Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2009, 11:05   #9141
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi

- il vivavoce ha un fruscio di fondo. Ovvio che la qualità del suono rispetto all'altoparlante normale deve essere inferiore in quanto il volume è amplificato, ma sto fruscio non mi è proprio simpatico.
Nessuno lamenta questo problema.
Non mi risulta , che il suono sia un po' "squaqquarellante" ok ma fruscio proprio non ne rilevo...
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 11:07   #9142
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
@Pelide

Scusami non avevo letto.
Dunque con un uso sfrenato fa 2 giorni pieni. Uso sfrenato = molte lunghe telefonate, sms, navigazione su facebook XD, invio emails, fotografie (tipo una 20ina). E' quello che è successo nel week-end.

Con un uso medio, cioè non ti privi della navigazione, telefonate, sms, ma tutto fatto con meno intensita fa sicuramente 3 gg. Ho toccato anche i 4 giorni, ma dovendolo ricaricare durante la giornata xchè non sarebbe arrivato a sera.

Ho l'ultima versione ufficiale della rom samsung la b3.
Ho spb shell 3, la prima beta uscita e non ho intenzione di aggiornare fino alla prox ufficiale.
Non ho blocca tasti e ma ho iconsoft phone extension per la gestione della rubrica/chiamate/fullscreen foto sulla chiamata e vito sms-chat per la gestione degli sms, quest'ultimo associato alla tastiera fingerkeyboard2.1.

Altri programmi pesanti è chiaro che li ho come memMaid, igo8, ma cmq non sono spesso in esecuzione come quelli che ti ho citato che in pratica sono sempre in esecuzione.

Ad ogni modo come non quotare Antonio: l'omnia va usato senza temere la batteria, quindi un uso intensissimo sopratutto e accompagnato da installazioni-disinstallazioni ti butta giu la batteria in 24 ore.

RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 11:31   #9143
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Per prima cosa grazie ad entrambi

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Non mi risulta , che il suono sia un po' "squaqquarellante" ok ma fruscio proprio non ne rilevo...
Carina la definizione del suono
Per il fruscio ho notato ora un miglioramento dopo la reinstallazione della B3 di qualche giorno fa...mi semba impossibile ma è così...mah...
Adesso si sente solo a 20 cm di distanza dal cell

Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
@Pelide

Scusami non avevo letto.
Dunque con un uso sfrenato fa 2 giorni pieni. Uso sfrenato = molte lunghe telefonate, sms, navigazione su facebook XD, invio emails, fotografie (tipo una 20ina). E' quello che è successo nel week-end.

Con un uso medio, cioè non ti privi della navigazione, telefonate, sms, ma tutto fatto con meno intensita fa sicuramente 3 gg. Ho toccato anche i 4 giorni, ma dovendolo ricaricare durante la giornata xchè non sarebbe arrivato a sera.

Ho l'ultima versione ufficiale della rom samsung la b3.
Ho spb shell 3, la prima beta uscita e non ho intenzione di aggiornare fino alla prox ufficiale.
Non ho blocca tasti e ma ho iconsoft phone extension per la gestione della rubrica/chiamate/fullscreen foto sulla chiamata e vito sms-chat per la gestione degli sms, quest'ultimo associato alla tastiera fingerkeyboard2.1.

Altri programmi pesanti è chiaro che li ho come memMaid, igo8, ma cmq non sono spesso in esecuzione come quelli che ti ho citato che in pratica sono sempre in esecuzione.

Ad ogni modo come non quotare Antonio: l'omnia va usato senza temere la batteria, quindi un uso intensissimo sopratutto e accompagnato da installazioni-disinstallazioni ti butta giu la batteria in 24 ore.

UAO, che descrizione dettagliata!!!
Comunque nessun problema, avevo intuito che il post non era stato notato
In primis meglio dire che ho già fatto delle prove con la sola B3 installata+nodata+nessun prog degno di nota, quindi sono le prestazioni standard del solo sistema operativo.

Io l'omnia lo uso per quello che mi serve quando mi serve e proprio per questo mi sono preoccupato perchè parecchi di voi riescono ad avere un'autonomia doppia

Proverò a rifare qualche test ora che ho l'omnia vuoto e appena formattato, ma sarà pressochè inutile, dato che avevo questa durata:
- giorno 1: stacco dal caricabatterie alle 8, uso normale come descritto prima, flymode alle 24;
- giorno 2: uguale a giorno 1 ma potrei non arrivare a sera

Proverò a rifare qualche test e poi vedrò.
Di nuovo grazie!
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 11:36   #9144
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
- giorno 1: stacco dal caricabatterie alle 8, uso normale come descritto prima, flymode alle 24;
- giorno 2: uguale a giorno 1 ma potrei non arrivare a sera

Proverò a rifare qualche test e poi vedrò.
Di nuovo grazie!
Scusa 2 cose , quanti cicli di carica scarica ha fatto la tua pila , perche mi e parso che per i primi 10 la batteria durasse molto meno.
Il cell quando e on line e ben coperto dal segnale ? perche anche questo influisce molto sulla durata della batteria e potrebbe far la differenza tra le varie esperienze postate dagli utenti del forum.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 12:00   #9145
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
risposte in grassetto
Quote:
- l'indicatore di ricezione spesso lo trovo a 1 tacca o anche 0 dove tutti gli altri telefoni hanno ricezione piena, infatti dopo poco passa a 4 tacche, poi risaltella un pochettino, ecc ecc. Mi sembra che anche la qualità reale di ricezione diminuisca ed inoltre non vorrei influisse troppo sul consumo batteria.
Tutti (= questo forum, non ho amici con omnia) hanno detto che i loro omnia non hanno mai fatto così.
Io non ho problemi di ricezione, ma confermo che l'indicatore è un pò ballerino (anche se non molto) e che in linea di massima, è almeno un pelo sotto alla ricezione del mio 6630.

- con 15 minuti di wap, 40 sms, 20 min di telefonate a volte arrivo a sera (cioè dalle 8 di mattina alle 23 = solo 15 ore) col 50% di batteria.
A sentire parecchi utenti con questo uso dovrei arrivare con almeno il 70%.
non è il massimo, ma non credo neanche che sia un consumo 'molto' anomalo, considera anche che un bel pò di carica la consuma la retroilluminaione, e questa rimane asempre accesa, specie per la scrittura sms

- (problema conosciuto) il telefono mi si blocca lasciandolo attivato in wifi. Es. lascio acceso msn in wifi, il cell va in standby o spengo io il display e per riattivarlo l'unica possibilità è un softreset
questa è risaputa, anche se mi risulta si presentasse fino alla j3.... io non uso wifi, qundi non ho mai sperimentato, potrebbe testarti la cosa qualcuno che ha la possibilità..

- il vivavoce ha un fruscio di fondo. Ovvio che la qualità del suono rispetto all'altoparlante normale deve essere inferiore in quanto il volume è amplificato, ma sto fruscio non mi è proprio simpatico.
Nessuno lamenta questo problema.
no fruscio... si 'squaqarellamento'

- (credo problema conosciuto) digerisce male alcuni router. Es. in casa ho un router alice, navigo molto bene sia da pc (cavo) che notebook (wifi), l'omnia a volte invece rimane collegato ma nn mi carica le pagine. Basta aspettare una decina abbondante di secondi, ricaricarla 4-5 volte e torna ok.
anche questa l'ho già letta.... fa a botte con il router di Alice... sei già fortunato che ti funziona dopo 10 sec e 4/5 refresh

- (problema conosciuto) con la B3 la formattazione della memoria esterna è gestita in maniera parecchio ridicola, a volte rimangono cartelle a caso, a volte non ricrea i cab preinstallati
confermo anche questa.... devono aver voluto provare una 'formattazione intelligente', ma hanno messo l'intelligenza di un idiota

(poi a seguire tutti gli altri problemi caratteristici di omnia...)
Old 25-05-2009, 12:03   #9146
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Ma vi capita mai che con il Today2 ci mette un po a rispondere?
Per quanto riguarda le modifiche al touch vi a registro

Quote:
Come aumentare la sensibilitá del touch:

1. C'é anche una ottimizzazione suggerita da antoniocamerino e ci servirá sempre un editor di registro ed andare qui:

HKEY_LOCAL_MACHINE \ HARDWARE \ DEVICEMAP \ TOUCH

Una volta arrivati bisogna cambiare il valore presente in "Click" con il seguente:

2000 / 3000

Una volta fatto questo bisogna modificare anche il valore presente in DownUp con il seguente:

750 / 1000

N.B. i valori sono orientativi, c'è da provare i risultati al loro variare.

2. Installare questo cab: Clicca qui (é necessario registrarsi)

poi controllare nel registro se é stata creata queste voci:

HKEY_LOCAL_MACHINE \ Drivers \ TouchPanel \ PressureThreshold = FFFFFFFF in HEX

HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ OEM \ TFLOSettings \ FingerPressure = FFFFFFFF in HEX
Il DownUp 750 / 1000,come và impostato?Devo mettere come scritto oppure un valore tra 750 e 1000?
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 12:19   #9147
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Scusa 2 cose , quanti cicli di carica scarica ha fatto la tua pila , perche mi e parso che per i primi 10 la batteria durasse molto meno.
Il cell quando e on line e ben coperto dal segnale ? perche anche questo influisce molto sulla durata della batteria e potrebbe far la differenza tra le varie esperienze postate dagli utenti del forum.
Ben più di 10, comprato a marzo (e come hai detto giustamente tu, appena nuova a me è sembrata una batteria dimezzata!)

Ho controllato sia con 3G, che con gsm (generalmente adesso attivo il 3G solo quando devo navigare, anche dato il fatto che a casa non sono coperto dal segnale umts)...fra buona copertura sempre (es a casa dove tengo il gsm dato che non ho il 3g) e scarsa copertura (varia, stavolta giustamente!, tra 0 e 1 tacca, ma anche qui tengo il gsm perchè il 3g non prende bene) non ho notato le differenze che mi aspettavo, anche se ovviamente dove il segnale è scarso la batteria ne risente un pò.

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
Io non ho problemi di ricezione, ma confermo che l'indicatore è un pò ballerino (anche se non molto) e che in linea di massima, è almeno un pelo sotto alla ricezione del mio 6630.
Nel mio caso moltoballerino, a volte mi indica 1 o anche 0 tacche quando invece sono sotto al ripetitore poi magicamente torna a darmi ricezione normale.

P.s. la d1, che ho letto si comporti molto meglio, come va in ricezione?

Quote:
non è il massimo, ma non credo neanche che sia un consumo 'molto' anomalo, considera anche che un bel pò di carica la consuma la retroilluminaione, e questa rimane asempre accesa, specie per la scrittura sms
Finchè sono in ambienti chiusi o con giornate nuvolose, lascio la retroilluminazione manuale al minimo perchè mi basta. La metto automatica solo quando sto all'aperto col sole (ed è poco purtroppo il tempo che questa rimane al max ).

Quote:
questa è risaputa, anche se mi risulta si presentasse fino alla j3.... io non uso wifi, qundi non ho mai sperimentato, potrebbe testarti la cosa qualcuno che ha la possibilità..
credevo anche io e infatti non ci avevo mai fatto caso, l'ho verificato sabato con grande delusione...

Quote:
anche questa l'ho già letta.... fa a botte con il router di Alice... sei già fortunato che ti funziona dopo 10 sec e 4/5 refresh
eh eh, la prima cosa positiva della giornata

Quote:
confermo anche questa.... devono aver voluto provare una 'formattazione intelligente', ma hanno messo l'intelligenza di un idiota
Mi sto rotolando dal ridere (anche se è vera! )

Visto le mie intenzioni di ricorrere all'assistenza prima o poi, quasi quasi sono tentato di provare una bella rom cooked prima per vedere se qualcosa si "sveglia".
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Old 25-05-2009, 12:27   #9148
machyaer
Member

Iscritto dal: Feb 2009
iGO8

Scusate, non crocifiggetemi ma non ho trovato la soluzione a questo problema:

ho installato iGO8 ed ho modificato il file sys.txt come da FAQ, tutavia adesso mi si apre occupando solo 1/4 dello schermo.

Ho sbagliato qualcosa?

Grazie
Max
machyaer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 12:31   #9149
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi

Il DownUp 750 / 1000,come và impostato?Devo mettere come scritto oppure un valore tra 750 e 1000?
Grazie
no... non direi....

il valore è compreso in quelle due cifre
comunque sono orientativi... ognuno potrebbe 'sentirli' diversi nell'utilizzo del touch

Quote:
Nel mio caso moltoballerino, a volte mi indica 1 o anche 0 tacche quando invece sono sotto al ripetitore poi magicamente torna a darmi ricezione normale.

caspita... balla la macarena

P.s. la d1, che ho letto si comporti molto meglio, come va in ricezione?

per ora ho notato solo una cosa(utilizzandolo sostanzialmente solo come modem) : a casa della raga beccavo il 99% delle volte semplicemente edge, ora, almeno il 60/70% delle volte, becco il 3g
(naturalmente a parità di altre condizioni: 'grandezza di muro e soffitto, distanza dal ripetitore, condizioni atmosferiche e addirittura, umore della mia ragazza

Mi sto rotolando dal ridere (anche se è vera! )
........... ...........

Visto le mie intenzioni di ricorrere all'assistenza prima o poi, quasi quasi sono tentato di provare una bella rom cooked prima per vedere se qualcosa si "sveglia".
stasera arriva la mia su omniaromitalia
Old 25-05-2009, 12:42   #9150
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
a me la batteria dura 2 giorni con 1 uso giornaliero di:

-20-30 sms
-1 0ra di telefonate
- 30 min di internet
- 30 min di mp3
- 1 po di foto
Old 25-05-2009, 13:01   #9151
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Quote:
caspita... balla la macarena
lo gambizzo se continua così!

Quote:
per ora ho notato solo una cosa(utilizzandolo sostanzialmente solo come modem) : a casa della raga beccavo il 99% delle volte semplicemente edge, ora, almeno il 60/70% delle volte, becco il 3g
(naturalmente a parità di altre condizioni: 'grandezza di muro e soffitto, distanza dal ripetitore, condizioni atmosferiche
ok, allora la proverò mi sa...anche se devo scegliere quale cucinata per iniziare visto che non ho tempo per i fornelli (e non nego un pò di curiosità per il 6.5)

Quote:
e addirittura, umore della mia ragazza
mi sa che è questa la variabile più incostante

Quote:
stasera arriva la mia su omniaromitalia
farò un salto sul forum per vedere i commenti (e magari installarla appena ho tempo

Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
a me la batteria dura 2 giorni con 1 uso giornaliero di:

-20-30 sms
-1 0ra di telefonate
- 30 min di internet
- 30 min di mp3
- 1 po di foto
lo lasci sempre acceso o flymode la notte?
come media sembra superiore al mio, ma inferiore rispetto a RavenAlias... vedremo con i nuovi test che mi appresterò a fare...
grazie mille
Old 25-05-2009, 13:11   #9152
RavenAlias
Senior Member

Quote:
come media sembra superiore al mio, ma inferiore rispetto a RavenAlias... vedremo con i nuovi test che mi appresterò a fare...
grazie mille
a proposito, la notte lo spengo :-) niente flymode.
Old 25-05-2009, 13:39   #9153
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Hai installato il net 3.5??

Quote:
...Il DownUp 750 / 1000,come và impostato?Devo mettere come scritto oppure un valore tra 750 e 1000?
Grazie
Io credo sia meglio scegliere fra questi due valori e nn mettere un valore medio; io ho messo in "Click" 2000 ed in "DownUp" 750 nel caso lo vedi ancora poco reattivo puoi mettere gli altri valori o installare direttamente il cab Itouch come hanno fatto in molti.

@ machyaer, strano che ti faccia vedere igo a 1/4 dello schermo, e come hai modificato il sys??

@ antoniocamerino, cerca di farcela avere prima delle 21.00, cosí la metto questa sera e nn devo aspettare fino a domani pomeriggio

@ tutti, esempio della mia batteria:
  • Caricata domenica mattina della scorsa settimana
  • 3 flash di rom per provare due rom cucinate
  • 2 HR
  • 1 ora di telefonate
  • 1/2 di navigazione in Internet
  • Installazione dei vari programmi dopo ogni flash
  • Varie prove di fix con ogni rom provata
  • 2 ore di gioco alle palline
  • Utilizzato come sveglia (perció mai spento)
  • Messo a ricaricare il martedí notte alle 20:00 quando aveva solo il 20% di batteria

Ultima modifica di esticbo : 25-05-2009 alle 13:45.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 13:50   #9154
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:

grazie mille
lo lascio sempre acceso
Old 25-05-2009, 15:55   #9155
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ antoniocamerino, cerca di farcela avere prima delle 21.00, cosí la metto questa sera e nn devo aspettare fino a domani pomeriggio

@ tutti, esempio della mia batteria:
  • Caricata domenica mattina della scorsa settimana
  • 3 flash di rom per provare due rom cucinate
  • 2 HR
  • 1 ora di telefonate
  • 1/2 di navigazione in Internet
  • Installazione dei vari programmi dopo ogni flash
  • Varie prove di fix con ogni rom provata
  • 2 ore di gioco alle palline
  • Utilizzato come sveglia (perció mai spento)
  • Messo a ricaricare il martedí notte alle 20:00 quando aveva solo il 20% di batteria

considerati i 3 flash e 2 HR..... direi che non possiamo lamentarci

ROM 'MY ESSENTIAL' PUBBLICATA su omniaromitalia
L'UNICA ROM CHE TI OFFRE UN TASTO HARDWARE IN PIU'

EST, TESTAMI LA QUESTIONE DEGLI MMS/IMEI STRANIERI....
Old 25-05-2009, 16:06   #9156
shevablue
Member

Iscritto dal: Oct 2007
vado sul sicuro con questo?

tanti feedback...tanto ricambio...è un supertouch?

Ultima modifica di verolenny : 25-05-2009 alle 16:27. Motivo: niente link ad ebay
shevablue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 16:15   #9157
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Accipicchia che precisione! Grazie, bravissimo.
Old 25-05-2009, 17:01   #9158
shevablue
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da shevablue Guarda i messaggi
vado sul sicuro con questo?

tanti feedback...tanto ricambio...è un supertouch?

oops..scusate..

potete indicarmi venditori ebay che hanno il supertouch?

io ho trovato "easyworldwidetrading" ma non sono sicuro che siano i digitizer di ultima generazione...
shevablue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 17:32   #9159
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
dove posso trovare dei bei temi per spb mobile shell 3?
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 17:46   #9160
RavenAlias
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
dove posso trovare dei bei temi per spb mobile shell 3?
http://www.imarche.net/omnia/index.php
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian