|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5481 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#5482 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
... oppure trovare qualcuno che ti presti un lettore dvd usb.
Ad ogni modo come han fatto con i primi 2 giochi le chiavi retail potranno probabilmente essere riscattate su gog in un secondo momento ma ciò avverrà parecchio tempo dopo l'uscita.
#5483 |
Senior Member
|
Credo che questa volta, almeno per lo scatolato, il redeem della key potrebbe essere già compreso.
Non dimentichiamo che TW3 sarà il titolo di punta per il lancio di Galaxy.
#5484 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Han detto però che anche lo scatolato questo giro è DRM-free.
Non penso i più considerino DRM la semplice chiave (nel senso che intendiamo di solito le varie porcherie che creano solo casini), però sulla carta lo sarebbe...
#5485 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
la key per galaxy credo la inseriranno, fosse solo per dare una spinta al nuovo client, no?
|
![]() |
![]() |
#5486 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Genova
|
Secondo me, sarebbe più considerabile come una copia di backup in caso di malaugurato/a smarrimento/rottura/inutilizzabilità dei dischi. Per cui, uno potrebbe utilizzare, senza troppi problemi, o l'installazione da disco o l'installazione da file dopo il download.
#5487 |
Senior Member
|
Così però per molti la retail sarebbe più appetibile dell'edizione gog e si tirerebbero la zappa sui piedi. Mi pare strano.
#5488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
#5489 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
c'è un modo per averlo gratis?
![]() ![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
#5490 | |
Senior Member
|
Quote:
TW3 sarà certamente il titolo verso cui lanciare il client Galaxy che diciamocelo, serve, almeno per gestire gli update serve. Perché se prendi un titolo recente su GOG, mettiamo un titolo su cui gli sviluppatori sparano update a raffica, da una parte (Steam) tiri giù qualche mega e dall'altra (GOG) l'installer intero (se non vengono messe patch a parte). Il backup su GOG lo forniranno certamente, subito o dopo lo forniranno. Ripeto, io penso che per lo scatolato il backup lo potranno già fare alla release, perché tanto quelli sono già "tuoi" utenti e te li porti sulla tua piattaforma GOG/Galaxy. Più avanti lo apriranno anche a quelli presi sulle altre versioni (Steam/Origin) per i quali i client altro non faranno che gestire download/update/achievements.
![]() |
#5491 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sinceramente non ho idea della cosa, ma essendo DRM-free lo scatolato, ed essendo Galaxy opzionale, facilmente ci sarà solo la possibilità di installarlo (o meno) insieme al gioco. Quote:
Quote:
Il prezzo comunque è cresciuto di bestia rispetto a Witcher 2, la retail fu clamorosamente bassa a suo tempo (specie considerati i contenuti). Witcher 2 l'hanno regalato dopo 3 anni e mezzo. Quote:
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 01-02-2015 alle 18:44. |
|||||
![]() |
![]() |
#5492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
![]() |
![]() |
#5493 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Prima avrei dato per certo che non sarebbe stato riscattabile su gog nell'immediato ma visto che devono lanciare galaxy qualche dubbio me l'ha fatto venire qualche dubbio ma boh....
Forse galaxy sarà utilizzabile solo per achievement, backup salvataggi, ecc... ma senza poter scaricare il gioco e gli altri contenuti su gog, un pò come funzionava il gfwl...
#5494 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è esattamente la stessa cosa, ma GOG ha detto che i futuri titoli multiplayer funzioneranno tramite i server Galaxy anche a scegliere la versione Galaxy-free. Insomma ci sono le funzionalità di Galaxy anche senza avere il client, ed è facile per Witcher 3 faranno lo stesso. Insomma mi aspetto Galaxy ci sarà uguale, sotto forma di client vero e proprio se l'utente lo vuole, o solo come funzionalità (update).
![]() |
#5495 | |
Senior Member
|
Quote:
A conti fatti, la versione GOG ti è utile se prendi lo scatolato, più che altro (nel tempo) per scaricati una versione comprensiva delle varie patch, senza dover re-installare da DVD e poi patchare in sequenza. Se hai una versione Steam/Origin, avere anche la GOG è un di più, in quanto agli update ci pensano già i client. Poi può essere che non abbiano ancora annunciato la cosa perché stanno vagliando la possibilità di farlo.
![]() |
#5496 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedremo che succederà.
![]() |
#5497 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Ho da poco finito witcher il primo,ho iniziato il secondo e aspetto con ansia il terzo.
con le impostazioni dei comandi del secondo titolo però,mi ci sto trovando malissimo,possibile che non possa settare anche il mio mouse da gaming e non dover utilizzare solo la tastiera? Spero di abituarmici presto,mi si intrecciano le dita ahaha. Altrimenti gli collego il pad ![]()
#5498 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
|
per il secondo , meglio il pad
![]()
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
#5500 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
“Per i miei gusti, ci sono troppe fetch mission (riferito a inquisition). Ma è comunque un buon gioco” ha spiegato Tomaszkiewic “In ultima analisi, aumenta la diversità, che non è mai sbagliato in un gioco di ruolo.”
“Beh, il mio gioco open world preferito è Fallout: New Vegas, anche se c'erano quelle creature, come si chiamavano? Deathclaw. Erano creature semplicemente orribili. Mi piace anche Gothic, un open world su scala più piccola ma molto ben fatta” ha concluso Tomaszkiewic. http://www.spaziogames.it/notizie_vi...quisition.aspx bene dir male di troppe fetch mission, che se ho capito bene sono quelle da postino. Non che ne sia pieno solo Inquisition...
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.