|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Non mi risulta , che il suono sia un po' "squaqquarellante" ok ma fruscio proprio non ne rilevo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
@Pelide
Scusami non avevo letto. Dunque con un uso sfrenato fa 2 giorni pieni. Uso sfrenato = molte lunghe telefonate, sms, navigazione su facebook XD, invio emails, fotografie (tipo una 20ina). E' quello che è successo nel week-end. Con un uso medio, cioè non ti privi della navigazione, telefonate, sms, ma tutto fatto con meno intensita fa sicuramente 3 gg. Ho toccato anche i 4 giorni, ma dovendolo ricaricare durante la giornata xchè non sarebbe arrivato a sera. Ho l'ultima versione ufficiale della rom samsung la b3. Ho spb shell 3, la prima beta uscita e non ho intenzione di aggiornare fino alla prox ufficiale. Non ho blocca tasti e ma ho iconsoft phone extension per la gestione della rubrica/chiamate/fullscreen foto sulla chiamata e vito sms-chat per la gestione degli sms, quest'ultimo associato alla tastiera fingerkeyboard2.1. Altri programmi pesanti è chiaro che li ho come memMaid, igo8, ma cmq non sono spesso in esecuzione come quelli che ti ho citato che in pratica sono sempre in esecuzione. Ad ogni modo come non quotare Antonio: l'omnia va usato senza temere la batteria, quindi un uso intensissimo sopratutto e accompagnato da installazioni-disinstallazioni ti butta giu la batteria in 24 ore. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9143 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per prima cosa grazie ad entrambi
![]() Quote:
![]() Per il fruscio ho notato ora un miglioramento dopo la reinstallazione della B3 di qualche giorno fa...mi semba impossibile ma è così...mah... ![]() Adesso si sente solo a 20 cm di distanza dal cell Quote:
Comunque nessun problema, avevo intuito che il post non era stato notato ![]() In primis meglio dire che ho già fatto delle prove con la sola B3 installata+nodata+nessun prog degno di nota, quindi sono le prestazioni standard del solo sistema operativo. Io l'omnia lo uso per quello che mi serve quando mi serve e proprio per questo mi sono preoccupato perchè parecchi di voi riescono ad avere un'autonomia doppia ![]() Proverò a rifare qualche test ora che ho l'omnia vuoto e appena formattato, ma sarà pressochè inutile, dato che avevo questa durata: - giorno 1: stacco dal caricabatterie alle 8, uso normale come descritto prima, flymode alle 24; - giorno 2: uguale a giorno 1 ma potrei non arrivare a sera ![]() Proverò a rifare qualche test e poi vedrò. Di nuovo grazie!
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Il cell quando e on line e ben coperto dal segnale ? perche anche questo influisce molto sulla durata della batteria e potrebbe far la differenza tra le varie esperienze postate dagli utenti del forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
risposte in grassetto
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ma vi capita mai che con il Today2 ci mette un po a rispondere?
Per quanto riguarda le modifiche al touch vi a registro Quote:
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9147 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho controllato sia con 3G, che con gsm (generalmente adesso attivo il 3G solo quando devo navigare, anche dato il fatto che a casa non sono coperto dal segnale umts)...fra buona copertura sempre (es a casa dove tengo il gsm dato che non ho il 3g) e scarsa copertura (varia, stavolta giustamente!, tra 0 e 1 tacca, ma anche qui tengo il gsm perchè il 3g non prende bene) non ho notato le differenze che mi aspettavo, anche se ovviamente dove il segnale è scarso la batteria ne risente un pò. Quote:
![]() P.s. la d1, che ho letto si comporti molto meglio, come va in ricezione? Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Visto le mie intenzioni di ricorrere all'assistenza prima o poi, quasi quasi sono tentato di provare una bella rom cooked prima per vedere se qualcosa si "sveglia".
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9148 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
iGO8
Scusate, non crocifiggetemi
![]() ho installato iGO8 ed ho modificato il file sys.txt come da FAQ, tutavia adesso mi si apre occupando solo 1/4 dello schermo. Ho sbagliato qualcosa? Grazie Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#9149 | ||
Senior Member
|
Quote:
il valore è compreso in quelle due cifre ![]() comunque sono orientativi... ognuno potrebbe 'sentirli' diversi nell'utilizzo del touch ![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9150 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
a me la batteria dura 2 giorni con 1 uso giornaliero di:
-20-30 sms -1 0ra di telefonate - 30 min di internet - 30 min di mp3 - 1 po di foto
![]() |
#9151 | ||
Senior Member
|
lo gambizzo se continua così!
Quote:
mi sa che è questa la variabile più incostante ![]() ![]() ![]() farò un salto sul forum per vedere i commenti (e magari installarla appena ho tempo ![]() Quote:
come media sembra superiore al mio, ma inferiore rispetto a RavenAlias... vedremo con i nuovi test che mi appresterò a fare... grazie mille ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9152 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9153 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
@ machyaer, strano che ti faccia vedere igo a 1/4 dello schermo, e come hai modificato il sys?? @ antoniocamerino, cerca di farcela avere prima delle 21.00, cosí la metto questa sera e nn devo aspettare fino a domani pomeriggio ![]() ![]() @ tutti, esempio della mia batteria:
Ultima modifica di esticbo : 25-05-2009 alle 13:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9154 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9155 | |
Senior Member
|
Quote:
considerati i 3 flash e 2 HR..... direi che non possiamo lamentarci ![]() ROM 'MY ESSENTIAL' PUBBLICATA su omniaromitalia L'UNICA ROM CHE TI OFFRE UN TASTO HARDWARE IN PIU' EST, TESTAMI LA QUESTIONE DEGLI MMS/IMEI STRANIERI....
![]() |
![]() |
![]() |
#9156 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
vado sul sicuro con questo?
tanti feedback...tanto ricambio...è un supertouch? Ultima modifica di verolenny : 25-05-2009 alle 16:27. Motivo: niente link ad ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#9157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9158 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9159 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
dove posso trovare dei bei temi per spb mobile shell 3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9160 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.