|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12961 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Voyager 3 Final Edition
![]() |
#12962 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ecco il Desktop 1 del mio Omnia con SPB M. Shell 3.5.
I nuovi widgets sono veramente molto belli e utili. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12963 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ragazzi aiutatemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12964 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
|
Aiuto ragazzi!!
![]() Improvvisamente il mio omnia nn fa nessun suono. Le uniche cose che ho fatto da ieri,fino a quando funzionava correttamente sono installare l'ultima versione di s2u2,dopo aver rimosso la versione 1.6 con sktools ,disinstallare ed instalare coreplayer(per sbaglio questo ho sbagliato a cliccare ed ho tolto questo al posto di s2u2),e una pulizia del registro sempre con sktools togliendo la roba che mi dava. prima faccio per fare una chiamata e non sento niente,poi ho emsso il vivavoce ma ancora niente.A quel punto ho provato a fr partire un pò di musica ma non si sente assolutamente nulla!!! Cosa posso fare??!?!Non è che magari ho cancellato per sbaglio qualche voce dal registro di win?? Cosa posso fare per vedere se funge ancora!?!?AIUTOOO ![]() ![]() ![]()
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12965 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti consiglierei di utilizzare Igo è molto completo e affidabile. Ci sono versioni ottimizzare per Omnia. Basta saperle "cercare"........
![]() |
![]() |
#12966 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924040 anche le parti che non riguardano direttamente i navigatori. In questo modo ti chiarirai le idee sull'Omnia, dopo di che anche i dubbi e le domande che ti rimarranno saranno probabilmente più "centrate". Ora come ora la risposta sarebbe assai lunga... ![]() Considera che altri navigatori sembrano più "adatti" per Omnia di Tom Tom (anche se io continuo ad usare anche quello per via della ineguagliabile gestione dei POI), certo se lo hai già comprato tutto cambia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12967 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Io con MITs Wizard ho salvato tutti i messaggi sul pc e li visualizzo,naturalmente,senza problemi... Ma e' troppo banale come soluzione,forse... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12968 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ mvbrutale, come ti hanno consigliato gli altri faresti bene leggere le Faq e se hai qualche dubbio chiedi qui e nn lí.
Per il Tom Tom, nn ti conviene utilizzare le versioni compatibili a WM, visto che la versione 7 é solo, per il momento, compatibile con gli HTC (per maggiori info utilizza un motore di ricerca in internet per sapere cosa devi fare per renderlo compatibile, in questo foro nn si puó parlare per questioni di regolamento). Ti consiglio l'utilizzo del Navigon (con il suo ottimo reality view) o di Igo per le possibili personalizzazioni ed il possibile utilizzo di mappe sia Navteq o Tele Atlas |
![]() |
![]() |
![]() |
#12969 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
rieccomi ti ringrazio moltissimo perchè mi sono reso conto che ero io il babbo ![]() va bè hehe succede ![]() sapreste dirmi dove trovare i go 08? così lo installo e buonanotte vi ringrazio un saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12970 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io uso il tom tom 7....va bene bisogna solo configurare con un programma (port splitter o gps gate) l'antenna gps integrata...altrimenti nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12971 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12972 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
vero! ma c'è chi è fedele a tom tom e non lo vuole mollare....personalmente qualsiasi software di navigazione è ok basta che sia aggiornato...tanto per l'utilizzo che ne faccio....cmq era solo per la cronaca...volendo si puo' far girare tranquillamente tom tom7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12973 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
io sto usando igo ma devo dire che mi trovavo molto meglio con tomtom,mi da troppi problemi questo igo,anche se ha molte funzioni ed è anche bello,ma due volte non sono riuscito ad arrivare a destinazione cambiano il percorso(volontariamente per provare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12974 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho installato Fring sul mio Omnia. Quando lo avvio mi chede il tipo di connessione e subito dopo si blocca dandomi il messaggio di segnalazione errore alla Microsoft.
Ho provato diverse volte anche dopo un hard reset e il problema si ripresenta. Il mio Omnia purtroppo è brandizzato (TIM) e come connessione uso Naviga 3. E' colpa del brand TIM o dei filtri della 3? Skype al contrario funziona correttamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12975 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
io sto provando igo ma devo dire che si aggancia e calcola il percorso molto più lentamente rispetto al tomtom sbaglio qualcosa?
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12977 |
Member
|
Ciao, grazie per il consiglio ma per il momento voglio evitare l'aggiornamento per non perdermi i due anni di garanzia.
Conoscete altri software VoIP che utilizzano il protocollo SIP? Ultima modifica di salvodf87 : 04-10-2009 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12978 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Nn si perdono i due anni di garanzia samsung per mettere una rom ufficiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12979 | |
Member
|
Ciao esticbo,
sei sicuro che non si perda la garanzia aggiornando da brand a no-brand? Leggendo tra le FAQ dell'Omnia scritte da antoniocamerino: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12980 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: SALERNO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.