Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2015, 15:45   #5461
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Come volevasi dimostrare, il vgx trailer è peggiore del nuovo materiale, siamo noi che non lo capiamo. ..quando parla degli ultra cita gli effetti nvidia, again, guarda caso. ..bah! Poi mid high setting a 30 frame con la 770, altro che ultra senza ubersampling con la 770. Purtroppo torna tutto. ..
Old 29-01-2015, 16:02   #5462
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Il VGX era davvero molto scuro eh, ma sicuramente faceva parte del complotto degli illuminati.

Ad ogni modo farebbero meglio a finire il gioco, metter il master in cassaforte, fare qualche annetto di beta interna e relativi bugfix e pubblicarlo direttamente fra una decina d'anni per permettere alla gente di giocarlo al meglio su PC
Old 29-01-2015, 16:41   #5463
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Come volevasi dimostrare, il vgx trailer è peggiore del nuovo materiale, siamo noi che non lo capiamo. ..quando parla degli ultra cita gli effetti nvidia, again, guarda caso. ..bah! Poi mid high setting a 30 frame con la 770, altro che ultra senza ubersampling con la 770. Purtroppo torna tutto. ..
Mi preoccupa un po' ^^ ...i 30 fps con la 770 a medio-alto...azz ....speriamo lo rendano più leggero...^^
Old 29-01-2015, 16:47   #5464
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
...vorrei sapere chi è messo talmente male da aver prodotto la domanda 22

E sono pure così gentili e professionali da rispondergli....

Cambiando discorso:non ho avuto tempo di leggere con calma i post precedenti per cui vi chiedo se,alla luce di ciò che si sa finora,il gioco sarà più "PAD oriented" rispetto ai capitoli precedenti o sarà sempre e comunque preferibile giocarlo con mouse+tastiera?
O sarà più che altro questione di gusti?
In un post di ieri si faceva riferimento in parte alla cosa ma vorrei saperne di più ...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 29-01-2015, 17:08   #5465
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Mah, probabilmente sarà indifferente, come il 2. Non ti servono mille tasti per giocare.

In b4 Darro
Old 29-01-2015, 17:40   #5466
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
la 22...
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Vorrei sapere chi è messo talmente male da aver prodotto la domanda 22
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
giusto per sapere... questa fa parte delle importanti, o delle nuove?

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
In b4 Darro
folle, ti rendi conto di cosa stai per scatenare!??
ThePonz è offline  
Old 29-01-2015, 18:50   #5467
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mah, probabilmente sarà indifferente, come il 2. Non ti servono mille tasti per giocare.

In b4 Darro
no ma va benissimo, mi raccomando cpr, anche in questo episodio evitate di mettere i colpi direzionali su mouse e tastiera, tanto gli utenti PC nemmeno se ne accorgono
Old 29-01-2015, 19:29   #5468
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
Mah mi sono rivisto di recente il vgx trailer e tutto sto clamore per la grafica io non lo vedo, anzi al massimo posso parlare del fatto che la voce del tizio che interpreta Wild Hunt mi sembrava molto più fica e appropriata rispetto alla nuova che si sente negli ultimi trailer, sebbene l'effetto sdoppiato renda abbastanza alla fine..

Per dire per quanto ne sappiamo non potremo mai fare un paragone direttamente dal vgx e questo semplicemente perché non sappiamo che impostazioni tenevano allora e pur sapendo che -basandomi sull'ultimo file da 3 giga- in versione youtube era agghiacciante rispetto al formato non compresso e sebbene ci sia qualcosa qua e la che rimane modellato un po' più alla cazzo, devo ammettere che gran parte di quello che si vede, e come si vede, funziona alla grande e anzi la qualità considerando la mancanza delle impostazioni nvidia che saranno su pelo e particellari -quindi anche le fiamme che si vedevano su quel trailer del vgx rientrano in questa categoria- e la possibilità di alzare ancora il dettaglio -anche se di una sola "tacca"- non capisco tutto questo scandalo del downgrade, ma proprio per niente, cioè mi sembrano discorsi sul nulla a prescindere come se si avesse la necessita' di trovare qualcosa con cui smerd@re i cdp a tutti i costi e metterli allo stesso livello della massa di illusionisti alla ea e ubilol..

Il resto sinceramente non lo trovo cosi' problematico sebbene abbia letto impressioni sul combat system leggerino -intendo come reazione ai colpi ecc- ma voglio dire sto giocando a dragon age inquisition e dio mio manco voglio iniziare ad elencare il male che si cela dentro quel gioco appena sotto la apparente cura con cui hanno cercato di mascherare le meccaniche e la superficialità di alcuni aspetti prettamente ruolistici..

Oh pero' l'acqua durante le tempeste non e' male per niente la'...quella aspetto di vederla sul "Uiccio 3" perché a me interessa assai, soprattutto durante le tempeste, perché se ci devi mettere un elemento che gioca un ruolo così importante non puoi e non devi farlo peggio della bioware che ha messo i mari giusto per dire che li il mondo calpestabile finisce inesorabilmente xD..

Ultima modifica di Einhander : 29-01-2015 alle 19:36.
Einhander è offline  
Old 29-01-2015, 19:43   #5469
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Per me potrebbe avere la grafica del 2 e sarei felice lo stesso .

Non mi interessa vedere gli effetti delle mosche pixelate all quanta essenza con effetti mistici spepuzzionali a destra e poi avere un gioco del cazzo che fa fps ballerini e prestazioni pessime se non hai la nuovissima scheda grafica uber pro .
Makico è offline  
Old 29-01-2015, 19:51   #5470
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

La verità è che per far girare tutto al massimo avevano noleggiato tutte le workstation della pixar e le avevano messe in cluster.
Ora fate tesoro dei ricordi e metteteli in un cassetto per ritirarli fuori quando cambierete il PC per la quarta generazione di HW a partire da oggi.
Old 29-01-2015, 21:09   #5471
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Mi preoccupa un po' ^^ ...i 30 fps con la 770 a medio-alto...azz ....speriamo lo rendano più leggero...^^
Non c'è da rallegrarsi chiaramente per la frase, ma dai loro rep sono uscite opinioni discordanti sulla cosa (altri avevano detto tutti dettagli su alto, altri che l'obiettivo era maxarlo tolto l'uberwurstel e cugini).

Per i dettagli che c'erano in Witcher 2 io non mi aspetto che una scheda di fascia alta come la 770 non regga neanche tutto ad Alto in FHD, sarebbe un lavoro davvero pessimo di ottimizzazione lato hardware, paragonato a quel che faran girare le console*.

* Han comunque già confermato che nei test la versione PC si nota è sopra, tipo la draw distance due volte più ampia o oltre.

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Cambiando discorso:non ho avuto tempo di leggere con calma i post precedenti per cui vi chiedo se,alla luce di ciò che si sa finora,il gioco sarà più "PAD oriented" rispetto ai capitoli precedenti o sarà sempre e comunque preferibile giocarlo con mouse+tastiera?
O sarà più che altro questione di gusti?
In un post di ieri si faceva riferimento in parte alla cosa ma vorrei saperne di più ...
Penso hai letto i post precedenti dove han detto di stare ancora decidendo il layout, immagino la cosa sia dovuta alle varie novità introdotte (crossbow, doppi segni, roll vs dodge etc).

Sinceramente non mi aspetto nulla di inferiore a Witcher 2 lato controlli, potrebbero tranquillamente copia incollare quel sistema e il gioco si giocherebbe senza problemi.

Insomma facilmente giochi con quella che preferisci, con la differenza che ora non avremo una interfaccia inventario pensata solo per il pad ma per entrambe.

Quote:
no ma va benissimo, mi raccomando cpr, anche in questo episodio evitate di mettere i colpi direzionali su mouse e tastiera, tanto gli utenti PC nemmeno se ne accorgono
Dura accorgersene quando funziona bene e non ti restringe minimamente. No aspetta, come era? Siam troppo scarsi per notare la cosa?

Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Mah mi sono rivisto di recente il vgx trailer e tutto sto clamore per la grafica io non lo vedo, anzi al massimo posso parlare del fatto che la voce del tizio che interpreta Wild Hunt mi sembrava molto più fica e appropriata rispetto alla nuova che si sente negli ultimi trailer, sebbene l'effetto sdoppiato renda abbastanza alla fine..

Per dire per quanto ne sappiamo non potremo mai fare un paragone direttamente dal vgx e questo semplicemente perché non sappiamo che impostazioni tenevano allora e pur sapendo che -basandomi sull'ultimo file da 3 giga- in versione youtube era agghiacciante rispetto al formato non compresso e sebbene ci sia qualcosa qua e la che rimane modellato un po' più alla cazzo, devo ammettere che gran parte di quello che si vede, e come si vede, funziona alla grande e anzi la qualità considerando la mancanza delle impostazioni nvidia che saranno su pelo e particellari -quindi anche le fiamme che si vedevano su quel trailer del vgx rientrano in questa categoria- e la possibilità di alzare ancora il dettaglio -anche se di una sola "tacca"- non capisco tutto questo scandalo del downgrade, ma proprio per niente, cioè mi sembrano discorsi sul nulla a prescindere come se si avesse la necessita' di trovare qualcosa con cui smerd@re i cdp a tutti i costi e metterli allo stesso livello della massa di illusionisti alla ea e ubilol..
Io trovo che il trailer SoD sia il più alto per grafica, e anche da quello son cambiate un sacco di cose. Geralt ad esempio è cambiato in entrambi (VGX e SoD) i trailer e anche dopo (Elder Blood, han riutilizzato quello del VGX, quando quello definitivo è quello visto nell'hands on); dopo SoD han rifatto tutte le donne del cast pure, o per dire la prima che ricordo, c'è la scena flashback del prologo/tutorial dove Geralt aveva l'armor di 10 anni dopo.

Insomma abbiamo un gioco che sta venendo ancora rifinito pesantemente e che per quello è stato rimandato, ma lo sport nazionale sembra essere diventato quello del gridare allo scandalo grafico

Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Il resto sinceramente non lo trovo cosi' problematico sebbene abbia letto impressioni sul combat system leggerino -intendo come reazione ai colpi ecc- ma voglio dire sto giocando a dragon age inquisition e dio mio manco voglio iniziare ad elencare il male che si cela dentro quel gioco appena sotto la apparente cura con cui hanno cercato di mascherare le meccaniche e la superficialità di alcuni aspetti prettamente ruolistici..
Ho postato qualcosa sul combat, anche dalle preview che ho letto dopo le impressioni sembrano quelle: come Witcher 2 ma migliorato e più responsive, ancora da sistemare nelle interazioni tra le hitbox, il feedback su colpi a segno pare ancora lasciare a desiderare, il lato sfida è ancora presente (sarà da vedere però col progredire nel gioco, entrambi i prequel han fallito sotto quell'aspetto).

Per ora c'è da aspettarsi qualcosa di funzionale e nulla più insomma, però le aggiunte non sono poche (crossbow, alternate signs, diversità delle manovre evasive) e potrebbero rivelarsi abbastanza per renderlo quanto meno più stimolante.

Inquisition non so a che serva come paragone in realtà. Dicevano fosse un misto tra action e tattico ma non è nessuna delle due, è la classica roba da MMO e che fa male entrambe le cose. Fosse okay la visuale tattica...

Ultima modifica di michelgaetano : 29-01-2015 alle 21:12.
michelgaetano è offline  
Old 29-01-2015, 23:33   #5472
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Traduzione in inglese dell'articolo tedesco di GameStar, sulla parte tecnica. Il traduttore è uno dei moderatori sul forum CDP.

L'articolo va contro alcune cose dette nell'intervista di sopra a Badowski, che, ricordo, ha in passato già fatto dichiarazioni più 'politically correct' verso le console.

Quote:
A Question of Technology

Before we come to the weather report, a couple of technical details. We are playing The Witcher 3 on all three platforms, the PC, the PS4, as well as the Xbox One. The gaming computer is equipped with an Intel Core i7-4790, an ASRock Z97 motherboard, 8.0 gigabytes of RAM, a Geforce GTX 980 with 4.0 gigabytes video RAM, as well as an SSD drive. Thus, a high-end system, on which The Witcher 3 consistently runs fluently.

However, we are not allowed to switch into Ultra. The developer says the highest level will be optimized further but should run without problems on the same system. The maximum system requirements will be laid out in rough terms, but few systems will have the performance, except for systems with twin graphics cards in SLI.

Anyway, The Witcher 3 looks excellent on High and presents itself on the PC, as expected, with better antialiasing, stronger colors, sharper textures, and more shader and lighting effects than on the consoles. Polished leather armor shimmers slightly on the PC, but not on the PS4 or the Xbox. Moreover, ground details such as bunches of grass pop in at just five to seven meters in front of Geralt on the consoles, while the detailed sight distance on the PC amounts to roughly twice that.

Meanwhile, in the console race, the PlayStation 4 is clearly the leader. Admittedly, the textures are less sharp than the high details on the PC, but it matters little at normal TV viewing distance. Also, the witcher's adventure plays in 1080p on the PS4, though with just 30 frames per second, which did not bother us. On the Xbox One, Geralt's monster hunt likewise plays at 30 fps, but only in 900p; also, the textures appear slightly more washed-out than on the PS4. However, according to their claim, CD Project is still polishing the Xbox version, and they could possibly increase it to 1080p, but they will not promise that. At present, the PS4 image is sharper and more colorful.

Bottom line, The Witcher 3 looks very good on all three platforms, thanks mostly to its magnificent moody lighting: When Geralt gallops on his horse through a wheat field, when the sunrise bathes the pastoral landscape in orange-tinted light, it looks so inviting that we just want to linger in this world. Whether on PC, PS4, or Xbox One, it doesn't matter.
Datemi di quello di parte, ma io son più propenso a credere a quello che i redattori han testato, che non al tizio senza competenze sultecnico: Badowski sopra diceva ad esempio che la distanza dell'erba era uguale per tutte le versioni, cosa smentita dalla totalità degli hands-on.

Che il preset Ultra (che come detto è diverso dalla qualità massima ottenibile, tra supersampling, settaggi Nvidia e tweak vari) riesca a girare in FHD a 30 fps con la config delle prove (4790k + GTX 980) mi sembra insomma tutt'altro che irrealistico, come detto dall'articolo di sopra. Non mi sorprenderebbe neanche con una 970 sinceramente, mentre sulla 770 non ci metterei la mano sul fuoco (sì invece con tutto su alto).
michelgaetano è offline  
Old 29-01-2015, 23:44   #5473
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
beh, ad occhio e croce con una 970 si potrebbe giocare a 60fps fissi e settaggi alti. se riescono ad ottimizzare un pelo anche qualche impostazione ultra
per l'ultra+filtri attivi mi sa bisognerà aspettare la 1180
andry18 è offline  
Old 29-01-2015, 23:53   #5474
Raven90
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Traduzione in inglese dell'articolo tedesco di GameStar, sulla parte tecnica. Il traduttore è uno dei moderatori sul forum CDP.

L'articolo va contro alcune cose dette nell'intervista di sopra a Badowski, che, ricordo, ha in passato già fatto dichiarazioni più 'politically correct' verso le console.

Datemi di quello di parte, ma io son più propenso a credere a quello che i redattori han testato, che non al tizio senza competenze sultecnico: Badowski sopra diceva ad esempio che la distanza dell'erba era uguale per tutte le versioni, cosa smentita dalla totalità degli hands-on.

Che il preset Ultra (che come detto è diverso dalla qualità massima ottenibile, tra supersampling, settaggi Nvidia e tweak vari) riesca a girare in FHD a 30 fps con la config delle prove (4790k + GTX 980) mi sembra insomma tutt'altro che irrealistico, come detto dall'articolo di sopra. Non mi sorprenderebbe neanche con una 970 sinceramente, mentre sulla 770 non ci metterei la mano sul fuoco (sì invece con tutto su alto).
Bella! Se potrò mettere qualcosa su ultra sarò super contento, anche se mi andrebbe davvero bene anche su alto con magari qualche fps in più. Non mi preoccupo più di tanto per la I5 della mia config, perché dubito fortemente che utilizzeranno i core in più della i7.

Coooomunque hanno già mostrato la mappa nella sua interezza o ne hanno mostrata solo una parte?

Qualcuno farà la traduzione delle news?
Raven90 è offline  
Old 30-01-2015, 01:46   #5475
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
[b]

.

e già solo per quello lo avrei impiccato assieme agli scoia'tael
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline  
Old 30-01-2015, 05:41   #5476
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Del combat si sa qualcosa in più? Negli ultimi video che avevo visto veniva più o meno sempre spammata la stessa mossa (quella che rotea in volo). Ci sarà un sistema di target?
Old 30-01-2015, 09:27   #5477
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

del combat non credo ci siano nuovi dettagli in più, se non che hanno rivisto il sistema delle pozioni. Spero che però non siano istantanee e bisogna perdere qualche secondo per utilizzarle, renderebbe le cose un minimo tattiche.

Per il discorso PC console, è chiaro che su console sarà peggio, ma sticazzi, mica da sollievo per il downgrade. :culo:
Old 01-02-2015, 11:38   #5478
Viper93
Member

Iscritto dal: Jan 2013
Ciao ragazzi scusate la domanda ignorante, ma sapete se nella versione venduta in Inghilterra sará possibile mettere i sottotitoli in italiano?
Viper93 è offline  
Old 01-02-2015, 13:12   #5479
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Witcher è sempre uscito multi lingua in tutta l'Europa, non credo che stavolta cambino strategia

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline  
Old 01-02-2015, 15:35   #5480
dStefano93
Member

L'Avatar di dStefano93

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Genova
Che voi sappiate, l'edizione fisica di TW3 sarà con un codice riscattabile su GOG (o Steam, è uguale, ma preferirei GOG)? Più che altro perchè sul portatile buono non ho il drive ottico (ci ho rinunciato per un HDD secondario) e sarei costretto a rippare i dischi su un altro portatile, per poi spostare le iso sull'altro notebook.

E' vero, quasi sicuramente ci metterei meno nell'effettuare quelle operazioni piuttosto che scaricare 60GB ma mi farebbe piacere avere comunque una copia nella libreria di GOG (dove possiedo entrambi i capitoli precedenti).

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian