|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
ma sembra strano il comportamento dell'updater. sicuro di aver usata una usb diretta in mainboard?niente hub o prolunghe... scusa est, non sono stato chiaro ![]() ![]() ora lasciatemi lavorare ![]() ![]() ![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 21-05-2009 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9002 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9003 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Hai scollegato il pc da internet, disattivato il firewall e l'antivirus??
Ok antonio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9004 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
E mi pare che vada anche su route 66, solo che non ho la mappa italia, e quindi si punta su roma senza poter ingrandire (strada non digitalizzata). Mò proverò con iGo, che come detto mi è sembrato notevole, e pare che con l'omnia vada particolarmente bene e poi vediamo. Quote:
Con Gmpas sembrerebbe funzionare il gps con la sim nel telefono ma il modulo fonia disattivato. Solo che ogni 2 per 3 esce un pop up che chiede di attivare il tel. Anche il wi fi adesso è disattivato. Ps ma quando scrive gps attivo e fra parentesi un numero è il numero di satelliti che vede?? PPS caspio se è preciso: mettendo la visione satellitare indica proprio il mio palazzo il puntino. Sgarrerà di 3-5 mt se non interpreto male la foto.
![]() |
![]() |
#9005 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Conoscete qualche programma interessante dedicato alla cucina e ai cocktail?
![]() Me ne servirebbe uno stile Cucchiaio dell'iPhone, con dentro un pò di ricette di cucina e un'altro con le ricette su come fare i cocktail. Sapete indirizzarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9007 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non solo sono sicuro (solo così riesce a riconoscere il gps interno a seguito in passato di uso di uno esterno) ma ho dovuto anche fare un soft reset per applicare l'impostazione altrimenti non ne voleva sapere di riconoscerlo.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9008 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ragazzi un piacere: qualcuno può verificare se nella cartella \windows avete un file zoomer.lnk? mi servirebbe AL VOLO potete passarmelo? se non esiste il link, ma solo l'exe, me ne dareste notizia? grazie ![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 21-05-2009 alle 20:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9009 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Ciao, ho appena controllato e c'è solo zoomer.exe + zoomer.exe.0410
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9010 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9011 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ad una prima prova veloce le tv funzionano tutte alla perfezione. Ho notato anche una variazione nell'interfaccia di Coreplayer. Appena ho un attimo di tempo faccio una prova piu' approfondita e vi aggiorno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9012 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quindi devo,in un secondo tempo,tornare alla schermata originale Widget per ovviare al problema della mancata notifica nelle icone centrali. Gia' che ci sono vi dico di un altro bug(a meno che non ci sia bisogno di un'impostazione particolare che non conosco):all'accensione,se non mi sbrigo ![]() Devo quindi poi,tappando l'icona nella barra superiore,reinserire il pin per poter usufruire di tutte le funzioni del telefono. E' capitato lo stesso a qualcuno di voi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9013 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ci siamo!!
TCPMP OMNIA PHENOM EDITION 2 BY FENOMENO83! Changelog: Aggiunta nuova skin e integrato Finger Menu!!! Supporto codec completo!!! Supporto H264 nuovo codec flv ottimizzato per processore intel xscaoe nuovo flv4 vp6 codec!! Supporto Ac3 e tanti altri codec! Aggiunti plugins sottotitoli e lyrics Settaggi ottimali per samsung omnia già preconfigurati Tutte le associazioni video già inserite.NON E' NECESSARIO CHE ANDATE A FLAGGARE MANUALMENTE L'ASSOCIAZIONE DAL MENU' TCPMP AD ESEMPIO AD UN FILE MP4 O AVI,PERCHE' ANCHE SE NON LA TROVATE FLAGGATA IN REALTA' E' GESTITA DA UNO SCRIPT!!! Quando tappate su un file video, i sottotitoli sono rilevati automaticamente Nessuna incompatibilità tra file flv e flv4 Nuova icona IMPORTANTE: 1-se volete eseguire file flv/flv4 o video con sottotitoli srt, dovete tappare su di essi usando il vostro file manager, e non aprendoli dal file browser di tcpmp perchè altrimenti non funzioneranno.Per questi file inoltre è stata mantenuta la vecchia skin 2-per alcuni tipi di file, se li eseguite tappandoci dal vostro file manager, se poi volete eseguire un altro video,dovete uscire dall'applicazione e tappare sull'altro file video, perchè se lo selezionate dal file borwser di tcpmp non funzionerà. Nessun problema se avviate tcpmp dal menù applicazioni,infatti in questo caso potrete usare anche il file browser di tcpmp per eseguire i vari files Ecco il link alla versione con Finger Menu integrato (consigliato se non avete già installato Finger Menu/Finger Suite) http://www.megaupload.com/?d=F96RQCDP Qui il link alla versione senza Finger Menu (se lo avete già installato) http://www.megaupload.com/?d=HMWSIYPQ Ecco uno screenshot ![]() Ultima modifica di omniaforever : 22-05-2009 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9014 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9015 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
assolutamente da provare ![]() (anche se tutte le associazioni automatiche non mi sono simpaticissime ![]() ma fingermenù ci sarà solo per la skin di tcpmp o me lo ritroverò ovunque? grazie omniaforever e salutaci fenomeno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
Siamo d'accordo che le mappe le deve scaricare da una connessione dati, o da gprs o wifi, non essendo salvate in memoria, indi per cui la connessione dati è indispensabile per il funzionamento. Quello che intendevo dire è che se si spunta la voce nel menù "usa gps" la posizione sulla mappa è data dal gps, in alto a destra compaiono i satelliti agganciati, la posizione sulla mappa è esatta (cosa che non avviene se non si usa l'opzione gps, la posizione sulla mappa è relativa, con una tolleranza di diverse centinaia di metri). Questo per dire che il fix dei satelliti con googlemaps e download xtra attivato si dovrebbe comportare allo stesso modo che con qualsiasi altro software di navigazione satellitare.
![]() |
![]() |
#9018 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
confermo che aggiunge la funzionalità per tutti i menu, testato personalmente.
![]() in compenso continua l'incompatibilità con alcuni video di youtube. ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 22-05-2009 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9019 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ok grazie!
Raga,c'è la possibilità di modificare la posizione del tasto INVIA in basso a destra quando si invia un SMS?Se si come ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#9020 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.