|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5141 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Fighissimo. Tutti vestiti che hanno senso, finalmente - niente "armature" a torso nudo o boiate varie! Pare che da quelle parti faccia freddino...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
#5142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
![]() su neogaf c'è qualcuno dice che quelle sono le armature presenti, si sbaglierà allora, comunque sarebbe una gran bella cosa
![]() |
#5143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Non è colpa tua, qui siamo nel medievo tecnologico...
![]() Quote:
Solo sono concept art mostrati da molto tempo, e fin qui come "lista definitiva" (leggi: "ecco tutte le armor di Witcher 3") non li avevano presentati ![]() Nel mentre, è trapelato questo screen ![]()
![]() |
#5144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Solo a me ricorda obi wan kenobi? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5145 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ogni immagine che vedo mi fa salire esponenzialmente l'hype. Ho come il presentimento che questo sarà un gran gioco nonostante il mondo open. Non ho avuto la stessa sensazione con, ad esempio, Inquisition, ed infatti..
ovviamente non prendo in considerazione la grafica che, downgrade o meno, sarà comunque ottima =). Domani finalmente un altro bel gameplay, che mi domando se sarà ripreso da Xbox o da pc. Spero la seconda. Sto leggendo il primo thread del topic e questi due punti mi fanno ben sperare: ● Il forte focus su trama e personaggi però rimarrà tutto ● L'obiettivo è creare l'RPG "perfetto", con un mondo vasto (il 30 % più grande di Skyrim) da esplorare e una trama fortemente caratterizzata e appassionante E ce ne sono anche altri di punti hyppanti come: ● L'economia del mondo sarà dinamica: con la guerra a imperversare, sarà più (o meno) costoso acquistare certi beni in determinate aree Però volevo chiedervi se tutti i punti postati sono confermati o meno. Ad ogni modo voglio fare i complimenti per la prima pagina del thread, dettagliata e completa. In questi giorni mi sono rigiocato il primo capitolo e stasera dovrei iniziare il secondo che non ho mai avuto la possibilità di giocare. Ho anche visto il thread di questo forum dove si spiega come migliorare la grafica e le prestazioni del gioco. =). Ultima modifica di Raven90 : 25-01-2015 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
#5146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
#5147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
altro screen
![]() ee...all'ultimo hands on (dove hanno giocato il prologo) sono state usate le console, sia ps che xbox http://imageshost.eu/images/2015/01/15/1920x-1.jpg console che ovviamente avranno solo alcune tecnologie nvidia disponibile dal day1. alcune verranno aggiunte dopo, ma non tutte http://i5.minus.com/ib2shWMDz4aEoN.jpg
Ultima modifica di andry18 : 25-01-2015 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
#5148 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ad una occhiata veloce, quello che non dovrebbe più esserci è il sistema simil-VATS per colpire parti specifiche dei nemici durante uno slowdown, la cosa è stato menzionata negli ultimi tempi da più parti. Quello che non sappiamo è cosa rimarrà della dinamica in questione, è facile per nemici più grossi sarà comunque possibile sfruttare la cosa, e non si sa se il segno Heliotrop porterà a qualcosa (rallentamento) del genere. Oltre questo è cambiata più volte la parte sulle pozioni, giusto ieri ieri o quando è stato ho anche modificato brevemente quella parte. Quote:
![]() Quote:
Oltre questo, altri facevano notare che dall'ultima build erano cambiati i colori delle icone del pad; quella build precedente era però su PC, quindi o li han cambiati per qualche motivo strano, o il video era su X1 pure.
![]() |
#5149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
#5150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Ad ogni modo mis tate dicendo che quella tastiera e quei mouse che si vedono erano collegati ad un'xbox ?
![]() |
#5151 | ||
Senior Member
|
Segnalo che pare confermato ufficialmente che gli effetti Nvidia (hair, fur etc) sono stati disattivati per il press events.
Quote:
Quindi sì è quello che ci si aspetta, ma sono solitamente molto scenografici (inquadratura, illuminazione) e uber pompati (alcuni era palese fossero 4k), quindi la gente tende a scandalizzarsi quando vede la telecamera base (terza persona molto distante) del gioco in luoghi/frangenti meno "fighi" ![]() Quote:
Se ti riferisci alla roba delle icone che ho menzionato, come per Witcher 2 attaccando il pad Xbox si dovrebbero avere le relative icone, solo come facevano notare alcuni erano diverse da quelle dell'ultimo footage PC, ed essendo ora (nell'ultimo video) quelle della X1, si speculava il footage fosse della Xbox.
![]() |
#5152 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Dell'interfaccia già si sa. Parlavo proprio delle foto delle postazioni.
#5153 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Cmq resto fiducioso da questo punto di vista ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
||
![]() |
![]() |
#5154 | |
Senior Member
|
Nuovi screen
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Galleria minus qui, non compressa Sono uscite un paio di preview (dall'Australia) nel mentre: una è completamente inutile, l'altra di Stevivor si sofferma su cavalcature e Witcher senses, e qualcosina su combat e dialogues ![]() Quote:
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 26-01-2015 alle 08:44. |
|
![]() |
![]() |
#5155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Downgrade o meno, se questi screen sono esempi della grafica in gioco
![]() Se li confronto a quella di DAI (non per fare polemiche, ma perchè è uno degli aspetti meglio riusciti del titolo Bioware, uno dei pochi che salvo), TW3 se la mangia a colazione, ed in questo momento la CDP ha molta fame ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
#5157 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Tranne lo screen 4 (partendo dall'alto), l'armatura con la gonna nun se pò vedè! Geralda di Rivia!
#5158 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Stavolta non chiederò il permesso.
https://www.youtube.com/watch?x-yt-c...21914688#t=415
#5159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() SOTOMAIOR!
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.