Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2009, 10:57   #9321
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
Ho cercato su xda.. spero questa sia la pagian corretta:
http://forum.xda-developers.com/show...php?t=507697#2

Ultima modifica di ianna : 28-05-2009 alle 11:06.
ianna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 11:11   #9322
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
Ho un problema con il Bluetooth. Riesco ad inviare i file, ma non riesco a riceverli dagli altri. ho provato con diversi telefoni e con diversi pc ma nulla da fare..
Se provo dal mio MAC mi dice che non ho i servizi necessari.
E' già successo a qualcuno?
Prova a vedere se hai la spunta nelle impostazioni del bluetooth dove dice di essere visibile agli altri dispositivi,xchè a volte capita che quella spunta la perde. Se non è quello il problema,allora non saprei...
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 11:14   #9323
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Perdonate, ma come si cambia la dimensione del widget meteo? Leggo che vi freeza su spb, volevo provare ma quando aggiungo il widget meteo non ha le classiche opzioni "piccolo, medio, grande".

Altra cosa, com'e' possibile vedere il meteo interno di spb? lui mi fa sempre partire spb weather..
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 11:21   #9324
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
grazie ma ho scoperto che il problema non e' la versione di mibipochet ma i file che gli facevo leggere: se uso un file di solo testo non ci sono problemi, ma se gli faccio leggere ad esempio un fumetto, si vede male perde di qualita'. Credo sia ottimo per leggere il solo testo ma non per immagini + testo
Magari li avrai già valutati, ma, anche se non li ho provati, leggevo bene di:
- comic reader
- pictopocket

Altrimenti c'è anche digital comics viewer

O, come ultima soluzione, convertire i fumetti in jpg e utilizzare un buon visualizzatore. Molti utenti sono partiti dal pdf e lo hanno convertito in jpg

Comic reader mobile: http://forum.xda-developers.com/show...+reader+mobile
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 11:23   #9325
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
Ho un problema con il Bluetooth. Riesco ad inviare i file, ma non riesco a riceverli dagli altri. ho provato con diversi telefoni e con diversi pc ma nulla da fare..
Se provo dal mio MAC mi dice che non ho i servizi necessari.
E' già successo a qualcuno?
La butto lì (visto che mi è capitata )...se hai installato persianblue, per poter ricevere files devi riavviare l'omnia
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Old 28-05-2009, 11:26   #9326
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
@ianna:

si era quello... ecco l'estratto:

'Get ThumbCal into SPB. Working for only some shortcuts.
Download the *.zip file below
http://www.megaupload.com/?d=Z6MYG9C0
The *.zip includes just two files:
-ThumbCalSPBShellReg.exe
-ThumbCalSPBShell.dll
Just copy the two files to the installed SPB Mobile map and execute the
ThumbCalSPBShellReg.exe file, that's it.'

Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Perdonate, ma come si cambia la dimensione del widget meteo? Leggo che vi freeza su spb, volevo provare ma quando aggiungo il widget meteo non ha le classiche opzioni "piccolo, medio, grande".

Altra cosa, com'e' possibile vedere il meteo interno di spb? lui mi fa sempre partire spb weather..
aggiungio widget, poi trovi weather big e medium da aggiungere come widget (non il classico widget meteo che ti offre spb) nturalmente devi istallare l'ultimissimo aggiornamento delle skin di miki

che mi risulti, il widget meteo di spb dovrebbe lanciarti il meteo integrato
Old 28-05-2009, 11:37   #9327
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da .Geo80. Guarda i messaggi
Prova a vedere se hai la spunta nelle impostazioni del bluetooth dove dice di essere visibile agli altri dispositivi,xchè a volte capita che quella spunta la perde. Se non è quello il problema,allora non saprei...
noto che mi perde spesso e volentieri la spunta della visibilità, però, anche se abilitata, gli altri telfoni mi vedono, ma quando provano a mandarmi dei files non riescono
Old 28-05-2009, 11:44   #9328
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
ragazzi: è possibile navigare con omnia su connessione bluetooth collegato al gateway (in questo caso il mio pc che è collegato all'adsl)? se si, come fare?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 11:48   #9329
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
ragazzi: è possibile navigare con omnia su connessione bluetooth collegato al gateway (in questo caso il mio pc che è collegato all'adsl)? se si, come fare?
si, tramite activesync (con xp devi creare una porta com in ingresso dalle impo Bt del pc)

se cerchi nella guida di activesync(il classico tastino con il '?', di activesync) è spiegto benissimo
Old 28-05-2009, 11:55   #9330
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
si, tramite activesync (con xp devi creare una porta com in ingresso dalle impo Bt del pc)

se cerchi nella guida di activesync(il classico tastino con il '?', di activesync) è spiegto benissimo
grazie mille

ho anche trovato questo su un'altro forum:

Quote:
Might not be as straightforward as you think.

You need to enable a BT PAN server on the PC. The generic MS Windows BT stack does not support this feature, so if you're using the generic stack, you're out of luck. You'll need to get a more feature-rich BT stack, like the Toshiba stack. You can easily find this on the web via google.

Once you have a BT PAN server set up and enabled on your PC, set up a BT partnership between your PC and your Omnia. Then, go to Settings->Connections->(My ISP)Add a new modem connection.

Enter a name (like, HomeNetwork, or something)

Select "Bluetooth" under "Select a modem", click Next

You will now be able to select your PC as the bluetooth device to connect to when using this connection. If you don't see it in the selection box, click "Add New Device...", and after searching, the Omnia should find it, then select it. If it isn't found, there are one of two problems: BT on your PC is not "discoverable" -- go into the settings for BT on your PC and turn on discovery. OR, your BT PAN server is not set up right / not working, in which case the PC is not advertising the PAN service as one of the BT services available. If this is the case, you're on your own to troubleshoot this one.

Finish out the setup wizard.

Go back to the Settings-> Connections screen. Click the "Advanced" tab. Click the "Select Networks" button. Click the dropdown under "Programs that automatically connect to the internet should connect using:" and select the new bluetooth connection you just created.

Click [OK], [OK], and you're done! Now, browse the internet with Opera, PIE, whatever turns you on. You'll be connecting through BT to your PC, which will gateway you out to the internet over your DSL connection.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 28-05-2009 alle 12:23.
Old 28-05-2009, 12:18   #9331
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Be bel caso magari pensi di lavorarci su nel caso vuoi una mano sulla parte grafica volendo posso aiutarti
Sò un pò maneggiare con PhotoShop, sempre se ti serve aiuto
grazie
l'aiuto è sempre utile... nel caso me ne servisse, ti farò un fischio...
Old 28-05-2009, 12:48   #9332
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
prima di tutto ti ringrazio per la risposta ma sono già entrato in quelle impostazioni e non ho trovato la sezione "Excluded application", quelle che vedo sono queste schede: "main", "options", "smiles", "Shortcuts", "HTC xt9" e "about". la versione che ho è la 2.1.

anche a volerla disattivare, non vedo come si possa fare... anche se cambio tipo di tastiera nella famosa schermata, mi si friza lo stesso
Ecco perchè, io ho la 1.1, vedo che comunque cambia versione ma non il problema.....
Old 28-05-2009, 12:50   #9333
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da machyaer Guarda i messaggi
Eccovi come mi ritrovo la schermata del programma, credo di aver già provato tutte le modifiche al sys.txt possibili.

http://img17.imageshack.us/img17/8357/pccapture1mca.jpg

Avete qualche idea del motivo?

Max
Sei sicuro di aver installato la vesione qwga per Omnia?
Comunque io ho la 8.32 xxxx e non ho dovuto fare nessuna modifica al sys
Old 28-05-2009, 13:08   #9334
blag
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
ragazzi, qualcuno conosce un app simile a quella dell'iphogna per tenere il bilancio personale.... non so come si chiami... mi hanno detto iXpenselt....
blag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 13:30   #9335
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

ragazzi, oltre a modaco nodata, qual'è l'altro programma che blocca lòe connessioni?
Old 28-05-2009, 14:11   #9336
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Quote:
Originariamente inviato da blag Guarda i messaggi
ragazzi, qualcuno conosce un app simile a quella dell'iphogna per tenere il bilancio personale.... non so come si chiami... mi hanno detto iXpenselt....
Inesoft cash organizer a me piace

Però ce ne sono anche altri

Quote:
ragazzi, oltre a modaco nodata, qual'è l'altro programma che blocca lòe connessioni?
Rex nodata, ha in più una interfaccia grafica, carino

Ultima modifica di Pelide : 28-05-2009 alle 14:14.
Old 28-05-2009, 14:13   #9337
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Quote:
rex-nodata
Old 28-05-2009, 14:33   #9338
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
[...]
Rex nodata, ha in più una interfaccia grafica, carino
Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
rex-nodata
tnx very much
Old 28-05-2009, 15:21   #9339
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Ok oggi ho provato la rom di Stefano92_100, la nuova Genève One 2.0 e devo dire che é veramente molto completa e poi se uno vuole mettere altri programmi ce ne sono tanti a portata di mano (nella storage) da scegliere ed installare.

Per le altre due cosette continuo di lá
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 15:43   #9340
Alnitak312
Member

L'Avatar di Alnitak312

Iscritto dal: Nov 2007
Vi pongo il seguente quesito.

Io ho l'Omnia, con questa versione del firmware:

PDA: i900XIHH5/XIHH9
TELEF.: i900XXHH9

Sicuramente immagino che il firmware sia abbastanza datato e vorrei sapere da voi se vale la pena aggiornarlo.

Quali sono le migliorie che potrei ottenere?

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che quando comprai il telefono provai subito ad aggiornarlo e l'operazione non ebbe success (si bloccò il telefono). Per questo ho un po' paura.

Aspetto qualche info da parte vostra, vi ringrazio in anticipo.
Alnitak312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian