|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9261 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Comunico che ho rilasciato la mia nuova Genève One 2.0.
La potete trovare googlando "OMNIArom Italia", nella sezione dedicata alle rom con interfaccia grafica samsung. ![]()
![]() |
#9263 | |
Member
|
Quote:
In ogni caso la probabilità che accada è bassa, al momento.
![]() |
![]() |
#9264 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
A pensarci effettivamente è una politica molto probabile che non rilascino una ROM col 6.5, perchè l'Omnia è ormai già da un pò sul mercato.
Ma è anche vero che il prezzo di questo terminale non si è abbassato tantissimo, si trova comunque al di sopra dei 350€, fino ad arrivare in certi posti anche a 500 ancora, e soprattutto da quanto so io la Samsung non ha annunciato smartphone con su il 6.5 o sbaglio? O uscirà anche un HD con quell'OS veramente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Winmo 6.5 doveva essere ufficialmente presentanto agli inizi di Maggio ed ad oggi ancora non abbiamo notizie ufficiali, pensa un po'....... ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9266 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Figurati, grazie anche anche a lantony per avercelo segnalato qualche post fa
![]() |
#9267 |
Senior Member
|
incollo da un altro forum
BY FENONENO 83 ECCO CI SIAMO!!! TCPMP PHENOM 3! TCPMP OMNIA PHENOM EDITION 3 BY FENOMENO83! Changelog: aggiunto collegamento al TCPMP classic per avere compatibilità con alcuni tipi di files che TCPMP skinnato non supporta aggiunta applicazione Skin Tcpmp (grazie a bigix1) in grado di gestire comodamente le varie skins per tcpmp e poterle sostituire è stata tolta l'associazione http che poteva creare problemi ad alcuni link che dovevano essere aperti dal browser (saranno gestiti nella webtv a parte) Supporto codec completo!!! Supporto H264 nuovo codec flv ottimizzato per processore intel xscale nuovo flv4 vp6 codec!! Supporto Ac3 e tanti altri codec! Aggiunti plugins sottotitoli e lyrics Settaggi ottimali per samsung omnia già preconfigurati Tutte le associazioni video già inserite.NON E' NECESSARIO CHE ANDATE A FLAGGARE MANUALMENTE L'ASSOCIAZIONE DAL MENU' TCPMP AD ESEMPIO AD UN FILE MP4 O AVI,PERCHE' ANCHE SE NON LA TROVATE FLAGGATA IN REALTA' E' GESTITA DA UNO SCRIPT!!! Quando tappate su un file video, i sottotitoli sono rilevati automaticamente Nessuna incompatibilità tra file flv e flv4 Nuova icona Nuova skin ed integrazione del finger menù IMPORTANTE: 1-Alcuni tipi di file come FLV sono incompatibili col TCPMP Phenom skinnato e per questi va usato Tcpmp Classic;tappandoci invece da un file manager essi partiranno in automatico col TCPMP classic,gli altri invece col Tcpmp Phenom skinnato. 2-Ricordarsi che nel caso non usate il file explorer per eseguire un video con sottotitoli (in questo caso saranno automaticamente rilevati), ma invece aprite dal menù programmi il TCPMP CLASSIC (il TCPMP con skin non supporta i sottotitoli) e selezionate il video dal file browser di tcpmp, dovrete impostare manualmente la modalità video GDI! 3-Se eseguite i files tappandoci dal vostro file manager, se poi volete eseguire un altro video,dovrete uscire dall'applicazione e tappare sull'altro file video, perchè se lo selezionate dal file browser di tcpmp non funzionerà. Nessun problema se avviate tcpmp dal menù programmi,infatti in questo caso potrete usare anche il file browser di tcpmp per eseguire i vari files SKINS TCPMP: Attraverso l'applicazione TCPMP SKIN, potrete gestire e selezionare comodamente varie skin(grazie a julian76), in modo da poterle applicare e cambiare l'aspetto del vostro TCPMP PHENOM 3! Potrete aggiungerne altri in futuro, anche creati a voi stessi!!! Ecco i links Versione per tutti con Finger menù http://www.megaupload.com/?d=AX999XNN Versione per tutti senza Finger menù http://www.megaupload.com/?d=BE4SP5NV Dopo questa la mia avventura con windows mobile al momento è terminata. Da venerdi' riceverò il mio gioiellino Omnia HD ![]() Comunque manterrò ovviamente i links webtv. Tcpmp più di cosi' non può davvero andare |
![]() |
![]() |
![]() |
#9268 |
Senior Member
|
qui invece la web tv con i link http corretti e che puntano al tcpmp che deve essere installato in my storage (se lo avete installato in un'altra memorya, basta editare il percorso del tcpmp nel file webtvapplication.txt
http://www.megaupload.com/?d=0BRUKOI0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9269 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Fenomeno e' un grande
![]() |
#9270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() grazie anche a lui ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9271 |
Member
|
da oggi è disponibile SkyFire 1.0 dal sito del produttore.
![]() |
#9272 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
Quote:
![]() ragazzi io ho trovato un bug nelle skin: impostando il widget meteo grande (in particolare io ho le landscape) il lifestyle funziona solo in portrait, in landscape schermata nera ![]() mi confermate? si lantony, grazie per la dritta ![]() ![]() Quote:
![]() ma sarebbe una cosa da sbatterci bene la testa.... prova a domandare a questo sotto Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() grazie per il contributo al 3ad e buon HD quoto questa si che è una notiziona!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#9273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() edit: ora e' ok, zoom e click sui link migliorati rispetto alla v. precedente, inoltre avvio piu' veloce e migliore suggerimento dei siti
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 27-05-2009 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9274 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
@antonio:
ti confermo il bug del weather big in lifestyle. schermata nera!! :/ @tony: in skyfire 1.0 hanno messo l'adattamento alla pagina sugli zoom? xchè senza.. leggere un testo è impossibile!! (cosa che invece opera fa alla grande) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9275 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
grazie della conferma Raven
![]() maledetto peerguardian o come cavolo si chiama.... non riesco a scaricare skyfire dal lavoro ![]() mi tocca aspettare le 17 che scatta il 'promo web time' ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
se vuoi puo anche rispondermi in pm. Riguardo le tariffe per navigare dai telefonini (il nostro omnia nello specifico :P) oltre alle due tariffe della tim che scadono mese x mese ed è necessario riacquistarle perchè non vanno in automatico stile abbonamento.... oltre queste due della tim non ve ne sono altre che possiamo definire ad "una tantum"?? possibile che solo tim offra tariffe o promo che non si rinnovano mensilmente e quindi ci danno piena libertà di attivazione mensile? grazie e chiedo scusa a tutti x l'OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9277 |
Junior Member
|
ragazzi ho un problema, oggi stavo mettendo su una rom cock, solo che stavo usando un pc nel quale non avevo installato il driver samsung, l'eseguibile non finise il lavoro dandomi errore, installo i driver rifaccio la procedura, arriva al punto phone finished , job done, il tel funziona si avvia solo che mi appare il messaggio che il telefono verrà riavviato per eseguire le modifiche lo fa di continuo, che mi suggerite? ho fatto hard reset, soft reset, ma niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9279 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
rifeci il flash senza spuntare la voce: Format large internal memory |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9280 | |
Member
|
Quote:
Ho visto qualche screen in giro della interfaccia e devo dire che è molto bella. Il lavoro da fare non dovrebbe neanche essere poi molto, poiché sarebbero da togliere le applicazioni samsung, in quanto mi pare usi per l'audio Windows Media Player e per gli altri scopi usa le applicazioni di WinMo. Approssimativamente il lavoro da fare dovrebbe essere leggermente minore di quello di una rom col Manila. Ottima cosa il fatto che sia migliorato. Peccato solo per i tasti che sono un po' piccoli.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.