Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2015, 21:19   #7841
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Su tuo consiglio tempo fa su gog ho preso la collezione degli eschalon, che mi ero pure scordati di dirti mi stanno piacendo veramente molto.
Il mio problema, come sempre, è il tempo per giocarli
Se non fai come me e li ricominci n volte per non sprecare punti skill perchè il game designer è un bastardo non durano gran che.

Quote:
Endy.
P.S. guarda dark che ti prendo in parola, a breve ti manda un pm
no problem.
Old 04-05-2015, 21:41   #7842
giannipinotto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
CD Projekt RED ha da poco pubblicato una infografica contenente tutti numeri della saga dello strigo, dal suo primo viaggio nelle campagne di Temeria fino alle lande sconfinate di The Witcher 3: Wild Hunt.
Veniamo così a sapere che la saga, nella sua storia, ha guadagnato ben 279 premi internazionali, con oltre 6 milioni di copie vendute e una media Metacritic da sogno.
L’infografica ci informa che il mondo di The Witcher 3 sarà più grande della somma di quelli dei primi due capitoli, per un totale – ipotetico – di 100 ore di gameplay, divise equamente tra storia principale e missioni secondarie.

Clicca qui...
clickbait senza vergogna, immagine vecchia di anni
giannipinotto è offline  
Old 04-05-2015, 22:44   #7843
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Preordinato su gog.
Grazie anche al gentilissimo Darkless!

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 05-05-2015, 09:20   #7844
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Ciao a tutti, ho visto che su edit lo vendono a 29€, avete esperienze con questo sito ? è affidabile ?

Ultima modifica di X360X : 05-05-2015 alle 12:32.
Raul è offline  
Old 05-05-2015, 09:22   #7845
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
No, non è un sito autorizzato alla vendita di key. I siti autorizzati li trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122
ulukaii è offline  
Old 05-05-2015, 09:23   #7846
montabbano_sono
Senior Member

L'Avatar di montabbano_sono

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Piccina...
Ma hanno confermato che la Collector's ha quella dimensione? Se sì, disdetta immediata, non posso tenere in casa un bestione del genere
montabbano_sono è offline  
Old 05-05-2015, 09:49   #7847
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho visto che su KINGUIN lo vendono a 29€, avete esperienze con questo sito ? è affidabile ?
Giudica te: http://www.gamemag.it/news/stop-a-g2..._55815-60.html
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline  
Old 05-05-2015, 10:12   #7848
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, non è un sito autorizzato alla vendita di key. I siti autorizzati li trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122
Io, sinceramente, sta storia dei siti autorizzati e non, non l'ho mai capita proprio bene.
In un altro forum dicevano che non esistono siti autorizzati o altri siti non autorizzati; le key che vendono sia i siti che vengono citati nel thread del risparmio qui su hwu o nei siti che non vengono citati, sono la stessa identica cosa.
Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni in merito (anche in pm)?

Scusate l'OT.
Old 05-05-2015, 10:16   #7849
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
In questo video crucco (ho già messo il timestamp) potete vedere Hairworks On e Off coi capelli di Geralt

A 20:38 per un tramonto acceso
Come ho gia' detto ieri, l'effetto del tramonto non si puo' vedere e in generale l'illuminazione non e' il piatto forte di TW3 come non lo e' mai stato dei CDP. Sparano a cannone effetti a minchia senza capire che invece di aumentare il pathos e l'atmosfera suscitano l'effetto contrario.

Si sa' di preciso a cosa e' stato applicato l'hairwork oltre che ai capelli dei Gerald e al cavallo?
*Spartacus* è offline  
Old 05-05-2015, 10:19   #7850
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Io, sinceramente, sta storia dei siti autorizzati e non, non l'ho mai capita proprio bene.
In un altro forum dicevano che non esistono siti autorizzati o altri siti non autorizzati; le key che vendono sia i siti che vengono citati nel thread del risparmio qui su hwu o nei siti che non vengono citati, sono la stessa identica cosa.
Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni in merito (anche in pm)?

Scusate l'OT.
Che non è assolutamente vero!

I siti indicati nel thread sono siti autorizzati dai pubblishers a vendere le key. Ci sono poi alcuni siti autorizzati che però non sono in elenco perché non sono autorizzati a vendere le key in Italia o al di fuori di specifici territori.

Tutto il resto è mercato grigio, quindi roba rabbata in giro alla meno peggio e rivenduta senza alcuna autorizzazione.
ulukaii è offline  
Old 05-05-2015, 10:19   #7851
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Si ma non e' vero niente. Semplice disinformazione come sempre.
*Spartacus* è offline  
Old 05-05-2015, 10:22   #7852
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

I siti indicati nel thread sono siti autorizzati dai pubblishers a vendere le key. Ci sono poi alcuni siti autorizzati che però non sono in elenco perché non sono autorizzati a vendere le key in Italia o al di fuori di specifici territori.

Tutto il resto è mercato grigio, quindi roba rabbata in giro alla meno peggio e rivenduta senza alcuna autorizzazione.
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Si ma non e' vero niente. Semplice disinformazione come sempre.
infatti, secondo te rubano tutte le centinaia di migliaia di key che rivendono

fermiamoci qui o ci sospendono, purtroppo qui non se ne può parlare...
Bruce Deluxe è offline  
Old 05-05-2015, 10:25   #7853
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi

Figurati, io ho semplicemente detto che il fatto che Ubisoft abbia bloccato il gioco acquistato con quelle key e' una bufala. Per il resto io acquisto quasi sempre da Steam o da Amazon se voglio la copia boxata.

A proposito, esiste una steelbook di TW3?

Seconda domanda, nessuno ha preso questa?

http://www.amazon.it/Witcher-III-Day...3+pc+steelbook
*Spartacus* è offline  
Old 05-05-2015, 10:26   #7854
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho visto che su edit lo vendono a 29€, avete esperienze con questo sito ? è affidabile ?
Io ho preordinato a gennaio, proprio da edit, la versione su Steam.

La settimana scorsa mi hanno scritto per informarmi che la CDP ha comunicato a edit che le key gli daranno sono valide per GOG e non per Steam.

Se quello che hanno scritto è vero, vuol dire che hanno il contatto diretto con CDP.

Per quei 4 acquisti che ho fatto da loro non avuto nessun problema.

Al massimo, se ti va di aspettare, ti scrivo appena mi arriva la key.

Ultima modifica di X360X : 05-05-2015 alle 12:31.
Andrea 84 è offline  
Old 05-05-2015, 10:26   #7855
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi

Come è stato detto più volte, come ho scritto anche nel post, si tratta di roba rivenduta senza alcuna autorizzazione.

Ciò non implica che si tratti di key necessariamente rubate, ma di cui non conosci comunque la provenienza.

Fine.
ulukaii è offline  
Old 05-05-2015, 10:28   #7856
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
http://www.polygon.com/2015/2/9/8006...ket-game-codes questo è un ottimo articolo, molto approfondito sull'argomento. È praticamente impossibile che tutte le chiavi che vendono siano "rubate" Ovviamente, semplicemente non si hanno del tutto informazioni precise della provenienza. Leggetelo, mi pare che chiarisca un sacco di interrogativi. Poi, giusto non giusto, legale o no il fatto è che questo è un forum privato che per regolamento non consente i link a determinati siti quindi semplicemente non se ne parla qui ed ognuno fa ciò che si sente fuori da qui
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 05-05-2015, 10:39   #7857
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
A proposito, esiste una steelbook di TW3?

Seconda domanda, nessuno ha preso questa?

http://www.amazon.it/Witcher-III-Day...3+pc+steelbook
Le steelbook le danno con le retail day 1 di negozi selezionati e fino ad esauritmento scorte, dovrebbero essere quei 3-4 che trovi sul sito ufficiale. Edit: se siete all'estero, cambiate la sigla finale del paese e vi mostra gli shop locali

Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Io ho preordinato a gennaio, proprio da KINGUIN, la versione su Steam.

La settimana scorsa mi hanno scritto per informarmi che la CDP ha comunicato a KINGUIN che le key gli daranno sono valide per GOG e non per Steam.

Se quello che hanno scritto è vero, vuol dire che hanno il contatto diretto con CDP.

Per quei 4 acquisti che ho fatto da loro non avuto nessun problema.

Al massimo, se ti va di aspettare, ti scrivo appena mi arriva la key.
Kincoso non è tra i rivenditori presenti sul sito CDP, ma non è una lista esaustiva (non vedo Uplay e Humble) e quindi vale fino ad un certo punto.

Nulla però esclude visti i trascorsi che stiano semplicemente facendo la solita rivendita di chiavi russe, SEA o brasiliane, e che la "comunicazione" da parte di CDP sia la solita paraculata per avvertire tardi di non avere la versione più appetibile (Steam).

Quote:
Ciò non implica che si tratti di key necessariamente rubate, ma di cui non conosci comunque la provenienza.
Purtroppo il fenomeno delle carte rubate/clonate e delle chiavi comprate con esse non è neanche poco diffuso, ma come dicevo sopra facilmente è la classica rivendita tra mercati per sfruttare la differenza di valute.

Ultima modifica di michelgaetano : 05-05-2015 alle 10:41.
michelgaetano è offline  
Old 05-05-2015, 10:39   #7858
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:

edit

Scusate il mega OT, magari può anche essere utile a qualcun altro, oltre che a me..

Ultima modifica di X360X : 05-05-2015 alle 11:06.
-Mariello- è offline  
Old 05-05-2015, 10:43   #7859
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Le steelbook le danno con le retail day 1 di negozi selezionati e fino ad esauritmento scorte, dovrebbero essere quei 3-4 che trovi sul sito ufficiale. Edit: se siete all'estero, cambiate la sigla finale del paese e vi mostra gli shop locali

Quindi quella di amazon e' il solito pezzo di plastica tossica cinese?

Lo chiedo perche' sotto nel link riportato dice:

I contenuti di The Witcher 3: Wild Hunt Day-one Edition (edizione al lancio)

- Blu-ray™ Disc del gioco (DVD su PC)

- L'esclusivo CD della colonna sonora

- L'ufficiale, "Universo di The Witcher - Compendio" creato dagli sviluppatori

- La meravigliosa e dettagliata mappa del mondo di gioco

- Adesivi

- Elegante custodia protettiva

Esclusiva Amazon - Un comic book di 56 pagine che anticipa gli eventi visti nel video “Killing Monsters” – un racconto sulla caccia a un mostro di Geralt di Rivia e Vesemir.
*Spartacus* è offline  
Old 05-05-2015, 10:49   #7860
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Quindi quella di amazon e' il solito pezzo di plastica tossica cinese?
Ma intendi che non è lo steelbook perché scritto "custodia protettiva"?

Non ne ho la certezza ma credo abbiano solo usato un termine diverso (italiano) per indicare la steelbook cover...

Cioè, non penso abbia senso scrivere nella scheda che il gioco ti arriva con una scatola, 1) non è motivo di vanto e 2) è lo standard per ogni copia retail dall'alba dei tempi

Amazon risponde solitamente con velocità e ci dovrebbe essere anche la live chat, prova a chiedere magari
michelgaetano è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian