|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9321 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho cercato su xda.. spero questa sia la pagian corretta:
http://forum.xda-developers.com/show...php?t=507697#2
Ho concluso positivamente con: Trost - taleboldi - gV RuBiNo - angeltpg ![]() Ultima modifica di ianna : 28-05-2009 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9323 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Perdonate, ma come si cambia la dimensione del widget meteo? Leggo che vi freeza su spb, volevo provare ma quando aggiungo il widget meteo non ha le classiche opzioni "piccolo, medio, grande".
Altra cosa, com'e' possibile vedere il meteo interno di spb? lui mi fa sempre partire spb weather.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
- comic reader - pictopocket Altrimenti c'è anche digital comics viewer O, come ultima soluzione, convertire i fumetti in jpg e utilizzare un buon visualizzatore. Molti utenti sono partiti dal pdf e lo hanno convertito in jpg ![]() Comic reader mobile: http://forum.xda-developers.com/show...+reader+mobile
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9325 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
@ianna:
si era quello... ecco l'estratto: 'Get ThumbCal into SPB. Working for only some shortcuts. Download the *.zip file below http://www.megaupload.com/?d=Z6MYG9C0 The *.zip includes just two files: -ThumbCalSPBShellReg.exe -ThumbCalSPBShell.dll Just copy the two files to the installed SPB Mobile map and execute the ThumbCalSPBShellReg.exe file, that's it.' Quote:
![]() che mi risulti, il widget meteo di spb dovrebbe lanciarti il meteo integrato
![]() |
![]() |
![]() |
#9327 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
noto che mi perde spesso e volentieri la spunta della visibilità, però, anche se abilitata, gli altri telfoni mi vedono, ma quando provano a mandarmi dei files non riescono
![]() |
#9328 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi: è possibile navigare con omnia su connessione bluetooth collegato al gateway (in questo caso il mio pc che è collegato all'adsl)? se si, come fare?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
se cerchi nella guida di activesync(il classico tastino con il '?', di activesync) è spiegto benissimo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9330 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ho anche trovato questo su un'altro forum: Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 28-05-2009 alle 12:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9331 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
l'aiuto è sempre utile... nel caso me ne servisse, ti farò un fischio... ![]()
![]() |
![]() |
#9332 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9333 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Comunque io ho la 8.32 xxxx e non ho dovuto fare nessuna modifica al sys
![]() |
![]() |
#9334 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
ragazzi, qualcuno conosce un app simile a quella dell'iphogna per tenere il bilancio personale.... non so come si chiami... mi hanno detto iXpenselt....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9335 |
Senior Member
|
ragazzi, oltre a modaco nodata, qual'è l'altro programma che blocca lòe connessioni?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9336 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Però ce ne sono anche altri Quote:
![]()
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 Ultima modifica di Pelide : 28-05-2009 alle 14:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9337 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
rex-nodata
![]() |
#9338 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9339 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Ok oggi ho provato la rom di Stefano92_100, la nuova Genève One 2.0 e devo dire che é veramente molto completa e poi se uno vuole mettere altri programmi ce ne sono tanti a portata di mano (nella storage) da scegliere ed installare.
Per le altre due cosette continuo di lá ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9340 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Vi pongo il seguente quesito.
Io ho l'Omnia, con questa versione del firmware: PDA: i900XIHH5/XIHH9 TELEF.: i900XXHH9 Sicuramente immagino che il firmware sia abbastanza datato e vorrei sapere da voi se vale la pena aggiornarlo. Quali sono le migliorie che potrei ottenere? L'unica cosa che mi lascia perplesso è che quando comprai il telefono provai subito ad aggiornarlo e l'operazione non ebbe success (si bloccò il telefono). Per questo ho un po' paura. Aspetto qualche info da parte vostra, vi ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.