|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Dimenticavo, sono riuscito a installare anche igo8...
![]()
![]() |
#1582 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() è diverso istallare una Rom UFFICIALE E DISTRIBUITA GRATUITAMENTE DA SAMSUNG su un MIO terminale, piuttosto che mettere un programma di qualcuno che lo produce e lo vende, utilizzando i metodi che tutti conosciamo.... il problema della garanzia è un'altra cosa... non sono un esperto di legge, magari qualcuno ci illumina... ma per me sono 2 cose nettamente diverse: usare soft cra**ati equivale a rubere, 'sbrandizzare' no. ricordo a tutti che non sono un mod/admin, e se dò un consiglio è solo per evitarvi problemi(in cui sono incappato anche io... ![]() ricordo a tutti2 che sono sempre disponibile a dare un aiuto anche in privato (MP o MSN), ma ho stradetto che è preferibile discutere sul forum, per fornire info a tutti; senza considerare che non faccio 'assistenza' privata. peace Quote:
![]() comunque a titolo informativo, io ho già nel mio archivio la Rom originale Wind che montavo... casomai mi serva ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1583 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
in effetti un operatore ti fa pagare meno il telefono a patto che ci siano personalizzazioni esterne e soprattutto interne con config preimpostate per lui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1585 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Salve a tutti, ho preso il samsung omnia ieri, e avrei qualche domanda da fare, spero di trovare qualcuno che sappia rispondere:
1) esistono pacchetti per la navigazione internet tipo quelli per Iphone( 3 euro la settimana per 500 mega di traffico) ? Ho una scheda vodafone; ho provato, ahimè, a navigare in " libertà ", e per 30 secondi mi ha succhiato più di 1 euro; 2) ho fatto la configurazione dello schermo appena comprato il cell, ma dato che l'ho fatto in auto il TS non funziona a dovere. Chiedo scusa se sono domande vecchie, ma ho guardato qualche pagina e non ho trovato nulla. Grazie. ![]()
![]() |
#1586 | |
Senior Member
|
Quote:
1) mi sembra ci sia una promo flat vodafone da 3€ alla settimana, controlla 2) rifai calibrazione schermo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: trovato
![]() |
![]() |
#1588 |
Senior Member
|
impostazioni\sistema\schermo\allinea schermo
edit: troppo tardi ![]()
![]() |
![]() |
#1589 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() quando ho preso il mio Wind, costava 499, il no brand 489 ![]() ![]() dunque con i brand ci becchiamo solo rogne... giusto seve?! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1591 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di nyquist82 : 08-01-2009 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1592 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1593 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
ragazzi, ma io mi sto collegando spesso in 3g con TIM da qualche giorno, (anche se per 1 minuto o meno) per aggiornare i dati meteo, windows update, gps o altro ma a quanto pare non mi e' stato addebitato neanche un cent
![]() Grazie
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#1594 | |
Senior Member
|
Quote:
registrati sul sito tim.it e puoi controllare tutto della tua linea, compreso traffico/costi ed eventual promo. facci sapere!!!;D
![]() |
![]() |
![]() |
#1595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() PROVATIM UMTS Data di attivazione: 03/01/09 - Data di scadenza: 02/02/09 Con ProvaTIM hai in regalo 300 minuti di videochiamata verso rete fissa, 3contenuti musicali internet sul telefonino gratis fino a 100MB e Tim per 30 giorni.Info su www.tim.it
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1596 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti.
Sono molto interessato all'omnia, soprattutto perchè attraverso un conoscente potrei averlo ad un ottimo prezzo...tuttavia questo mio contatto mi ha parlato di 2 versioni dell'omnia. Ora, se non sbaglio dovrebbe uscire un nuovo modello nel prossimo futuro...ma di quello presente ora sul mercato quante varianti ne esistono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1597 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() Se sei coperto da 3 ti conviene cambiare e attivare Naviga 3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1599 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
|
Non se a qualcuno è successa la stesa cosa, io ho acquistato il pacchetto autovelox per il route66, ma da quando l'ho fatto ci mette molto, ma molto più tempo ad a rilevare la posizione gps. Qualche suggerimento a proposito lo avete?
![]() |
#1600 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Allora correggetemi se sbaglio:
1)formatto l'xp di mia sorella e installo pure tutti gli updates da microsoft (p.s. è SP2 va bene? Il SP3 non lo installo ci metterebbe troppo) 2)non installo nessuna antivirus 3)Faccio un hardreset e dopo cambio il valore nel registro dell'OMNIA 4)installo activesync. e collego OMNIA al pc via USB (va tenuto acceso no?) 6) eseguo la procedura facendo partire la ROm dal suo setup 7) recito il rosario e prego DIO affinche' vada tutto bene p.s. io ho solo un dubbio a riguardo, molti dicono che si blocca l'aggiornamento ad una certa fase ma da internet la rom non scarica nulla no? Non vorrei che i server samsung rimanessero bloccati e che di conseguenza impedissero il coretto AGGIORNAMENTO!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.