|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
va beh darkless ha deciso che il gioco è bello, succede una volta ogni 160 anni e quindi ha paura. Ma che vuol dire "ottimo, per i colori ci sarà sweet fx"?
![]() cioè, stai dicendo indirettamente che è sballato, o meglio, è come dragon age inquisition, ha quello stile lì di colori ammeregano andante. E fa cagare, hanno cambiato totalmente la palette sia rispetto al primo the witcher che al secondo, per il "grande pubblico".
#5422 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5423 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Nella zona del Kayran a peggiorare il tutto c'è un altro fattore: nell'ultima parte del sentiero, praticamente quando cambia di colpo l'illuminazione e diventa tutto giallo/verdastro se guardi le rocce ai lati del percorso e il terreno sotto ai tuoi piedi c'è anche costantemente l'effetto acqua che scorre (quello della pioggia sulle superfici), così, giusto per aumentare il fastidio. Quote:
![]() Ciò detto lato artistico i CDP han sempre fatto benissimo. Si vede che hanno cognizione di cosa vanno a rappresentare e puntano a farti vedere le cose come erano in passato e non a vestire da carnevale i giorni nostri. Riguardo ai colori purtroppo già si erano rincoglioniti nel 2, qua sono un po' rinsaviti ma ancora siamo lontani dalle tonalità del primo, che oltre ad essere più piacevoli erano anche più consone ad un'ambientazione cupa come quella del Witcher. E bada bene: il discorso non riguarda la presenza di molti colori, il medioevo era un'epoca assai colorata di suo, ma semplicemente sulla palette usata e sulle tinte troppo sature e brillanti. Tecnicamente il discorso mi interessa poco. Alla grafica lato poligoni/filtri/effetti vari hos empre badato pochissimo. quello che s'è visto nel filmato già così è molto appagante visivamente, gomblotti, downgrade etc. non mi interessano proprio. Lato gameplay a parte alcune boiate già descritte e il disappunto per l'alchimia e altre cosucce, se qualcuno con i trascorsi dei CDP mi dice che fa un gioco più aperto ispirandosi ai Gothic non posso che essere fiducioso. Poi magari verrò smentito ma in tanti anni di granchi ne ho preso uno solo, bello grosso ma pur sempre uno solo, quindi keep calm e ascolta me che non sbagli ![]()
![]() |
#5424 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#5425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
io l'enb l'avevo provato 5 minuti (prologo) e tolto, il video iniziale era illuminato a giorno (cielo bianco), il resto non mi convinceva troppo
boh, al limite riprovo...
#5426 | |
Senior Member
|
Quote:
Generalmente il gioco resta sì più luminoso, ma si eliminano i colori radioattivi.
![]() |
#5427 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5428 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
Se è artistico e voluto vado a Varsavia a prenderli a frustate ![]()
![]() |
#5429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ma io sto parlando infatti del secchiello e della paletta
![]() ![]()
#5430 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal suddetto menu leva il bloom e regola gamma e luminosità. I settaggi di default sono da camera operatoria ma regolando a mano si sistema abbastanza.
![]() |
#5431 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che ad oggi con tutti gli injector ed i tool che ci sono regolare i colori di un gioco è rapido ed indolore, son cose che sistemi manualmente e ciascuno se lo regola come piace. a volte basterebbe anche un banale menu gamma/luminosità/contrasto/saturazione ingame. Per quello non sono preoccupato. I contenuti però, e il design artistico del gioco te li devi tenere come li fanno e su quello con TW3 sto tranquillo a differenza di altre produzioni.
![]() |
#5432 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5433 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#5434 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Raga allla luce delle ultime novità,
meglio un fx 8320 o un i5 4460 considerando la differenza di prezzo? qua'è la scheda video più economica che mi permetterà di godere il gioco a dettagli medio-alto/alto? |
![]() |
![]() |
#5435 |
Senior Member
|
oddio, su quello...ti consiglio di riverderti il video in cui geralt scende dalla collina a piedi poco prima di combattere gli uccellacci sulla spiaggia...in skyrim quantomeno sulle pendenze ti sfracelli
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5436 |
Senior Member
|
Per forza, il protagonista di skyrim non è mica un witcher. E poi stai parlando di un gioco dove il cavallo è più forte del protagonista
![]()
#5437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5438 |
Senior Member
|
I know but...tra un cavallo che sembra un geco e un witcher che sembra un geco mi da sicuramente meno fastidio il primo...a te?
![]()
![]() |
![]() |
#5439 | |
Senior Member
|
Quote:
strano: nel mio skyrim rispetto al cavallo io in scatto andavo quasi uguale, ma avevo mooolta più stamina di lui prima di srotolare la lingua stile fantozzi... e non scappavo appena vedevo quattro micetti. In BF4 il tuo cavallo era ombromanto, ottenibile solo su una copia del gioco ogni milione ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 28-01-2015 alle 19:40. |
|
![]() |
![]() |
#5440 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 28-01-2015 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.