Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2009, 17:53   #12961
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da kavmine Guarda i messaggi
Sapete qual'è l'ultima versione della rom Voyager consigliata da installare?
Voyager 3 Final Edition
Old 03-10-2009, 18:07   #12962
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Ecco il Desktop 1 del mio Omnia con SPB M. Shell 3.5.
I nuovi widgets sono veramente molto belli e utili.

Old 03-10-2009, 18:09   #12963
mvbrutale
Junior Member

L'Avatar di mvbrutale

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da mvbrutale Guarda i messaggi
ciao ragazzi sono nuovo da queste parti ma ho vari problemi con questo cellulare uno di questi è il seguente:

spero di aver scritto nella sezione corretta comunque arrivo al dunque io da un anno che ho un samsung omnia...e non sono mai riuscito a installarci una applicazione dai giochi al tom tom,quest'ultimo mi serve davvero molto per lavoro viaggiando praticamente sempre...per esempio ho trovato questa guida

http://samsung.hdblog.it/2008/10/09/...-vostro-omnia/

ecco al punto di scaricare il programma tom tom e metterlo nel telefono per installarlo il telefono vede la cartella tom tom ma non vede nessun file all'interno...credetemi questo problema molte volte mi fa venire i nervi! da prendere il telefono e lanciarlo
vi ringrazio anticipatamente

ragazzi aiutatemi mi serve disperatamente il tom tom vi ringrazio
mvbrutale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 18:24   #12964
DarkAngeLGu900
Senior Member

L'Avatar di DarkAngeLGu900

Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
Aiuto ragazzi!!
Improvvisamente il mio omnia nn fa nessun suono.
Le uniche cose che ho fatto da ieri,fino a quando funzionava correttamente sono installare l'ultima versione di s2u2,dopo aver rimosso la versione 1.6 con sktools ,disinstallare ed instalare coreplayer(per sbaglio questo ho sbagliato a cliccare ed ho tolto questo al posto di s2u2),e una pulizia del registro sempre con sktools togliendo la roba che mi dava.
prima faccio per fare una chiamata e non sento niente,poi ho emsso il vivavoce ma ancora niente.A quel punto ho provato a fr partire un pò di musica ma non si sente assolutamente nulla!!!
Cosa posso fare??!?!Non è che magari ho cancellato per sbaglio qualche voce dal registro di win??
Cosa posso fare per vedere se funge ancora!?!?AIUTOOO
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..
DarkAngeLGu900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 18:25   #12965
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Quote:
ragazzi aiutatemi mi serve disperatamente il tom tom vi ringrazio
Qua purtroppo sono pochissimi ad utilizzare Tom Tom.
Io ti consiglierei di utilizzare Igo è molto completo e affidabile. Ci sono versioni ottimizzare per Omnia. Basta saperle "cercare"........
Old 03-10-2009, 19:17   #12966
lextime
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
ciao ragazzi sono nuovo da queste parti ma ho vari problemi con questo cellulare uno di questi è il seguente:

spero di aver scritto nella sezione corretta comunque arrivo al dunque io da un anno che ho un samsung omnia...e non sono mai riuscito a installarci una applicazione dai giochi al tom tom,quest'ultimo mi serve davvero molto per lavoro viaggiando praticamente sempre...per esempio ho trovato questa guida

http://samsung.hdblog.it/2008/10/09/...-vostro-omnia/

ecco al punto di scaricare il programma tom tom e metterlo nel telefono per installarlo il telefono vede la cartella tom tom ma non vede nessun file all'interno...credetemi questo problema molte volte mi fa venire i nervi! da prendere il telefono e lanciarlo
vi ringrazio anticipatamente
Se davvero tutti i programmi ti danno problemi nell'installazione, ti consiglio di leggerti per bene tutte, ma proprio tutte le faq qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924040

anche le parti che non riguardano direttamente i navigatori.

In questo modo ti chiarirai le idee sull'Omnia, dopo di che anche i dubbi e le domande che ti rimarranno saranno probabilmente più "centrate".

Ora come ora la risposta sarebbe assai lunga...

Considera che altri navigatori sembrano più "adatti" per Omnia di Tom Tom (anche se io continuo ad usare anche quello per via della ineguagliabile gestione dei POI), certo se lo hai già comprato tutto cambia...
lextime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 19:35   #12967
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
ragazzi solo una domanda prometto che dopo non rientro piu' nell'argomento...i messaggi del telefono...e' possibile spostarli sul pc? come fare a vedere quelli vecchi?
Se ho capito bene il tuo problema basta usare un normale programma di backup.
Io con MITs Wizard ho salvato tutti i messaggi sul pc e li visualizzo,naturalmente,senza problemi...
Ma e' troppo banale come soluzione,forse...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 19:47   #12968
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ mvbrutale, come ti hanno consigliato gli altri faresti bene leggere le Faq e se hai qualche dubbio chiedi qui e nn lí.

Per il Tom Tom, nn ti conviene utilizzare le versioni compatibili a WM, visto che la versione 7 é solo, per il momento, compatibile con gli HTC (per maggiori info utilizza un motore di ricerca in internet per sapere cosa devi fare per renderlo compatibile, in questo foro nn si puó parlare per questioni di regolamento).

Ti consiglio l'utilizzo del Navigon (con il suo ottimo reality view) o di Igo per le possibili personalizzazioni ed il possibile utilizzo di mappe sia Navteq o Tele Atlas
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 20:21   #12969
mvbrutale
Junior Member

L'Avatar di mvbrutale

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da lextime Guarda i messaggi
Se davvero tutti i programmi ti danno problemi nell'installazione, ti consiglio di leggerti per bene tutte, ma proprio tutte le faq qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924040

anche le parti che non riguardano direttamente i navigatori.

In questo modo ti chiarirai le idee sull'Omnia, dopo di che anche i dubbi e le domande che ti rimarranno saranno probabilmente più "centrate".

Ora come ora la risposta sarebbe assai lunga...

Considera che altri navigatori sembrano più "adatti" per Omnia di Tom Tom (anche se io continuo ad usare anche quello per via della ineguagliabile gestione dei POI), certo se lo hai già comprato tutto cambia...

rieccomi ti ringrazio moltissimo perchè mi sono reso conto che ero io il babbo
va bè hehe succede
sapreste dirmi dove trovare i go 08? così lo installo e buonanotte vi ringrazio un saluto
mvbrutale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 21:52   #12970
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Qua purtroppo sono pochissimi ad utilizzare Tom Tom.
Io ti consiglierei di utilizzare Igo è molto completo e affidabile. Ci sono versioni ottimizzare per Omnia. Basta saperle "cercare"........
io uso il tom tom 7....va bene bisogna solo configurare con un programma (port splitter o gps gate) l'antenna gps integrata...altrimenti nulla...
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 00:07   #12971
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Quote:
io uso il tom tom 7....va bene bisogna solo configurare con un programma (port splitter o gps gate) l'antenna gps integrata...altrimenti nulla...
Si ma Igo lo installi direttamente senza configurare nulla e senza utilizzare programmi esterni che aprono le porte, specie nella versione ottimizzata per Omnia.
Old 04-10-2009, 02:23   #12972
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Si ma Igo lo installi direttamente senza configurare nulla e senza utilizzare programmi esterni che aprono le porte, specie nella versione ottimizzata per Omnia.
vero! ma c'è chi è fedele a tom tom e non lo vuole mollare....personalmente qualsiasi software di navigazione è ok basta che sia aggiornato...tanto per l'utilizzo che ne faccio....cmq era solo per la cronaca...volendo si puo' far girare tranquillamente tom tom7
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 08:58   #12973
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
io sto usando igo ma devo dire che mi trovavo molto meglio con tomtom,mi da troppi problemi questo igo,anche se ha molte funzioni ed è anche bello,ma due volte non sono riuscito ad arrivare a destinazione cambiano il percorso(volontariamente per provare)
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 09:04   #12974
salvodf87
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ho installato Fring sul mio Omnia. Quando lo avvio mi chede il tipo di connessione e subito dopo si blocca dandomi il messaggio di segnalazione errore alla Microsoft.
Ho provato diverse volte anche dopo un hard reset e il problema si ripresenta.
Il mio Omnia purtroppo è brandizzato (TIM) e come connessione uso Naviga 3. E' colpa del brand TIM o dei filtri della 3?
Skype al contrario funziona correttamente.
salvodf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 09:11   #12975
FLINKO
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
io sto provando igo ma devo dire che si aggancia e calcola il percorso molto più lentamente rispetto al tomtom sbaglio qualcosa?
MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area..
FLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 09:16   #12976
kavmine
Senior Member

L'Avatar di kavmine

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da salvodf87 Guarda i messaggi
Ho installato Fring sul mio Omnia. Quando lo avvio mi chede il tipo di connessione e subito dopo si blocca dandomi il messaggio di segnalazione errore alla Microsoft.
Ho provato diverse volte anche dopo un hard reset e il problema si ripresenta.
Il mio Omnia purtroppo è brandizzato (TIM) e come connessione uso Naviga 3. E' colpa del brand TIM o dei filtri della 3?
Skype al contrario funziona correttamente.
Ciao , non so se è quello il problema , ma anch'io ho/avevo brand tim con usim3 , ma ho preferito aggiornarlo al no brand, e adesso mi va molto meglio.
Old 04-10-2009, 09:28   #12977
salvodf87
Member

Ciao, grazie per il consiglio ma per il momento voglio evitare l'aggiornamento per non perdermi i due anni di garanzia.

Conoscete altri software VoIP che utilizzano il protocollo SIP?

Ultima modifica di salvodf87 : 04-10-2009 alle 09:52.
Old 04-10-2009, 10:00   #12978
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Nn si perdono i due anni di garanzia samsung per mettere una rom ufficiale.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 10:11   #12979
salvodf87
Member

Ciao esticbo,
sei sicuro che non si perda la garanzia aggiornando da brand a no-brand?
Leggendo tra le FAQ dell'Omnia scritte da antoniocamerino:
Quote:
è possibile 'sbrandizzare' da soli l'Omnia, naturalmente prendendosi la responsabilità di tutti i casini che potremmo fare, e considerando la 'quasi certezza' di perdere la garanzia.
Old 04-10-2009, 11:05   #12980
linux964
Member

L'Avatar di linux964

Iscritto dal: Oct 2008
Città: SALERNO
Quote:
a me tomtom funziona senza port splitter o gps gate su omnia.
linux964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian