Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2009, 13:56   #13741
bozzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
[quote=esticbo;29416642]Clicca qui...

Ciao mi puoi spiegare come fare perche' se metto la mia versione di firmware mi dice che la mia versione di firmware non e' corretta.grazie
bozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 14:35   #13742
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da egx11 Guarda i messaggi
Ufficialmente no ma comunque iniziano ad apparire rom cucinate con il 6.5 anche se tutte più o meno hanno ancora qualche problemino.
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
No una rom ufficiale a WM 6.5 quasi certamente non verrà rilasciata.
Azz!!E fu così che cambiai idea sul cellualre da comprare!
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 14:41   #13743
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
[quote=bozzo;29420650]
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Clicca qui...

Ciao mi puoi spiegare come fare perche' se metto la mia versione di firmware mi dice che la mia versione di firmware non e' corretta.grazie
perchè hai un brand tim e non puoi aggiornare un bel nulla se non lo sbrandizzi
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 14:42   #13744
verno10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Azz!!E fu così che cambiai idea sul cellualre da comprare!
bè magari cambi ancora idea quando vedi i prezzi con wm6.5
Old 25-10-2009, 14:44   #13745
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da bozzo Guarda i messaggi
Clicca qui...

Leggi le FAQ
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 14:45   #13746
verno10
Senior Member

Quote:
Grazie per le informazioni! Bè,in certi casi si può parlare di qualità audio anche sugli smartphone.Un mio amico ha un nokia 5800,che con cuffie creative,ha una qualità migliore del suo lettore mp3 creative zen.
Quindi,cuffie di qualità fanno la loro parte,sul nokia 5800 del mio amico hanno fatto la differenza,per esempio.Considera che con cuffie in dotazione,il 5800 ha una qualità pessima.Tu con che cuffie l'hai provato?Rispetto a un sonyericsson c702,o ad un nokia 5800 express music,com'è l'omnia nella riproduzione di mp3?
non è fantastica...io la paragono ad un lettore mp3 crative...però con coreplayer e impostando l'equalizzazione a dei parametri giusti per il tipo di musica non mi lamento...fai conto che io sono un appassionato di car audio e impianti hi-fi di casa...oltretutto tutti gli mp3 che scarico vengono rigorosamente controllati con encspot che verifica la qualità della compressione effettuata e il tipo di encoder...
Old 25-10-2009, 14:46   #13747
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
bè magari cambi ancora idea quando vedi i prezzi con wm6.5
Si,so che i cellulari con wm 6.5 sono cosotosi,però sapevo(non vorrei dire una boiata) che ci sono cellulari che escono col 6.1 e che hanno la possibilità di passare al 6.5 senza problemi.Basta scaricare il 6.5 e installarlo sul telefono.
Old 25-10-2009, 14:50   #13748
verno10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ironhammer Guarda i messaggi
x verno10
sorry mi spiegi piu semplicemente come devo vedere lo smart?impostazioni?
aiutami ha capire sono un po lento !! sorry!!
grazie e scusa x l'incompetenza!!
allora dopo che imposti il collegamento alla storage card in modalità memoria di massa come ti ho detto nei post precedenti dal menu start - impostazioni...ecc...colleghi alla porta usb il cell...a quel punto xp o vista vedranno come un drive nuovo e assegneranno alla storage card una lettera di unità come un qualsiasi supporto usb esterno. Apri il drive e controlla che non vi siano file nascosti o con attributo di sistema...se ci sono cancellali!! Ricordati che devi impostare la visualizzazione delle cartelle e file nascosti sul tuo pc. Ciao!
Old 25-10-2009, 14:51   #13749
verno10
Senior Member

Quote:
Non sarebbe il caso di aggiornare un po' le FAQ??? a parte che io avevo scritto una guida per collegarsi in remoto con protocollo protetto ad un pc...che non è stata presa in considerazione...ma nella sezione programmi di terze parti ce ne sarebbero molti carini e testati da aggiungere...
nessuno risp?
Old 25-10-2009, 14:51   #13750
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
non è fantastica...io la paragono ad un lettore mp3 crative...però con coreplayer e impostando l'equalizzazione a dei parametri giusti per il tipo di musica non mi lamento...fai conto che io sono un appassionato di car audio e impianti hi-fi di casa...oltretutto tutti gli mp3 che scarico vengono rigorosamente controllati con encspot che verifica la qualità della compressione effettuata e il tipo di encoder...
L'avevo intuito che eri un audiofilo! bè grazie per i consigli!Al limite scaricherò solo file APE!
Old 25-10-2009, 14:53   #13751
verno10
Senior Member

Quote:
ma non capisco una cosa perchè la parte phone che rilascia nell'ultima versione del firmware la samsung (B2)dovrebbe essere peggiore di altre??le altre non sono precedenti alla B2?
???
Old 25-10-2009, 14:54   #13752
verno10
Senior Member

Quote:
Si,so che i cellulari con wm 6.5 sono cosotosi,però sapevo(non vorrei dire una boiata) che ci sono cellulari che escono col 6.1 e che hanno la possibilità di passare al 6.5 senza problemi.Basta scaricare il 6.5 e installarlo sul telefono.
mmm...ho i miei dubbi...
Old 25-10-2009, 14:57   #13753
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Quote:
6.5 che andrà comunque peggio rispetto alla rom non originali 6.5 che vanno nell'omnia! ( io ho una 6.5 sul omnia e va davvero fantasticamente)
e quindi dovrai mettere sul tuo dispositivo 6.5 nativo una rom cucinata...
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 15:00   #13754
verno10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ironhammer Guarda i messaggi
x verno10
sorry mi spiegi piu semplicemente come devo vedere lo smart?impostazioni?
aiutami ha capire sono un po lento !! sorry!!
grazie e scusa x l'incompetenza!!
-cos'è la modalità 'memoria di massa'?!
questa modalità permette di 'vedere' l'Omnia dal Pc come un semplice hard disk, e dunque esplorarlo più semplicemente. Si può impostare facilmente dalla schermata impo del today 2 (icona a forma di usb) oppure da impostazioni\connessioni\modo connessione USB ed è necessario specificare quale drive vogliamo usare in questa modalità (mystorage e storegecard, la SD).
questa modalità è perfetta per il trasferimento file (anche tramite copia\incolla) da\all'Omnia; è molto più veloce ed evita il 'BUG Memoria piena'
Quando l'Omnia è collegato in questa modalità, non 'vede' il disco (mystorage o sd) e dunque qualche apps che vi è istallata sopra potrebbe darvi errore... niente paura, quando staccate l'Omnia softreset ed è tutto a posto!
Old 25-10-2009, 15:02   #13755
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
mmm...ho i miei dubbi...
htc diamond 2,htc touch pro2,htc snap e toshiba tg01 si possono portare al 6.5 abbastanza facilmente.Però per esmepio l'htc diamond 2 gira meglio col 6.1 che col 6.5 soprattutto per quello che riguarda la lettura e la scrittura del file system.A questo punto mi chiedo se col 6.5 montanto sull'omina si avrebbe un calo delle prestazioni solo a favore di "usabilità",migliore interfaccia e ampliamento di applicazioni da installare.Ma sto 6.1 è proprio così scomodo da usare?
Old 25-10-2009, 15:14   #13756
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
6.5 che andrà comunque peggio rispetto alla rom non originali 6.5 che vanno nell'omnia! ( io ho una 6.5 sul omnia e va davvero fantasticamente)
e quindi dovrai mettere sul tuo dispositivo 6.5 nativo una rom cucinata...
Non ho ben capito scusa.Vuoi dire che se da un 6.1 passo a un 6.5 (su un cellulare che mi permette di fare il passaggio senza rom non originale) questo 6.5 mi andrà peggio di un 6.5 messo su un cellulare con rom cucinata?
Onestamente non me la sento di fare il cuoco su un cellulare nuovo e soprattutto ancora in garanzia!

Ultima modifica di DLz : 25-10-2009 alle 15:24.
Old 25-10-2009, 16:01   #13757
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Si certo quello della cache... però ce l'avevo già impostata a 8 mb di default nella rom che uso...
Allora hai giá fatto tutto, nn si puó fare + niente
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 16:04   #13758
verno10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Allora hai giá fatto tutto, nn si puó fare + niente
Mi puoi chiarire l'argomento è interessante....
Old 25-10-2009, 16:05   #13759
verno10
Senior Member

qualcuno usa g-alarm???
Sostituisce la sveglia di windows mobile?? ovvero se ho impostata quella di windows devo disattivarla?
qualcuno usa g-profile???
A cosa utilizzate g-profile?

Ultima modifica di verno10 : 25-10-2009 alle 16:33.
Old 25-10-2009, 18:05   #13760
bozzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao un ulteriore aiutino: ho configurato penso come si deve Activesync per cui sincronizzo perfettamente,pero' non mi permette di andare su internet con l'omnia ,sia con opera che con explorer.avevo un vecchio htc e con quello andavo tranquillamente su internet,ne sapete qualcosa?
bozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian