|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Assolutamente d'accordo. Mai capito a chi cazzo possano interessare le "scenette" di sesso/amore nei videogiochi... realizzate come sono realizzate. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
#8182 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ovviamente io il problema della realizzazione tecnica non lo tocco neanche con un bastone, rispetto per tutti ma quando leggo di downgrade palesi e paginate su fili d'erba... boh, queste cose per me non valgono un secondo del mio tempo. A meno che non ci ritrovi a una situazione simile a Watch_Dogs, ma non mi pare decisamente il caso. Quote:
![]()
![]() |
#8183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
@JuanCarlos
E poi diciamolo, se uno è sterile e immune alle malattie, mi sembra il minimo che si ![]() ![]() Ma poi nei libri spiega anche perchè ha una predilezione per maghe e streghe, a causa delle mutazioni denetiche, solitamente gli strighi non sono propriamente degli stalloni, ma le maghe hanno un rimedio per tutto... ![]() Quote:
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 08-05-2015 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
#8184 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
In TW2 facevano ridere e qui e' lo stesso, almeno da quello che ho visto prima. Di conseguenza non mi suscitano nessuna sensazione, non mi esaltano ne tantomeno aumentano a creare il giusto "vibe" alla vicenda del Witcher. E' solo uno specchio per le allodole che fa' vendere qualche copia in piu' ma per come e' stato riproposto lo trovo inutile sia concettualmente che tecnicamente. Per me i tempi non sono ancora maturi a sufficenza per proporre contenuti maturi, e qui il gioco di parole ci sta tutto. |
|
![]() |
![]() |
#8185 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Perchè, le scopate di Geralt nei libri sarebbero contenuti maturi ? Sono esattamente in linea con quanto riproposto nei giochi.
Quando inizieranno a fare vg tratti dai libri delle collane harmony si tireranno in piedi altri discorsi. La verità è infinitamente più semplice e banale: le stesse identiche cose lette piuttosto che riprodotte visivamente possono fare un effetto molto diverso.
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 08-05-2015 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
#8186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8187 | ||
Bannato
|
Quote:
Non credo che nel libro troverai scritto "Gerald prese tra le braccia la donzella mentre le sue mani si compenetravano l'una con l'altra e le anche spigolose di lei sfioravano la schiena di lui che nel frattempo era a cavallo su di un pony, dritto come se gli avessero infilato un palo in culo" Se nel libro c'e' scritto che fanno fiki fiki io me lo immagino come dico io, pure se in un contesto blando e dalle poche premesse. Nel vg se mi schiaffano scene di nudo in maniera cosi grossolana c'e' poco che io possa fare se non esprimermi in merito. Per me sono ridicole, non posso dire diversamente. Quote:
credo proprio che la massa a cui e' rivolto il gioco non vede l'ora di vedere due tette danzanti e qualche chiappa poligonale perche' fa' fico scopare in un gioco cosi come fa' figo prendere sotto le persone in Carmageddon. Ultima modifica di *Spartacus* : 08-05-2015 alle 15:26. |
||
![]() |
![]() |
#8188 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#8189 |
Senior Member
|
Io sto fisso da due ore sulla pagina di un i5 4590 perfettamente conscio del fatto che lo starei ordinando solo per far girare TW3
![]() ![]() ![]() ![]()
#8190 |
Bannato
|
A questo punto direi pure la scheda video che mi sembra la cosa piu' indispensabile, dopo la CPU.
|
![]() |
![]() |
#8191 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Valuta anche la scheda video, per forza ! Vecchio "porcello" hahaha ![]() ![]() Anche se del gioco sappiamo ancora troppo poco, nella pratica ovviamente, ... a me purtroppo già piace "molto" da quel poco che si è visto. E di certo la scena di "sesso estremo" ha avuto il suo "peso" hahaha ![]() No, ovviamente scherzo ... ma trama e contenuti grafici mi attirano troppo ... ed a me piace questa tipologia di gioco. Ho capito, anche io questo mese andrò in "fallimento economico" hahaha. Ultima modifica di KillerMan : 08-05-2015 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
#8192 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
Quindi Momot è intervenuto con il solito: Quote:
![]() Il motivo di tutta sta manfrina, è perché molto probabilmente hanno concesso 1 mese di esclusiva a Microsoft, ma non vogliono dichiararlo apertamente e quindi continuano a procrastinare.
![]() |
#8193 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() Personalmente ho apprezzato le carte nel primo capitolo, le scenette che si sono viste nel secondo e non vedo l'ora di poter vedere le scene del terzo ![]() Quello che più mi è piaciuto della saga videoludica è l'unione di tanti elementi come trama profonda, scelte etiche, situazione comiche ed eros, tutto senza dover scadere nel banale. Quote:
PS: è ora che il forum di HWUpgrade venga aggiornato, sarebbe comodo avere i +1, embedding youtube, resize automatico delle immagini. C'è qualche discussione a riguardo ?
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() Ultima modifica di IngMetallo : 08-05-2015 alle 15:50. |
||
![]() |
![]() |
#8194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
perché? perché geralt è diverso dagli altri witcher, è l'unico che non ha perso una buona parte della propria umanità durante la prova delle erbe. di conseguenza le scene di sesso sono una pura espressione di questa. quindi ci devono essere, altrimenti il personaggio verrebbe snaturato PS: poi che questa con l'unicorno sia un wtf non ci piove eh!
![]() |
#8195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Vi avviso che ho inviato mail di annullamento dell'ordine su multiplayer.com della Collector's, siate guardinghi. ![]()
![]() |
#8196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
su gog cmq dice che si può scaricare dal 19/05.. non vorrei che non ci fosse preload su pc
![]() |
#8197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dovendo cambiare tutta la configurazione per passare a Intel (mi serve un mini-itx) mi sembra davvero uno dei migliori compromessi qualità - prezzo. Ho 3 schede aperte con 4440, 4460 e 4590 ma nonostante i benchmark li inquadrino bene o male non molto distanti uno dall'altro il bambino che è in me vuole il giocattolo più bello e basta ![]() ![]()
![]() |
#8198 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Fino a settimana prossima non verrà fatta nessuna altra dichiarazione, se glielo chiedi (via forum/twitter/etc.) ti risponderanno sempre: Quote:
![]() |
#8199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
#8200 |
Senior Member
|
ho giocato the witcher 2 e mi è piacuto molto,ma con la configurazione attuale sono sicuro che non giocherò il 3
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.