quale....anke ripristinando rimaneva il problema
...prova semplicemente ad installarlo come ti ho detto, senza cambiare driver video e dimmi ciao |
|
|
|
|
#2535 |
|
Senior Member
|
la partizione estesa x i dati la faccio cn partition magic 8???
come? |
|
|
|
|
#2536 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#2537 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#2538 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
|
Quote:
P.S.: c'è un aggiornamento del bios alla versione 3708, hai provato a mettere quello è probabile ke riesci a risolvere qualke problema |
|
|
|
|
|
#2540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
[evitate i prodotti hauppauge che con vista hanno un'infinità di rogne...ma anche con xp.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.