Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2009, 11:23   #11681
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da chris80 Guarda i messaggi
disattivandolo sono ancora in 3g

Prova questo programma, dovrebbe essere quello che cerchi:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=478519
Manuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 11:28   #11682
ipotenusa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Che ne pensate del nuovo gioiellino di casa Apple???
Quasi quasi me lo tolgo stò polmone di Omnia.
Old 12-08-2009, 12:18   #11683
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Credo che l'Omnia sia supportato dal Mobile Navigator solo da pochi giorni! Più precisamente dal 6 Agosto: http://www.navigon.com/site/it/it/pr...chive/2009/543

Cmq installazione ok, fix ok, moh devo provarlo in auto
Old 12-08-2009, 12:35   #11684
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi
anche se valide le considerazioni da me fatte, è molto interessante questa segnalazione da parte tua!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 12:40   #11685
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
disattivandolo sono ancora in 3g
devi fare così:
menu \ impostazioni \ telefono \ scheda altro (ultima scheda a dx) \ selzione banda \ richiedi impostazioni \ dal menu a tendina selezioni GSM 900/1800

in questo modo disabiliti la ricerca automatica a vai solo in 2g a beneficio anche della batteria.
Old 12-08-2009, 13:26   #11686
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Lo installo oggi e vedo!
Prova e poi ci dici, in quanto io e seva avevamo provato varie versioni e tutte avevano qualche problemino (tipo che ti avvisava dopo aver girato che dovevi girare..., fix abbastanza lunghi....).

Proveró anche io questa versione e poi vi diró se va bene o no

Quote:
Ciao a tutti. Vorrei cambiare la rete portandola da 3g a g perchè mi consuma batteria. che percorso devo seguire?
Anche se la porti solo in GSM nn aumenterá di molto la durata della batteria

Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
text to speech
ti dice i nomi delle vie a voce
http://it.wikipedia.org/wiki/Text_to_speech

In tutti i modi le voci sono + reali
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 13:44   #11687
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
La versione v8.3.2.97313 nn era compatibile con i TTS
Confermo in questa versione il tts funziona perfettamente, dice tutti i nomi delle vie ho appena controllato
confused è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 16:31   #11688
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
La versione v8.3.2.97313 nn era compatibile con i TTS
grazie per avermi svelato il mistero
Ma anche a te con TTS attivato riscalda di piu' e consuma piu' velocemente la batteria ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 16:32   #11689
frankair
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Creare messaggi con l'Omnia i900.

Scusate ho una domanda banale, non riesco ad inserire il T9 nella tastiera Samsung phonepad, non c'è alcun asterisco da tenere premuto, come si fà?
Grazie.
frankair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 17:14   #11690
nigel83
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ragazzi ma all'arrivo di una nuova e-mail, il cell riproduce un suono oppure è muto? se sì, si imposta come per i messaggi in "suoni e notifiche"?
nigel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 17:18   #11691
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Sono uscite due versioni beta di Igo8 (fonte ipmart):

La del 24/06/09 la v8.3.2.95797 e del 25/06/09 la v8.3.2.96054, tutte e due dovrebbero essere compatibili con i TTS, io ho provata la del 25/06 ed ho notato un fix + veloce rispetto alla 8.3.2.93112 che in questi giorni mi dava qualche prob con i fix (domani sotto il sole della Spagna, riproveró i fix per verificare se sono + rapidi o no)
consiglio di installare sempre le versioni pna e MAI le pda, poiche quest ultime essendo ottimizzate per i dispositivi piu vecchi non hanno il tts abilitato apposta

Quote:
C'è un motivo se nelle FAQ non è incluso il Navigon Mobile Navigator? E' ufficialmente compatibile con l'Omnia ed è in offerta a 79 euro con le mappe di tutta Europa. Che ne dite?
essendo che il supporto omnia e ad altri dispositivi wvga e wqvga e stato aggiunto UFFICIALMENTE 2 gg fa non era presente in faq

esti per quanto riguarda la versione che danno in prova e' molto inferiore a quella pna 7.4.3 che gira non ufficialmente su omnia!

provata oggi e si tratta della 7.3.4, navigon fresh dice che e l ultima disponibile per pda, non ci sono aggiornamenti, alquanto scialba secondo me
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 18:05   #11692
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

ragazzi stavo mettendo la parte phone D1 seguendo le istruzioni ma ad un certo punto mi ha dato "failed" ora riavviando mi esce questo simbolo ma il cell cmq funziona perfettamente. Mi devo preoccupare? risolvo con un hard reset? Riprovando l'update con granprix mi dice device non trovato

*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 12-08-2009, 18:09   #11693
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
ragazzi stavo mettendo la parte phone D1 seguendo le istruzioni ma ad un certo punto mi ha dato "failed" ora riavviando mi esce questo simbolo ma il cell cmq funziona perfettamente. Mi devo preoccupare? risolvo con un hard reset? Riprovando l'update con granprix mi dice device non trovato

no, era successo anche a me, ti ha aggiornato tutti i file tranne la parte phone, ovvero l aggiornamento e incompleto.

suggerisco di rifare aggiornamento con grand prix staccando tutte le periferiche e hub usb lasciando solo l omnia (e tastiera e mouse ovviamente!)

potrebbero volerci anche 4 o 5 tentativi
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 18:49   #11694
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
no, era successo anche a me, ti ha aggiornato tutti i file tranne la parte phone, ovvero l aggiornamento e incompleto.

suggerisco di rifare aggiornamento con grand prix staccando tutte le periferiche e hub usb lasciando solo l omnia (e tastiera e mouse ovviamente!)

potrebbero volerci anche 4 o 5 tentativi
grazie, ho provato 3 volte ma esce sempre lo stesso messaggio:
uso vista 32 e grandprix 1.6.4 for vista

Service stopped successfully
OnDeviceChange: DBT_DEVICEARRIVAL
-------------------------------------------------------------------------------------
PDA Device 1 ready to download!
-------------------------------------------------------------------------------------
PDA 1 starts downloading...
Don't plug it out until the label becomes blue!!!
PHONE will be written.
Downloading PHONE...
Download failed!!
Old 12-08-2009, 19:23   #11695
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

@severance: mi sapresti dire come vanno le ultime due versioni di igo:

Nav N Go iGO 8 R3 series - v8.3.2.95797 (Jun 24 2009)

Nav N Go iGO 8 R3 series - v8.3.2.96054 (Jun 25 2009)

secondo te conviene aggiornare o rimanere alla versione che ho, la 8.3.2.93112?

sai che il tuo parere per me è prezioso!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 12-08-2009, 19:24   #11696
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:

PHONE will be written.
Downloading PHONE...
Download failed!!
senti a me: procurati un pc con winxp e ti togli il sassolino dalla scarpa!
Old 12-08-2009, 19:37   #11697
s3r4le
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

PHONE will be written.
Downloading PHONE...
Download failed!!
Anche a me è successo uguale, le ho provate tutte ma con Vista proprio non ci sono riuscito, quindi sono andato sul pc al lavoro dove ho installato XP e come per "magia" ho aggiornato la parte phone al primo colpo. Vista per gli aggiornamenti ufficiali non dàè nessun problema mentre per gli aggiornamenti "semi ufficiali" XP è la "soluzione".
s3r4le è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 19:40   #11698
chris80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
che rom hai? per risolvere questo problema alla radice, c'è chi consiglia la parte phone J3 che predilige la connessione al gsm invece che al 3g con evidente riduzione di consumo batteria. Se vuoi un ottimo bilanciamento tra consumo batteria e aggancio 3G, devi installarti la parte phone D1 che è quella che ho io. un'accoppiata collaudata dal sottoscritto di rom è: parte phone D1 e parte PDA B3, molto stabile e su consumi mi arriva anche a tre giorni.

per rispondere alla tua domanda, non è che quella funzione disattiva il 3G ma fa sì che non utilizzi il protocollo HSDPA su rete 3G che porta la connessione ad una velocità teorica ideale di 7,2 Mbps
ciao. la rom è la j4. io ricordo che un mio amico che ha pure lui l'i900 che mi ha cambiato la rete da umts a dual band... non ricordo come abbia fatto...
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 19:44   #11699
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Cmq installazione ok, fix ok, moh devo provarlo in auto
Credo che nn sia compatibile o con la D1 o con il Net 3.7, perché a me nn funziona (quando sta per entrare nel programma ritorna a SPB3)

Quote:
grazie per avermi svelato il mistero
Ma anche a te con TTS attivato riscalda di piu' e consuma piu' velocemente la batteria ?
Sí consuma di +, visto che per i TTS utilizza + memoria.

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
esti per quanto riguarda la versione che danno in prova e' molto inferiore a quella pna 7.4.3 che gira non ufficialmente su omnia!
Sí, ho visto che é una versione "vecchia"

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
senti a me: procurati un pc con winxp e ti togli il sassolino dalla scarpa!
Quoto, ed aggiungo se magari ti sei dimenticato di disattivare l'antivirus o qualcos'altro che impedisce il download
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 19:54   #11700
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
ciao. la rom è la j4. io ricordo che un mio amico che ha pure lui l'i900 che mi ha cambiato la rete da umts a dual band... non ricordo come abbia fatto...
se non vuoi aggiornare la rom (cosa a mio avviso sconsigliatissima) e risolvere il problema alla radice, segui il consiglio di mitre che ti ha risposto in questa maniera:

Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
devi fare così:
menu \ impostazioni \ personale \ telefono \ scheda altro (ultima scheda a dx) \ selzione banda \ richiedi impostazioni \ dal menu a tendina selezioni GSM 900/1800

in questo modo disabiliti la ricerca automatica a vai solo in 2g a beneficio anche della batteria.
mitre si era dimenticato di scrivere un passaggio (quello in grassetto)

oppure vaglia la segnalazione di manuser:

Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi

Ultima modifica di c.m.g : 12-08-2009 alle 20:01.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian