Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2015, 14:32   #8181
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Si infatti l'avevo intuito che era Xone pero' meglio chiedere per conferma.

Sono dell'idea che il sesso e annessi in un VG risulteranno piacevoli e intriganti solo quando sara' riposta la massima cura nella loro realizzazione e questo ad oggi richiederebbe ingenti risorse solo per quello, che in un ottica di gioco alla wt3 risulterebbero inutili e cosi ci si limita solo a inserire certi siparietti realizzati pero' in modo discutibile.

Peccato che cosi facendo si rischia di sortire l'effetto contrario nell'atmosfera del gioco, mostrando un Geralt versione ridicola che si atteggia come un pupazzo rosa dalle animazioni legnose e le tipe con cui si trastulla tra una caccia e l'altra, delle squadrate donzelle con evidenti problemi di compenetrazione poligonale. Per me se toglievano del tutto certe cose era pure meglio, alla fine risparmiavano tempo e denaro che poteva essere applicato altrove.

Faccio un esempio...nella realizzazione dell'erba?
*
Assolutamente d'accordo.
Mai capito a chi cazzo possano interessare le "scenette" di sesso/amore nei videogiochi... realizzate come sono realizzate.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 08-05-2015, 14:39   #8182
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Sono dell'idea che il sesso e annessi in un VG risulteranno piacevoli e intriganti solo quando sara' riposta la massima cura nella loro realizzazione e questo ad oggi richiederebbe ingenti risorse solo per quello, che in un ottica di gioco alla wt3 risulterebbero inutili e cosi ci si limita solo a inserire certi siparietti realizzati pero' in modo discutibile.

Peccato che cosi facendo si rischia di sortire l'effetto contrario nell'atmosfera del gioco, mostrando un Geralt versione ridicola che si atteggia come un pupazzo rosa dalle animazioni legnose e le tipe con cui si trastulla tra una caccia e l'altra, delle squadrate donzelle con evidenti problemi di compenetrazione poligonale. Per me se toglievano del tutto certe cose era pure meglio, alla fine risparmiavano tempo e denaro che poteva essere applicato altrove.
Il sesso nella vicenda di Geralt di Rivia per me non ha una dimensione profonda, ed è esattamente per questo che, concettualmente, rido davanti alle critiche dei politically correct che provano a dipingere i CDPR come sessisti senza aver letto una riga dei romanzi. Geralt fin dall'inizio è malvisto, odiato e schifato da tutti quelli che incontra, che però usufruiscono dei suoi servizi. Geralt è un male necessario nella sua società, è un "mostro" come quelli che caccia ma è anche un essere umano. E allora, davanti agli sputi e all'odio di chi poi si affida a lui perché ne migliori la vita, ben venga la sua neutralità, il suo non muoversi senza un pagamento, e il suo portarsi a letto le donne di tutti quanti più che può, ogni volta che può, è soltanto una ri-affermazione della sua umanità, anzi, di quanto egli possa essere più umano degli umani mariti che cornifica e non iniziamo neanche a parlare delle donne vere e proprie della saga, Yennefer e Triss, e di come siano consapevoli di loro stesse e del loro corpo, di come accettino di usarlo come un'arma, in barba alla morale e al politically correct. Per questo, per quanto sguaiate ed eccessive mi sono sempre piaciuti i siparietti di Geralt con le donne, anche quando sono dei numeri da circo, soprattutto quando sono numeri da circo. Perché sotto sotto Geralt deve essere così, per sopportare la vita che fa

Ovviamente io il problema della realizzazione tecnica non lo tocco neanche con un bastone, rispetto per tutti ma quando leggo di downgrade palesi e paginate su fili d'erba... boh, queste cose per me non valgono un secondo del mio tempo. A meno che non ci ritrovi a una situazione simile a Watch_Dogs, ma non mi pare decisamente il caso.

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Non so ancora se ri-acquistarlo su steam (a 44€ avendo già gli altri 2) o su GoG... I server di DL di GoG sono efficent come quelli a vapore?
Beh, su GOG lo prendi alla stessa cifra, e hai qualcosina in più come extra. I server di GOG a me hanno sempre fatto scaricare bene i giochi, ma non credo siano mai stati testati come saranno testati con TW3
Old 08-05-2015, 14:40   #8183
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
@JuanCarlos
E poi diciamolo, se uno è sterile e immune alle malattie, mi sembra il minimo che si ogni donna (o equivalente) che gli capita a tiro!
Ma poi nei libri spiega anche perchè ha una predilezione per maghe e streghe, a causa delle mutazioni denetiche, solitamente gli strighi non sono propriamente degli stalloni, ma le maghe hanno un rimedio per tutto...

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, hanno continuato (e stanno continuando) a tergiversare sull'argomento.

L'ipotesi migliore è il 12 (quindi a una settimana dall'uscita) mentre l'ipotesi peggiore è il 16 (quando parte il preload su PS4).
Su XOne il preload è attivo da un mese (anzi, sarà un mese il 16 maggio... che caso ).
Allora aspetto, non ha senso pagare moneta se non si può nemmeno cominciare a scaricare il cammello.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 08-05-2015 alle 14:48.
Bestio è offline  
Old 08-05-2015, 15:03   #8184
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Il sesso nella vicenda di Geralt di Rivia per me non ha una dimensione profonda, ed è esattamente per questo che, concettualmente, rido davanti alle critiche dei politically correct che provano a dipingere i CDPR come sessisti senza aver letto una riga dei romanzi. Geralt fin dall'inizio è malvisto, odiato e schifato da tutti quelli che incontra, che però usufruiscono dei suoi servizi. Geralt è un male necessario nella sua società, è un "mostro" come quelli che caccia ma è anche un essere umano. E allora, davanti agli sputi e all'odio di chi poi si affida a lui perché ne migliori la vita, ben venga la sua neutralità, il suo non muoversi senza un pagamento, e il suo portarsi a letto le donne di tutti quanti più che può, ogni volta che può, è soltanto una ri-affermazione della sua umanità, anzi, di quanto egli possa essere più umano degli umani mariti che cornifica e non iniziamo neanche a parlare delle donne vere e proprie della saga, Yennefer e Triss, e di come siano consapevoli di loro stesse e del loro corpo, di come accettino di usarlo come un'arma, in barba alla morale e al politically correct. Per questo, per quanto sguaiate ed eccessive mi sono sempre piaciuti i siparietti di Geralt con le donne, anche quando sono dei numeri da circo, soprattutto quando sono numeri da circo. Perché sotto sotto Geralt deve essere così, per sopportare la vita che fa

Ovviamente io il problema della realizzazione tecnica non lo tocco neanche con un bastone, rispetto per tutti ma quando leggo di downgrade palesi e paginate su fili d'erba... boh, queste cose per me non valgono un secondo del mio tempo. A meno che non ci ritrovi a una situazione simile a Watch_Dogs, ma non mi pare decisamente il caso.

Io parlavo appunto della trasposizione di questi contenuti nel vg. Se tu mi parli dei romanzi non fai altro che sottolineare come certi aspetti nel mondo pixel siano tradotti a fava e di quanto questo venga snaturato rispetto a quanto viene descritto dalla penna. Non puoi non menzionare l'aspetto tecnico quando parli di queste cose, visto che in questo mondo, il sesso se non lo si fa' in prima persona lo si puo' solo che guardare e che di conseguenza si puo' trarre gradimento solo per mezzo di immagini piu' o meno esplicite e di come queste siano girate.

In TW2 facevano ridere e qui e' lo stesso, almeno da quello che ho visto prima. Di conseguenza non mi suscitano nessuna sensazione, non mi esaltano ne tantomeno aumentano a creare il giusto "vibe" alla vicenda del Witcher. E' solo uno specchio per le allodole che fa' vendere qualche copia in piu' ma per come e' stato riproposto lo trovo inutile sia concettualmente che tecnicamente. Per me i tempi non sono ancora maturi a sufficenza per proporre contenuti maturi, e qui il gioco di parole ci sta tutto.
*Spartacus* è offline  
Old 08-05-2015, 15:11   #8185
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Perchè, le scopate di Geralt nei libri sarebbero contenuti maturi ? Sono esattamente in linea con quanto riproposto nei giochi.
Quando inizieranno a fare vg tratti dai libri delle collane harmony si tireranno in piedi altri discorsi.
La verità è infinitamente più semplice e banale: le stesse identiche cose lette piuttosto che riprodotte visivamente possono fare un effetto molto diverso.

Ultima modifica di Darkless : 08-05-2015 alle 15:17.
Darkless è offline  
Old 08-05-2015, 15:16   #8186
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Io parlavo appunto della trasposizione di questi contenuti nel vg. Se tu mi parli dei romanzi non fai altro che sottolineare come certi aspetti nel mondo pixel siano tradotti a fava e di quanto questo venga snaturato rispetto a quanto viene descritto dalla penna. Non puoi non menzionare l'aspetto tecnico quando parli di queste cose, visto che in questo mondo, il sesso se non lo si fa' in prima persona lo si puo' solo che guardare e che di conseguenza si puo' trarre gradimento solo per mezzo di immagini piu' o meno esplicite e di come queste siano girate.

In TW2 facevano ridere e qui e' lo stesso, almeno da quello che ho visto prima. Di conseguenza non mi suscitano nessuna sensazione, non mi esaltano ne tantomeno aumentano a creare il giusto "vibe" alla vicenda del Witcher. E' solo uno specchio per le allodole che fa' vendere qualche copia in piu' ma per come e' stato riproposto lo trovo inutile sia concettualmente che tecnicamente. Per me i tempi non sono ancora maturi a sufficenza per proporre contenuti maturi, e qui il gioco di parole ci sta tutto.
Non sono d'accordo... trarre gradimento non è tra gli obiettivi di quelle scene. Per quanto mi riguardano servono solo a definire concettualmente chi è Geralt, e per questo potrebbero pure essere in 2D pixellato, ne trarrei la stessa sensazione. Ed è per questo che Geralt deve fare le acrobazie alle terme o fare le zozzerie a cavallo, ne definisce l'atteggiamento verso la vita, le compenetrazioni poligonali non c'entrano niente.
Old 08-05-2015, 15:20   #8187
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Perchè, le scopate di Geralt nei libri sarebbero contenuti maturi ? Sono esattamente in linea con quanto riproposto nei giochi.
Quando inizieranno a fare vg tratti dai libri delle collane harmony si tireranno in piedi altri discorsi.
Si dal caso che nel libro tu possa usare la tua immaginazione mentre nel vg cosi come in un film ti becchi quello che gli autori hanno deciso di farti vedere.

Non credo che nel libro troverai scritto "Gerald prese tra le braccia la donzella mentre le sue mani si compenetravano l'una con l'altra e le anche spigolose di lei sfioravano la schiena di lui che nel frattempo era a cavallo su di un pony, dritto come se gli avessero infilato un palo in culo"

Se nel libro c'e' scritto che fanno fiki fiki io me lo immagino come dico io, pure se in un contesto blando e dalle poche premesse. Nel vg se mi schiaffano scene di nudo in maniera cosi grossolana c'e' poco che io possa fare se non esprimermi in merito. Per me sono ridicole, non posso dire diversamente.

Quote:
Non sono d'accordo... trarre gradimento non è tra gli obiettivi di quelle scene. Per quanto mi riguardano servono solo a definire concettualmente chi è Geralt, e per questo potrebbero pure essere in 2D pixellato, ne trarrei la stessa sensazione. Ed è per questo che Geralt deve fare le acrobazie alle terme o fare le zozzerie a cavallo, ne definisce l'atteggiamento verso la vita, le compenetrazioni poligonali non c'entrano niente.
D'accordo lasciamo perdere. Credo che le tue idee siano fondate tanto quanto le mie ma viste in ottiche differenti. Quello che penso e' che tu sia uno dei pochi che la vede in questa maniera, che rispetto in toto, ma al contrario
credo proprio che la massa a cui e' rivolto il gioco non vede l'ora di vedere due tette danzanti e qualche chiappa poligonale perche' fa' fico scopare in un gioco cosi come fa' figo prendere sotto le persone in Carmageddon.

Ultima modifica di *Spartacus* : 08-05-2015 alle 15:26.
*Spartacus* è offline  
Old 08-05-2015, 15:22   #8188
KillerMan
Senior Member

L'Avatar di KillerMan

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Roma
Quote:
....
Allora aspetto, non ha senso pagare moneta se non si può nemmeno cominciare a scaricare il cammello.
Io non so se "resisterò"
KillerMan è offline  
Old 08-05-2015, 15:29   #8189
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da KillerMan Guarda i messaggi
Io non so se "resisterò"
Io sto fisso da due ore sulla pagina di un i5 4590 perfettamente conscio del fatto che lo starei ordinando solo per far girare TW3 e finirà che alla fine lo ordinerò, e a cascata RAM e scheda madre
Old 08-05-2015, 15:33   #8190
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Io sto fisso da due ore sulla pagina di un i5 4590 perfettamente conscio del fatto che lo starei ordinando solo per far girare TW3 e finirà che alla fine lo ordinerò, e a cascata RAM e scheda madre
A questo punto direi pure la scheda video che mi sembra la cosa piu' indispensabile, dopo la CPU.
*Spartacus* è offline  
Old 08-05-2015, 15:33   #8191
KillerMan
Senior Member

L'Avatar di KillerMan

Città: Roma
Quote:
Io non ci "scommetterei" ... sono sicuro che lo farai ....
Valuta anche la scheda video, per forza !
Vecchio "porcello" hahaha
Anche se del gioco sappiamo ancora troppo poco, nella pratica ovviamente, ... a me purtroppo già piace "molto" da quel poco che si è visto.
E di certo la scena di "sesso estremo" ha avuto il suo "peso" hahaha
No, ovviamente scherzo ... ma trama e contenuti grafici mi attirano troppo ... ed a me piace questa tipologia di gioco.

Ho capito, anche io questo mese andrò in "fallimento economico" hahaha.

Ultima modifica di KillerMan : 08-05-2015 alle 15:36.
KillerMan è offline  
Old 08-05-2015, 15:41   #8192
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
L'ultimo messaggio sull'argomento è un tweet di Marcin Momot (di ieri). E' intervenuto in una discussione dopo che Damien Monnier aveva risposto:
Quote:
No idea sorry
Relativo al preload su PS4.

Quindi Momot è intervenuto con il solito:
Quote:
More info on that coming next week.
Peccato che il preload su PS4 sia ormai noto da giorni, e partirà il 16/05:

Il motivo di tutta sta manfrina, è perché molto probabilmente hanno concesso 1 mese di esclusiva a Microsoft, ma non vogliono dichiararlo apertamente e quindi continuano a procrastinare.
ulukaii è offline  
Old 08-05-2015, 15:41   #8193
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Il sesso nella vicenda di Geralt di Rivia per me non ha una dimensione profonda, ed è esattamente per questo che, concettualmente, rido davanti alle critiche dei politically correct che provano a dipingere i CDPR come sessisti senza aver letto una riga dei romanzi.[...]

Concordo pienamente con il tuo pensiero, grande JuanCarlos
Personalmente ho apprezzato le carte nel primo capitolo, le scenette che si sono viste nel secondo e non vedo l'ora di poter vedere le scene del terzo
Quello che più mi è piaciuto della saga videoludica è l'unione di tanti elementi come trama profonda, scelte etiche, situazione comiche ed eros, tutto senza dover scadere nel banale.

Quote:
Per quanto mi riguardano servono solo a definire concettualmente chi è Geralt, e per questo potrebbero pure essere in 2D pixellato, ne trarrei la stessa sensazione. Ed è per questo che Geralt deve fare le acrobazie alle terme o fare le zozzerie a cavallo, ne definisce l'atteggiamento verso la vita, le compenetrazioni poligonali non c'entrano niente.
Esatto, quello che penso anche io.

PS: è ora che il forum di HWUpgrade venga aggiornato, sarebbe comodo avere i +1, embedding youtube, resize automatico delle immagini. C'è qualche discussione a riguardo ?

Ultima modifica di IngMetallo : 08-05-2015 alle 15:50.
IngMetallo è offline  
Old 08-05-2015, 15:42   #8194
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
D'accordo lasciamo perdere. Credo che le tue idee siano fondate tanto quanto le mie ma viste in ottiche differenti. Quello che penso e' che tu sia uno dei pochi che la vede in questa maniera, che rispetto in toto, ma al contrario credo proprio che la massa a cui e' rivolto il gioco non vede l'ora di vedere due tette danzanti e qualche chiappa poligonale perche' fa' fico scopare in un gioco cosi come fa' figo prendere sotto le persone in Carmageddon.
diciamo che avete entrambi ragione, molti prendono le scene di sesso (o semplicemente di nudo) come "roba figa", e sotto questo aspetto non avrebbero il minimo senso di esistere, visto che in un gioco dove uccidi mostri non servono, tolgono solo soldi dal budget. quindi concorderei in qualsiasi altro gioco, ma non in questo.
perché? perché geralt è diverso dagli altri witcher, è l'unico che non ha perso una buona parte della propria umanità durante la prova delle erbe. di conseguenza le scene di sesso sono una pura espressione di questa. quindi ci devono essere, altrimenti il personaggio verrebbe snaturato

PS: poi che questa con l'unicorno sia un wtf non ci piove eh!
andry18 è offline  
Old 08-05-2015, 15:46   #8195
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Quello che ho ordinatio io.

Vi avviso che ho inviato mail di annullamento dell'ordine su multiplayer.com della Collector's, siate guardinghi.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 08-05-2015, 15:54   #8196
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
su gog cmq dice che si può scaricare dal 19/05.. non vorrei che non ci fosse preload su pc
Old 08-05-2015, 15:56   #8197
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
A questo punto direi pure la scheda video che mi sembra la cosa piu' indispensabile, dopo la CPU.
Quote:
Originariamente inviato da KillerMan Guarda i messaggi
Valuta anche la scheda video, per forza !
Quella deve camminare ancora un altro po', non ho abbastanza soldi per prendere pure una GTX 970 (con cui tra l'altro regalano TW3 ) e tendenzialmente non voglio spendere soldi per roba meno performante di quella. Magari darò una clockatina alla mia, che a 1680x1050 non dovrebbe fare troppe storie.

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Quello che ho ordinatio io.
Dovendo cambiare tutta la configurazione per passare a Intel (mi serve un mini-itx) mi sembra davvero uno dei migliori compromessi qualità - prezzo. Ho 3 schede aperte con 4440, 4460 e 4590 ma nonostante i benchmark li inquadrino bene o male non molto distanti uno dall'altro il bambino che è in me vuole il giocattolo più bello e basta
Old 08-05-2015, 15:58   #8198
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
su gog cmq dice che si può scaricare dal 19/05.. non vorrei che non ci fosse preload su pc
Leggi quello che ho scritto sopra, per esserci ci sarà, ma probabilmente avrà una finestra breve.

Fino a settimana prossima non verrà fatta nessuna altra dichiarazione, se glielo chiedi (via forum/twitter/etc.) ti risponderanno sempre:
Quote:
More info coming next week
ulukaii è offline  
Old 08-05-2015, 15:59   #8199
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Quella deve camminare ancora un altro po', non ho abbastanza soldi per prendere pure una GTX 970 (con cui tra l'altro regalano TW3 ) e tendenzialmente non voglio spendere soldi per roba meno performante di quella. Magari darò una clockatina alla mia, che a 1680x1050 non dovrebbe fare troppe storie.

Dovendo cambiare tutta la configurazione per passare a Intel (mi serve un mini-itx) mi sembra davvero uno dei migliori compromessi qualità - prezzo. Ho 3 schede aperte con 4440, 4460 e 4590 ma nonostante i benchmark li inquadrino bene o male non molto distanti uno dall'altro il bambino che è in me vuole il giocattolo più bello e basta
Mi correggo, ho ordinato un 4690.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 08-05-2015, 16:00   #8200
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

ho giocato the witcher 2 e mi è piacuto molto,ma con la configurazione attuale sono sicuro che non giocherò il 3
xbrok3nx7 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian