Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2009, 08:14   #1581
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Dimenticavo, sono riuscito a installare anche igo8...
Old 08-01-2009, 08:20   #1582
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Maverikmxm Guarda i messaggi
Tanto per continuare la saga del mio caricabatterie da auto mancante, ieri sono tornato dove l'ho preso (volete che vi sveli dove? ) e mi hanno aperto una nuova confezione per vedere se in quello effettivamente era presente e....c'era!!!! Ma non hanno cmq voluto darmelo dicendo che devono prima sentire il rappresentante samsung. Se ora non me lo danno pero' fanno una figura da
dacci dentro Maverik!!! siamo tutti con tè!

Quote:
Originariamente inviato da xXxTiNoxXx Guarda i messaggi
.........
è diverso istallare una Rom UFFICIALE E DISTRIBUITA GRATUITAMENTE DA SAMSUNG su un MIO terminale, piuttosto che mettere un programma di qualcuno che lo produce e lo vende, utilizzando i metodi che tutti conosciamo....
il problema della garanzia è un'altra cosa...
non sono un esperto di legge, magari qualcuno ci illumina... ma per me sono 2 cose nettamente diverse: usare soft cra**ati equivale a rubere, 'sbrandizzare' no.

ricordo a tutti che non sono un mod/admin, e se dò un consiglio è solo per evitarvi problemi(in cui sono incappato anche io... ), oppure per rendere il 3d più fruibile a tutti.

ricordo a tutti2 che sono sempre disponibile a dare un aiuto anche in privato (MP o MSN), ma ho stradetto che è preferibile discutere sul forum, per fornire info a tutti; senza considerare che non faccio 'assistenza' privata.

peace
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Riguardo allo sbranding e problema garanzia....

Mi ha detto "a mio cugino" (capo reparto telefonia informatica ecc...in un centro comm...) che lo sbranding non fà decadere la garanzia, l'unica cosa se lo mandi in assistenza e hai sbrandizzato loro dopo la eventuale riparazione ti rimettono il software originale del cell (spesso in lingua inglese se tel di importazione)...anche perchè l'aggiornamento è una rom ufficiale samsung.
speriamo proprio sia così!
comunque a titolo informativo, io ho già nel mio archivio la Rom originale Wind che montavo... casomai mi serva
Old 08-01-2009, 08:58   #1583
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da xXxTiNoxXx Guarda i messaggi
...quindi non capisco...non è un rimprovvero o un offesa xò è un controsenso...forse mi devo spiegare meglio fare uno sbranding se si puo definire cosi (passare da un brand tim, ad esempio, e farlo diventare un no brand) è illegale...mi sembra...tanto che decade la garanzia in teoria se lo notano (cosa assai inprobabile xche quelli dei centri assistenza non si accorgono se gli esplode una bomba sotto al naso)...xò appunto non capisco ke dite di non parlare di file/programmi/gioci scaricati illegali quindi ma fornite liberamente le guide per sbandizzare il telefono
senza offesa mi stte tutti simpaticissimo e molto informati anche io sono uno smanettone e non sempre nella legalita avrei sbrandizato anche io senza broblemi se avessi avuto un brand tim/voda o altro...xò coerenza :P notte a tutti e non prendetela come un offesa

P.S. se ci sono errori grammaticali vi comunico che mi sono svegliato alle 6.20 questa mattina e ho girato come un matto con sti ritardi dei treni a milano etc... notte a tutti ora mi riposo anche io se rispondete a questo mio post rispondero sabato xche prima non avro internet per rispondere saro nella casetta nuova dove non ho internet
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Riguardo allo sbranding e problema garanzia....

Mi ha detto "a mio cugino" (capo reparto telefonia informatica ecc...in un centro comm...) che lo sbranding non fà decadere la garanzia, l'unica cosa se lo mandi in assistenza e hai sbrandizzato loro dopo la eventuale riparazione ti rimettono il software originale del cell (spesso in lingua inglese se tel di importazione)...anche perchè l'aggiornamento è una rom ufficiale samsung.
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
è diverso istallare una Rom UFFICIALE E DISTRIBUITA GRATUITAMENTE DA SAMSUNG su un MIO terminale, piuttosto che mettere un programma di qualcuno che lo produce e lo vende, utilizzando i metodi che tutti conosciamo....
il problema della garanzia è un'altra cosa...
non sono un esperto di legge, magari qualcuno ci illumina... ma per me sono 2 cose nettamente diverse: usare soft cra**ati equivale a rubere, 'sbrandizzare' no.

ricordo a tutti che non sono un mod/admin, e se dò un consiglio è solo per evitarvi problemi(in cui sono incappato anche io... ), oppure per rendere il 3d più fruibile a tutti.

ricordo a tutti2 che sono sempre disponibile a dare un aiuto anche in privato (MP o MSN), ma ho stradetto che è preferibile discutere sul forum, per fornire info a tutti; senza considerare che non faccio 'assistenza' privata.

peace
Fare lo sbrand non è illegale e non decade nemmeno la garanzia installando rom ufficiali rilasciate dal produttore.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 09:31   #1584
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Fare lo sbrand non è illegale e non decade nemmeno la garanzia installando rom ufficiali rilasciate dal produttore.
non so come si comporti samsung, ma nokia fa decadere la garanzia.

in effetti un operatore ti fa pagare meno il telefono a patto che ci siano personalizzazioni esterne e soprattutto interne con config preimpostate per lui
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 11:14   #1585
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Salve a tutti, ho preso il samsung omnia ieri, e avrei qualche domanda da fare, spero di trovare qualcuno che sappia rispondere:

1) esistono pacchetti per la navigazione internet tipo quelli per Iphone( 3 euro la settimana per 500 mega di traffico) ? Ho una scheda vodafone; ho provato, ahimè, a navigare in " libertà ", e per 30 secondi mi ha succhiato più di 1 euro;

2) ho fatto la configurazione dello schermo appena comprato il cell, ma dato che l'ho fatto in auto il TS non funziona a dovere.

Chiedo scusa se sono domande vecchie, ma ho guardato qualche pagina e non ho trovato nulla. Grazie.
Old 08-01-2009, 11:17   #1586
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho preso il samsung omnia ieri, e avrei qualche domanda da fare, spero di trovare qualcuno che sappia rispondere:

1) esistono pacchetti per la navigazione internet tipo quelli per Iphone( 3 euro la settimana per 500 mega di traffico) ? Ho una scheda vodafone; ho provato, ahimè, a navigare in " libertà ", e per 30 secondi mi ha succhiato più di 1 euro;

2) ho fatto la configurazione dello schermo appena comprato il cell, ma dato che l'ho fatto in auto il TS non funziona a dovere.

Chiedo scusa se sono domande vecchie, ma ho guardato qualche pagina e non ho trovato nulla. Grazie.

1) mi sembra ci sia una promo flat vodafone da 3€ alla settimana, controlla

2) rifai calibrazione schermo
Old 08-01-2009, 11:31   #1587
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi

2) rifai calibrazione schermo
Come ci arrivo? Grazie per le info!!

EDIT: trovato
Old 08-01-2009, 11:33   #1588
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Come ci arrivo? Grazie per le info!!

EDIT: trovato
impostazioni\sistema\schermo\allinea schermo

edit: troppo tardi
Old 08-01-2009, 11:35   #1589
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
non so come si comporti samsung, ma nokia fa decadere la garanzia.

in effetti un operatore ti fa pagare meno il telefono a patto che ci siano personalizzazioni esterne e soprattutto interne con config preimpostate per lui
il problema è che i prezzi a cui lo vendono gli operatori è lo più o meno lo stesso della samsung.
quando ho preso il mio Wind, costava 499, il no brand 489 .
dunque con i brand ci becchiamo solo rogne... giusto seve?!
Old 08-01-2009, 11:39   #1590
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
il problema è che i prezzi a cui lo vendono gli operatori è lo più o meno lo stesso della samsung.
quando ho preso il mio Wind, costava 499, il no brand 489 .
dunque con i brand ci becchiamo solo rogne... giusto seve?!
hai perfettamente ragione antonio, la politica del brandizzato col prezzo piu basso la segue per lo piu nokia con tim
Old 08-01-2009, 11:44   #1591
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
Il problema della promo vodafone è che però non posso entrare in tutti i siti che voglio, ma solo a quelli a cui posso accedere tramite vodafone live, che mi sembra poca roba. Oppure ho capito male io? Qualcuno ha questa offerta anche con altri smartphone e mi sa dire meglio? Comunque iscritto!!

Ultima modifica di nyquist82 : 08-01-2009 alle 11:48.
nyquist82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 11:48   #1592
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Il problema della promo vodafone è che però non posso entrare in tutti i siti che voglio, ma solo a quelli a cui posso accedere tramite vodafone live, che mi sembra poca roba. Oppure ho capito male io? Qualcuno ha questa offerta anche con altri smartphone e si ma dire meglio? Comunque iscritto!!
hai capito male tu, hai navigazione illimitata ma non puoi fare download.
Old 08-01-2009, 11:53   #1593
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
ragazzi, ma io mi sto collegando spesso in 3g con TIM da qualche giorno, (anche se per 1 minuto o meno) per aggiornare i dati meteo, windows update, gps o altro ma a quanto pare non mi e' stato addebitato neanche un cent Possibile???? Forse ho una promozione di qualche giorno internet gratis? Come farei a verificarlo ?

Grazie
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 12:11   #1594
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
ragazzi, ma io mi sto collegando spesso in 3g con TIM da qualche giorno, (anche se per 1 minuto o meno) per aggiornare i dati meteo, windows update, gps o altro ma a quanto pare non mi e' stato addebitato neanche un cent Possibile???? Forse ho una promozione di qualche giorno internet gratis? Come farei a verificarlo ?

Grazie
fammi sapere che la voglio anche io!!!!!!
registrati sul sito tim.it e puoi controllare tutto della tua linea, compreso traffico/costi ed eventual promo. facci sapere!!!;D
Old 08-01-2009, 12:53   #1595
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
fammi sapere che la voglio anche io!!!!!!
registrati sul sito tim.it e puoi controllare tutto della tua linea, compreso traffico/costi ed eventual promo. facci sapere!!!;D
Sono andato su ibox ed ecco scoperto

PROVATIM UMTS
Data di attivazione: 03/01/09 - Data di scadenza: 02/02/09
Con ProvaTIM hai in regalo 300 minuti di videochiamata verso rete fissa, 3contenuti musicali internet sul telefonino gratis fino a 100MB e Tim per 30 giorni.Info su www.tim.it
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 12:56   #1596
Iza82
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao a tutti.
Sono molto interessato all'omnia, soprattutto perchè attraverso un conoscente potrei averlo ad un ottimo prezzo...tuttavia questo mio contatto mi ha parlato di 2 versioni dell'omnia.
Ora, se non sbaglio dovrebbe uscire un nuovo modello nel prossimo futuro...ma di quello presente ora sul mercato quante varianti ne esistono?
Iza82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 12:58   #1597
FEFO93
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da FEFO93 Guarda i messaggi
1) visto il programma spb shell? nella voce multimedia ho solo fotocamera,immagini e fotocamera anche se nelel impostazioni sono attivati anche video ma nel menù non compare com'è?
2)poi...la memoria esterna è occupata x 3gb circa ma se ci trasferisco qualcosa mi dice che è tutta piena e anche su "memoria" da impostazioni dice che è esaurita... come cavolo è possibile?
3)poi quando trasferisco un file dal pc al cell mi dice impossibile convertire il file,una o + librerie sono assenti qualcosa del genere...
scusate è da un p o che ho sti problemi me date una mano x piacere...x fav sennò nn posso trasferire nnt?!
FEFO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 13:06   #1598
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Il problema della promo vodafone è che però non posso entrare in tutti i siti che voglio, ma solo a quelli a cui posso accedere tramite vodafone live, che mi sembra poca roba. Oppure ho capito male io? Qualcuno ha questa offerta anche con altri smartphone e mi sa dire meglio? Comunque iscritto!!
E' proprio il pacco che sembra.

Se sei coperto da 3 ti conviene cambiare e attivare Naviga 3.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 13:08   #1599
Maverikmxm
Member

L'Avatar di Maverikmxm

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
Non se a qualcuno è successa la stesa cosa, io ho acquistato il pacchetto autovelox per il route66, ma da quando l'ho fatto ci mette molto, ma molto più tempo ad a rilevare la posizione gps. Qualche suggerimento a proposito lo avete?
Old 08-01-2009, 13:20   #1600
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Allora correggetemi se sbaglio:
1)formatto l'xp di mia sorella e installo pure tutti gli updates da microsoft (p.s. è SP2 va bene? Il SP3 non lo installo ci metterebbe troppo)
2)non installo nessuna antivirus
3)Faccio un hardreset e dopo cambio il valore nel registro dell'OMNIA
4)installo activesync. e collego OMNIA al pc via USB (va tenuto acceso no?)
6) eseguo la procedura facendo partire la ROm dal suo setup
7) recito il rosario e prego DIO affinche' vada tutto bene

p.s. io ho solo un dubbio a riguardo, molti dicono che si blocca l'aggiornamento ad una certa fase ma da internet la rom non scarica nulla no? Non vorrei che i server samsung rimanessero bloccati e che di conseguenza impedissero il coretto AGGIORNAMENTO!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian