|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
altrimenti non lo troverebbe....o sbaglio? secondo me c'è qualcosa che non va...ovviamente non basta premere il pulsante del telecomando Ci sono dei programmini per far funzionare queste periferiche. In più bisogna azzeccare la frequenza...e non è solo una Se qualcuno ha fatto il test fatto bene mi arrendo!
|
|
|
#2502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
|
QUOTE=Cristallina83;18540151]Oddio erano le casse che facevano rumore...
ho abbassato il volume e non c'è più ronzio... Sono distrutta, sono 2 giorni che sto impostando questo pc, perdonami tettozz Sto impazzendo ! Perdonata ma il mio nome è tetooz |
|
|
|
|
#2503 | |
|
Member
|
Quote:
.........ma quando installai i driver audio su XP (ora l'ho tolto! )..................mi pare che nella cartella dei driver (rufolando un po' XD) ci fosse un aggiornamento per winzoz xp del genere K4578£$31456%-77!73&&........... ..........e una volta installato quello funzionava l'audio!!!!!!! Non so......prova a darci un occhiata!!!!
|
|
|
#2504 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Aosta
|
Quote:
aggiornamento della situazione: modem non va perchè non riconosce la periferica, touchpad non va perchè non riconosce il SO... il resto msembra che vada anche se rimane la periferica PCI device... installato tutto tranne il tv tuner |
|
|
|
|
|
#2505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2506 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Perdonata ma il mio nome è tetooz
Muahahahaha scusaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
#2507 |
|
Member
|
Chiedo scusa ma i pulsanti alla destra della tastiera illuminati di azzurro... funzionano ?
Perchè i miei sono illuminati ma non si premono mica ! ![]() Sono quelli play, stop e avanti e indietro ! Ultima modifica di Cristallina83 : 04-09-2007 alle 17:59. |
|
|
|
|
#2508 | |
|
Member
Città: BZ
|
Quote:
non sono quelli a sfioramento?
|
|
|
#2509 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#2510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Io ho comprato quello della Exagerate, il Tiramisù con tastiera e mouse usb, cosi' il notebook sta rialzato, e lo scermo lo ho alto quanto quanto quello di un computer fisso, in + usando mouse e tastiera esterni non rovino quelli del notebook, cmq stando cosi alto, (il pc è a ca. 20/30 cm dalla scrivania) secondo me ha un'ottimo ricambio d'aria, e ti permette di piazzarci sotto una ventolina esterna in caso tu ne senta il bisogno. lo ho pagato 38€ mi pare... il supporto e' made in italy, tastiera e mouse ovviamente cinesi XD.
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
#2511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
Ecco caro tettone, hem Tetooz -computer -formattare il computer -ecc...
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
|
#2512 | |
|
Member
|
Quote:
Quei tasti di cui parli probabilmente nn riesci ad impostarli perchè nn fanno parte della tastiera!!!! ...........Bensì, del mouse!!!!! se vai alle impostazioni del mouse vedrai che li trovi!!!!!
|
|
|
#2513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Ho notato anch'io pesanti rallentamenti in internet, e si nota in contemporanea un pesante carico (>50% di CPU) provocato da processi di ZA. Purtroppo è solo la prima versione compatibile con Vista, e probabilmente paghiamo questo rodaggio. Vista ha creato molti problemi ai produttori di FW e AV perché è profondamente cambiato a livello di strati di sicurezza. MS ha annunciato che nel service pack in beta (atteso per il 2008) cambierà qualcosa anche per venir incontro a questi problemi. Nel frattempo speriamo che si affinino quelli di CheckPoint. AVG mi soddisfa, ma mi segnala su vista un errore permanente nel modulo controllo posta (uso Thunderbird 2). Altri parlano bene di Avast. Il firewall di Windows non mi convince, anche se alcuni ne parlano meglio in questa nuova versione (in XP era un mezzo prodotto). |
|
|
|
|
|
#2514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso ho tolto ZoneAlarm Suite (che usavo da 5 anni...forse un pò meno la suite) e ho messo NOD32 in abbinato al Firewall di Windows. Solo che io attualmente (e chissà per quanto ancora!!!) uso XP+SP2, non ho mai usato il firewall di XP, sto provando...speriamo bene (qualcuno di voi lo ha mai usato/lo usa?), però devo dire che come velocità non c'è paragone... adesso il NB sembra volare, il riavvio è velocissimo, prima era troppo lento.. anche nel normale funzionamneto sembra incepparsi meno. Adesso testo un pò questa nuova combinazione (firewall windows e NOD32) se mi convince la metto anche sul fisso, che poverino è un pò vecchiotto e ne risente molto, volgio vedere se anche lui si alleggerisce un pò!!! |
|
|
|
|
|
#2515 |
|
Senior Member
|
AFAIK ogni CPU Intel recente ha due step: prima abbassa automaticamente il clock di funzionamento, (ergo il sistema produce meno calore, ma rallenta) e poi... off!
Dal sito intel http://www.intel.com/cd/channel/rese...ita/248306.htm "In caso di surriscaldamento la CPU prevede una protezione integrata e potrebbe passare a una condizione di throttling termico per evitare di danneggiarsi. Nell'ipotesi peggiore il sistema potrebbe bloccarsi." |
|
|
|
|
#2516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è il medesimo, visto che il segnale da ricevere è sempre quello. Esistono dei sintonizzatori dotati di antennine esterne, ma la qualità del segnale è mediocre al meglio, e dipende moltissimo dal posizionamento del ricevitore e dalla potenza del segnale in arrivo. A quanto mi riferiscono conoscenti vari che hanno provato, non ne vale la pena a meno di non avere proprio alcuna alternativa... |
|
|
|
|
|
#2517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ma 38 euro ti danno rialzo, tastiera e mouse!? Il rialzo è regolabile a diverse altezze? CRISTALLIERA83 ma tu il portatile lo hai comprato solo per poter scrivere nel forum dicci la verità. Metà dei post del thread sono tuoi |
|
|
|
|
|
#2518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giusto per dirti, non controlla il traffico in uscita (chiaro che così il PC lavora meno e pare più veloce). Quindi se un programmino spyware o un trojan si mette a pompar fuori roba dal tuo PC non hai alcun sentore di problemi. Zonealarm ha dato dei problemi di compatibilità e di prestazioni con alcune versioni. La mia impressione è che l'acquisto da parte di Checkpoint abbia scombussolato il team di sviluppo e la qualità ne ha risentito. Confido che si stiano riprendendo, ma ben vengano prodotti alternativi (non quello di MS, IMHO). |
|
|
|
|
|
#2519 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#2520 |
|
Member
|
Domandine...
come mai quando vado a batteria la connessione wi fi mi stacca e mi attacca di continuo e quando vado a corrente invece funziona perfettamente ? Mi servirebbe questo maledettissimo empower chi ha xp cosa usa per gestire la batteria ? Come imposto i tasti del mouse sulla destra della tastiera ? Non ho mica capito come si fa !
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.